Vai al contenuto
Morpheus ©

Il rendimento e il comportamento di Danilo inaccettabili a dir poco

Recommended Posts

Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi

Non è un fenomeno, ma neanche un cesso patentato.

Esistono vie di mezzo in questa vita, bisogna scostarsi dal bianco e nero, splendidi colori per una bandiera ma molto limitanti per una visione e giudizi su persone o cose.

Anche Sarri, sulla quale io mi trovo praticamente in disaccordo su tutto, qualche mese fa ha esternato parole importanti per questo giocatore:

 

«È un giocatore affidabile, che difficilmente sbaglia la partita. Sulla sinistra ha un rendimento simile come a destra, qualche problemino chiaramente in uscita con il piede opposto. Ha buon livello caratteriale, di personalità, è una figura importante per lo spogliatoio».

 

Ora, arriviamo da tre mesi di inattività, dove anche CR7 pare un giocatore normale. Ci sta non essere lucidi in questo momento.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
3 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

Non è un fenomeno, ma neanche un cesso patentato.

Esistono vie di mezzo in questa vita, bisogna scostarsi dal bianco e nero, splendidi colori per una bandiera ma molto limitanti per una visione e giudizi su persone o cose.

Anche Sarri, sulla quale io mi trovo praticamente in disaccordo su tutto, qualche mese fa ha esternato parole importanti per questo giocatore:

 

«È un giocatore affidabile, che difficilmente sbaglia la partita. Sulla sinistra ha un rendimento simile come a destra, qualche problemino chiaramente in uscita con il piede opposto. Ha buon livello caratteriale, di personalità, è una figura importante per lo spogliatoio».

 

Ora, arriviamo da tre mesi di inattività, dove anche CR7 pare un giocatore normale. Ci sta non essere lucidi in questo momento.

 

concordo sul fatto che sia un buon giocatore, ma sta ampiamente dimostrando che abbiam mandato via cancelo per qualche comportamento sopra le righe e siam riusciti a prendere uno che a livello di comportamento lo faceva sembrare ghandi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29194 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Tenendo conto che già l'aveva graziato prima la seconda ammonizione è sacrosanta 

La  seconda ammonizione era inesistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2890 messaggi

Il problema è che chiunque arrivi alla Juve viene pagato d'ingaggio uno sproposito in proporzione alle altre squadre, anche se è un panchinaro come Danilo.

Ci sta che si prenda le critiche, ma non dimentichiamoci che è un panchinaro adattato a sinistra.

L'errore è stato quello di non avere una riserva di ruolo a sinistra, che è una roba anormale per una società come la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27953 messaggi
42 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

concordo sul fatto che sia un buon giocatore, ma sta ampiamente dimostrando che abbiam mandato via cancelo per qualche comportamento sopra le righe e siam riusciti a prendere uno che a livello di comportamento lo faceva sembrare ghandi...

Cancelo l'abbiamo mandato via per farci plusvalenza poi se ci sentiamo meglio a non pensarlo e credere che siamo ancora la Juve di Boniperti ok...ma Boniperti uno con la testa di cancelo non l'avrebbe proprio preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21003 messaggi
8 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

mah se tu ne sei proprio sicuro, guarda, ti concedo il beneficio del dubbio solo perchè hai dimostrato di poter parlare daibbanco

ma io la penso molto diversamente

 

tanti hanno scritto eh dai danilo non male buona riserva, boh

a me è sempre parso la corinna negri della fascia destra

 

La mia non è una difesa a Danilo. È una crociata a favore della cessione di Cancelo. 

Se mi avessero proposto la stessa cifra più il cugino zoppo di Jarni avrei accettato comunque.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
3 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

Operazione sciagurata, plusvalenza per un anno e 5 anni di sto inutile che costa una enormità.

Coooosaaaa? Gli sono stati fatti 5 anni di contratto? Ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22827 messaggi
3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Coooosaaaa? Gli sono stati fatti 5 anni di contratto? Ho capito bene?

Esatto.

 

Pensalo a 33 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
Adesso, ASDRUBALE ha scritto:

Esatto.

 

Pensalo a 33 anni.

Mamma mia! Questa notizia mi ha sconvolto e rovinato la giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21003 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

un mio amico che lavora a Manchester e va a vedere il city anno scorso mi disse cosa si erano fumati a Torino per prendere un giocatore del genere.....

 

...Cancelo sara' stato un flop ( mica tanto poi ) ma questo e' proprio scarso.....in tutto.....tecnicamente e tatticamente...

 

qualcuno lo paragona a Zebina...ahaha , forse non ricordate come giocava Zebina' , testa calda ok ma almeno giocava.......questo e' proprio scarso...

 

"Mica tanto poi"

È costato 8 kg di euro ed ha giocato meno di Danilo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

A 37 ml +4 di stipendio vorrei di più del 6 sindacale che nemmeno è così frequente in realtà 

I 4 sono tanti ma al lordo è uno dei meno pagati della rosa solo demiral e Buffon pesano meno , poi la valutazione di 37 milioni è folle ma dipende dai magheggi di bilancio.... Si parla in questi giorni di cedere pjanic a 70.... Ma pagando altrettanto il buon arthur ..

Modificato da le_roy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 ora fa, Ameobi85 ha scritto:

Non è un fenomeno, ma neanche un cesso patentato.

