Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

1,122 posts
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

cos 

Fedez e Zaniolo, è fatta: il rapper curerà l'immagine del calciatore

UN UTILE TRUCCO PER GLI INTERVENTI DI GBR - Formazione odontoiatrica

dio legate paratici

dio

mio

Quale sarebbe il problema? Anzi è molto maturo da parte sua farsi curare l'immagine da una delle agenzie più competenti a livello mondiale.

1,173 posts
1 minuto fa, AlexWalker ha scritto:

Quale sarebbe il problema? Anzi è molto maturo da parte sua farsi curare l'immagine da una delle agenzie più competenti a livello mondiale.

Ah fedez e' malato della juventus

• Like 1

248 posts
Adesso, Idioteque ha scritto:

vorrei sentire anche le opinioni di john cage e steve reich però

john cage: 

steve reich: sarri out

sarri out

arri outs

arri outs

rri outsa

rri outsa 

ri outsar

i outsarr

• Like 1
  • Haha 1

177 posts

ferràn è corteggiatissimo da guardiola che si gioca la champions l'anno prossimo

un'ala tecnica spagnola oggetto di attenzioni sessuali di pep guardiola

sta già alla continassa .sisi 
I nomi erano a mò di esempio. Cribbio che elasticità mentale. sefz

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

8,895 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Ah fedez e' malato della juventus

pensa allora il divertimento se Zaniolo arrivasse alla juve e floppasse.

Edited by DoctorDoomIII

8,334 posts
58 minuti fa, Juve1996 ha scritto:

È comunque un giocatore maturo, giocava al Boca e ha fatto 3 anni da noi, nel 2017 18 fece già un'ottima partita a 2 insieme a Khedira contro il Real in casa.

È normale confrontarlo con quei giocatori, non posso pensare di paragonarlo a Bennacer, Veretout o Demme; noi dobbiamo confrontarci con le top europee ed il punto è che il nostro miglior centrocampista sarebbe il quarto in tantissimi top club.

Quindi al momento non è una bestemmia paragonare Bentancur a Barella, come aveva fatto qualcuno; per me è fuori da ogni logica pensare che sia del livello non solo del centrocampo di Berlino, ma anche del Pjanic e Khedira visti nei primi anni.

È un ottimo centrocampista, si ripartirà anche da lui, ma farlo passare per quello che non è anche no.

Non è certo la partita col Sassuolo a influenzare il mio giudizio su di lui, ci vuole equilibrio però nei giudizi; leggo critiche a Ronaldo e Dybala, senza i quali saremmo quarti, Alex Sandro viene fatto passare per un Molinaro brasiliano, Pjanic per un bidone( poi però il Barcellona lo  compra) però Bentancur non si può toccare, perchè quest anno è il migliore in mezzo e sembra che uno voglia per forza muovere una critica ad una sorta di fusione tra Pirlo, Gerrard e Kantè.

Sei d'accordo con me però, ha fatto 3 anni da noi, ma questo è il primo anno che fa da leader di centrocampo. Infatti fino a quest'anno io non riuscivo ancora ad inquadrarlo come ruolo, come mezzala sono d'accordo che manca troppo in fase realizzativa ma come mediano davanti alla difesa vedo in lui un ottimo potenziale. Sono d'accordo con te eh, quando dici che qui criticano tutti e non faccio assolutamente parte di quella parte della tifoseria. Però io ad esempio vedo in Bentancur un futuro molto migliore di Pjanic (e ribadisco, non perchè credo che sia una pippa), e probabilmente anche di qualcuno che hai nominato prima. Ha le caratteristiche giuste, recupera tanti palloni e va subito in verticale. Chiaramente ha tanto da migliorare ma credo fermamente che in quel ruolo può diventare un giocatore importante, mi sono sbilanciato eh, ma mi prendo il rischio!  .asd

• Like 1

2,237 posts

Se stasera facciamo un'altra figura di cioccolata l'esonero istantaneo di Sarri è quasi d'obbligo, vorrebbe dire che i calciatori remano più che contro. 

Però poi a fine partita voglio Agnelli negli spogliatoi che gonfia il deretano a qualche indolente viziato, e le voglio vincere tutte da qui a fine campionato. 

Che poi, mandi via Sarri ma chi ci metti? Realmente Lamberto Zauli? Questi non c'hanno né voglia né le qualità per il cambio di gioco e mentalità, prima ce lo si ficca in testa meglio è. 

Metti un allenatorino per sperare quantomeno di fare una buona champions, ma a fine stagione sei punto a capo. Con un coach che ha un biennale sul groppone. Stavolta non so se è più facile e sensato far fuori l'allenatore piuttosto che qualche montato strapagato.

