Vai al contenuto
Homer_Simpson

La Juventus Women è campione d'Italia [ E sono 3 ]

Recommended Posts

Joined: 01-May-2007
877 messaggi
11 ore fa, juventus74 ha scritto:

Ma questo è ancora un forum democratico oppure no? Non è perché a te non stà bene un certo argomento allora devono tacere tutti. 

Rifaccio la domanda perché Agnelli quando si esprime sullo scudetto maschile dice non voglio lo scudetto a tavolino mentre ora dice che quello delle ragazze è meritato ? O non era vero quello che riportavano i giornali prima oppure Agnelli non ha le idee chiare

Beh la differenza di atteggiamento sembra evidente

Da un lato il rifiuto di uno scudetto 'a tavolino', mentre questo ora è 'vinto sul campo'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Grandi ragazze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Brave ragazze :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Grandi ragazze...scudetto meritatissimo !

Quest'anno non c'è stata storia.

 

PS: Rosucci te quiero

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi

al massimo potevamo sempre scrivere " 3 sul campo"  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Inviato (modificato)

Brave, complimenti. 

 

Che la storia dello scudetto sul campo ai sarebbe ritorta contro, si sapeva. Certi personaggi fanno ridere  

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
17 ore fa, juventus74 ha scritto:

Ma questo è ancora un forum democratico oppure no? Non è perché a te non stà bene un certo argomento allora devono tacere tutti. 

Rifaccio la domanda perché Agnelli quando si esprime sullo scudetto maschile dice non voglio lo scudetto a tavolino mentre ora dice che quello delle ragazze è meritato ? O non era vero quello che riportavano i giornali prima oppure Agnelli non ha le idee chiare

premesso che per me potevano anche non assegnarlo, se non comprendi la differenza di situazione in classifica è un problema esclusivamente tuo ;)

ora continua pure la tua (anzi, vostra, visto che siete i soli 3-4) polemica ormai anacronistica e senza senso. buon proseguimento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
17 ore fa, mma fighter ha scritto:

Io l'avrei assegnato con l'algoritmo !

O in alternativa, con un/due/tre stella .asd

Se lo potevano giocare a campana .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi
2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

se non capisci la differenza tra la classifica e le partite rimanenti nel campionato femminile rispetto a quello maschile ti consiglio di darti una sveglina senza offesa :) 

A te consiglio invece una svegliatona e un po' di educazione in più... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi

Salute a tutti e Forza Juve, per cominciare.

Inizio da qui perché ci tengo ad esprimere la mia profonda soddisfazione per il titolo assegnato alle ragazze (una vittoria mai in discussione), inoltre, e anche più importante, sono molto felice che anche loro saranno professioniste dalla stagione 2022/2023: spero possa essere utile per tentare di colmare il più in fretta possibile le distanze dal calcio femminile europeo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

A tutti invece consiglio vivamente di piantarla perché fra un poco la pazienza terminerà.

 

Detto questo: 9 punti di vantaggio, 6 partite da giocare in un campionato con tutte partite vinte e 2 pareggi fatti di cui uno al 96mo subito e l'altro con pali e traverse, e con quelle 6 partite che sarebbero state, visto il livello delle avversarie, delle probabili goleade.

 

Complimenti ragazze, sul resto non c'è nulla da dire. Prima di parlare, magari, i campionati vedeteli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

A tutti invece consiglio vivamente di piantarla perché fra un poco la pazienza terminerà.

 

Detto questo: 9 punti di vantaggio, 6 partite da giocare in un campionato con tutte partite vinte e 2 pareggi fatti di cui uno al 96mo subito e l'altro con pali e traverse, e con quelle 6 partite che sarebbero state, visto il livello delle avversarie, delle probabili goleade.

 

Complimenti ragazze, sul resto non c'è nulla da dire. Prima di parlare, magari, i campionati vedeteli.

Io per principio non offendo mai nessuno e non mi sono mai permesso di parlare in questo modo ad un altro utente. Quindi non ho motivo di calmarmi. Sono stato bannato per cazzate, evidentemente il metro usato da voi admin è molto variabile ma non sempre giusto. Una buona serata a tutti..

P.s. Ovviamente non mi riferisco a te

Modificato da carlangelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
Io per principio non offendo mai nessuno e non mi sono mai permesso di parlare in questo modo ad un altro utente. Quindi non ho motivo di calmarmi. Sono stato bannato per cazzate, evidentemente il metro usato da voi admin è molto variabile ma non sempre giusto. Una buona serata a tutti..
P.s. Ovviamente non mi riferisco a te
Guarda non entri in merito nelle decisioni dei colleghi, non ho bannato nessuno qui e non ho intenzione certamente di farlo ora .asd

Ho semplicemente visto gli animi un po' accaldati e ho fatto un intervento che nulla a che fare con le opinioni personali ci mancherebbe altro.

Cerca il mio pensiero sul titolo assegnato, curando la sezione femminile e avendo visto tutte le partite delle ragazze, posso dire con certezza assoluta che quel titolo è meritato sul campo e non a tavolino, e quelle 6 partite rimaste erano una mera formalità.

Le possibilità che la Juventus avesse perso quello scudetto sarebbero state pari a quelle del sottoscritto di uscire a cena questa sera con Elisabetta Canalis, il che dimostra la situazione. Non assegnare quel titolo sarebbe stato non soltanto un'ingiustizia ma una vera vigliaccata.

Il rammarico più grande è non aver potuto disputare la Final Four di Coppa Italia perché la squadra avrebbe avuto tutte le carte in regola per conquistare quest'anno tre titoli considerando il trionfo in Supercoppa ad inizio stagione.

Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
Tranquillo io i campionati li vedo
E allora se hai visto i campionati dovresti convenire col pensiero comune considerando la qualità della Rosa, i punti di distacco, e l'abissale anno luce che separa la nostre ragazze delle avversarie che ci parla di solo attesa di matematica.

Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
8 minuti fa, juventus74 ha scritto:

E chi ha mai detto il contrario? A me rodeva immensamente perché avevano fermato il campionato e non avere la possibilità di vincere il terzo scudetto consecutivo perché pure io vedevo un divario grande con il resto delle squadre. Come vedevo un divario enorme anche a favore dei maschi a confronto degli altri ma li purtroppo eravamo ad un solo punto per altri problemi. Ora e mi scoccia molto ripetere per l'ennesima volta la mia domanda era perché con i maschietti il pres dice una cosa ed ora con le femminucce ne dice un'altra? Per carità non credo ne faceva una questione di punti anche perché la Juve poteva solo che migliorare con il tempo perché stava e stà giocando molto al di sotto delle sue potenzialità. Stop solo questo chiedevo cioè un parere 

 

Il Presidente non avrebbe di certo utilizzato quelle parole se la Juventus fosse stata in testa al campionato con un -1, per fare un esempio, dalla Fiorentina né avrebbe accettato minimamente il titolo come ha ampiamente detto in fase di lockdown per ciò che concerne gli uomini. La situazione era talmente palese che non riconoscere un titolo dove si aspettavano solo due vittorie alla matematica sarebbe stato un oltraggio.

 

L'ambito femminile è diametralmente opposto a quello maschile. Oltre a riconoscere meritatamente un Campionato appunto che dire dominato dalle ragazze è davvero poco, la Juventus è stata la squadra che ha dato l'imprinting di serietà a un campionato che non conosceva nessuno facendo nell'ordine:

 

1) Una squadra effettiva trattando da professioniste calciatrici dilettanti;

 

2) Dato visibilità alla stessa nel stesso modo degli uomini con campagne social e quant'altro;

 

3) Riempito lo stadio con un sold out lo scorso nel match decisivo per il campionato contro la viola vinto allo Stadium davanti a 43 mila persone

 

4) Aver trasformato queste ragazze in autentiche celebrità prestando alla Nazionale praticamente tutta la squadra, una Nazionale che al Mondiale ha conquistato un risultato a dir poco assurdo

 

5) Dato la spinta definitiva alla Federazione affinché dal 2022 tutto il movimento diventi ufficialmente professionista; un qualcosa di assolutamente imprevedibile sino a 3 anni fa.

 

Ecco, non è solo una questione di punti, la Juventus E' attualmente il calcio femminile in Italia: e se tutti i passi in avanti sono stati realizzatiin fatto di professionismo, di arrivo di altre squadre, e di trasformazione totale di un movimento che era in stato oltre la decomposizione, lo si deve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE al lavoro della Juventus.

 

Non è soltanto un riconoscimento che, mi preme sottolineare, è sul campo, ma anche alla società che per l'ennesima volta in questi anni ha compiuto un autentico capolavoro nel gioco del calcio.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Può essere come dici però non nascondo che sentire il Presidente dire non voglio lo scudetto mi ha dato molto fastidio 

 

PERSONALMENTE ANCHE A ME.

 

E lo dice a cui non piacciono i titoli a tavolino. Io ritengo che nel 2006 ci è stata tagliata una parte indelebile della nostra storia. Il titolo maschile che si sta giocando, dal punto di vista della coerenza e della razionalità, se ce lo avessero dato sarebbe stata incoerente? Certo che si.

 

Nella realtà invece io dico chi se ne frega. Ci hanno praticamente svaligiato di DUE TITOLI nostri, vinti, e festeggiati, e io dovrei porgere l'altra guancia? E' sbagliato da dire e lo comprendo, ma io il titolo dal punto di vista egoistico me lo sarei preso. D'altronde in testa ci siamo noi al momento.

 

Quelli si son presi un titolo DA TERZI. E' cosa differente. E dovevo pure lasciare lo scudetto delle ragazze? Perdonatemi la volgarità, ma anche no e andassero pure a fare in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17903 messaggi

Lo avrebbero vinto comunque, avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
8 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Esatto! Non si può paragonare il 2006 con quello che stava accadendo quest'anno perché noi primi eravamo sul campo stop. Poi non lo avrebbero assegnato ok ma se lo davano a noi per me non si doveva parlare di scudetto a tavolino 

 

Pensa se chiudeva la Lazio in testa al campionato prima dell'Outbreak .asd Grazie San Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

ma non tace ancora sto ossessionato... il bello è che pure i tifosi di calcio femminile non juventini gli stanno dicendo che il titolo alla Juve è sacrosanto! Mamma mia che macchietta...

 

 

 

Eh certo, nel 2006 invece tutti belli e sorridenti con il consiglio dei saggi quando vennero tolti due titoli di cui uno assegnato alla terza in classifica.

 

Fanno venire il voltastomaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

ma non tace ancora sto ossessionato... il bello è che pure i tifosi di calcio femminile non juventini gli stanno dicendo che il titolo alla Juve è sacrosanto! Mamma mia che macchietta...

 

 

Proprio lui parla di etica e piaggeria nei confronti dei padroni...:261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
14 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

ma non tace ancora sto ossessionato... il bello è che pure i tifosi di calcio femminile non juventini gli stanno dicendo che il titolo alla Juve è sacrosanto! Mamma mia che macchietta...

 

 


Ha un problema con le donne visto le ripetute corna della moglie

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Grandi ragazze :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...