Esistono vie di mezzo in questa vita, bisogna scostarsi dal bianco e nero, splendidi colori per una bandiera ma molto limitanti per una visione e giudizi su persone o cose.

Anche Sarri, sulla quale io mi trovo praticamente in disaccordo su tutto, qualche mese fa ha esternato parole importanti per questo giocatore:

 

«È un giocatore affidabile, che difficilmente sbaglia la partita. Sulla sinistra ha un rendimento simile come a destra, qualche problemino chiaramente in uscita con il piede opposto. Ha buon livello caratteriale, di personalità, è una figura importante per lo spogliatoio».

 

Ora, arriviamo da tre mesi di inattività, dove anche CR7 pare un giocatore normale. Ci sta non essere lucidi in questo momento.

 

Vabe poi quando dovremmo vendere l'ennesima pedina fondamentale per mantenere questi giocatori finiti e strapagati vediamo se ci può stare avere in rosa Danilo e i suoi simili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
11 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Qualcuno ha SERISSIME responsabilità per aver riempito La Rosa di giocatori non solo rotti, ma anche mediocri. 

Sempre detto.

Paratici deve esser messo fuori (l ridimensionato nel ruolo) assieme al fenomeno che ha portato in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22571 messaggi

Salario fuori dal mondo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

Io vi vedo tanta furbizia, salta il Lecce in casa e recupera.

Facendo tutti gli scongiuri, col lecce dovremmo rischiare quasi zero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
9 minuti fa, Sogno ha scritto:

Sempre detto.

Paratici deve esser messo fuori (l ridimensionato nel ruolo) assieme al fenomeno che ha portato in panchina.

Concordo su paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8533 messaggi

avevamo preso il pacco con cancelo, non potevamo farci mancare il contropaccotto

 

situazione desolante, non fosse per CR7 negli ultimi 3 anni non hanno imbroccato una scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi
2 ore fa, Anto Himself ha scritto:

concordo sul fatto che sia un buon giocatore, ma sta ampiamente dimostrando che abbiam mandato via cancelo per qualche comportamento sopra le righe e siam riusciti a prendere uno che a livello di comportamento lo faceva sembrare ghandi...

Plusvalenza.stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Il problema è che chiunque arrivi alla Juve viene pagato d'ingaggio uno sproposito in proporzione alle altre squadre, anche se è un panchinaro come Danilo.

Ci sta che si prenda le critiche, ma non dimentichiamoci che è un panchinaro adattato a sinistra.

L'errore è stato quello di non avere una riserva di ruolo a sinistra, che è una roba anormale per una società come la Juventus.

Hai fatto una analisi perfetta tecnicamente

Infatti per un panchinaro duttile nessuno farebbe pesare a bilancio 15 milioni di euro annui...

 

Ma vedo che già si è messo in azione il partito della protezione piacentino secondo cui al mondo non ci stavano altri terzini per sostituire Cancelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12408 messaggi

Juve, Danilo guarda avanti dopo l'espulsione: "Non c'è tempo per le scuse o per lamentarsi"

 

 

"Non c'è tempo per le scuse, non c'è tempo per lamentarsi! Concentrati sulle cose che puoi controllare, il tuo comportamento e dedizione. Orgoglioso dei miei compagni di squadra ieri sera. Non mollare mai! Forza Juve". E' il messaggio social di Danilo,

 

ma parla ancora....penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Coooosaaaa? Gli sono stati fatti 5 anni di contratto? Ho capito bene?

 

5 anni quando aveva 28 anni a 4M netti a stagione, sto pippone te lo porti fino alla fine, e chi è così cretino da acquistare sto mediocre e spesso pure rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi
7 minuti fa, galakie ha scritto:

Juve, Danilo guarda avanti dopo l'espulsione: "Non c'è tempo per le scuse o per lamentarsi"

 

 

"Non c'è tempo per le scuse, non c'è tempo per lamentarsi! Concentrati sulle cose che puoi controllare, il tuo comportamento e dedizione. Orgoglioso dei miei compagni di squadra ieri sera. Non mollare mai! Forza Juve". E' il messaggio social di Danilo,

 

ma parla ancora....penso

 

c'è invece tempo per le scuse, falle e poi chiuditi da solo nello spogliatoio e restaci.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

5 anni quando aveva 28 anni a 4M netti a stagione, sto pippone te lo porti fino alla fine, e chi è così cretino da acquistare sto mediocre e spesso pure rotto.

Eh sì, un'altra zavorra che ci resterà attaccata ai maroni fino all'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

Juve, Danilo guarda avanti dopo l'espulsione: "Non c'è tempo per le scuse o per lamentarsi"

 

 

"Non c'è tempo per le scuse, non c'è tempo per lamentarsi! Concentrati sulle cose che puoi controllare, il tuo comportamento e dedizione. Orgoglioso dei miei compagni di squadra ieri sera. Non mollare mai! Forza Juve". E' il messaggio social di Danilo,

 

ma parla ancora....penso

 

ma perchè si dovrebbe scusare? son cose che nel Calcio succedono, vuoi per stanchezza, gamba pesante, nervosismo, o magari semplicemente l'avversario gli stava sul c****....

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
4 ore fa, funkyrap ha scritto:

Quindi, dovrebbe prendere solo una giornata?

 

Sì,non di più.

Fortunatamente Cuadrado,diffidato,non si è fatto ammonire ieri sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...