Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
3 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

JUve-Inter del pre lockdown?

 

Juve-Napoli post lockdown

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2005
319 messaggi
54 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Gara confortante. A tratti si è visto del bel gioco. Splendida sia l'azione che il goal fatto da Dybala. Ronaldo ancora fuori fase, se no finiva 4 a 0. Resta il problema di sempre. Gli infortuni. È francamente difficile pensare di vincere questo campionato avendo sempre 5,6 o anche 7 indisponibili. 

In quanto a Rocchi sempre più indisponente. Ha dovuto fare tutto il Var. E subito dopo il rigore di Ronaldo c'era un netto fallo su Berna sul limite dell'area non fischiato che poteva portare dell'espulsione come ultimo uomo del difensore del Bologna.

Se si pensa che al posto del rigore lui avrebbe dato punizione contro per un fallo di Rabiot che ha visto solo lui! Punizioni invertite a go-go. Tra le due squadre non ditemi che la Juve è la più fallosa, eppure loro 1 ammonito, noi 3 ammoniti ed un espulso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2008
692 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Io, in due partite, ho visto che una volta uscito pjanic non si è più tenuto un pallone.


Io, invece, ho cronometrato 9 minuti di passaggi dove Pjanic era volutamente ignorato. Passavano la palla indietro a de Ligt o Bonucci ma non a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Finalmente abbiamo calciato in porta , spesso malamente , ma lo abbiamo fatto. Complice un Bologna che ha giocato a viso aperto dandoci la possibilità di giocare fra le linee avversarie.  Rimane comunque un fatto ormai acclarato , urge comprare mezza squadra titolare . Un ciclo è finito . Prendiamone atto .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
9 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


A gennaio si poteva fare, ma come in ogni mercato invernale la nostra dirigenza passa il tempo a Cortina e Courmayeur 

 

Ah, venitemi ancora a parlare di come l’operazione Danilo/Cancelo sia stata una genialata .asd quest’estate era pieno di gente contenta di quello scambio 

Io pure, e tuttora confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi

Premesso che di calcio capisco poco, mi sembra di aver visto dopo molto tempo due situazioni di attacco che la Juve di Sarri sembrava aver dimenticato: Dybala liberato tra le linee nei pressi dell'area di rigore (primo goal) e Ronaldo messo da solo davanti al portiere (conclusione amauresca fuori di 3 metri). In entrambi i casi, protagonista positivo è stato Calimero-Bernardeschi.

Non so se sia la mia memoria che fa cilecca (non seguo con costanza le partite), se in Berna si sia risvegliata l'anima del trequartista con visione di gioco oppure se il Bologna abbia lasciato ampi buchi in difesa (a differenza, per esempio, di Milan e Napoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi

Comunque l'ennesima dichiarazione di Bonucci sul "ci siamo parlati" ecc mi ha fatto cascare le braccia, sarà la quarta volta che lo dice quest'anno.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
3 ore fa, Gelone ha scritto:

Eppure, per esempio, ultimamente io mi ricordo un gol per partita contro una delle antagoniste(e senza dubbio la seconda forza del campionato) per lo scudetto...

 

 

 

E questo è solo l'ultimo esempio.

 

Quello che "scompare sempre" ha anche segnato un gol da una tonnellata nel recupero contro la Lazio 2 anni fa, una doppietta al Barça ai quarti di Champions' e sono solo altri 2 esempi dei circa 10000 gol decisivi di Dybala.

Mica male per uno che "scompare sempre".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
44 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Se se lo prende e ci dà un 50ina di milioni, a Pep gli faccio una statua.

Bonucci con De Ligt, Ronaldo e Dyabla  fa parte dei 4 campioni veri che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi

 

17 minuti fa, generazione montero ha scritto:

Bernardeschi ha semplicemente giocato nel suo ruolo

 

e spesso imho partiva troppo largo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

io stravedo per dybala da sempre, ma ha 26 anni... a questa età se sei un campione DEVI fare la differenza anche e soprattutto quando conta, dybala scompare sempre invece in quelle occasioni, è brutto da dire, ma è così... proprio come lukaku

Si ma se paratici lo cede ti porta uno peggio, poi se qualcuno (non te ovviamente) pensa che porti neymar o mbappe buonanotte sognatori.... Il problema della juve sono de sciglio danilo rugani khedira rabiot pjanic matuidi berna higuain (se non torna a giocare) perin pjaca romero mandragora.... Ma qui qualcuno cederebbe dybala o cr 7 addirittura.... Roba da pazzi per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2821 messaggi

Sono abbastanza sorpreso, poiché mi aspettavo ben di peggio.

Ci ha agevolato che il Bologna ha provato a giocarsela, ma tutto sommato per 70 minuti ho visto una squadra in ripresa.

Migliori in campo: Dybala, Bonucci, Bernardeschi e Cuadrado.

Ronaldo lontanissimo da una forma accettabile, ed un po' egoista.

Un po' statico il centrocampo, ma è un problema ormai cronico.

La fascia sinistra è un dramma.

Verrà adattato Matuidi o si giocherà a tre dietro?

Paradossalmente potrebbe anche provare Bernardeschi lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4217 messaggi
8 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Sono abbastanza sorpreso, poiché mi aspettavo ben di peggio.

Ci ha agevolato che il Bologna ha provato a giocarsela, ma tutto sommato per 70 minuti ho visto una squadra in ripresa.

Migliori in campo: Dybala, Bonucci, Bernardeschi e Cuadrado.

Ronaldo lontanissimo da una forma accettabile, ed un po' egoista.

Un po' statico il centrocampo, ma è un problema ormai cronico.

La fascia sinistra è un dramma.

