Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

4,896 posts

Comunque state facendo le domande sbagliate a Top. 

Pensi chE cambieremo allenatoreP ?

1,393 posts
12 minuti fa, Andystars ha scritto:

Abbiamo punti di vista diversi, ci sta. Ma comunque se i Calciatori si comportano in quel modo, a quel punto i responsabili sono loro. I Calciatori giocano per la Società, non è accettabile che non facciano ciò che vuole l'Allenatore. Anche perchè l'Allenatore è un dipendente della Società, proprio come i Calciatori. Poi gli errori li commettono tutti, anche i Migliori. Pure Conte ed Allegri ne hanno commessi. Poi non è corretto, secondo me, paragonare le Juventus di Conte ed Allegri a quella di Sarri.

Vero ciò che dici. Però è altrettando vero che bisognerebbe sapere  fino a che punto Dirigenza e Presidente stanno difendendo il tecnico davanti agli occhi dei giocatori. Bisognerebbe sapere, alla luce del rendimento della squadra, se Nedved e Paratici hanno perso qualcosa a livello di partnership nei confronti del presidente. rendimento della squadra messo in relazione alle scelte del tecnico, che sta sbagliando ultimamente anche l' impossibile. Con la Lazio arriveranno un sacco di risposte in merito.

8,151 posts
4 minuti fa, <<< FRANK >>> ha scritto:

Perdonate il piccolo OT... Ad ogni modo è uno spettacolo!!! .oo

1art1 Pink Floyd - Wish You Were Here Poster Stampa (91 x 61cm ...

Can you tell a green field

From a could steel Rail

A Smile from a veil

E beh top top top qui 

29 posts
7 minuti fa, Ein ha scritto:

Comunque state facendo le domande sbagliate a Top. 

Pensi chE cambieremo allenatoreP ?

Ma cosa deve fare di più il povero Top.....

774 posts
44 minuti fa, BanMan ha scritto:

p***o cane già è pieno di ignoranti e malati frustrati nei topic di Sarri e nelle altre discussioni. Vi prego, esponete il vostro pensiero ma lasciamo questo topic libero e leggero senza appesantirlo. Per alcuni è l'unico vero motivo del perché si scrive sul forum, perché gli utenti che lo compongono non scassano i maroni e non sciorinano i moriremo tutti. Perfavore cerchiamo di moderarci da soli e rimanere compatti ma soprattutto positivi e rispettosi senza liti da asilo. 

Dopo tanti anni ancora non riesco a capire quale sia la molla che scatta nella testa di taluni, e che li spinge a rompere le palle agli insiders... Ma Dio del cielo, anzichè essere grati a questi ultimi (o meglio al solo @TheOriginalPortugal , pur non essendo lui obbligato a farlo) per le notizie condivise, no bisogna andargli sempre contro, scassare la min.chia per il solo gusto di farlo... c**** il forum è enorme, ha tante sezioni interessanti, eh sparpagliatevi c****... 

• Like 1

4,896 posts
Posted (edited)
1 minuto fa, BianconeroDaSempre ha scritto:

Ma cosa deve fare di più il povero Top.....

Annunciare Pogba e Guardiola

sefzsefz

Edited by Ein

47,104 posts

Ma Shaitana sta ancora dal gommista? 

• Haha 5

2,237 posts
14 minuti fa, <<< FRANK >>> ha scritto:

Perdonate il piccolo OT... Ad ogni modo è uno spettacolo!!! .oo

1art1 Pink Floyd - Wish You Were Here Poster Stampa (91 x 61cm ...

Dalla postazione da cui scrivo, vegliano su di me... 

15950628275324981741406278771884.jpg

• Like 3

4,445 posts
36 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Per me quello che ha deciso Agnelli lo sa solo lui. E se ha deciso di far fuori Sarri, statene certi che, con i due obiettivi principali ancora in ballo, lo dirà forse solo a sua madre.

Ma infatti davo solo la mia, cercando di seguire la logica

La stessa logica che l'estate scorsa mi aveva portato a escludere categoricamente Sarri.asd

30 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

Per me scudetto o no cambia zero. La Juve è una società di livello assoluto, non fa valutazioni in base alla vittorie, o meglio, sì ma quelle sono uno dei parametri, non il principale.

Se questa situazione secondo la dirigenza è causa dell'allenatore si cambia con o senza scudetto, se invece sono convinti che sia colpa dei giocatori e della rosa, anche senza scudetto si prosegue insieme.

Questo è quello che fanno le società di alto livello, riescono a valutare al di fuori dei risultati raggiunti

Sarà

Fatto sta che vincere è l'unica cosa che conta

La vittoria non può non essere uno dei principali parametri di valutazione, e, in tal senso, potrebbe fare la differenza tra esonero o riconferma

• Like 2

3,522 posts
27 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Aoooohh.. ma che è?? :261:

Ma  datevi na calmata, cribbio! sefz

Dany, 15 anni che sei qui e non sai che Top un po gioca, un po percula, molte volte da notizie vere e molte altre ci fa soffrire?

