Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia CocaCola ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-0 (2-4 d.c.r.)

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

ribadiamolo per la millesima volta

 

a me di sarri, allegri, bel gioco ecc... frega poco

 

VOGLIO VEDERE LA JUVENTUS LOTTARE E VINCERE, sono stanco di vedere sta squadra svogliata e demotivata 

 

dico cazzate pure stavolta? e sti c***i 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1898 messaggi
13 ore fa, juventino68 ha scritto:

Comunque fino a ieri questa squadra era in corsa per tre traguardi su tre, oggi per i due più importanti e per lo scudetto è in testa.

 

Questa squadra sta giocando malissimo ma le critiche a Sarri (che dovrebbe essere l'allenatore di tutti, Allegri fatevene una ragione non allena più la juve e mi auguro non torni mai a farlo) mi sembrano un tantino esagerate sulla base dei risultati.

 

Quindi i tifosi delle altre 19 del campionato cosa dovrebbero dire ? Conte partito per vincere tutto, condottiero e simbolo del calcio vincente che caz ... sta vincendo ?

 

 

 

 

 

un qatzo, grazie a Dio sefz

 

però dire che i cartoons erano partiti per vincere tutto è un po' tirata per i capelli, l'anno scorso sono arrivati a oltre TRENTA punti da noi, impossibile pensare che potessero recuperarli subito .

mi secca dirlo, ma a mio parere conte sta facendo un discreto lavoro: e per i prossimi anni li vedo come l'unica squadra che possa impensierirci in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1898 messaggi
4 ore fa, Arminius ha scritto:

Di quella di Heriberto ovviamente ho un ricordi vago...ero piccolino la domenica sportiva, mio babbo che comprava Hurrah Juventus, La Juve degli anni settanta la ricordo benissimo...la finale di Coppa delle Fiere, gli scudetti di Zio Cesto di Parola..eh sì a son vecc .asd

 

 

mi sa che siamo più o meno coetanei...i miei primi ricordi della Juve risalgono a Haller, a Sandro Salvadore con le maniche corte (o arrotolate) anche in pieno inverno.
In porta non c'era ancora Zoff, ma Pietro Carmignani, Cesto in panchina e un giovanissimo Bobby Gol che stava incantando e si era dovuto fermare per una malattia ai polmoni..

 

sì, siam vecchi sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2010
214 messaggi
1 ora fa, 444 ha scritto:

 

mi sa che siamo più o meno coetanei...i miei primi ricordi della Juve risalgono a Haller, a Sandro Salvadore con le maniche corte (o arrotolate) anche in pieno inverno.
In porta non c'era ancora Zoff, ma Pietro Carmignani, Cesto in panchina e un giovanissimo Bobby Gol che stava incantando e si era dovuto fermare per una malattia ai polmoni..

 

sì, siam vecchi sefz

 

Io ancora di più avendo avuto la fortuna di vedere il trio Sivori-Charles-Boniperti.

E poi tutte le Juve che si sono succedute e che in comune hanno sempre avuto il CUORE

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1898 messaggi
38 minuti fa, bruno1950 ha scritto:

Io ancora di più avendo avuto la fortuna di vedere il trio Sivori-Charles-Boniperti.

E poi tutte le Juve che si sono succedute e che in comune hanno sempre avuto il CUORE

 

quando giocava Sivori io non ero ancora nato, ma mi sembra quasi di averlo visto giocare vista la capa tanta che mi ha fatto mio padre  quando ero bambino a proposito delle sue gesta ... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Mister langiafiamme ora ovviamente prende le difese di chi è andato in piazza .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51050 messaggi
8 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Alcuni (compreso quel mentecatto di De Magistris) giustificano questo 

 

Migliaia di sostenitori del Napoli in strada tutta la notte. Si spara, bidello ferito da 4 proiettili. Raffica di rapine.

 

 

Per una coppa Italia!!!

Se questi vincessero la champions league che farebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
4 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Non in questo momento, no.

 

Non per il motivo in sé (anzi, trovo molto triste che noi Juventini a quei festeggiamenti non ci avviciniamo neanche in occasione degli scudetti), ma per la chiara situazione che sta vivendo tutto il mondo da quasi mezzo anno.

 

Sono ingiustificati, e non per opinione personale, ma proprio perché non si può, ora come ora è una vera e propria infrazione della legge.

Non si può?

 

Dopo che i nostri politici  sono scesi in piazza  fottendosene di tutto?

 

Dopo che a Roma se vai  in centro la sera c'è il carnaio?

 

Dopo che a Torino  in occasione delle frecce tricolori  c'era un bordello senza senso?

 

La Pandemia è  finita. 

 

 

Hanno fatto bene.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13928 messaggi
10 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Non si può?

 

Dopo che i nostri politici  sono scesi in piazza  fottendosene di tutto?

