Vai al contenuto
dal1982

pubblico negli stadi :finale coppa Italia con 4300 persone (che non rispetteranno il coprifuoco :) )

Recommended Posts

Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Infatti in Brasile scavano fosse ovunque tenendo aperto.  La normalità tornerà una volta sconfitto il virus non prima. Andate dietro a Salvini e finirete in fondo al pozzo.

 

Io non vado dietro a nessuno e non faccio politica mai, men che meno qui.

Il Brasile ha numeri migliori dei nostri. Tu pensa.
Informati, non è peccato, se poi non ci vuoi credere, rimani con quel che hai.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
1 ora fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

 

I dati ufficiali, certificati dicono questo, poi ognuno pensi quel che vuole, ovviamnte.
India    Contagiati 14.291.917     percentuale contagi 1,036%    morti 174.308    letalità 1,22%

Italia   Contagiati    3.842.079     percentuale contagi  6,365%   morti 116.366    letalità  3,03%

Peccato che il dato dei contagiati sia completamente falso. In Italia di parla di 12 milioni di contagiati. O credi che abbiamo beccato tutti i positivi.  L'anno scorso fare un tampone era un miraggio. Gli unici dati veri sono ricoverati e morti. E poi mi parli del Brasile. Immagino nelle favelas tutti a fare il tampone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi

Ragazzi...mettetevelo in testa...non ci sarà più normalità...e questo non lo dico io, ma è stato detto a marzo 2020 da esponenti dell'Istituto Superiore di Sanità e in questi giorni anche da Draghi...con queste future possibili aperture, gettano fumo negli occhi per calmare le sempre più frequenti proteste che potrebbero sfociare in qualcosa di più grosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25105 messaggi
48 minuti fa, Maxmo ha scritto:

Ragazzi...mettetevelo in testa...non ci sarà più normalità...e questo non lo dico io, ma è stato detto a marzo 2020 da esponenti dell'Istituto Superiore di Sanità e in questi giorni anche da Draghi...con queste future possibili aperture, gettano fumo negli occhi per calmare le sempre più frequenti proteste che potrebbero sfociare in qualcosa di più grosso...

Addirittura...il mondo si è ripreso da cose ben peggiori in epoche meno avanzate...passerà anche il covid 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52665 messaggi
55 minuti fa, Maxmo ha scritto:

Ragazzi...mettetevelo in testa...non ci sarà più normalità...e questo non lo dico io, ma è stato detto a marzo 2020 da esponenti dell'Istituto Superiore di Sanità e in questi giorni anche da Draghi...

Ah bhe se lo dice draghi 

Veramente alcuni studi dicono che si spegnerà da solo (anche grazie ai vaccini e all immunità di massa) o che cmq si adatterà a essere meno dannoso per l ospite. 

Poi boh, non lo so io, non lo sa l iss e non lo sa draghi..... Si può solo dire "vedremo" 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
16 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Peccato che il dato dei contagiati sia completamente falso. In Italia di parla di 12 milioni di contagiati. O credi che abbiamo beccato tutti i positivi.  L'anno scorso fare un tampone era un miraggio. Gli unici dati veri sono ricoverati e morti. E poi mi parli del Brasile. Immagino nelle favelas tutti a fare il tampone. 

 

Cioè, tu dici che dati ufficiali e certificati sono completamente falsi e poi, porti delle tesi basate sui "si parla" o "credi", ma sei serio o vuoi semplicemnte avere ragione?

 

Se in queste situazioni non mantieni un attegiamento aperto ad ogni possibilità, concedendoti la possibilità di cambiare idea, il solo modo di leggere gli eventi è quello che stai mostrando, una visione univoca e, per dare coerenza alle tue convinzioni, ti attacchi persino ai "si dice".

 

Se a te piace vivere così, padrone, ci mancherebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
2 minuti fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

 

Cioè, tu dici che dati ufficiali e certificati sono completamente falsi e poi, porti delle tesi basate sui "si parla" o "credi", ma sei serio o vuoi semplicemnte avere ragione?

