Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

4,421 posts
7 minuti fa, BanMan ha scritto:

p***o cane già è pieno di ignoranti e malati frustrati nei topic di Sarri e nelle altre discussioni. Vi prego, esponete il vostro pensiero ma lasciamo questo topic libero e leggero senza appesantirlo. Per alcuni è l'unico vero motivo del perché si scrive sul forum, perché gli utenti che lo compongono non scassano i maroni e non sciorinano i moriremo tutti. Perfavore cerchiamo di moderarci da soli e rimanere compatti ma soprattutto positivi e rispettosi senza liti da asilo. 

mamma mia quel topic è diventato illeggibile, la sagra delle prese a male, roba che le Crociate tra cristiani e musulmani erano una partita di briscola 

• Like 1

4,421 posts
6 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

PIO LEE, PIO LEE, PIO LEE, PIO LEE

WHISPER WORDS OF WISDOM, PIO LEE

HOW I WISH, HOW I WISH PIO LEEEEE

• Thanks 1
  • Haha 1

13,421 posts
2 ore fa, dany ha scritto:

Qui chi ha seri problemi sei tu, che credi che la gente venga in un forum solo per sentire cosa hai da dire tu. Ma renditi conto di quello che dici! Manco fossi Raiola.

Probabilmente sei un povero complessato bisognoso di importanza che riesci a trovare solo virtualmente. 

Grazie a Dio ho una famiglia e una professione, e me ne sbatto altamente di te e delle tue notizie. 

Il forum per me è uno svago, un angolo in cui chiacchierare di una passione come al bar, non lo spazio in cui affermare la mia personalità, come per te. 

Vai da uno bravo, credo tu ne abbia bisogno. 

E basta con sto flame, ti ho segnalato. Questo è il topic degli insider se non ti sta bene gira al largo 

• Like 1

3,275 posts

Per favore, Pioli anche no dai!

1,393 posts
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Mah guarda. Io penso che la gran parte dei problemi della Juventus quest'anno siano da imputare ai Calciatori. Mai visto un livello di indolenza e supponenza così alto. Quando è così l'Allenatore può comunque fare poco.

Ammesso che sia come dici tu riguardo a determinati atteggiamenti dei nostri, non ti sembra strano che la stessa cosa sia successa al Chelsea? I giocatori del Chelsea non mi sembrano una masnada di pirati. E sinceramente, a parte qualcuno che pensa ancora di spostare gli equilibri, quando non è mai stato capace di spostare una sedia a casa sua, ( e non parlo degli sgabelli, altrimenti si fa notte), non vedo tra i nostri , personaggi inclini allo sgarro. Oltretutto alla Juve sappiamo bene che esiste un codice di comportamento inflessibile. sarri avrà le sue idee di calcio, ma se non hai carisma, se non hai un passato, sui giocatori di livello non avrai mai presa. Ci sono allenatori che riescono a entrare nella testa dei propri giocatori, al punto di poterli convincere di qualsiasi cosa. marcello Lippi aveva questa dote per esempio. Mourinho è un altro di questi. Sarri al massimo riesce a convincere la propria consorte a fargli due pici al pesto.

• Like 1

38 posts
13 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

La su mamma? .penso

Che simpatico...

• Haha 1

4,743 posts
Posted (edited)
4 minutes ago, anastasi48 said:

Ammesso che sia come dici tu riguardo a determinati atteggiamenti dei nostri, non ti sembra strano che la stessa cosa sia successa al Chelsea? I giocatori del Chelsea non mi sembrano una masnada di pirati. E sinceramente, a parte qualcuno che pensa ancora di spostare gli equilibri, quando non è mai stato capace di spostare una sedia a casa sua, ( e non parlo degli sgabelli, altrimenti si fa notte), non vedo tra i nostri , personaggi inclini allo sgarro. Oltretutto alla Juve sappiamo bene che esiste un codice di comportamento inflessibile. sarri avrà le sue idee di calcio, ma se non hai carisma, se non hai un passato, sui giocatori di livello non avrai mai presa. Ci sono allenatori che riescono a entrare nella testa dei propri giocatori, al punto di poterli convincere di qualsiasi cosa. marcello Lippi aveva questa dote per esempio. Mourinho è un altro di questi. Sarri al massimo riesce a convincere la propria consorte a fargli due pici al pesto.