 

Dopo che a Roma se vai  in centro la sera c'è il carnaio?

 

Dopo che a Torino  in occasione delle frecce tricolori  c'era un bordello senza senso?

 

La Pandemia è  finita. 

 

 

Hanno fatto bene.

 

E chi ha mai detto che le manifestazioni di settimane fa andavano bene .asd 

 

Andavano male quelle come è andato male il festeggiamento a Napoli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Se questi vincessero la champions league che farebbero?


 

8F3B9507-DACA-4FCD-BA68-B0F9D678696D.gif.e31a2268de29695bcacbbb7990690cb7.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51050 messaggi

Bene, anzi male...

Finiamo di piangersi addosso e cerchiamo di impegnarci al massimo...

L'obiettivo minimo è lo scudetto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi

Tra l'altro ancora mi chiedo come abbiano potuto mettere quel signore a cantare l'inno italiano... mah, bello spot per l'italia, senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5642 messaggi
42 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Tra l'altro ancora mi chiedo come abbiano potuto mettere quel signore a cantare l'inno italiano... mah, bello spot per l'italia, senza dubbio.

 

Una cosa vergognosa! Ho sentito che é stato pure pagato profumatamente!!!!!!!!

 

Forse peggio l'esecuzione dell'inno che la prestazione della banda di Sarri........

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
4 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

E chi ha mai detto che le manifestazioni di settimane fa andavano bene .asd 

 

Andavano male quelle come è andato male il festeggiamento a Napoli.

 

 

Si.. ma contro i Napoletani  stanno facendo processi esagerati.

 

Io dico che va bene cosi..

 

Se poi tra 20 giorni ci sarà un esplosione de Covid19..cacchi loro.

 

Se non ci sarà vorrà  dire che la pandemia è  effettivamente  finita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13928 messaggi
23 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Si.. ma contro i Napoletani  stanno facendo processi esagerati.

 

Io dico che va bene cosi..

 

Se poi tra 20 giorni ci sarà un esplosione de Covid19..cacchi loro.

 

Se non ci sarà vorrà  dire che la pandemia è  effettivamente  finita..

 

No, non sono cacchi loro, sono cacchi di tutti dato che ora le regioni sono aperte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Tanto con la storia del triplete e delle 7 champions ce la meneranno all’infinito.
Anche se li eguagliassimo sarebbero i primi ad averlo fatto, mai stati in b etc etc
Siamo vittime di noi stessi con le critiche.
Partita giocata in una situazione inverosimile, dove chi aveva più fame ha vinto. Abbiamo difficoltà noi a vedere le partite in questo modo, figuriamoci i giocatori che vivono di adrenalina.
Tutti gli anni siamo a giocarcela sempre su tutto, qualcosa si porta sempre a casa, Sarri o non Sarri. Penso che ogni tanto il bicchiere mezzo pieno andrebbe visto...
Se andiamo dietro ai giornalai ed ai tifosi avversari è la fine, nemmeno se le vinciamo tutte 7:0 va bene...,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi
Tanto con la storia del triplete e delle 7 champions ce la meneranno all’infinito.
Anche se li eguagliassimo sarebbero i primi ad averlo fatto, mai stati in b etc etc
Siamo vittime di noi stessi con le critiche.
Partita giocata in una situazione inverosimile, dove chi aveva più fame ha vinto. Abbiamo difficoltà noi a vedere le partite in questo modo, figuriamoci i giocatori che vivono di adrenalina.
Tutti gli anni siamo a giocarcela sempre su tutto, qualcosa si porta sempre a casa, Sarri o non Sarri. Penso che ogni tanto il bicchiere mezzo pieno andrebbe visto...
Se andiamo dietro ai giornalai ed ai tifosi avversari è la fine, nemmeno se le vinciamo tutte 7:0 va bene...,
Mezzo pieno?


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
Il 19/6/2020 alle 17:24 , Gelone ha scritto:

Se questi vincessero la champions league che farebbero?

 

.meme12

 

è qualcosa che spero di non scoprire mai .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
12 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

No, non sono cacchi loro, sono cacchi di tutti dato che ora le regioni sono aperte.

A livello teorico non hai tutti i torti..

 

Ma tra 15 giorni ne riparliamo.

Se i numeri in Campania non aumenteranno  avranno avuto ragione loro..altrimenti  avrà avuto ragione chi la pensa,( anche con cognizione di causa) , come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13928 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

A livello teorico non hai tutti i torti..

 

Ma tra 15 giorni ne riparliamo.

Se i numeri in Campania non aumenteranno  avranno avuto ragione loro..altrimenti  avrà avuto ragione chi la pensa,( anche con cognizione di causa) , come te.

 

Ee vabbè col senno di poi troppo facile (sia per me che per loro).

