Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia CocaCola ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-0 (2-4 d.c.r.)

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Sarri non ha una rosa di giocatori adatti al suo tipo di gioco, che può piacere o no, ma quello è. 

Credo che gli unici adatti siano, a parte i 4 davanti più Cuadrado, solo Ramsey Demirsl e De Ligt sostanzialmente. Non puoi cambiare filosofia di gioco senza i giusti interpreti. 

Te fino a fine stagione come cercherei di giocare? Che 11?

Sinceramente? Se facessi il tecnico avrei la risposta al tuo quesito. Posso dirti che proverei una squadra più solida e più speculativa visto che ormai tutti i tentativi sono andati a meretrici senza produrre una beneamata partita di alto livello.

Farei 4-4-2 con Matuidi a sinistra, Douglas/Cuadrado a destra e Danilo o De Sciglio terzini su quel lato, Sandro a sinistra è ovvietà. I 2 in mezzo Bentancur e chi sta meglio di partita in partita, preferibilmente quel che rimane di Khedira.

Coppia d'attacco Cr7-Dybala. 

Ieri sera sono certo che Sarri avrebbe giocato così ma l'infortunio di Khedira non lo ha permesso. 

 

Resta il fatto che con questa squadra qualsiasi schieramento dal centrocampo in su non ti offre alcuna garanzia né sicurezza, quindi questo 4-4-2 sarebbe probabilmente anch'esso bocciato dal campo. Avessi avuto Emre Can sarei andato di 4-2-3-1 senza pensarci due volte. 

Ma ti ripeto, sono tutti i se ed i ma di una squadra sgonfia fisicamente e soprattutto psicologicamente. Età media altissima, giocatori incompatibili fra di loro, si corre poco e il pressing è efficace i primi 10 minuti.

Questa squadra è morta sotto tutti i punti di vista. 

Un ipoteticissimo ritorno di Allegri darebbe una spinta mentale che può senza ombra di dubbio fare la differenza, ma non andrebbe a risolvere tanti problemi dettati in primis dagli anni che passano per molti giocatori, e di sicuro oltre lo scudetto (sicuramente non poco) non porterebbe. 

Per questa squadra ci vuole un vero e proprio miracolo sportivo amico mio, e non dico tanto per lo scudetto quanto anche solo per ribaltare l'1-0 di Lione. 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
32 minuti fa, KM 91 ha scritto:

 

era sarri l'allenatore questa estate...poteva provare ad utilizzarlo....anzichè metterlo ai margini e dare alla società il via libera a farlo fuori....

ma lui doveva pensare a sviluppare il suo bel giuoco...

Manzo e pure Emre Can  fatti fuori

a cc uno come Can ci sarebbe servito come il pane ed invece ti ritrovi a dover provare un Bernardeschi imbarazzante

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7423 messaggi

Per esempio Allegri probabilmente con sta rosa in mano in questo momento della stagione ti direbbe che la soluzione migliore è il 352, ma capisco che per i profeti del bel giuoco e delle supremazie territoriali, sarebbe una proposta irricevibile..

 

d’altronde il profeta che abbiamo in panchina aveva già stabilito alla prima conferenza stampa, senza aver ancora allenato mezzo dei nostri, che la difesa a 3 era un’ipotesi da escludere .asd 

per dire la grande intelligenza ed elasticità di chi abbiamo in panchina 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71434 messaggi

Guardate che gentaglia hanno fatto felice. Provo disgusto proprio 

 

Galliani a Gattuso: "Ieri ho tifato per te: ai rigori del Napoli ho esultato quasi quanto quelli di Manchester"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
24 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Non so chi mi faccia più schifo tra quel sudicio di Spadafora e gli scimmioni andati in piazza a festeggiare la Coca Cola Cup...

come abbiamo "giocato" noi ieri sera batte entrambi .asd

quello è il vero schifo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8888 messaggi
6 minuti fa, BanMan ha scritto:

Sinceramente? Se facessi il tecnico avrei la risposta al tuo quesito. Posso dirti che proverei una squadra più solida e più speculativa visto che ormai tutti i tentativi sono andati a meretrici senza produrre una beneamata partita di alto livello.

Farei 4-4-2 con Matuidi a sinistra, Douglas/Cuadrado a destra e Danilo o De Sciglio terzini su quel lato, Sandro a sinistra è ovvietà. I 2 in mezzo Bentancur e chi sta meglio di partita in partita, preferibilmente quel che rimane di Khedira.

Coppia d'attacco Cr7-Dybala. 