Mi fido della società e dico che se Sarri ha perso le briglie dei ragazzi va fatto fuori per andare quantomeno a giocarcela a pistola dura in UCL. Ma tutto questo solo in caso di figuraccia stasera. È una situazione difficile per la nostra dirigenza, qui si chiede la testa delle persone ma si ignora che a quei livelli il rapporto causa-effetto significa soldi che escono. 

Che poi, se stasera hanno bisogno di essere motivati per chiudere un campionato e in Champions ci sarà bisogno del "dai ragazzi" forse stiamo veramente sopravvalutando sta squadra,e non ci credo che sia così. 

8,895 posts
2 minuti fa, BanMan ha scritto:

Se stasera facciamo un'altra figura di cioccolata l'esonero istantaneo di Sarri è quasi d'obbligo, vorrebbe dire che i calciatori remano più che contro. 

Però poi a fine partita voglio Agnelli negli spogliatoi che gonfia il deretano a qualche indolente viziato, e le voglio vincere tutte da qui a fine campionato. 

Che poi, mandi via Sarri ma chi ci metti? Realmente Lamberto Zauli? Questi non c'hanno né voglia né le qualità per il cambio di gioco e mentalità, prima ce lo si ficca in testa meglio è. 

Metti un allenatorino per sperare quantomeno di fare una buona champions, ma a fine stagione sei punto a capo. Con un coach che ha un biennale sul groppone. Stavolta non so se è più facile e sensato far fuori l'allenatore piuttosto che qualche montato strapagato.

Mi fido della società e dico che se Sarri ha perso le briglie dei ragazzi va fatto fuori per andare quantomeno a giocarcela a pistola dura in UCL. Ma tutto questo solo in caso di figuraccia stasera. È una situazione difficile per la nostra dirigenza, qui si chiede la testa delle persone ma si ignora che a quei livelli il rapporto causa-effetto significa soldi che escono. 

Che poi, se stasera hanno bisogno di essere motivati per chiudere un campionato e in Champions ci sarà bisogno del "dai ragazzi" forse stiamo veramente sopravvalutando sta squadra,e non ci credo che sia così. 

Non è il luogo adatto ma sarei proprio curioso di sapere chi sono i montati strapagati che stanno facendo fuori l'allenatore e che hanno la capacità di farsi seguire dallo zoccolo duro dello spogliatoio.

43,570 posts
14 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

basta migliorare un po la fase difensiva e con questa squadra vinci facilmente il campionato...Non servono solo campioni, specialmente in Italia in questo momento. Al calcio di livello aspettiamo finchè non viene Zidane

Per migliorare la fase difensiva devi chiedere a ronaldo e dybala di fare un pressing non nelle loro corde, devi chiedere a Danilo e Sandro di non dormire sistematicamente, e ai centrali difensivi di tagliarsi le braccia. 

2,237 posts
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Non è il luogo adatto ma sarei proprio curioso di sapere chi sono i montati strapagati che stanno facendo fuori l'allenatore e che hanno la capacità di farsi seguire dallo zoccolo duro dello spogliatoio.

Basta guardare il rettangolo verde, quello dice tutto di tutti. 

Non fosse stato per Buffon io penso che sto allenatore sarebbe stato scaricato molto molto prima delle date di cui oggi si parla. Per me Sarri apparte qualche nuovo e i giovani del gruppo, non gode di nessun estimatore in spogliatoio. La vera difficoltà è il capire perché,non chi. 

43,570 posts
Posted (edited)
18 minuti fa, Ibra ha scritto:

esatt

quindi cosa ingolfi?

zidane ne vorrà 15 se davvero siamo su di lui

a sto giro metti pirlo un anno

il barca 99% fa lo stesso con xavi

Io vorrei vedere sarri l anno prossimo con Arthur , Kulusevski, spero milik e un vertice basso come si deve, e poi ne parliamo. 

Edited by Amo i pelati

6,809 posts
2 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Io vorrei vedere sarri l anno prossimo con Arthur , Kulusevski, spero milik e un vertice basso come si deve, e poi ne parliamo. 

quindi per vedere Sarri così, l'anno prossimo sta fuori uno tra dybala e cr7? 

8,895 posts
5 minuti fa, BanMan ha scritto:

Basta guardare il rettangolo verde, quello dice tutto di tutti. 

Non fosse stato per Buffon io penso che sto allenatore sarebbe stato scaricato molto molto prima delle date di cui oggi si parla. Per me Sarri apparte qualche nuovo e i giovani del gruppo, non gode di nessun estimatore in spogliatoio. La vera difficoltà è il capire perché,non chi. 

