Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

21,140 posts

Si sta di nuovo mandando in vacca il topic, complimenti! 

11,883 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Ciau top innanzitutto ti faccio i complimenti a te e consorte per la nuova creatura appena arrivata, sono decisamente le cose che contano 

Dopodiché se posso permettermi, io consiglio di lasciar cadere  la polemica , tanto non porta a nulla 

Ah dimenticavo stai trollando a gridare Danny treyo e pio leee

O c'è dietro un messaggio che non capiamo?

Danny Trejo è una religione Marce'....il top è un adepto. Poi mi ha fregato un paio di volte in dissing con sto c**** di Danny il maledetto....

• Haha 1

154 posts

@TheOriginalPortugal dicci che è cambiato qualcosa sulla situazione allenatore negli ultimi giorni...

21,140 posts
Posted (edited)

Comunque se non ho capito male si parla di pioli, beh non c'è che dire, se arriva siamo sempre peggio.... Da sarri a pioli, altro che pep e zidane, cosi fosse saremmo ridimensionati senza se e senza ma con un altro mediocre provinciale 

Edited by 33trentini33
.
  • Like 1

16,057 posts
2 minuti fa, dany ha scritto:

Ma scusami, partiamo dalla genesi:

1) tu entri e dici di avere 2 notizie, ma preferisci uscire perchè hai letto qualcuno criticare Ronaldo (e non ero nemmeno io, pensa te)

2) Io dico soltanto che non mi sembra un comportamento corretto perchè l'insider può anche evitare di dare notizia, è una sua scelta, ma non è giusto subordinare la notizia a una critica espressa da un utente a Ronaldo;

3) Tira e molla arrivi a dire che io sto qua dentro per ossequiare te e le tue notizie.

Permetti che mi possano girare le palle

Punto primo tu puoi decidere cosa fare della tua vita e non di quella degli altri.. Se io entro e voglio prenderti per il c**o, lo faccio.. PUNTO. E ne ho il sacrosanto diritto visto lo schifo successo lo scorso anno..

Punto secondo.. Con @Ibra scrivo su questo forum da un secolo e lo prendo per il c**o (e viceversa) quasi sempre.. E pensa che te lo ha scritto anche lui.. Quindi il tuo intervenire a sproposito lo hai capito solo tu..

Punto terzo, sei nel topic degli insider, c'è un solo insider rimasto a causa di utenti come te, cosa devo pensare? Per quale motivo sosti qui dentro se non per sapere lo notizie dell'unico rimasto? 

Mi sembri l'ateo che entra in Chiesa.. Perdonami ma non ha molto senso quello scrivi..

Detto questo, grazie alla tua tiritera, mi costringi a non scrivere più un GAZZO.. E sai perché? Perché lo decido io se voglio condividere o meno una notizia, e siccome non violo nessun regolamento CONTINUERO' A FARLO che a te piaccia o no..

E siccome quando succedono queste discussioni i miei co*****i, già abbastanza girati da un anno a questa parte, quasi decollano, e quindi a causa tua, centinaia di utenti non mi leggeranno finché i co*****i non atterrano..

hai raggiunto il tuo scopo, complimenti..

• Like 4

16,057 posts
6 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ciau top innanzitutto ti faccio i complimenti a te e consorte per la nuova creatura appena arrivata, sono decisamente le cose che contano 

Dopodiché se posso permettermi, io consiglio di lasciar cadere  la polemica , tanto non porta a nulla 

Ah dimenticavo stai trollando a gridare Danny treyo e pio leee

O c'è dietro un messaggio che non capiamo?

Danni Trejo è uno dei miei attori preferiti, pio lee è un pulcino cinese che sto crescendo in casa, sul balcone.. Nessun messaggio subliminale..

PIO PIO

• Haha 1

16,057 posts
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Danny Trejo è una religione Marce'....il top è un adepto. Poi mi ha fregato un paio di volte in dissing con sto c**** di Danny il maledetto....

Danny è tipo Dio in Terra..

Hai presente i pastafariani? Io sono Dannyfariano

• Haha 1

16,057 posts
3 minuti fa, dexter90 ha scritto:

@TheOriginalPortugal dicci che è cambiato qualcosa sulla situazione allenatore negli ultimi giorni...

Se leggi centordici pagine indietro, dovrei aver scritto qualcosa.. forse

7,771 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Danni Trejo è uno dei miei attori preferiti, pio lee è un pulcino cinese che sto crescendo in casa, sul balcone.. Nessun messaggio subliminale..

