Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

21,140 posts
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

"Il nuovo Allegri" cit.

Infatti gioca dem*****a uguale 

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

2,246 posts
3 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Considerato il risultato della lazio credo che entreremo in campo in ciabatte

L'ho pensato anche io e temo seriamente che sarà così. Loro vengono per inkularci invece, un'altra sconfitta dopo il Milan non la reggo. 

Entriamo concentrati, asfaltiamoli e dopo Juve-Lazio si potrà già iniziare a studiare pian piano la partita di Torino contro il Lione. 

Facciamo un'altra catzata stasera e ci ritroveremo l'atalanta alle calcagna poi. 

Chiudiamo sta farsa e rassereniamo l'ambiente con una vittoria. È quello che vorremmo tutti... 

• Like 1

106,009 posts
7 minuti fa, FaffJ ha scritto:

credo che i nostri siano abbastanza consapevoli che se entrano in campo in ciabatte stasera ne prendono 5

407 posts
8 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Si ma se perdiamo con la Dea vanno a -6, poi sono uccelli per diabetici

• Like 1

4,445 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

credo che i nostri siano abbastanza consapevoli che se entrano in campo in ciabatte stasera ne prendono 5

Template | Piper Perri Surrounded | Know Your Meme

• Like 1
  • Haha 2

21,140 posts
1 minuto fa, BanMan ha scritto:

L'ho pensato anche io e temo seriamente che sarà così. Loro vengono per inkularci invece, un'altra sconfitta dopo il Milan non la reggo. 

Entriamo concentrati, asfaltiamoli e dopo Juve-Lazio si potrà già iniziare a studiare pian piano la partita di Torino contro il Lione. 

Facciamo un'altra catzata stasera e ci ritroveremo l'atalanta alle calcagna poi. 

Chiudiamo sta farsa e rassereniamo l'ambiente con una vittoria. È quello che vorremmo tutti... 

Se l'atalanta vince va a 6 punti a 6 partite ma soprattutto saremmo alla 2 sconfitta consecutiva, con sassuolo e lazio in pochi giorni e poi roma alla fine... Diventerebbe dura... Non credo che si entri in campo in ciabatte... Se vinciamo cancelliamo milano ed è fatta, 10 su lazio e (minimo) inter e 12 atalanta a 6 partite 

• Like 1

407 posts
3 minuti fa, BanMan ha scritto:

1 minuto fa, hopper ha scritto:

Cito entrambi, stavolta è davvero la volta buona che chiudono il campionato se vincono, distanziano la seconda e la terza e addio alla serie A

4,078 posts
12 minuti fa, BanMan ha scritto:

Finito il miracolo..... 

E c'è pure chi vorrebbe sto sopravvalutato che ha azzeccato mezza stagione della vita alla Juve

20200711_191412.jpg

appunto... .oddio

• Like 1

4,078 posts
6 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Ma quelli ai quali piaceva Inzaghi dove sono? Un piangina, un mediocre catenacciaro che appena finisce il c**o(nonostante i furti) fa vedere i suoi limiti... Semmai de zerbi per il futuro è da tenere d'occhio.... Io vorrei pep o zidane o klopp perché dopo tanti anni meritiamo un big, ma dopo mi piacerebbe avere uno tra de zerbi ten haag gasperini nagelsmann.... 

Io l'avevo scritto nei giorni scorsi: fra gli allenatori di nazionalità italiana o De Zerbi o Gasperini .

Tertium non datur.

• Like 1

2,246 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, KoizYT ha scritto:

Cito entrambi, stavolta è davvero la volta buona che chiudono il campionato se vincono, distanziano la seconda e la terza e addio alla serie A

Sono più che d'accordo con te. Stasera va data una prova di mentalità, è la nostra seconda chance dopo Milano. Chiudiamo tutto in modo da poter affrontare un attimo più "rilassati" le prossime partite. È un'occasione irripetibile anche in funzione della Champions che sarà. So che adesso non bisogna pensarci, ma se chiudi il campionato stasera puoi cominciare quantomeno preparare le energie mentali e a compattarti.

