Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Michela Franco lascia la Juventus

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Una delle veterane del nostro gruppo arriva a scadenza di contratto e lascia la nostra società.

 

Le facciamo un grande in bocca al lupo perché, pur non avendo giocato moltissimo, è stata una delle prime ragazze acquistate per questa importante pagina di storia bianconera e ha sempre dato a tutte, oltre il suo sostegno nello spogliatoio, anche il sorriso.

 

Grazie Michela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi

ciao Micky, Buona fortuna per la tua nuova avventura  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

RBN - Michela Franco: "L'addio alla Juventus Women? Sensazioni positive e negative"

RBN - Michela Franco: "L'addio alla Juventus Women? Sensazioni positive e negative"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
 vedi letture condividi  tweet 

 

IERI ALLE 18:04CALCIO FEMMINILE
di ALESSANDRA STEFANELLI 

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Social Club’, è intervenuta l’ex difensora della Juventus Women Michela Franco: “L’addio alla Juve? Sicuramente avevo sensazioni sia negative che positive, negative perché avrei lasciato un club come la Juventus e tutte le mie compagne. La Juventus come ho detto da altre parti è una società unica, strutturata per farti migliorare. Positive perché ho voglia di riscatto, ho avuto degli anni difficili in cui ho avuto degli infortuni e poche presenze, quindi la voglia di ricominciare è tanta. Le parole di Guarino e delle mie compagne? Io quando sono arrivata alla Juve ho avuto la fortuna che conoscevo già molte ragazze, quando entri in una squadra la forza è il gruppo. Io mi sono sempre messa a disposizione, sono una ragazza solare e spero sempre che la squadra ottenga il risultato. È andata così, mi ritengo fortunata di aver incontrato anche ragazze come loro”.

Sulla Juventus Women: “Mi sono trovata benissimo, io arrivavo dal Cuneo e mi arrivavo la sera visto che la maggior parte delle ragazze lavorano. Poi sono stati messi la mattina e tutto dimostrava che c’era voglia di fare professionismo. Arrivando da società minori capisci la Juve come impronta la struttura”.

Sulla partita contro la Fiorentina giocata allo Stadium: “Già la prima volta che siamo andate a vedere l'Allianz Stadium è stato incredibile, avevamo tutte gli occhi lucidi. Calpestare l’erba del campo è sta una delle emozioni più forti che ho provato in questi anni di Juve. Durante il riscaldamento prima della sfida alla Fiorentina, vedere lo stadio che si riempiva è stato bello. Le bandierine che sventolavano, l’incitamento dei tifosi… bellissime sensazioni”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Il 30/6/2020 alle 18:45 , cribif ha scritto:

ciao Micky, Buona fortuna per la tua nuova avventura  :sventola:

 

super simpaticissima, se la batte con la Girelli e poi in social sempre "socievole" almeno tutte le volte che gli ho scritto :Io:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi
1 ora fa, Gabbie ha scritto:

 

super simpaticissima, se la batte con la Girelli e poi in social sempre "socievole" almeno tutte le volte che gli ho scritto :Io:

 

solo che non ho ancora capito dove va, si parlava di Napoli ma dopo che anche la Russo non è stata rinnovata, non ho avuto più notizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
98 messaggi
31 minuti fa, cribif ha scritto:

solo che non ho ancora capito dove va, si parlava di Napoli ma dopo che anche la Russo non è stata rinnovata, non ho avuto più notizie

Due giorni fa ha rilasciato un'intervista a JuventusNews24 ed ha detto che ancora non ha deciso la sua prossima destinazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
12 minuti fa, Noodle ha scritto:

Due giorni fa ha rilasciato un'intervista a JuventusNews24 ed ha detto che ancora non ha deciso la sua prossima destinazione.

 

speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...