PIO PIO

Sta bene il china pulcino ?

Ma vafff......sefz

16,057 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Sta bene il china pulcino ?

Ma vafff......sefz

Mangia poco.. Oggi gli ho comprato l'avena.. Stiamo a vedere, possibile chissà.. 

3,522 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Punto primo tu puoi decidere cosa fare della tua vita e non di quella degli altri.. Se io entro e voglio prenderti per il c**o, lo faccio.. PUNTO. E ne ho il sacrosanto diritto visto lo schifo successo lo scorso anno..

Punto secondo.. Con @Ibra scrivo su questo forum da un secolo e lo prendo per il c**o (e viceversa) quasi sempre.. E pensa che te lo ha scritto anche lui.. Quindi il tuo intervenire a sproposito lo hai capito solo tu..

Punto terzo, sei nel topic degli insider, c'è un solo insider rimasto a causa di utenti come te, cosa devo pensare? Per quale motivo sosti qui dentro se non per sapere lo notizie dell'unico rimasto? 

Mi sembri l'ateo che entra in Chiesa.. Perdonami ma non ha molto senso quello scrivi..

Detto questo, grazie alla tua tiritera, mi costringi a non scrivere più un GAZZO.. E sai perché? Perché lo decido io se voglio condividere o meno una notizia, e siccome non violo nessun regolamento CONTINUERO' A FARLO che a te piaccia o no..

E siccome quando succedono queste discussioni i miei co*****i, già abbastanza girati da un anno a questa parte, quasi decollano, e quindi a causa tua, centinaia di utenti non mi leggeranno finché i co*****i non atterrano..

hai raggiunto il tuo scopo, complimenti..

Aaahhh adesso ho capito; era tutto uno scherzo, cioè una tua battuta fatta con un altro...a cui io mi sono incautamente intromesso.... ahh vallo a sapere.

Quindi adesso fai il ricattuccio misero di dire: "uffa, siiccome Dany ha osato contestarmi, adesso non scrivo più niente"; così passa il messaggio che guai a chi osa contestare il Dio sceso nel Forum, colui che può scrivere o non scrivere, che può scherzare o non scherzare, perchè ne ha il "diritto". Il dirtto...se solo sapessi cosa significa questo termine!!!

Guarda, continua pure a scrivere liberamente e fregiarti di mille grazie e mi piace, mi faccio da parte io che non ho alcuna intenzione di ossequiare uno come te, anche se ne avresti "il diritto" (pensa te, il diritto).

Povera Italia.

• Like 1

16,057 posts

ATTENZIONE:

Faccio richiesta ufficiale di non bannare l'utente @dany, tanto come avete visto, non serve punire uno per educarne cento.. Questo topic sarà sempre così, avete usato la mano morbida con gente ben peggiore di lui..

21,140 posts

Top come dissi ieri lascia perdere chi provoca e vai avanti a dare insiderate, il 90 percento qua è dalla tua parte me compreso ovviamente. 

• Like 1
  • Thanks 1

16,057 posts
Adesso, dany ha scritto:

Aaahhh adesso ho capito; era tutto uno scherzo, cioè una tua battuta fatta con un altro...a cui io mi sono incautamente intromesso.... ahh vallo a sapere.

Quindi adesso fai il ricattuccio misero di dire: "uffa, siiccome Dany ha osato contestarmi, adesso non scrivo più niente"; così passa il messaggio che guai a chi osa contestare il Dio sceso nel Forum, colui che può scrivere o non scrivere, che può scherzare o non scherzare, perchè ne ha il "diritto". Il dirtto...se solo sapessi cosa significa questo termine!!!

Guarda, continua pure a scrivere liberamente e fregiarti di mille grazie e mi piace, mi faccio da parte io che non ho alcuna intenzione di ossequiare uno come te, anche se ne avresti "il diritto" (pensa te, il diritto).

Povera Italia.

Non hai capito, ma continua a non stupirmi..

Ti ripeto.. Avessi letto 10 post più avanti al dissing con ibra ti saresti accorto che ho dato due notizie di mercato, di cui una molto importante..

Punto secondo.. Io non scrivo molto poco qui dentro dallo scorso anno, se non ne sai i motivi, fatti fare un riassuntino veloce che io non ne ho voglia..

Detto questo, se quelle poche volte che entro, devo trovare utenti come te, che sono qui a non si fare cosa (lo hai detto tu che te ne frega delle mie notizie) se non inquinare questo spazio, IO RIALZO i tacchi.. E tu devi fartene una ragione..