 

Se in queste situazioni non mantieni un attegiamento aperto ad ogni possibilità, concedendoti la possibilità di cambiare idea, il solo modo di leggere gli eventi è quello che stai mostrando, una visione univoca e, per dare coerenza alle tue convinzioni, ti attacchi persino ai "si dice".

 

Se a te piace vivere così, padrone, ci mancherebbe...

Non l'ho detto io. I medici sostengono che i contagiati in Italia sono 10/12  milioni. E ci credo. Mio padre ad es. aveva tamponi negativi in ospedale e poi un mese dopo si sono scoperti gli anticorpi nel sangue. Mio padre ha pure ricevuto a casa la comunicazione di negatività ai tamponi. Non rientra nei casi ufficiali, ma tra i molti casi occulti. Che sono molti di più degli ufficiali. Fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Non l'ho detto io. I medici sostengono che i contagiati in Italia sono 10/12  milioni. E ci credo. Mio padre ad es. aveva tamponi negativi in ospedale e poi un mese dopo si sono scoperti gli anticorpi nel sangue. Mio padre ha pure ricevuto a casa la comunicazione di negatività ai tamponi. Non rientra nei casi ufficiali, ma tra i molti casi occulti. Che sono molti di più degli ufficiali. Fidati.

 

Aridaje...ma non ci arrivi a capire che le opinioni personali, di medici o non medici, non contano nulla?

Che poi, se i contagaiati fossero quelli che dici te e i morti quelli dichiarati, la letalità sarebbe davvero minima quindi, le misure restrittive ancor più senza senso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
1 ora fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

 

Aridaje...ma non ci arrivi a capire che le opinioni personali, di medici o non medici, non contano nulla?

Che poi, se i contagaiati fossero quelli che dici te e i morti quelli dichiarati, la letalità sarebbe davvero minima quindi, le misure restrittive ancor più senza senso.

Le misure restrittive hanno molto senso invece. Se l'anno scorso ti sei goduto l'estate è grazie al lockdown. Ti ho fatto il mio caso familiare per farti capire le cose. Già così abbiamo gli ospedali pieni di malati. Un'influenza normale in Italia fa 5 milioni di contagiati a inverno. E questo virus contagiosissimo ne ha fatti meno di 4 ? La scorsa sa primavera un sacco di persone ha fatto il virus a casa senza poter fare tampone. Questi non li vedi nei numeri ufficiali. Ma tu pensi davvero che in India e Brasile abbiano i numeri veri dei contagiati ? Suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

cosa stai dicendo....  .asd 

Fratello io penso ormai questa cosa. O il virus di suo, attraverso varie modifiche, si adatta a noi e diventa come una banale influenza oppure ci vorranno anni per trovare cure e vaccini veramente in grado di farci tornare alla vita vera. Perfino quel buzzuro inglese ci è arrivato. In pratica ha detto che pur vaccinati il pericolo rimane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91091 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Fratello io penso ormai questa cosa. O il virus di suo, attraverso varie modifiche, si adatta a noi e diventa come una banale influenza oppure ci vorranno anni per trovare cure e vaccini veramente in grado di farci tornare alla vita vera. Perfino quel buzzuro inglese ci è arrivato. In pratica ha detto che pur vaccinati il pericolo rimane. 

Ognuno correrà i suoi rischi, mi pare pressochè certa la cosa.

Quello che è importante è arrivare ad ottenere una situazione in cui non ci sia una pressione ospedaliera così estrema da poter mettere in crisi i ricoveri di cristiani malati anche di altre patologie.

 

Ah, il primo che tenta DI NUOVO di dirmi che gli ospedali sono pieni di gente ricoverata che sta bene e che è solo impaurita ME LO INCAPRETTO CON LA GRANELLA AL QUARZO.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16272 messaggi
15 ore fa, Cene ha scritto:

Addirittura...il mondo si è ripreso da cose ben peggiori in epoche meno avanzate...passerà anche il covid 

Come l'influenza??

