Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ⛱️ Summer Edition

Recommended Posts

89,279 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

De Ligt si opera, mica è morto. Non possiamo tenere sei o sette difensori centrali. Abbiamo altre priorità.

Poi, io penso che un kumbulla preferisca andare a fare il titolare altrove che fare la quinta scelta alla juve.

2,785 posts
1 minute ago, Juve1996 said:

Se mandiamo via Rugani (e lo spero), come hai sottolineato, rimarremmo con Demiral reduce da crociato, Chiellini idem, Bonucci e De Ligt sarà fuori per un po'. Io cercherei un profilo alla Höwedes, capace di adattarsi anche sulla fascia nel corso della stagione  ma ottimo al centro (ovviamente non l'originale perchè è sempre rotto). Nel Gladbach gioca Ginter, che è quel tipo di giocatore.

Ma anche Alaba lo puo' fare, per dire!

• Like 1

2,785 posts
Just now, funkyrap said:

Poi, io penso che un kumbulla preferisca andare a fare il titolare altrove che fare la quinta scelta alla juve.

Magari viene fino a Gennaio poi lo mandiamo in prestito?

6,439 posts
Adesso, Andrew ha scritto:

giocatore di grandissimo livello

• Like 2

449 posts
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Se De Ligt non fosse di Raiola avresti ragione, ma temo che lo perderemo presto. Quindi Kumbulla dovrebbe pazientare poco.

21,140 posts
3 minuti fa, Juve1996 ha scritto:

Se mandiamo via Rugani (e lo spero), come hai sottolineato, rimarremmo con Demiral reduce da crociato, Chiellini idem, Bonucci e De Ligt sarà fuori per un po'. Io cercherei un profilo alla Höwedes, capace di adattarsi anche sulla fascia nel corso della stagione  ma ottimo al centro (ovviamente non l'originale perchè è sempre rotto). Nel Gladbach gioca Ginter, che è quel tipo di giocatore.

Buon profilo, poi se non erro pure a scadenza(come upamecano e boateng) e non costerebbe follie

• Like 1

1,022 posts

Un uomo che porta la sua croce.
La sofferenza è visibile.
Dai chi è?

2,259 posts
9 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Per me non esiste squadra al mondo che può permettersi di giocare senza una punta che riempia l’area, la storiella del occupare l’area in modo diverso è appunto una storiella, a maggior ragione in una Juve che prende uno come Arthur che in vita sua in area non è mai entrato, Rabiot che è bravissimo a far altro ma 

non certo ad inserirsi non lo fa naturalmente, ma perché deve farlo quindi sprecando energie inutili perché non ha i tempi, Bentancur non ne parliamo, ma ripeto indipendentemente da questo non si può più tollerare una Juve senza 9.

Poi se la società vuol correre il rischio di ritrovarsi il prossimo anno con Dybala che fa i capricci perché non sarà titolare faccia pure, viceversa svolti completamente lo cedi subito tra l’altro dopo una stagione condita da buonissimi numeri e vai a prenderti uno tra Haaland e Kane, in un colpo solo avresti finalmente un modulo unico su cui lavorare il 433, risolto i tuoi problemi davanti ma anche a centrocampo perché andresti a richiedere un lavoro ai nostri centrocampisti più adatto alle loro caratteristiche togliendogli l’obbligo di buttarsi negli spazi cosa che ripeto non sa fare nessuno di quelli attuali e neanche quelli futuri vedi Locatelli ed Arthur, ma soprattutto avresti molta più facilità nel reperire i doppioni per ruolo.

Scusami ma i numeri ti danno torto, CR7 e Dybala hanno segnato ad oggi 41 gol complessivi in campionato, esattamente tanti quanti Messi e Suarez ma con la Liga già terminata, quindi la capacità realizzativa delle nostre due punte non è affatto un problema. 