Non è che ci sono altre strade eh.. 

• Like 1

7,771 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mangia poco.. Oggi gli ho comprato l'avena.. Stiamo a vedere, possibile chissà.. 

Oddio una gurata 

L avena si da ai cavalli 

Cavallo = church

Ragazzi TOP ha gurato CHIE SAAAAAA

sefzsefz.penso.oddio

1,018 posts
Povera Italia.

Hai rotto le palle, via fuori da questo topic
  • Thanks 1

16,057 posts
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Top come dissi ieri lascia perdere chi provoca e vai avanti a dare insiderate, il 90 percento qua è dalla tua parte me compreso ovviamente. 

Non è questione di essere dalla mia parte.. Qui siete tutti dalla mia parte, fosse per me scriverei prolissamente tutto quello che so come facevo prima, al costo anche di litigarci col mio amico (come successe con CR7)..

La questione infinita è che qui dentro c'è gente che non si sa per quale motivo entra.. E quando la becco semplicemente preferisco passare oltre.. Poi mi passa e magari torno.. Ma ormai va così..

• Like 7
  • Thanks 1

3,522 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non hai capito, ma continua a non stupirmi..

Ti ripeto.. Avessi letto 10 post più avanti al dissing con ibra ti saresti accorto che ho dato due notizie di mercato, di cui una molto importante..

Punto secondo.. Io non scrivo molto poco qui dentro dallo scorso anno, se non ne sai i motivi, fatti fare un riassuntino veloce che io non ne ho voglia..

Detto questo, se quelle poche volte che entro, devo trovare utenti come te, che sono qui a non si fare cosa (lo hai detto tu che te ne frega delle mie notizie) se non inquinare questo spazio, IO RIALZO i tacchi.. E tu devi fartene una ragione..

Tranquillo, te l'ho detto mi faccio da parte io.

Contnua nella tua opera pia.

16,057 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Oddio una gurata 

L avena si da ai cavalli 

Cavallo = church

Ragazzi TOP ha gurato CHIE SAAAAAA

sefzsefz.penso.oddio

PIO LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AND CHURCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

1,037 posts
1 minuto fa, dany ha scritto:

Povera Italia.

Ma basta con sta polemica sterile.

Sei nel topic degli insider, qui tutti aspettano le loro notizie e basta. L'unico insider è TOP quindi tutti aspettano le sue notizie.

Poi i tempi, i modi, se dirle o meno, lo decide lui.

Scherzando con Ibra ha detto che non avrebbe parlato causa critiche a Ronaldo, ma letteralmente 1/2 pagine dopo ha scritto di Jorginho.

Di che parliamo?

Da questo tu hai iniziato a lamentarti (senza a quanto pare leggere tutti i messaggi) scatenando una discussione. Ovvio che dopo quello che è successo l'anno scorso, possa anche perdere la voglia di parlare.

Cioè implicitamente tu stai dicendo che gli insider debbano essere sempre seri, non scherzare mai, entrare scrivendo solo le notizie e non permettersi di scegliere tempi e modi

• Like 1

379 posts

Ma dai Top lascialo perdere, per uno che ti scassa la wallera ci sono 999 che aspettano le tue news come un quattordicenne che aspetta di avere casa libera per sfondarsi il pipo

7,771 posts

PIO LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AND CHURCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

The Big Réunion 

21,140 posts
32 minuti fa, Andystars ha scritto:

E comunque sta gran catzi dell'Allenatore. A me interessa solo chi scende in campo.

Avere pioli o guardiola o zidane è uguale in effetti

1,239 posts
4 ore fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Beh ha parlato per ptimo di hakimi

Mertens rinnovo mentre tutti dicevano inter

Sarri alla juvr

Pjanic ne parla da lione

Oshimen al napoli a gennaio

Milan ragnarik

Continuo?

Il ragazzo gioca.cosi diciamo nel parlare ma le cose le sa

Infatti pare che Oshimen vada al Liverpool.

4,138 posts
Just now, 33trentini33 said:

Avere pioli o guardiola o zidane è uguale in effetti

Non hai capito. Se tu metti Guardiola o Zidane ad allenare dei pipponi, non è che te li trasforma in fenomeni. I campo vanno i Calciatori. Se questi sono scarsi, puoi anche metterci Dio sceso in Terra ad allenarli ma sempre scarsi rimangono. L'Allenatore conta relativamente.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...