Ieri sera sono certo che Sarri avrebbe giocato così ma l'infortunio di Khedira non lo ha permesso. 

 

Resta il fatto che con questa squadra qualsiasi schieramento dal centrocampo in su non ti offre alcuna garanzia né sicurezza, quindi questo 4-4-2 sarebbe probabilmente anch'esso bocciato dal campo. Avessi avuto Emre Can sarei andato di 4-2-3-1 senza pensarci due volte. 

Ma ti ripeto, sono tutti i se ed i ma di una squadra sgonfia fisicamente e soprattutto psicologicamente. Età media altissima, giocatori incompatibili fra di loro, si corre poco e il pressing è efficace i primi 10 minuti.

Questa squadra è morta sotto tutti i punti di vista. 

Un ipoteticissimo ritorno di Allegri darebbe una spinta mentale che può senza ombra di dubbio fare la differenza, ma non andrebbe a risolvere tanti problemi dettati in primis dagli anni che passano per molti giocatori, e di sicuro oltre lo scudetto (sicuramente non poco) non porterebbe. 

Per questa squadra ci vuole un vero e proprio miracolo sportivo amico mio, e non dico tanto per lo scudetto quanto anche solo per ribaltare l'1-0 di Lione. 

 

Grazie, risposta esaustiva e interessante, si leggessero più robe del genere e meno coglionate da hater 15enne sarebbe un forum migliore.

Fondamentalmente concordo, ritengo che la squadra sia arrivata, per motivi anagrafici e di motivazioni, inevitabilmente alla fine di un ciclo.

Per questo ritenevo già quest'estate che oltre a cercare di cambiare stile di gioco con un nuovo mister andava data anche una bella rinfrescata alla squadra, mi rendo conto però che tutto questo non si possa fare in una singola finestra di mercato, ma qui si sa com'è, la pazienza non esiste.

Ora bisognerà limitare i danni, e se la fortuna ci assisterà e un po' di sano orgoglio qualcuno riuscirà a tirarlo fuori, magari riusciremo a toglierci qualche soddisfazione, la situazione non è rosea è vero, ma sai, spesso siamo stati capaci di uscire tutti assieme da situazioni ben peggiori, 2 obiettivi sono ancora alla portata, nulla è perduto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi

Le colpe di Sarri sono evidenti, più a livello motivazionale che tattico, visto che il rapporto con i giocatori è fondamentale più degli schemi. 

Ma ragazzi è anche evidente che se abbiamo l'età media più alta della Serie A e giocatori logori cosa potevamo pretendere dopo il Covid? Tornare subito in forma come Napoli e Inter che hanno giocatori molto più giovani?

Di fatti gli unici rientrati a regime fisico sono Bentancur, De Ligt e Dybala che ricordiamo essere stato affetto da Covid e per chi l'ha passata come me sa cosa significa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Basta con questi continui e stronzi paralleli e confronti Allegri - Sarri, siete il cancro del forum, fossi admin vi bannerei tutti.

Parlando di cose serie, vorrei confrontarmi con voi su 2 cose prettamente tattiche: visto che che la rosa fino a settembre questa è, e che abbiamo 2 obbiettivi importantissimi ancora da giocarci, come vedete un cc da qui a fine stagione con Ramsey Benta e Matuidi? Considerando che la davanti abbiamo urgente bisogno di una punta, e quindi evidentemente di Higuain, con Ronaldo chi schiereste? Tridente pesante con Dybala o tutto sommato con Costa, se sta bene, si ha più copertura in fase di non possesso? Grazie.

 

Se non risolvi i veri problemi li puoi mischiare pure con la lavatrice ma il risultato è sempre lo stesso. Nelle due partite appena giocate uscito Pjanic non è cambiato una minghia. 

Il problema non è che Pjanic, Dybala, Douglas Costa o altri che non sto a citare non sanno giocare a pallone. Il problema è perchè non lo stanno facendo. 

 

I calciatori devono muoversi in mezzo al campo, suggerire i passaggi con il loro movimento, creare gli spazi muovendo gli avversari. 

Quando occorre difendersi, devono essere reattivi, non è possibile che ogni volta che la palla ce l'hanno gli altri avanzano senza disturbo. 

Quando si arriva nell'ultimo quarto di campo, in direzione del portiere devono puntare uno o due calciatori. Non possono giocare sempre tutti e tre spalle ad aspettare che gli arrivi il pallone tra i piedi. Ci puoi mettere pure Xavi in mezzo al campo, ma se i tre attaccanti il suggerimento non lo danno la verticalizzazione non avviene. Se la palla parte finisce in braccio al portiere dieci volte su dieci. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi

Non so dove trovarle e se esistano, ma sarebbe interessante verificare una mappa dei movimenti dei nostri giocatori nell'ultimo quarto di campo.

