Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - U.S. Lecce 4-0

Recommended Posts

Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

È strano aver cambiato canale sul 2-0 perché avevo due zebedei grossi quanto casa mia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
17 minuti fa, Cantabella ha scritto:

 

A parte il gol qualcosa di simile a una zavorra guarda... Io vedo tutto, se tutti vedessero come vedete Dybala allora Palladino e Giovinco valevano anche più di Maradona guarda...

 

Comunque vittoria che fa pochissimo testo. Abbiamo giocato contro dilettanti.

A parte il gol (bellissimo) che ci ha fatto vincere la partita è una zavorra. 

Vabbè, ma molti di noi non vedono tutto come invece fa sua eccellenza.

Ah,i dilettanti all'andata ci hanno tolto due punti e sempre questi dilettanti, ormai secoli fa, ci fecero vincere uno scudetto. 

Le partite sono sempre facili DOPO averle vinte. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
1 ora fa, Maxmo ha scritto:

Ma in 11 contro 11 sarebbe probabilmente stata un'altra partita...del resto, però, si vince anche per demerito degli avversari...come nel caso del fallo da ultimo uomo...

Anche perché se bentancur fosse andato in porta da solo saremmo andati in vantaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Oggi Ronaldo fisicamente mi è parso meglio di Bologna o sbaglio? 

Si, ma non è il Ronaldo "pre covid"..io vorrei che tornasse quello. E considerando il suo storico, dovrebbe essere pronto ad agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, juventus74 said:

Purtroppo Ronaldo è questo , gli serve qualche partita per entrare in forma 

Saranno anche stati 2 rigori, ma 2 partite, 2 goals.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Inviato (modificato)

A differenza della gara col Milan, a sto giro in sup. numerica partita da 7-0.

Buonissima la prima mezz'ora del Lecce,  auguro ai salentini di salvarsi. 

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2944 messaggi
16 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Comunque i difetti visti nel primo tempo purtroppo ce li portiamo e credo proprio ce li porteremo dietro per il resto della stagione.

Per come è strutturata questa squadra facciamo fatica ad avere presenza in area(tolto Higuain non abbiamo un attaccante puro e tolto Kehdira nessuno attacca lo spazio con contin uità)...inoltre la velocità ed intensità di palleggio per forza di cosa non sempre può essere elevata.

Cioè detto...avere dei cambi svolta partita risultano fondamentali...stasera partita svoltata con D.Costa,contro l'Inter Dybala subentrato fece la differenza.

Per questo secondo me il 4 4 2 è molto più congeniale alle nostre caratteristiche...da riproporre assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi

Sono appena tornata

 

4-0 .oo

 

E ha segnato pure Gonzalone mio

 

Come è stata la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque fra una balla e l'altra, nonostante la difficoltà a buttarla dentro mostrata spesso, i nostri attaccanti  hanno  tutti una media gol/assist compplessivamente nettamente superiore allo scorso anno.

Ronaldo sta per superare la sua media gol dello scorso anno.

Dybala ha già abbondamntemente superato  gol dello scorso anno.

Higuain ha una media gol simile allo scorso anno ma conta più assist delle ultime 3-4 stagioni messe assieme.

Modificato da Eorlingas
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6699 messaggi
Adesso, le_roy ha scritto:

Per questo secondo me il 4 4 2 è molto più congeniale alle nostre caratteristiche...da riproporre assolutamente


Con Costa e Berna? Oggi giocavamo ad una porta con un uomo in più,dall'inizio non so quanto possa essere riproponibile,inoltre non possiamo alzare Cuadrado vista l'assenza di terzini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

 

Che ha detto?

 

Comunque l'investimento di è rivelato sbagliato. Davvero troppi soldi per quello che ha reso.

Ma il calciatore è comunque stupendo. L'atleta no, ma il calciatore è sontuoso.

Conosce il calcio più di ogni nostro calciatore, una meraviglia 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2944 messaggi
1 minuto fa, Momo Sissoko! ha scritto:


Con Costa e Berna? Oggi giocavamo ad una porta con un uomo in più,dall'inizio non so quanto possa essere riproponibile,inoltre non possiamo alzare Cuadrado vista l'assenza di terzini.