Verrà adattato Matuidi o si giocherà a tre dietro?

Paradossalmente potrebbe anche provare Bernardeschi lì.

Per forza Matuidi, ma con 5 cambi io porterei i terzini dell under23. 

Se la sblocchiamo presto subito uno di loro in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

La partita co ha detto bene contro un Bologna che non ha fatto le barricate, dandoci piu spazi.

Contro il lecce la prossima, loro si chiuderanno e dovremo esser bravi a tirarli fuori dall'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi
11 minuti fa, drogba9 ha scritto:

La partita co ha detto bene contro un Bologna che non ha fatto le barricate, dandoci piu spazi.

Contro il lecce la prossima, loro si chiuderanno e dovremo esser bravi a tirarli fuori dall'area.


Contro chi fa le barricate dobbiamo provare più tiri da fuori, perché qualcosa viene fuori. 
Basti pensare che contro la Lokomotiv la sblocchiamo con due tiri da fuori di cui uno rimpallato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

Continuiamo a non entrare in area neanche con l'aiuto dell'Altissimo

 

O tiri da lontano, o calci piazzati

 

Se almeno uno degli attaccanti non si degna di muoversi senza palla non faremo mai mezzo passo in avanti

 

 

A un certo punto abbiamo fatto 5 minuti di possesso palla di seguito senza che nessuno si degnasse di dettare la profondità senza palla, un contromovimento, qualcosa. Risulato, dopo un possesso palla infinito, il Bologna si alza e noi facciamo retropassaggio al portiere

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
6 ore fa, Gelone ha scritto:

Eppure, per esempio, ultimamente io mi ricordo un gol per partita contro una delle antagoniste(e senza dubbio la seconda forza del campionato) per lo scudetto...

 

 

ma dove conta toppa quasi sempre, in europa

 

quando è servito che si assegnava una supercoppa o in coppa italia, ha sbagliato entrambi i rigori... e se capita col lione ai quarti? (non dico nemmeno in una finale o semifinale, ma "solo" quarti di champions)

 

per me deve ancora dimostrare, e ripeto, lo dico a malincuore perchè a me piace molto l'argentino, ma nei momenti clou manca sempre purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
2 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Si ma se paratici lo cede ti porta uno peggio, poi se qualcuno (non te ovviamente) pensa che porti neymar o mbappe buonanotte sognatori.... Il problema della juve sono de sciglio danilo rugani khedira rabiot pjanic matuidi berna higuain (se non torna a giocare) perin pjaca romero mandragora.... Ma qui qualcuno cederebbe dybala o cr 7 addirittura.... Roba da pazzi per me

 

nono, io non lo cederei (tranne se non mi portassero un'ala di altissimo livello in cambio), però pure lui deve darsi una mossa ed essere più incisivo quando conta, è finito il tempo in cui si diceva che Dybala è giovane, non lo è più ormai è un giocatore a metà carriera.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
Inviato (modificato)

Mah, a me è sembrata una partita molto simile alla tanto esaltata prestazione dei cinesi: buon primo tempo e secondo un po' in apnea ma portato a casa grazie ai due gol della prima frazione, coi cinesi a rischio rimonta contro una squadra ben peggiore del bologna, come dice la classifica; ma loro sono superiori...

 

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
 
nono, io non lo cederei (tranne se non mi portassero un'ala di altissimo livello in cambio), però pure lui deve darsi una mossa ed essere più incisivo quando conta, è finito il tempo in cui si diceva che Dybala è giovane, non lo è più ormai è un giocatore a metà carriera.
 
 
Anche lui ha oramai la strada segnata.
Non è un bidone mai pensato
Ma in buonissimo giocatore.
Va preso così.
Non farà mai di più e mai di meno.
È questo. Ti basta?bene!
Non ti basta? Vendilo.!

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25015 messaggi
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ma dove conta toppa quasi sempre, in europa

 

quando è servito che si assegnava una supercoppa o in coppa italia, ha sbagliato entrambi i rigori... e se capita col lione ai quarti? (non dico nemmeno in una finale o semifinale, ma "solo" quarti di champions)

 

per me deve ancora dimostrare, e ripeto, lo dico a malincuore perchè a me piace molto l'argentino, ma nei momenti clou manca sempre purtroppo.

Dybala è un giocatore di grande talento e l'ha dimostrato dal primo giorno che è arrivato da noi. Però quando è arrivato da noi aveva anche dei difetti che sono gli stessi che ha ancora adesso...è un giocatore che non ha saputo fare il salto da ottimo giocatore a grande giocatore ed è difficile da inserire in uno schieramento tattico...gli manca la visione di gioco del regista offensivo per fare il trequartista, gli manca la corsa per fare l'esterno, gli mancano i movimenti per fare la punta.plusvalenze 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Dybala: "Sul gol bravo Bernardeschi. Non stavo benissimo ma sono felice"

Le dichiarazioni dell'argentino dopo il successo dei bianconeri a Bologna: "Posizione in campo? Cerco sempre di fare quello che mi dice Sarri"

 

224607438-df399ded-08a3-4654-af2a-b7ed1f

 

 

 

"Sul gol è stato bravo anche Bernardeschi, io mi sono posizionato bene per il tiro. Oggi abbiamo creato tanto ma potevamo anche segnare più gol". Così Paulo Dybala, centravanti della Juventus, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria contro il Bologna. "Oggi non stavo benissimo, ma sono contento di aver fatto una grande partita. Durante questo periodo ho provato a mantenere la forma, poi ho fatto una ottima preparazione. Ma è normale per tutti, sarà difficile perchè giocheremo tante partite in pochi giorni" .....

 

Continua -> https://bit.ly/2NkrOOG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...