Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

21,116 posts

Criscitiello è un buffoncello, ma ricordo fu il 1 a dire bonucci via e bonucci torna, in ambo i casi fu detto che era un pagliaccio cazzaro e poi erano vere... Aspettiamo, tanto ormai manca poco

12,833 posts
8 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

È pu facile mandare a puttane la stagione se tieni un allenatore rigettato dalla squadra. 

Se i giocatori hanno rigettato Sarri che comunque cazz qualcosa nella sua vita di allenatore ha combinato, come si può anche solo pensare che vadano dietro a Pioli, DeZerbi et similia?

• Like 2

323 posts
12 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma queste sono cose che scrivono i giornalai.. 

ci credo poco.. 

speriamo 

54 posts

Quindi Il prossimo anno in panchina vedremo la triade Padre Pioli, De Zerbi e Zizou? .penso

”i giocatori non vogliono più sarri”, bene, fanno una colletta per pagargli l’ingaggio che gli dovrebbe pagare la società  lasciandolo a spasso due anni? .asd 

2,185 posts

Ma quante cazzate. Ma davvero secondo voi può venire Pioli? È la prima volta nella vita che azzecca 5 partite senza prendere 30 gol e già lo accostano alla Juve. Ma dai... 

• Like 1

21,116 posts
6 minuti fa, Brahms ha scritto:

Se i giocatori hanno rigettato Sarri che comunque cazz qualcosa nella sua vita di allenatore ha combinato, come si può anche solo pensare che vadano dietro a Pioli, DeZerbi et similia?

Magari chiedono cose diverse rispetto a lui, poi io sono d'accordo pure sul cambiarne tanti, sempre detto, ma nel calcio è piu facile cambiare allenatore che 10 giocatori, gente come berna per dirne uno manco accetta Napoli nonostante sarebbe titolare e a stipendio simile.... La dice lunga.... 

6,227 posts

Ancora questo vizio di valutare le notizie in base alla persona che le fornisce e non alle sue fonti... 

Eppure TOP ha spiegato che Pedullà ha un contatto diretto all'interno dello staff di Sarri. 

Io a questa notizia ci credo, e mi preoccupa. 

• Like 1

752 posts

Lo spogliatorio Juve è spaccato, è contro Sarri... sì, dall'amichevole col Tottenham di luglio scorso... giornalai.

Poi magari è vero che ora ci sono attriti eh... non lo so... ma anche un orologio rotto segna l'ora giusta 2 volte al giorno...

97 posts
33 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Spogliatoio juve spaccato all inverosimile non vogliono piu sarri

Criscitiello

Criscitello è un quazzaro ma se non sbaglio Pedullà ha rapporti diretti con Sarri e/o il suo staff. mh 

97 posts
1 minuto fa, Manzio ha scritto:

Ancora questo vizio di valutare le notizie in base alla persona che le fornisce e non alle sue fonti... 

Eppure TOP ha spiegato che Pedullà ha un contatto diretto all'interno dello staff di Sarri. 

Ah ecco, ricordavo bene.

8,690 posts
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-clamorosa-decisione-di-france-football-non-verra-assegnato-il-pallone-d-oro-2020-1409903 questa sarebbe stata una grossa motivazione per cr 7, e viene tolta, il calcio va avanti ma il pallone d'oro non assegnato, buffoni

Vabbe è normale, altro che buffoni.

Certi campionati si sono fermati, dove sarebbe l’equità? 

1,821 posts

Florentino Perez aveva promesso a Zidane che avrebbe comprato Pogba se egli avesse vinto il campionato. Il centrocampista, però, sembra ora intenzionato a rinnovare il contratto con il Man Utd ed è entusiasta della sua centralità nel progetto dei Red Devils. Il Real Madrid proverà comunque a convincere Pogba nelle prossime settimane, ed è disposto ad offrire 80 mln.

Diario Sport espana

mh che sia questo il pomo della discordia ?

89,122 posts
1 minuto fa, Noodle ha scritto:

Criscitello è un quazzaro ma se non sbaglio Pedullà ha rapporti diretti con Sarri e/o il suo staff. mh 

Motivo in più per togliere certe "gole profonde" dall'orbita juve.

4,419 posts
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-clamorosa-decisione-di-france-football-non-verra-assegnato-il-pallone-d-oro-2020-1409903 questa sarebbe stata una grossa motivazione per cr 7, e viene tolta, il calcio va avanti ma il pallone d'oro non assegnato, buffoni

Ronaldo trova le motivazioni anche solo giocando contro i figli...

Potrebbe vincere il titolo di Capocannoniere oltre ad Inghilterra e Spagna 

• Like 1

21,116 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, vittorio ha scritto:

Vabbe è normale, altro che buffoni.

Certi campionati si sono fermati, dove sarebbe l’equità? 

Solo Francia e olanda Che sono campionati di 2 fascia... I campionati principali andati avanti idem la Champions... È una farsa

Edited by 33trentini33
.