 

Ma in questa emergenza, avendo il dubbio (vediamo come va), sarebbe meglio non azzardare e "vedere come va".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ee vabbè col senno di poi troppo facile (sia per me che per loro).

 

Ma in questa emergenza, avendo il dubbio (vediamo come va), sarebbe meglio non azzardare e "vedere come va".

È  stata già fatta  la prova..

 

Ti ripeto che a Roma, nelle varie piazze della Movida, già  da quasi un mese si riversano MIGLIAIA  di giovani..

 

 

Idem in altre piazze delle città italiane.

 

 

E i numeri non sono aumentati minimamente. 

 

 

 

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13928 messaggi
18 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

È  stata già fatta  la prova..

 

Ti ripeto che a Roma, nelle varie piazze della Movida, già  da quasi un mese si riversano MIGLIAIA  di giovani..

 

 

Idem in altre piazze delle città italiane.

 

 

E i numeri non sono aumentati minimamente. 

 

 

 

 

Bè è vero, non siamo aumentati, io di contro però ho notato che (a livello nazionale) i contagi sono molto stabili, intorno ai 200/300, non si è più in discesa.

 

È chiaro che più i numeri decrescono più la differenza tra un periodo e l'altro decresce a sua volta, ma ultimamente è proprio questo decrescere che non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Bè è vero, non siamo aumentati, io di contro però ho notato che (a livello nazionale) i contagi sono molto stabili, intorno ai 200/300, non si è più in discesa.

 

È chiaro che più i numeri decrescono più la differenza tra un periodo e l'altro decresce a sua volta, ma ultimamente è proprio questo decrescere che non c'è.

E' la Lombardia  che tiene alte le statistiche.. ( per qualche motivo ancora non chiaro).

 

Fosse per il Sud il virus sembrerebbe non  essere manco esistito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13928 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

E' la Lombardia  che tiene alte le statistiche.. ( per qualche motivo ancora non chiaro).

 

Fosse per il Sud il virus sembrerebbe non  essere manco esistito.

 

 

 

"Sembrerebbe" non è sufficiente.

 

In un paese della Calabria, in cui il virus non stava circolando più ormai da settimane, una coppia di ritorno da centro e nord (provenienti da Roma e Bologna per, a quanto si dice, una vacanza.. se così fosse complimenti ad entrambi per il periodo scelto) sono tornati entrambi positivi e me hanno contagiati già altri 6 in due giorni.

 

Ne basta uno. Così come ne basta uno solo per ogni nazione per diffonderlo a macchia d'olio.

 

Poi certo, dipende dai contatti.. magari a Napoli un positivo ne ha contagiato solo uno che avrà mostrato sintomi solo 2 giorni dopo e nel giorno di mezzo non si sarà visto con nessuno.. sono i dettagli, fortunosi e non, a fare la differenza.

 

Certo è che le istituzioni hanno fatto sapere anche ai sassi come comportarsi, sono mesi che non fanno altro che dirci di usare mascherine laddove necessario, stare attenti a dove si portano le mani, evitare assembramenti, contatti non necessari e colpi di tosse/starnuti coprendosi a dovere.

 

Direi di non giocare col fuoco, il peggio è alle spalle, ma ora molto più che in passato la capacità del virus di fare ancora danni dipende dai nostri comportamenti

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
9 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

"Sembrerebbe" non è sufficiente.

 

In un paese della Calabria, in cui il virus non stava circolando più ormai da settimane, una coppia di ritorno da centro e nord (provenienti da Roma e Bologna per, a quanto si dice, una vacanza.. se così fosse complimenti ad entrambi per il periodo scelto) sono tornati entrambi positivi e me hanno contagiati già altri 6 in due giorni.

 

Ne basta uno. Così come ne basta uno solo per ogni nazione per diffonderlo a macchia d'olio.

 

Poi certo, dipende dai contatti.. magari a Napoli un positivo ne ha contagiato solo uno che avrà mostrato sintomi solo 2 giorni dopo e nel giorno di mezzo non si sarà visto con nessuno.. sono i dettagli, fortunosi e non, a fare la differenza.

 

Certo è che le istituzioni hanno fatto sapere anche ai sassi come comportarsi, sono mesi che non fanno altro che dirci di usare mascherine laddove necessario, stare attenti a dove si portano le mani, evitare assembramenti, contatti non necessari e colpi di tosse/starnuti coprendosi a dovere.

 

Direi di non giocare col fuoco, il peggio è alle spalle, ma ora molto più che in passato la capacità del virus di fare ancora danni dipende dai nostri comportamenti

Non è questo il luogo per discuterne... ma ho  molti dubbi so sto virus.  (non sulla sua reale esistenza, bensì sulla sua gestione)

 

Ad ogni modo, stiamo andando OT. ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...