Peraltro avere centrocampisti tecnici e versatili, in grado di fare possesso e creare densità in fase offensiva, secondo me è ormai una condizione imprescindibile per vincere ed è questo il primo punto da affrontare per noi. 

29 posts
7 minuti fa, Andrew ha scritto:

Sì, il Bayern è pieno di profili simili. Ne ha almeno 3 di livello altissimo ( Alaba, Hernandez e Pavard che gioca spesso terzino, ma nasce centrale).

Certo, l'investimento che richiede Alaba è diverso da quello che richiederebbe Ginter ed in una sessione in cui dobbiamo cambiare 3 giocatori in mezzo, una punta, non so se abbiamo la liquidità per investire su un profilo come l'austriaco. Nel caso, magari!

1,291 posts
17 minuti fa, KarlFiabeschi ha scritto:
30 minuti fa, Nico Leggieri ha scritto:

Un uomo che porta la sua croce.
La sofferenza è visibile.

Dai chi è?

E' un tifoso.

Il bandierone di De Sciglio era l'unico modo per distinguersi in mezzo alla curva.

• Like 1

1,022 posts

E' un tifoso.
Il bandierone di De Sciglio era l'unico modo per distinguersi in mezzo alla curva.

Ah ok
  • Like 1

177 posts
Se di 5 anni, anzi 8, ti ricordi solo questo...

"Masochismo morale Il maschismo morale è una ricerca del fallimento che si manifesta con il desiderio d'essere sottomesso. Il soggetto si trova a vivere passivamente, senza reagire, o risponde in modo non determinato e assertivo, quindi rimane in balia di qualcuno che possa fare di lui/lei ciò che vuole."
Ma hai mangiato un vocabolario a colazione? Non ho capito questo post che mi sta a significare?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

177 posts
rimonta su due calci piazzati nei min finali dopo aver giocato molto bene....ah a volte la memoria gioca brutti scherzi
Ma abbiamo perso o no?

177 posts

quella col manchester credo sia stata la partita più bella dell'era Allegri, subito dopo Juve Atletico
la sconfitta fu figlia veramente del caso

le "partite" di Allegri sono altre: il Crotone, il Napoli in casa ma soprattutto decine di sfide con le piccole portate a casa per il rotto della cuffia, asserragliati in difesa
quello è l'Allegri deleterio, che si è sviluppato progressivamente, perché i primi tempi ala Juve il suo calcio non era così
attento ma non così avaro

comunque fine OT, pardon, lasciamo perdere il passato e pensiamo all'oggi e al domani

Si la penso come te. Hai riassunto bene il mio pensiero su Allegri.

2,785 posts
35 minutes ago, Juve1996 said:

Sì, il Bayern è pieno di profili simili. Ne ha almeno 3 di livello altissimo ( Alaba, Hernandez e Pavard che gioca spesso terzino, ma nasce centrale).

Certo, l'investimento che richiede Alaba è diverso da quello che richiederebbe Ginter ed in una sessione in cui dobbiamo cambiare 3 giocatori in mezzo, una punta, non so se abbiamo la liquidità per investire su un profilo come l'austriaco. Nel caso, magari!

Immagino che se succedesse, verebbe con i soldi di una cessione di Alex Sandro. Non verebbe para fare la riserva di Sandro, come farebbe un profilo minore e meno caro.

3,729 posts
1 ora fa, Ibra ha scritto:

Zaniolo "separato in casa" con la Roma? I giallorossi chiedono 80 milioni

Nicolò Zaniolo e la Roma non starebbero vivendo un rapporto idilliaco negli ultimi giorni: come riportato da "La Repubblica", il giocatore classe 1999 avrebbe problemi con il tecnico Fonseca e con alcuni compagni, che lo avrebbero pesantemente aggredito dopo la partita di campionato contro il Verona per una mancata rincorsa ad un avversario dopo una palla persa. Da qui la possibile voglia di Zaniolo di cambiare aria, con la Roma che, qualora dovesse essere costretta a cedere il suo asso, chiederebbe tra i 70 e gli 80 milioni di euro, cifra che anche la Juventus, probabilmente, avrebbe difficoltà a versare nelle casse giallorosse. 