21,116 posts
6 minuti fa, Manzio ha scritto:

Pure su bonucci Criscitiello ci ha preso, sia quando è andato sia quando è tornato

2,185 posts

Spiegatemi il senso di non assegnare questo pallone d'oro quando uno come Lewandowski ce l'aveva già quasi in bacheca. 51 gol stagionali, una champions da favorito e tutti i trofei nazionali vinti. Quest'anno l'avrebbe vinto uno tra lui e Cristiano sicuro al 100%,ma siccome il super competitivo campionato di Francia si è fermato non si assegna. Ridicolo è dire poco. 

8,690 posts
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Solo Francia e olanda Che sono campionati di 2 fascia 

ok ma sti catzi che sono campionato di seconda fascia:

Il pallone d’oro premia il « miglior » giocatore d’europa della stagione, questa è stata una stagione particolare dove 3 campionati non sono ripartiti, mi pare normale non assegnarlo quest’anno (ovviamente non penso che avrebbe vinto uno che gioca in belgio o in olanda, ma per assurdo un mbappé o un neymar avrebbero potuto fare cose assurde nel finale di campionato francese che sarebbero state importanti per la corsa al pallone d’oro).

Poi pensare che CR7 possa perdere motivazione perche non assegnano il pallone d’oro mi pare addirittura una mancanza di considerazione verso il portoghese.

21,116 posts
8 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Motivo in più per togliere certe "gole profonde" dall'orbita juve.

Le gole profonde, fino a che prendi allenatori italiani ci saranno sempre,per natura salvo rari casi siamo chiacchieroni... Anche allegri con giornalisti amici suoi parlava

6,254 posts
14 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

terzo di fila rubato a Cristiano evvai! .oddio

8,310 posts
33 minuti fa, Juve1996 ha scritto:

Appunto, è il migliore del nostro centrocampo, che, in questo momento, non implica certo essere un fenomeno.

Bentancur è un ottimo giocatore ed ha fatto vedere buonissime cose, ma di qua a farlo passare per un centrocampista di livello top ce ne passa...

Da mezzala è molto intenso, ha sempre la testa nella partita, si muove anche discretamente senza palla, ma i numeri sono normali sia in fase realizzativa che di assistenza; in ogni caso non stiamo parlando di un giocatore dominante nè tecnicamente ( non è una mezzala di regia alla Kroos, alla De Bruyne, o alla Luis Alberto, scendendo di livello) nè fisicamente ( alla Pogba, Milinkovic, Saul, Goretska, potrei aggiungere con caratteristiche un po'diverse lo stesso Wijnaldum).

Davanti alla difesa poi non ci vedo davvero nulla di eccezionale: non ha nè il senso della posizione e la pulizia delle linee di passaggio dei vari Fabinho, Casemiro, Fernandinho, Javi Martinez, De Rossi o Matic dei bei tempi, nè le doti in regia dei grandi del ruolo ( sicuramente Busquets, che fa parte anche dell'altra graduatoria, in passato, lasciando stare Pirlo, non posso non citare Xabi Alonso o, scendendo di livello, anche lo stesso Marchisio soprattutto nel primo biennio di Allegri).

Insomma, Bentancur è stata una risorsa fondamentale nel nostro centrocampo di quest' anno, ma scandalizzarsi per un paragone alla lontana con Barella mi pare veramente troppo.

Si sta parlando di due buonissimi giocatori, che in una grande squadra possono essere di completamento, non certo punti fermi e inamovibili del tuo centrocampo.

Che poi Benta possa essere quello che sono stati i vari Milner o Henderson nel Liverpool posso essere d'accordissimo, ma quando sento certe cose  su di lui  mi vengono i brividi; nel centrocampo di Berlino se la sarebbe giocata con Pereyra.

Però hai fatto paragoni con tutta gente già affermata o addirittura che si è ritirata. E' normale che il paragone lo perderà sempre, lui è il primo anno che fa da titolare fisso. 

21,116 posts
3 minuti fa, vittorio ha scritto:

ok ma sti catzi che sono campionato di seconda fascia:

Il pallone d’oro premia il « miglior » giocatore d’europa della stagione, questa è stata una stagione particolare dove 3 campionati non sono ripartiti, mi pare normale non assegnarlo quest’anno (ovviamente non penso che avrebbe vinto uno che gioca in belgio o in olanda, ma per assurdo un mbappé o un neymar avrebbero potuto fare cose assurde nel finale di campionato francese che sarebbero state importanti per la corsa al pallone d’oro).

Poi pensare che CR7 possa perdere motivazione perche non assegnano il pallone d’oro mi pare addirittura una mancanza di considerazione verso il portoghese.

Per neymar e mbappe ci sarebbe stata cmq(come per tutti) la cl senza cancellare il torneo fatto sino al lockdown.... Cr 7 non è che giocherà peggio, però avere ottime chance di vincerlo quest anno gli avrebbe dato una spinta in piu... Casualmente da quando è qua cancellano questo, danno uno a messi che non fece sfracelli e ne danno uno a modric... Scommetti che se era sempre a madrid 1 2 in piu gli avrebbe? 

21,116 posts

È un premio ormai da abolire, tra questa cosa della cancellazione e certe assegnazioni assurde degli ultimi anni non ha senso

4,021 posts
54 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Spogliatoio juve spaccato all inverosimile non vogliono piu sarri

Criscitiello

Personalmente non ci credo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...