È  un gioco Dany.

Vedila sotto quest'ottica ..

Alla fine mica è un servizio che stiamo pagando 

.asd

Tranquillo  amico.. dateci un taglio.

RELAX  ;)

Chi va fa ffa  de n' cazzarvi?

.asd

Ma infatti per me era finita ieri, non c'era bisogno di ricaricare la molla.

come detto sono stato il primo a complimentarmi con Top. 

Non ho mai criticato lui in quanto insider, ma solo per quella "uscita" su Ronaldo, che poi mi ha detto che era persino uno scherzo con un altro utente (io non lo sapevo). 

Nessuna frizione da parte mia con lui. 

• Thanks 1

18,956 posts
38 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Spud insiste che sarri e'stato silurato e insieme a lui un altro dirigente..

@TheOriginalPortugal

Top è  stato silurato?

:|

• Haha 1

29 posts
11 minuti fa, Ein ha scritto:

Annunciare Pogba e Guardiola

sefzsefz

Massima stima per le persone ambiziose..

2,237 posts
3 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ma infatti davo solo la mia, cercando di seguire la logica

La stessa logica che l'estate scorsa mi aveva portato a escludere categoricamente Sarri.asd

Sarà

La vittoria non può non essere uno dei principali parametri di valutazione, e, in tal senso, potrebbe fare la differenza tra esonero o riconferma

Il discorso è semplice a mio parere. Le domande che si stanno ponendo sono:

1) Sarri ha presa sullo spogliatoio? I risultati sono figli solo di un calo fisico? 

2) la rosa è oggettivamente forte come ci aspettavamo? Quanto ha pesato la scelta di Sarri in base all'organico che gli abbiamo messo a disposizione? 

3) Volevamo vincere in attesa di rivoluzionare o volevamo subito il "Sarrismo"? 

4) Sarri vincerà lo scudetto? Cosa può fare in Champions? 

Più di uno di questi punti troverà risposta contro la Lazio, dove a fine partita se le cose non vanno come devono sarà esonerato al 100%. 

• Like 2

1,122 posts
7 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Sarà

Non sono d'accordo, quello è un motto che definisce la nostra filosofia votata alla vittoria. Ma allora avrebbero tenuto Allegri fino al primo scudetto perso.

Ci sono tante altre valutazioni più importanti da fare. Questa rosa è molto più forte delle avversarie, la dirigenza non può essere legata ad una vittoria di un campionato e stop (e infatti non lo è).

Le valutazioni solo molto più ampie, continue e dettagliate

6,809 posts
26 minuti fa, Ein ha scritto:

Eh c'hai ragione, ma i pink floyd mi hanno sempre fatto ca**re da dritto

BAN immediato, con fustigazione annessa e walk of shame tipo Cersei in Game of Thrones. 

• Like 2

2,089 posts

Buongiorno gente, come mai si parla di Pioli? 

7,153 posts
Il discorso è semplice a mio parere. Le domande che si stanno ponendo sono:
1) Sarri ha presa sullo spogliatoio? I risultati sono figli solo di un calo fisico? 
2) la rosa è oggettivamente forte come ci aspettavamo? Quanto ha pesato la scelta di Sarri in base all'organico che gli abbiamo messo a disposizione? 
3) Volevamo vincere in attesa di rivoluzionare o volevamo subito il "Sarrismo"? 
4) Sarri vincerà lo scudetto? Cosa può fare in Champions? 
Più di uno di questi punti troverà risposta contro la Lazio, dove a fine partita se le cose non vanno come devono sarà esonerato al 100%. 
Beh ma se I prescritti perdono con la Roma...la Juve può anche perdere e resta al suo posto

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

2,322 posts
Posted (edited)

Quindi scusate, vediamo se ho colto il sunto della mattinata:

1) Dany e TOP si sono dati appuntamento per menarsi, ma TOP per non correre rischi si porta dietro Danny Trejo e Pio Lee il pulcino; 

2) Sarri mastica le cicche, non sa fare i cambi, indossa roba dell'OVS invece che quella a marchio Juve e non ascolta i Pink Floyd;

3) abbiamo scoperto che "Wish you were here" mette d'accordo quasi tutti ,quasi come la faiga ( non me ne vogliano i forumisti con diversi orientamenti sessuali e quelli con pessimi gusti musicali);

4)  Spud non è proprio quel cazzaro che sembra;

5) Jorginho e Zaniolo non arrivano;

6) Sarri è leggermente dead man walking, ma la prospettiva di un  Pio Lee atterrisce il forum.