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

a parte che non lo dicono "i medici".

lo dice Galli ed è una sua opinione personale.

Detto questo... se fosse vero vorrebbe dire che i ricoveri e i decessi sarebbero in percentuale molto minore rispetto ai malati visto che i casi "occulti". sarebbero tutti asintomatici.

I casi occulti non sono tutti asintomatici. Mio padre era tutt'altro che asintomatico, ma in ospedale fu trovato negativo con polmonite bilaterale. Solo un mese dopo si scoprì che poteva aver fatto il Covid . E da una recente visita medica la cardiologa ha trovato, a detta sua, segni del virus su cuore e reni, ma mio padre per lo Stato Italiano non rientra tra i contagiati. Pensa un po'. Ma sono tanti che hanno avuto i sintomi e non hanno potuto fare i tamponi. I 12 milioni erano stati citati da un medico dell'ospedale di Bergamo un mese e passa fa'. E per fortuna che in pochi vanno in ospedale se no avremmo già avuto un milione e passa di morti. Ma quei pochi occupano tutti i posti letto e se hai bisogno di andare in ospedale per altro sei nella melma. Ci vuole poco a capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

il vaccino anche se non ti salva al 100% dal contagio riduce comunque il covid ad una banale influenza.  mi sembra più che sufficiente.

 

Per gli attuali ceppi forse. Ma se ne spunta uno nuovo ? Già Pfizer parla di terzo richiamo. Ci attende una vita di iniezioni se il virus non si calmerà di suo. E tutto per quei cinesi del piffero. Ricordiamocelo sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Ognuno correrà i suoi rischi, mi pare pressochè certa la cosa.

Quello che è importante è arrivare ad ottenere una situazione in cui non ci sia una pressione ospedaliera così estrema da poter mettere in crisi i ricoveri di cristiani malati anche di altre patologie.

 

Ah, il primo che tenta DI NUOVO di dirmi che gli ospedali sono pieni di gente ricoverata che sta bene e che è solo impaurita ME LO INCAPRETTO CON LA GRANELLA AL QUARZO.

Infatti. Siamo legati mani e piedi ai vaccini. Mi auguro arrivi anche un farmaco che curi questa melma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3119 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Non l'ho detto io. I medici sostengono che i contagiati in Italia sono 10/12  milioni. E ci credo. Mio padre ad es. aveva tamponi negativi in ospedale e poi un mese dopo si sono scoperti gli anticorpi nel sangue. Mio padre ha pure ricevuto a casa la comunicazione di negatività ai tamponi. Non rientra nei casi ufficiali, ma tra i molti casi occulti. Che sono molti di più degli ufficiali. Fidati.

Abbiamo chiuso tutto e come dici tu abbiamo avuto 10 milioni di casi..evidentemente tutto questo chiudere non è servito granché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3119 messaggi
14 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Fratello io penso ormai questa cosa. O il virus di suo, attraverso varie modifiche, si adatta a noi e diventa come una banale influenza oppure ci vorranno anni per trovare cure e vaccini veramente in grado di farci tornare alla vita vera. Perfino quel buzzuro inglese ci è arrivato. In pratica ha detto che pur vaccinati il pericolo rimane. 

Quel buzzurru inglese ha trovato il modo di uscirne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

non mi risulta che (ad esempio) la spagnola abbia costretto il mondo ad "una vita di iniezioni". si è esaurita da sola in due anni. senza vaccini o cure.

mi pare che ti stai facendo prendere un pò troppo dal panico.

La spagnola era un'influenza bastarda, ma tale. Poi la medicina all'epoca era a stadi primitivi rispetto ad oggi. L'HIV è con noi da decenni, mica è sparito. L'ebola pure. Il fatto è che  quelli sono virus naturali ed essendo letali si diffondono a fatica. Come ci hanno detto i virologi. Questo invece è un virus in parte naturale e in parte modificato nei laboratori. Questo virus non ci avrebbe mai colpito così se qualcuno in laboratorio non lo avesse adattato all'uomo, creando una catastrofe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91091 messaggi
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

ricoverata che sta bene magari no... ma ti assicuro che durante l'ondata di novembre c'era una marea di bambascioni che correva al pronto soccorso al minimo accenno di tosse e mal di gola mandando tutto in tilt. Parola di amica dottoressa.