Dai ragazzi, perfavore bottino pieno stasera! 

Edited by BanMan
  • Like 1

2,785 posts
4 minutes ago, FaffJ said:

Template | Piper Perri Surrounded | Know Your Meme

Guarda che questa foto ci racconta una storia totalmente differente: Il bianconeri sono cinque mentre la Dea e' una: 5-1 per noi!

• Haha 3

4,445 posts
Adesso, Andrew ha scritto:

Guarda che questa foto ci racconta una storia totalmente differente: Il bianconeri sono cinque mentre la Dea e' una: 5-1 per noi!

Questo è come quando io in qualsiasi indovinello di top ci leggo in qualche modo un riferimento a Pep e invece si riferisce a Cristante:sisi:

• Haha 2

2,240 posts
11 minuti fa, Andrew ha scritto:

Che poi sta dea la sfondano de brutto....la Juventus. 

501 posts

Scambio Khedira - giorgino e siamo noi a rimetterci 

• Haha 1

2,250 posts
37 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Però se perdiamo, Atalanta scavalca tutti e viene a 6 pt. Obbligo vittoria 

• Like 1

4,772 posts
Posted (edited)
8 minutes ago, sanasi77 said:

Però se perdiamo, Atalanta scavalca tutti e viene a 6 pt. Obbligo vittoria 

Paura. Poi perde 2 partite in fila. Come la mettiamo???? A 6 punti a 6 giornate dalla fine non vedi nemmeno la targa di quella che ti sta davanti....

Edited by Andystars

3,749 posts

stasera la partita me la godoooooooooo

4,445 posts

Comunque io preferivo la lazie come inseguitrice

Così anche andando tutto male avevamo l'ultima contro la Riomma che sarebbe stata uno scandalo di partita da quanto si sarebbero scansati

17,491 posts

La mia compagna già mi sta rompendo i co*****i, co' Muriel e Zapata.....stasera la butto fuori casa.....

• Like 2
  • Haha 5
  • Sad 1

447 posts
Paura. Poi perde 2 partite in fila. Come la mettiamo???? A 6 punti a 6 giornate dalla fine non vedi nemmeno la targa di quella che ti sta davanti....
20 anni fa avevamo nove punti di vantaggio sulla seconda a otto giornate dalla fine.

Vincere stasera e stop.
  • Like 1
  • Thanks 1

6,305 posts
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

La mia compagna già mi sta rompendo i co*****i, co' Muriel e Zapata.....stasera la butto fuori casa.....

mostrale il santino di De Ligt .asd

• Haha 1

4,905 posts
9 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Comunque io preferivo la lazie come inseguitrice

Così anche andando tutto male avevamo l'ultima contro la Riomma che sarebbe stata uno scandalo di partita da quanto si sarebbero scansati

E invece si é scansata la lazie

......

• Haha 1

17,491 posts
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

mostrale il santino di De Ligt .asd

Lei è quasi da sempre in Italia, però è nata in Colombia.....e sapendo che ci sono quei due nell'Atalanta, mi sta sfottendo da qualche giorno :)

È una dolce cagakazzi :)

• Like 2

9,790 posts
55 minutes ago, Pharus said:

Io l'avevo scritto nei giorni scorsi: fra gli allenatori di nazionalità italiana o De Zerbi o Gasperini .

Tertium non datur.

daje co gli stranieri allora

21,140 posts

Cmq una buona notizia :il liverpool ha pareggiato 1 1 in casa col burnley, ora ha 93 punti a 3 giornate dalla fine(arsenal chelsea e Newcastle) pure se le vincesse tutte e 3 eguaglierebbe il record nostro dei 102 punti con conte, però spererei che perdesse almeno qualche punto per tenerlo in solitaria

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...