Sottolineo dei movimenti, non degli stazionamenti.

Vedremmo un quadro desolante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
45 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Non so chi mi faccia più schifo tra quel sudicio di Spadafora e gli scimmioni andati in piazza a festeggiare la Coca Cola Cup...

 

Hanno vinto, è legittimo che festeggino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8888 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se non risolvi i veri problemi li puoi mischiare pure con la lavatrice ma il risultato è sempre lo stesso. Nelle due partite appena giocate uscito Pjanic non è cambiato una minghia. 

Il problema non è che Pjanic, Dybala, Douglas Costa o altri che non sto a citare non sanno giocare a pallone. Il problema è perchè non lo stanno facendo. 

 

I calciatori devono muoversi in mezzo al campo, suggerire i passaggi con il loro movimento, creare gli spazi muovendo gli avversari. 

Quando occorre difendersi, devono essere reattivi, non è possibile che ogni volta che la palla ce l'hanno gli altri avanzano senza disturbo. 

Quando si arriva nell'ultimo quarto di campo, in direzione del portiere devono puntare uno o due calciatori. Non possono giocare sempre tutti e tre spalle ad aspettare che gli arrivi il pallone tra i piedi. Ci puoi mettere pure Xavi in mezzo al campo, ma se i tre attaccanti il suggerimento non lo danno la verticalizzazione non avviene. Se la palla parte finisce in braccio al portiere dieci volte su dieci. 

Bene, discutiamo su come risolvere questi problemi, sempre in linea teorica ovviamente, nessuno di noi fa l'allenatore di serie A qui, giusto per discuterne tra di noi.

Le critiche mi piace farle costruttive, non ad cazzum canis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
 
Hanno vinto, è legittimo che festeggino. 
No non in piazza in quel modo per ovvie ragioni

Spadafora poi..

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Bene, discutiamo su come risolvere questi problemi, sempre in linea teorica ovviamente, nessuno di noi fa l'allenatore di serie A qui, giusto per discuterne tra di noi.

Le critiche mi piace farle costruttive, non ad cazzum canis.

 

Si risolvono esattamente come li ho descritti.

Si risolvono tutti allo stesso modo. Devono muovere il kulo, tutti quanti. S'ha da correre.

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8888 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Si risolvono esattamente come li ho descritti.

Si risolvono tutti allo stesso modo. Devono muovere il kulo, tutti quanti. S'ha da corre.

Sempre detto anchio, fora le balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71434 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Hanno vinto, è legittimo che festeggino. 


È legittimo se sei una provinciale frustrata, evidentemente lo sono...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:


È legittimo se sei una provinciale frustrata, evidentemente lo sono...

 

Ma che significa, se avessimo vinto noi non avremmo festeggiato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71434 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma che significa, se avessimo vinto noi non avremmo festeggiato? 


Quando mai abbiamo festeggiato la coppa Italia in piazza? Neanche quella della decima aspettata da anni...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, juventus74 ha scritto:

Fenomeno il campo parla sempre e non sbaglia mai... se uno non ha vinto una sega mentre Allegri ha vinto campionati coppe Italia super coppe e ha disputato due champions per me fà capire chi sa allenare e chi no o meglio uno è allenatore da grande squadra mentre l'altro rimane un buon allenatore da provinciale perché con i campioni più che un'allenatore devi per prima cosa essere un gestore 

Fenomeno lo dici a tua sorella, non a me.

Quando poi imparerari l'educazione, forse riceverai repliche ai tuoi commenti (che, per l'appunto, sono t.u.o.i., cioè soggettivi e, come tali, susciettibili di opinioni differenti).

Modificato da dany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Quando mai abbiamo festeggiato la coppa Italia in piazza? Neanche quella della decima aspettata da anni...

 

Per una squadra come il Napoli, che vince un trofeo ogni morte di papa, la conquista di una coppa Italia è un risultato importante. 

Oggi il tifoso juventino medio quasi schifa gli scudetti, dieci anni fa non li schifava. O mi sbaglio? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
24 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non so dove trovarle e se esistano, ma sarebbe interessante verificare una mappa dei movimenti dei nostri giocatori nell'ultimo quarto di campo.

Sottolineo dei movimenti, non degli stazionamenti.

Vedremmo un quadro desolante. 