Lo penso perchè in campo vengono commessi errori sui quali l'Allenatore non può fare nulla. Sarri, perchè c'è lui, ma anche se avessimo avuto un'altra figura per me sarebbe stato uguale, non riesce ad influire in qualche modo, perchè i Calciatori hanno un atteggiamento in campo veramente supponente. L'unico che non è così è Ronaldo, oltre a De Ligt. Il Chelsea è una poveriera da anni, nel tempo ha segato Mourinho e poi Conte.

Edited by Andystars

1,393 posts
9 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Per me le probabilità che si cambi in caso di scudetto sono 0%

Per me quello che ha deciso Agnelli lo sa solo lui. E se ha deciso di far fuori Sarri, statene certi che, con i due obiettivi principali ancora in ballo, lo dirà forse solo a sua madre.

1,173 posts

Se top canta significa che hanno cacciato il suo piu grande dolore ...sarri.asd

• Like 1

1,122 posts
15 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Per me le probabilità che si cambi in caso di scudetto sono 0%

Per me scudetto o no cambia zero. La Juve è una società di livello assoluto, non fa valutazioni in base alla vittorie, o meglio, sì ma quelle sono uno dei parametri, non il principale.

Se questa situazione secondo la dirigenza è causa dell'allenatore si cambia con o senza scudetto, se invece sono convinti che sia colpa dei giocatori e della rosa, anche senza scudetto si prosegue insieme.

Questo è quello che fanno le società di alto livello, riescono a valutare al di fuori dei risultati raggiunti

• Like 1

1,393 posts
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

Lo penso perchè in campo vengono commessi errori sui quali l'Allenatore non può fare nulla. Sarri, perchè c'è lui, ma anche se avessimo avuto un'altra figura per me sarebbe stato uguale, non riesce ad influire in qualche modo, perchè i Calciatori hanno un atteggiamento in campo veramente supponente. L'unico che non è così è Ronaldo, oltre a De Ligt. Il Chelsea è una poveriera da anni, nel tempo ha segato Mourinho e poi Conte.

Per me non è supponenza, ma l' atteggiamento di chi non crede in ciò che l' allenatore chiede, e nel non farsi saper ascoltare dai giocatori. Aggiungi a questo tutte le ultime formazioni iniziali che sta cannando, Aggiungi i cambi sballati a partita in corso ( in una ha fatto 5 cambi in contemporanea, una roba che forse si vede solo nelle amichevoli di inziizo ritiro contro avversari raccattati in strada). Ad esempio contro il Sassuolo: Leva sbagliando Dybala. leva sbagliando Rabiot per mettere quella cosa inutile di Matuidi. Poi a partita in corso leva Pjanic, sbagliando, tiene Matuidi e mette rabiot a destra. mette Ramsey altra cosa inutile. Tutto questo in una sola partita. ma di che parliamo? devo dare ragione, e aggiungo purtroppo, a chi dice che Allegri questo scudetto lo avrebbe portato a casa in carrozza.

2,236 posts
18 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

mamma mia quel topic è diventato illeggibile, la sagra delle prese a male, roba che le Crociate tra cristiani e musulmani erano una partita di briscola 

Abbiamo lottato un paio di giorni, ma è tempo perso con i soliti noti in malafede. Meglio lasciare stare, il ragionare ormai è un optional in certi angoli di foro

• Like 1
  • Thanks 1

4,743 posts
Posted (edited)
4 minutes ago, anastasi48 said:

Per me non è supponenza, ma l' atteggiamento di chi non crede in ciò che l' allenatore chiede, e nel non farsi saper ascoltare dai giocatori. Aggiungi a questo tutte le ultime formazioni iniziali che sta cannando, Aggiungi i cambi sballati a partita in corso ( in una ha fatto 5 cambi in contemporanea, una roba che forse si vede solo nelle amichevoli di inziizo ritiro contro avversari raccattati in strada). Ad esempio contro il Sassuolo: Leva sbagliando Dybala. leva sbagliando Rabiot per mettere quella cosa inutile di Matuidi. Poi a partita in corso leva Pjanic, sbagliando, tiene Matuidi e mette rabiot a destra. mette Ramsey altra cosa inutile. Tutto questo in una sola partita. ma di che parliamo? devo dare ragione, e aggiungo purtroppo, a chi dice che Allegri questo scudetto lo avrebbe portato a casa in carrozza.