 

ma questo lo so anche io che la gente prende d'assalto i pronto soccorso.

ho due zii che sono entrambi medici di PS e so bene come funziona.

ma da qui a dire che poi tutti questi tizi che non hanno UNA MAZZA vengano ospedalizzati ed addirittura ricoverati in una situazione di penuria totale di letti e di personale come quella in cui siamo equivale a pensare che tutto il nostro corpo medico sia un'accozzaglia di scemi che non si rendono conto della situazione e si divertono a ricoverare la gente ad c.a.z.z.u.m e a me sta cosa fa girare abbestia i c.o.g.l.i.o.n.i. .asd

 

esistono tutta una serie di tecniche apposite per fare in modo che un paziente che non ha nulla di che venga dirottato al suo medico di base.

e io sono PIENAMENTE d'accordo con mia zia. fa bene a farli aspettare.

se hai l'influenza vai dal tuo medico di base, non al PS. al PS ci deve andare la gente che ha più bisogno di te che hai la tossina.

siamo in periodo di covid e temi di averlo? benissimo. se non sei grave chiami il tuo medico di base, TI FAI FARE UN TAMPONE se lui ritiene che sia necessario e aspetti il risultato. Se vedi che cominci a peggiorare allora vai in ospedale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
3 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Quel buzzurru inglese ha trovato il modo di uscirne. 

Grazie a lockdown duro per tre mesi e vaccinazioni di massa. Ma lui stesso ha detto che il calo dei casi e dei morti è dovuto più al lockdown che ai vaccini. Come accadde in Italia lo scorso anno. Poi noi, da pirloni quali siamo, abbiamo adottato i colori . E ciao .... Andava fatto  lockdown totale per un mese e mezzo quando ripartiva la curva e riaperture di tre mesi poi. Bastava un po' di buon senso per evitare migliaia di morti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
10 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Abbiamo chiuso tutto e come dici tu abbiamo avuto 10 milioni di casi..evidentemente tutto questo chiudere non è servito granché 

Servì a molto invece. Il problema è che da ottobre con il colori non ne siamo mai usciti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3119 messaggi
20 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Grazie a lockdown duro per tre mesi e vaccinazioni di massa. Ma lui stesso ha detto che il calo dei casi e dei morti è dovuto più al lockdown che ai vaccini. Come accadde in Italia lo scorso anno. Poi noi, da pirloni quali siamo, abbiamo adottato i colori . E ciao .... Andava fatto  lockdown totale per un mese e mezzo quando ripartiva la curva e riaperture di tre mesi poi. Bastava un po' di buon senso per evitare migliaia di morti. 

Non esiste nessuna evidenza scientifica di quello che dici...solo ipotesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
3 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Quella del virus modificato in laboratorio é una tua idea 

Non mia. Guardati i reportage della Rai. Molti esperti ammettono le loro porcate. I topi umanizzati Dio mio. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi
21 ore fa, Sabaudo ha scritto:

cosa stai dicendo....  .asd 

Non lo dico io...c'è poco da ridere...purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2007
1063 messaggi
Il 14/4/2021 alle 13:56 , Moeller 73 ha scritto:

Dei morti, dell'impatto sui sistemi sanitari, all'estrema variabilità del virus ? Questo virus non è la spagnola . Purtroppo ..... è un esperimento di laboratorio fuggito di mano nella migliore delle ipotesi. Guerra batteriologica nella peggiore. Le inchieste giornalistiche stanno iniziando a far luce. E alcuni esperti non nascondono la verità. 

 

Numeri alla mano, nulla di tutto quello che scrivi ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...