80 mln

ma voi vi fumate le ceneri di zio benito vi fumate

il mercato italiano è medellin 

eh beh certo...

Odegaard valutato una 40ina di Mio..

Ikonè al Lille per 5 Mio...

Nkunku al Leipzig per 13 Mio...

Dani Olmo al Leipzig per 19 Mio...

giustamente Zaniolo dopo un crociato valutato 80 Mio.asd...un tantinello esagerato

2,832 posts
1 ora fa, Ювентус ha scritto:

Lo Czar aveva mille dubbi.

I suoi consiglieri gli dicevano di aver pazienza,

ma il Luogotenente Generale non gli piaceva.

Vinceva, ma non piaceva come vinceva.

Perdeva, ma non piaceva come perdeva.

Parlava, ma non piaceva come parlava.

L'esercito andava riformato, questo era chiaro, 

magari sul modello della Grande Armeè.

Ma sul Maresciallo Superiore era dubbioso,

inoltre già aveva proferito promesse non mantenute.

Tante offerte, dal mondo conosciuto ed oltre

ma lo Czar era meno che poco convinto.

"Chi siete" si chiedeva.

"Come reagirete in battaglia" si interrogava.

"Meritate i tanti, tanti soldi che chiedete" si arrovellava.

Nel frattempo l'ufficiale silenzioso che si era coperto di gloria nelle battaglie passate 

andava tra i giovani a distribuire il verbo

e lo Czar decise che avrebbe sopportato 

ancora un po' il prescelto della DuNa

in attesa del suo silente beniamino.

keep-calm-and-parla-come-magni-8.png

89,279 posts
2 minuti fa, ILRRE ha scritto:

eh beh certo...

Odegaard valutato una 40ina di Mio..

Ikonè al Lille per 5 Mio...

Nkunku al Leipzig per 13 Mio...

Dani Olmo al Leipzig per 19 Mio...

giustamente Zaniolo dopo un crociato valutato 80 Mio.asd...un tantinello esagerato

Ma anche senza il crociato.

4,896 posts
3 ore fa, Ювентус ha scritto:

Un giorno лидер chiamò casa.

"Posso tornare, se tu vuoi"

"No", disse il король, "non dimentico chi sei e cosa hai fatto. E so già cosa farai."

лидер giuro' vendetta e chiamò a se gli писец.

"Troppi schiaffi rendono il cane rabbioso"

Anonimo - Canto della schiera di Igor)

привет! Можешь ты говорить по русскый? Это отлично!

177 posts

Con allegri qvete la sindrome da adolescente che viene lasciato dalla morosa. Elaborate sto lutto e guardate avanti.

• Like 1
  • Haha 1

6,439 posts
1 minuto fa, TheBaron ha scritto:

Con allegri qvete la sindrome da adolescente che viene lasciato dalla morosa. Elaborate sto lutto e guardate avanti.

Giusto, un grandissimo nostro allenatore, tra i più vincenti, ma i cicli finiscono e si va avanti

2,832 posts
Posted (edited)
3 ore fa, Ювентус ha scritto:

Un giorno лидер chiamò casa.

граф

(fix-it)

Edited by Gabbie

7,153 posts
26 minuti fa, TheBaron ha scritto:

Ma abbiamo perso o no?

anche altre volte abbiamo perso che significa?

2,832 posts
1 minuto fa, galakie ha scritto:

anche altre volte abbiamo perso che significa?

che abbiamo perso il dizionario!

2,832 posts
4 minuti fa, peval ha scritto:

Giusto, un grandissimo nostro allenatore, tra i più vincenti, ma i cicli finiscono e si va avanti

purtroppo, come fu per Lippi, e poi ad avercene avute le more.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...