Non c'è bisogno della mappa... 

Abbiamo difficoltà a segnare perché nessuno corre e cerca di smarcarsi , creare spazi , sempre statici nel solito posto ad aspettare la palla sui piedi .... Sempre i soliti passaggini del menga , incartare il nostro gioco è diventato semplice per qualunque avversario.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8888 messaggi
23 minuti fa, gnarro ha scritto:

Non c'è bisogno della mappa... 

Abbiamo difficoltà a segnare perché nessuno corre e cerca di smarcarsi , creare spazi , sempre statici nel solito posto ad aspettare la palla sui piedi .... Sempre i soliti passaggini del menga , incartare il nostro gioco è diventato semplice per qualunque avversario.

La cosa che si nota di più è quando si prova a giocare di ripartenza, a parte l'uomo con la palla che scatta verso la porta, quasi sempre Cr, e un compagno a 50 mt non c'è nessun altro, il cc fermo immobile e non accompagna mai l'azione, bestemmio ogni volta senza capire il perché. 

Sono dettami di Sarri o non hanno proprio la gamba? (o la voglia di correre)

Propenderei più per la seconda. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
2 ore fa, Nico1098 ha scritto:

Non sono stato maleducato. Ho semplicemente risposto a chi preferisce vedere perdere la squadra solo per cambiare allenatore, di cambiare squadra. Il commento non era riferito direttamente a te, ma se ti sei sentito chiamato in causa, forse indirettamente si. 

 

Quindi non mi sento chiamato in causa, mi HAI chiamato in causa .asd,  Perchè Nico se citi un mio post dicendo che si tifa contro...chiaro che mi sento chiamato in causa, a meno che tu per sentirsi chiamato in causa non intenda il fatto che mi telefoni o mi citofoni. Fare commenti simili è sempre un esercizio poco fruttuoso soprattutto se chiami in causa uno che ha visto la Juve di Heriberto di Rabitti di Marchesi e di Zaccheroni, se avessi dovuto cambiare squadra l'avrei dovuto fare quando Inter e Milan vincevano tutto, non dopo otto scudi consecutivi.

D'altronde tu questo non puoi saperlo e tanto per fare un esempio è come se io ti dicessi, visto che probabilmente dal nick potresti essere del 98, che sei cresciuto nel mito di Pep e del tiki-taka e che per motivi anagrafici non ha modo di paragonare altri modelli calcistici sempicemente perchè potresti non conoscerli.

Tutto questo in via esclusivamente ipotetica. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
2 ore fa, BanMan ha scritto:

Sinceramente? Se facessi il tecnico avrei la risposta al tuo quesito. Posso dirti che proverei una squadra più solida e più speculativa visto che ormai tutti i tentativi sono andati a meretrici senza produrre una beneamata partita di alto livello.

Farei 4-4-2 con Matuidi a sinistra, Douglas/Cuadrado a destra e Danilo o De Sciglio terzini su quel lato, Sandro a sinistra è ovvietà. I 2 in mezzo Bentancur e chi sta meglio di partita in partita, preferibilmente quel che rimane di Khedira.

Coppia d'attacco Cr7-Dybala. 

Ieri sera sono certo che Sarri avrebbe giocato così ma l'infortunio di Khedira non lo ha permesso. 

 

Resta il fatto che con questa squadra qualsiasi schieramento dal centrocampo in su non ti offre alcuna garanzia né sicurezza, quindi questo 4-4-2 sarebbe probabilmente anch'esso bocciato dal campo. Avessi avuto Emre Can sarei andato di 4-2-3-1 senza pensarci due volte. 

Ma ti ripeto, sono tutti i se ed i ma di una squadra sgonfia fisicamente e soprattutto psicologicamente. Età media altissima, giocatori incompatibili fra di loro, si corre poco e il pressing è efficace i primi 10 minuti.

Questa squadra è morta sotto tutti i punti di vista. 

Un ipoteticissimo ritorno di Allegri darebbe una spinta mentale che può senza ombra di dubbio fare la differenza, ma non andrebbe a risolvere tanti problemi dettati in primis dagli anni che passano per molti giocatori, e di sicuro oltre lo scudetto (sicuramente non poco) non porterebbe. 

Per questa squadra ci vuole un vero e proprio miracolo sportivo amico mio, e non dico tanto per lo scudetto quanto anche solo per ribaltare l'1-0 di Lione. 