Abbiamo punti di vista diversi, ci sta. Ma comunque se i Calciatori si comportano in quel modo, a quel punto i responsabili sono loro. I Calciatori giocano per la Società, non è accettabile che non facciano ciò che vuole l'Allenatore. Anche perchè l'Allenatore è un dipendente della Società, proprio come i Calciatori. Poi gli errori li commettono tutti, anche i Migliori. Pure Conte ed Allegri ne hanno commessi. Poi non è corretto, secondo me, paragonare le Juventus di Conte ed Allegri a quella di Sarri.

Edited by Andystars

4,896 posts
18 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

HOW I WISH, HOW I WISH PIO LEEEEE

Heaven from heaven, blu sky and pain

• Like 1

18,955 posts
1 ora fa, dany ha scritto:

Tu hai seri problemi di egocentrismo.

Io cambio strada? Se vuoi ti dò l'indirizzo di casa se vuoi incontrarmi.

Aoooohh.. ma che è?? :261:

Ma  datevi na calmata, cribbio! sefz

Dany, 15 anni che sei qui e non sai che Top un po gioca, un po percula, molte volte da notizie vere e molte altre ci fa soffrire?

È  un gioco Dany.

Vedila sotto quest'ottica ..

Alla fine mica è un servizio che stiamo pagando 

.asd

Tranquillo  amico.. dateci un taglio.

RELAX  ;)

Chi va fa ffa  de n' cazzarvi?

.asd

• Thanks 2

727 posts
31 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Top difende ancora Spud, dopo che Spud dice che il babbone va via mh .

Ieri ha messo like a un mio commento in cui chiedevo se Sarri fosse a rischio in caso di risultato negativo con la Lazio

• Like 1

12,752 posts
11 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Sané 8 netti un par de balle..

Sono 20 lordi, che se la tassazione crucca non mi ingannam fanno circa 14,4 netti

chiedo scudo letto un articolo su alfredopedulla.com 

sto passando un brutto periodo 

mò mi marcherai a uomo per mettermela al kulo a ogni passo tipo barzagli 

ci sta sefz

6,809 posts
7 minuti fa, Ein ha scritto:

heaven from HELL. blue SKIES. le basi, c****, le basi. 

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 3

774 posts
Posted (edited)
12 minuti fa, Ein ha scritto:

4 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

Perdonate il piccolo OT... Ad ogni modo è uno spettacolo!!! .oo

1art1 Pink Floyd - Wish You Were Here Poster Stampa (91 x 61cm ...

Edited by <<< FRANK >>>
  • Like 2
  • Thanks 1

8,894 posts
9 ore fa, Coma82 ha scritto:

Posso capire la prima ipotesi, ma la seconda cosa avrebbe a che vedere? 
A meno che tu non intenda, tra le righe, che AA lo avrebbe tenuto e gli altri due abbiano spinto per cacciarlo. 
Credo che Pep ormai sia un treno già passato da tempo.

Sia Pep che Zizou, secondo me il francese dopo il secondo giro col real sarà ben poco stimolato, e lo vedo decisamente più su una futura panchina della nazionale francese.

4,896 posts
4 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

Eh c'hai ragione, ma i pink floyd mi hanno sempre fatto ca**re da dritto

• Like 1
  • Confused 2
  • Sad 6

12,752 posts

ah ho fatto un dissing? 

e mò se faccio un figlio lo devo chiama tipo leone maria gilberto tupac jack daniels III? 

• Haha 1

8,894 posts
25 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Per me quello che ha deciso Agnelli lo sa solo lui. E se ha deciso di far fuori Sarri, statene certi che, con i due obiettivi principali ancora in ballo, lo dirà forse solo a sua madre.

vedo difficile nascondere la cosa allo stesso allenatore e ai giocatori, con tutto quello che comporta.

• Confused 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...