Ho dimenticato qualcosa? .penso

Edited by Andreonee
  • Like 4
  • Haha 8

774 posts
2 minuti fa, Andreonee ha scritto:

1) Dany e TOP si sono dati appuntamento per menarsi, ma TOP per non correre rischi si porta dietro Danny Trejo e Pio Lee il pulcino; 

2) Sarri mastica le cicche, non sa fare i cambi, indossa roba dell'OVS invece che quella a marchio Juve e non ascolta i Pink Floyd;

3) abbiamo scoperto che "Wish you were here" mette d'accordo quasi tutti ,quasi come la faiga ( non me ne vogliano i forumisti con diversi orientamenti sessuali e quelli con pessimi gusti musicali);

6) Sarri è leggermente dead man walking, ma la prospettiva di un  Pio Lee atterrisce il forum.

Hai centrato tutto! .asd

• Haha 1

2,327 posts
2 minuti fa, Andreonee ha scritto:

3) abbiamo scoperto che "Wish you were here" mette d'accordo quasi tutti ,quasi come la faiga ( non me ne vogliano i forumisti con diversi orientamenti sessuali e quelli con pessimi gusti musicali;

7) Moriremo tutti. 

Ecco. Ora è tutto. .the

• Haha 1

4,896 posts
6 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

BAN immediato, con fustigazione annessa e walk of shame tipo Cersei in Game of Thrones. 

masbavanculo sefz

• Haha 1

4,445 posts
6 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

Non sono d'accordo, quello è un motto che definisce la nostra filosofia votata alla vittoria. Ma allora avrebbero tenuto Allegri fino al primo scudetto perso.

Ci sono tante altre valutazioni più importanti da fare. Questa rosa è molto più forte delle avversarie, la dirigenza non può essere legata ad una vittoria di un campionato e stop (e infatti non lo è).

Le valutazioni solo molto più ampie, continue e dettagliate

Infatti non hanno tenuto allegri perché pensavano che il suo ciclo fosse finito e dunque che non avrebbe vinto in futuro.asd

Sulla rosa molto più forte.... Boh ahahha

Più forte nei 25 forse, nei 15... Non così tanto.asd

4,896 posts
Posted (edited)

Dimenticate sempre che Sarri è arrivato come terza scelta tappabuchi perchè Guardiola non si è liberato con il city. MI pare abbastanza evidente che nel 2021, quando l'impegno con gli inglesi scadrà, sarà lui ad essere cercato per il ruolo di allenatore. Per questo motivo non avrebbe senso esonerare  Sarri ( a cui hanno fatto un triennale proprio per allenare due stagioni) e dover assumere un nuovo allenatore, il quale non credo accetterebbe di avere un anno di scadenza. E, peraltro, quale carisma potrebbe avere su un gruppo di campioni un allenatore senza futuro? 

Edited by Ein

7,292 posts
5 minutes ago, Divinae_follie said:

Buongiorno gente, come mai si parla di Pioli? 

per me non sarebbe male, del resto dai commenti che venivano scritti anni fa Allegri godeva dello stesso credito prima di diventare una specie di santone... Per il tipo di calcio che facciamo, dato che l'esperimento Juve spregiudicata è fallito tanto che Sarri ha rinnegato il suo credo, per quel calcio Pioli andrebbe bene, ha più esperienza di altri, non pretende troppo a livello di ingaggio e lo siluri quando vuoi. Allegri venne insultato pesantemente all'epoca, io l'ho insultato dopo anni di vittorie proprio perché non riusciva ad apportare nulla di nuovo, però siccome si vince e a molti basta questo, ben venga Pioli che potrebbe ripercorrere lo stesso percorso.

1,122 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Infatti non hanno tenuto allegri perché pensavano che il suo ciclo fosse finito e dunque che non avrebbe vinto in futuro.asd

Sulla rosa molto più forte.... Boh ahahha

Più forte nei 25 forse, nei 15... Non così tanto.asd

La rosa è più forte, il problema principale è che ci sono molti giocatori non compatibili per caratteristiche nello stesso reparto o con lo stile di gioco scelto.

Comunque stai dando ragione a me, non si fanno valutazioni sulle vittorie ma su altri aspetti. Allegri aveva vinto ma hanno fatto una valutazione ipotizzando non avrebbe vinto ancora.

Stessa cosa tutti gli anni, vengono prese in considerazione altre mille cose, la vittoria dello scudetto o meno è l'ultimo dei parametri per la decisione su Sarri. Bisogna capire cosa la società pensi dell'operato dell'allenatore, dei risultati altalenanti, di quello che si vede in campo, dell'amalgama dello spogliatoio e di quanto Sarri sia calato nel mondo Juve. Se il primo responsabile di alcuni problemi viene considerato Sarri verrà mandato via anche con lo scudetto, se invece si pensa che il problema sia la rosa costruita male o l'atteggiamento di alcuni calciatori, Sarri rimarrà e si cambieranno tanti interpreti

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...