 

Io non mi capacito ancora della prestazione di ieri. Con il Milan 25-30 minuti li avevamo fatti. Ieri così come sia partiti, lentissimi, così siamo arrivati. Pensavo volessero risparmiare energie per reggere i 90 min. Mi sembra che la squadra sia come demotivata, manca il furore agonistico. detto questo ci sono giocatori impresentabili, e Sarri dovrebbe levarli da qui a fine stagione. I nomi è inutile farli. ieri speravo che Higuain almeno in panchina ci andasse, e invece nada. nemmeno a stringere i denti. Credo che ormai non si possa più contare nè su di lui nè su Khedira. sarebbe a questo punto fondamentale sapere due cose, che però nessuno ci dirà: 1) la squadra è totalmente dalla parte del tecnico? 2) volendo essere ottimisti: non è che per caso sarri ha impostato la preparazione, dopo tre mesi circa di stop, per arrivare al top per il campionato e tenere botta per un eventuale proseguimento in Champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
1 ora fa, PP6 ha scritto:

L'unica soluzione è forse accantonare completamente quest'idea del possesso, dei mille tocchi, del pressing alto: va tutto gettato in un angolo.

Si giochi essenziali, non dico in difesa arretratissima e contropiede ma quasi.

Possiamo usare Costa coma arma per le ripartenze (io lo adopererei nei secondi tempi in modo da destabilizzare maggiormente un avversario, si spera, più stanco).

Purtroppo non abbiamo una punta e non possiamo nemmeno contare sugli inserimenti di Khedira: questo significa che o bisogna incoraggiare Bentancur e Ramsey a fare molti inserimenti in area o non ne usciamo.

La cosa importante è smetterla con quest'assurdo possesso sterile, lento, totalmente controproducente. Dobbiamo stare più dietro, attaccare in modo estremamente cinico e pulito, essenziale senza troppi tocchi e scambi...inutile forzare Cristiano. Non sarà mai un centravanti. Che faccia quel che vuole però c'è bisogno di maggior sostegno da parte del centrocampo.

Si potrebbe forse lasciar perdere questo maledetto 433 e tentare con un solido 442. Magari il tridente Ronaldo, Dybala, Costa lo si può adoperare solo in certi frangenti (tipo secondo tempo) oppure in base all'avversario (squadre più aperte).

Oppure forse si potrebbe provare un centrocampo a 2? Se non erro Rabiot è in grado di farlo, magari con Pjanic si può fare... e si potrebbe usare Bentancur più avanti...

Ma al di là del modulo il punto è eliminare le gabbie che stanno spegnendo i nostri giocatori: usiamo tutto il campo, per la miseria, basta con questa squadra tutta compatta e vicinissima in area, ci stiamo solo impantanando...soprattutto con gli avversari che si chiudono e che adottano strategie più ciniche.

Non lo so, qualcosa si potrà pur fare...

 

Se ti aspetti questo da Sarri è come aspettarsi di sentire il parroco tirare giù due moccoli, non ha cambiato fino ad ora, pensi che lo faccia adesso? Ha delle convinzioni granitiche, benissimo, non ha i giocatori per fare quello che vuole fare lui (che cosa vuole fare?) sacrosanto, ma usare un po' di buon senso? Per rimanere fedele alle sue convinzioni affondiamo come il Titanic mentre l'orchestina della propaganda Adani suona sul ponte l'inno al BelGiuoco?

Se non hai gente adatta al pressing è inutile intestrdirsi, se non hai la sensibilità ed il carisma per capire che uno come CR7 deve essere coinvolto di più e che, nel bene e nel male la squadra deve girare intorno a lui, rischi di alienarlo e di perderlo, uno come Ronaldo non lo puoi incastonare in un ruolo preciso costringendolo a fare il compitino.

Poi ragazzi contenti voi, magari avete ragione magari col Bologna vinciamo largo, asfaltiamo la Lazio e ad agosto vinceremo la Champions, io me lo asuguro di cuore, anche se c'è chi la pensa diversamente sul mio conto .asd ma se il viatico è questo, se questa e la sintomatologia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

Non c'è bisogno della mappa... 

Abbiamo difficoltà a segnare perché nessuno corre e cerca di smarcarsi , creare spazi , sempre statici nel solito posto ad aspettare la palla sui piedi .... Sempre i soliti passaggini del menga , incartare il nostro gioco è diventato semplice per qualunque avversario.

 

E questo accade, perchè è iniziativa dei giocatori? Sono le direttive di Sarri che non vengono ben comprese? O sono invece comprese alla prefezione? E' un problema di schemi o di assemblamento della squadra?

Per capire, solo per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...