Parla BanMan, sfogati, non trattenerti. :)

PS: Ci sono giovani nel gruppo? Sul serio?! .asd

183 posts
8 minutes ago, DoctorDoomIII said:

320B57BD-F7C3-4870-A59C-45990E54D700.GIF.cee4a286b2b9d0dc420ac6c9ed73de69.GIF

7,031 posts
6 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Per migliorare la fase difensiva devi chiedere a ronaldo e dybala di fare un pressing non nelle loro corde, devi chiedere a Danilo e Sandro di non dormire sistematicamente, e ai centrali difensivi di tagliarsi le braccia. 

tu hai visto mai Ronaldo e Benzema fare la fase difensiva? Hai visto mai Tevez o Del piero farla?? Dai che sembra di parlare di giocatori da serie B...un minimo di organizzazione in piu me la posso anche aspettare...

8,895 posts
7 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Beh uno deve già operarsi alla spalla, cogliere l'occasione..... 

Hilarious Faux Vintage Ad Sells Ash's 'Evil Dead' Chainsaw ...

8,895 posts
3 minuti fa, CANDItO ha scritto:

320B57BD-F7C3-4870-A59C-45990E54D700.GIF.cee4a286b2b9d0dc420ac6c9ed73de69.GIF

Mhhh strapagato forse si, montato....... no deve trattarsi di altri.

183 posts
3 minutes ago, DoctorDoomIII said:

Beh dai, Cristiano è montato e strapagato, ma in senso buono.

Comunque se cerchiamo l'identikit di chi vuole far fuori Sarri secondo me l'indiziato numero uno è proprio lui.

2,259 posts
Posted (edited)
9 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

tu hai visto mai Ronaldo e Benzema fare la fase difensiva? Hai visto mai Tevez o Del piero farla?? Dai che sembra di parlare di giocatori da serie B...un minimo di organizzazione in piu me la posso anche aspettare...

Ma vero, eppure alcuni sostengono questa cosa. Il pressing sarriano non funziona, perché CR7 non rincorre gli avversari come uno Sturaro qualsiasi.  

Mi sembra ci sia un po' troppa fretta nel voler dipingere i nostri giocatori come scansafatiche disfattisti. 

Edited by Destra5

2,237 posts
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Mai inteso Ronaldo, che adoro alla follia. Anzi, questo sta tirando la carretta da inizio stagione nonostante quella faccia sia chiarissima,quindi magari gli sta sui co*****i ma il suo lo fa. 

Intendo altri ma sono i soliti noti, quindi ti do anche noia a fare i nomi.

P. S. Viva Cristiano Ronaldo, altro che montato. Pur di farlo restare alla Juve lo lo monterei quello sì.asd

43,570 posts
13 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

quindi per vedere Sarri così, l'anno prossimo sta fuori uno tra dybala e cr7? 

Fare la fase difensiva in 10 sarebbe già meglio di farla in 9

• Like 1

43,570 posts
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Benzema e tevez l'hanno sempre fatta, tevez allo United giocava pure esterno nel 424, del Piero faceva raccordo ma era un altro calcio proprio (e cmq prima di rompersi a Udine galoppava eccome) 

2,237 posts
1 minuto fa, CANDItO ha scritto:

Comunque se cerchiamo l'identikit di chi vuole far fuori Sarri secondo me l'indiziato numero uno è proprio lui.

Ronaldo per me farebbe fuori Sarri, però intanto continua a segnare. A inizio stagione spese parole per lui: " quest'anno ci divertiamo di più a giocare meglio"na cosa del genere, poi qualcosa si è rotto. Io lo comprendo che lo vogliano via dalla Juve,non so perché ma non per forza quando si lavora si deve andare d'accordo, ma che almeno in campo diano l'anima senza fare kakare finché resta. Ecco Ronaldo quello lo fa, quindi che gli vuoi dire? 

Qua si tratta della maglia e dei risultati, dinanzi a quelli chissene frega di Sarri o chi per lui. 

8,895 posts
Adesso, CANDItO ha scritto:

Al di là del giudizio, non riesco a immaginarmi che 1 giocatore sia arrivato a "dominare" in soli 2 anni (e sapendo che rimarrà solo per altri 1-2) lo spogliatoio contro addirittura la vecchia guarda, pure rinforzata dal ritorno di Buffon e dalla presenza (ora non più) di Barzagli.

Non riesco ad immaginarlo.

E tra l'altro prefigurerebbe quello che dicevo qualche pagina fa, che anche la cacciata in corso dell'allenatore generi il caos non l'autogestione, e possa portare facilmente a scontri a muso duro tra i vari giocatori (altro che spogliatoio di Cardiff).

2,324 posts

Quindi diamo 6 milioni all'anno a Sarri per due anni per stare a casa come pensionamento e intanto 15-20 a Zidane o Guardiola? 

Oppure 6 a Sarri e 3 a Simone Inzaghi .asd 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...