 

Beh Bernardeschi ha corsa anche per coprire e sia pjanic che Benta rendono meglio come centrali che in un centrocampo a tre .. il problema è che siamo un po' corti per gli infortuni ma secondo me il modulo migliore per il tipo di rosa che abbiamo attualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
9 minuti fa, E.T. ha scritto:

Sono appena tornata

 

4-0 .oo

 

E ha segnato pure Gonzalone mio

 

Come è stata la partita?

Da dimenticare prima di subitosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Da dimenticare prima di subitosefz

 

mh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
16 minuti fa, Cantabella ha scritto:

 

Ma per piacere!! Dai non provare a offendere la mia intelligenza... Come non possono essere dilettanti questi nel modo in cui finiscono in 10, nel modo in cui ci regalano il gol dell'1-0 e anche il rigore...

 

Partita falsata come a Bologna ed è palese.

 

Ma ti hanno cacciato dal forum della tua squadra?

Ho visto troll migliori sinceramente .asd 

 

troll 1986 GIF by absurdnoise

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

mh

 

 

Fino alla loro espulsione gara orribile, con uomo in più due gol sbagliati alla Gagliardini ma comunque gioco al piccolissimo trotto. 

Passati in vantaggio, sembravamo il Brasile di Pelè, ma ovviamente questo conta il giusto. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Fino alla loro espulsione gara orribile, con uomo in più due gol sbagliati alla Gagliardini ma comunque gioco al piccolissimo trotto. 

Passati in vantaggio, sembravamo il Brasile di Pelè, ma ovviamente questo conta il giusto. 

 

Beh.. Un passo avanti

Finora con uomo in più s'è fatto schifo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
 
A cosa ti riferisci del secondo tempo?
Al fatto che non c'è uno straccio di senso tattico in quello che si é visto stasera... stasera, contro una squadra che per 45 minuti aspettava il fischio finale... e che squadra.
Sembrava un allenamento difesa-attacco dove però non era consentito il tiro in porta.

Credo che di una partita dove l'episodio condiziona il risultato non si debba prendere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
2 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Al fatto che non c'è uno straccio di senso tattico in quello che si é visto stasera... stasera, contro una squadra che per 45 minuti aspettava il fischio finale... e che squadra.
Sembrava un allenamento difesa-attacco dove però non era consentito il tiro in porta.

Credo che di una partita dove l'episodio condiziona il risultato non si debba prendere nulla.

 

Io tiri in porta ne ho visti, gol a parte...

Nel secondo tempo 8 tiri, e ho visto nel primo tempo almeno due occasioni nitide (Berna e Ronaldo),  un tiro di Rabiot . 

In questi non sono conteggiati come tiri quelli ai piccioni del quinto anello di saturno o che finiscono in rimessa laterale o rimpallati dai difensori. 

Se per te sono pochi alzo le mani, in realtà di partite con più di 13/14 tiri in porta di una squadra non ce sono molte eh...(intendo tiri "veri", non quelle statistiche che includono anche il tiro contro un difensore che sta a 30 centimetri).

Sul senso tattico non sono sicuro di cosa intendi, nel secondo tempo c'era una squadra difendeva con un uomo in meno, e l'altra che avrà fatto tipo l'80% di possesso e 4 gol.

Parlo del secondo tempo perchè è quello che ho visto, e perchè mi sembra ti riferissi a quello nel tuo post. 

Poi mi ripeto, i problemi che abbiamo ce li porteremo probabilmente in fondo e si spera che saranno risolti dal mercato, a meno di (improbabili?) esplosioni di Ramsey e Rabiot. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Ci vuole grinta e - come indicato anche da Sarri - sarà fondamentale la motivazione!

 

In 11 contro 11 il Lecce aveva più cattiveria di noi. Non deve accadere contro nessuno.

L'ingenuità di Lucioni ci ha messo la strada in discesa, anche se nel primo tempo sembrava ripetersi la gara dell'andata dove avevamo avuto tantissime occasioni, senza concretizzarle.

 

Da quando l'abbiamo sbloccato, hanno cercato solo di non prendere la goleada, riuscendoci parzialmente visto che avremmo potuto farne ben più di 4. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
809 messaggi

Io sono sempre stato moderato nelle mie giudizi e commenti. ma questa sera dopo il primo tempo ero davvero arrabbiato. Una prima frazione di gioco, che ritengo sia stato ....vomitevole.... anche per il fatto che il Lecce fino all'inferiorità numerica ha tenuto meglio il campo andando più vicino alla rete. Nella ripresa le cose sono migliorate, ma non  è possibile dover sempre soffrire anche con le squadre meno quotate.Il proseguo del campionato mi preoccupa, in quanto non ho più fiducia in Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
  Io tiri in porta ne ho visti, gol a parte...

Nel secondo tempo 8 tiri, e ho visto nel primo tempo almeno due occasioni nitide (Berna e Ronaldo),  un tiro di Rabiot . 

In questi non sono conteggiati come tiri quelli ai piccioni del quinto anello di saturno o che finiscono in rimessa laterale o rimpallati dai difensori. 

Se per te sono pochi alzo le mani, in realtà di partite con più di 13/14 tiri in porta di una squadra non ce sono molte eh...(intendo tiri "veri", non quelle statistiche che includono anche il tiro contro un difensore che sta a 30 centimetri).

Sul senso tattico non sono sicuro di cosa intendi, nel secondo tempo c'era una squadra difendeva con un uomo in meno, e l'altra che avrà fatto tipo l'80% di possesso e 4 gol.

Parlo del secondo tempo perchè è quello che ho visto, e perchè mi sembra ti riferissi a quello nel tuo post. 

Poi mi ripeto, i problemi che abbiamo ce li porteremo probabilmente in fondo e si spera che saranno risolti dal mercato, a meno di (improbabili?) esplosioni di Ramsey e Rabiot. 

 

Dai sé fatta una certa, se no si é capito cosa intendo, colpa mia.

 

se trovi soddisfacente un secondo tempo, dove una squadra aspetta il 90° e l'altra non sa che fare col pallone, neanche con un uomo in più....

 

I tiri in porta? ronaldo che si dispera perché il colpo di testa prende un "tizio" che può usare le mani?

 

Mi spiace, io ho visto una partita che senza cappellate altrui, non prometteva niente di buono...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
3 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

If you're concerned about the burn-in risk with the LG B9 OLED, the Samsung Q80/Q80R QLED is the best LED TV for HDR gaming that we've tested so far. You won't get the same perfect blacks as the LG, but it has an outstanding picture quality thanks to its deep blacks, excellent peak brightness, and wide color gamut. Gamers will appreciate the excellent response time and the remarkably low input lag in HDR. This TV supports AMD's FreeSync variable refresh rate technology for nearly tear-free gaming, and it has the new 'Ultra Viewing Angle' technology for better viewing angles.

Overall, if you want the best TV for PS4 Pro or Xbox One X, consider the LG. However, if you're concerned about burn-in and won't miss the perfect blacks, look into the Samsung.
 

 

E tu hai perso del tempo della tua vita per trovare 'sta roba e postarla per fare la gran battuta de mi nonna "cambia il televisore"? Mamma mia come stai messo .asd 

 

 

 P.s.I tiri sono tiri, anche se li guardi con il Mivar 14" in bianco e nero. Adios mio fenomeno .ciao

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
1 ora fa, Andreonee ha scritto:

 

Ma ti hanno cacciato dal forum della tua squadra?

Ho visto troll migliori sinceramente .asd 

 

troll 1986 GIF by absurdnoise

 

non ti preoccupare ora gli alziamo il campionato in faccia sti cacacazzo, e li vedremo rosicare come non mai 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
Adesso, John Hansen ha scritto:

 

non ti preoccupare ora gli alziamo il campionato in faccia sti cacacazzo, e li vedremo rosicare come non mai  COME SEMPRE

 

Sicuro amico, mi sono permesso una piccola correzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...