Vai al contenuto
dal1982

pubblico negli stadi :finale coppa Italia con 4300 persone (che non rispetteranno il coprifuoco :) )

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
41369 messaggi
11 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

Capisco il significato simbolico della riapertura immediata degli stadi ai tifosi,fossi in chi di dovere mi concentrerei però sull'obiettivo settembre.

Tra quindici giorni il campionato finisce e piuttosto che partorire una cosa superficiale e raffazzonata per una o due giornate,utilizzerei le prossime settimane per elaborare regolamenti ragionati e condivisi in vista del nuovo campionato.

Sono d'accordo, però devo dire che mi farebbe piacere se la UEFA riuscisse a trovare una soluzione per la fine di questa Champions League, sarebbe veramente brutta una finale vuota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 minuto fa, bimbo1989 ha scritto:

Sono d'accordo, però devo dire che mi farebbe piacere se la UEFA riuscisse a trovare una soluzione per la fine di questa Champions League, sarebbe veramente brutta una finale vuota

 

Assolutamente,a Lisbona spero anch'io che gli stadi non siano del tutto vuoti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
8 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

che fecimo??? :D 

abbuscammo, maledetto il pene, maledetto. .oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52665 messaggi
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

che fecimo??? :D 

un gran gol di vialli su assist di torricelli ma poi c'erano gli ex :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130719 messaggi

La Juve rimborsa gli abbonati: ecco come

Arriva via mail il voucher spendibile per il prossimo abbonamento o per altri biglietti. Adesso la speranza è poter tornare allo Stadium

 

Juve, i tifosi ad Agnelli: 'Portaci Icardi' | Primapagina ...

 

 

 

Le mail stanno arrivando in questi giorni e nel giro di poco tempo saranno raggiunti tutti i 29.300 abbonati portando la buona notizia: la quota delle partite non viste per il Coronavirus sarà rimborsata. Una decisione che ha fatto felici tutti i tifosi. «Grazie Juve, scelta impeccabile. Applausi». capita di leggere sui social, dove gli abbonati commentano la svolta su un tema che stava molto a cuore. Anche perché la Juventus non era tenuta da contratto a rimborsare le partite disputate a porte chiuse per «cause di forza maggiore», quale è senza dubbio l’emergenza Covid.

 

Non tutti i club, infatti, hanno preso una decisione in merito, mentre la Juventus ha deciso di premiare la fedeltà degli abbonati e riconoscere loro il rimborso economico. ....

 

Continua -> https://bit.ly/39ajrPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

A Udine oggi c'era già uno spettatore, gallese

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52665 messaggi
1 minuto fa, cgh ha scritto:

A Udine oggi c'era già uno spettatore, gallese

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

2 con Sarri :)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5903 messaggi
Inviato (modificato)

(autorimosso)

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130719 messaggi

Juve, il coronavirus cancella la festa di Villar Perosa: è la prima volta in 61 anni

Juve, il coronavirus cancella la festa di Villar Perosa: è la prima volta in 61 anni

 

 

 

Dopo 61 anni, a causa del coronavirus, salta la tradizionale festa della Juve a Villar Perosa. Il vernissage, la cui prima edizione è datata 16 agosto 1959, è divenuto nel corso degli anni un appuntamento fisso, estate dopo estate. Una grande festa, che riunisce tutti i tifosi bianconeri e la squadra al completo. Juve A contro Juve B, con la società, compreso rappresentati della famiglia Agnelli, a bordo campo. Un evento che quest’anno, come detto, non avrà luogo.

A comunicare la decisione il presidente della Juve Andrea Agnelli, in una lettera inviata al sindaco di Villar Perosa Marco Ventre: “Le comunico che con molto dispiacere, non essendoci le condizioni, quest'anno non si potrà tenere la tradizionale "festa in famiglia" .....

 

Continua -> https://bit.ly/3hy4hHa

  • Sad 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
Inviato (modificato)

spero solo che quando si potrà riacquistare il biglietto poi non salti fuori di nuovo un blocco che faccia poi sperare in un riaccredito incerto dopo mesi

perchè ogni volta così si rischi di andare con il conto scoperto .asd

 

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130719 messaggi

"Spero finisca presto il campionato e non si ripeta più. Dodici partite così mi fanno schifo. So che era l’unico modo di concluderlo, ma speriamo che da settembre riaprano gli stadi perché il calcio si gioca per i tifosi.
Sentire il rumore della palla e quel che si dice non emoziona.
È quasi peggio degli allenamenti.
Se mi chiedessero di scegliere se giocare senza pubblico o non giocare il prossimo campionato, sceglierei di non giocare.
Così non mi piace".

[Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa]

 

Immagine

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52665 messaggi
12 minuti fa, Socrates ha scritto:

"Spero finisca presto il campionato e non si ripeta più. Dodici partite così mi fanno schifo. So che era l’unico modo di concluderlo, ma speriamo che da settembre riaprano gli stadi perché il calcio si gioca per i tifosi.
Sentire il rumore della palla e quel che si dice non emoziona.
È quasi peggio degli allenamenti.
Se mi chiedessero di scegliere se giocare senza pubblico o non giocare il prossimo campionato, sceglierei di non giocare.
Così non mi piace".

[Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa]

 

Immagine

Ha ragione. Questo campionato andava portato a termine ma il prossimo meglio non parta così 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
"Spero finisca presto il campionato e non si ripeta più. Dodici partite così mi fanno schifo. So che era l’unico modo di concluderlo, ma speriamo che da settembre riaprano gli stadi perché il calcio si gioca per i tifosi.
Sentire il rumore della palla e quel che si dice non emoziona.
È quasi peggio degli allenamenti.
Se mi chiedessero di scegliere se giocare senza pubblico o non giocare il prossimo campionato, sceglierei di non giocare.
Così non mi piace".

[sinisa Mihajlovic in conferenza stampa]
 

Edzc6I3XsAczme8?format=jpg&name=small

Peccato che probabilmente era più sicuro ora che a settembre mandare la gente allo stadio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi

Il colmo di questo paese è che puoi farti una serata in discoteca (quindi contatti free) o farti una partitella di calcetto (quindi sport di contatto) ma non puoi assistere ad un concerto in maniera ordinata o guardare una partita allo stadio in maniera ordinata...

Che poi basterebbe poco eh, magari puoi iniziare con un numero limitato di ingressi in modo da sistemare le persone in maniera più ordinata.. ormai si viaggia pure sui treni o in aereo senza problemi con gente che ti sta a 50 cm, suvvia.. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Il colmo di questo paese è che puoi farti una serata in discoteca (quindi contatti free) o farti una partitella di calcetto (quindi sport di contatto) ma non puoi assistere ad un concerto in maniera ordinata o guardare una partita allo stadio in maniera ordinata...
Che poi basterebbe poco eh, magari puoi iniziare con un numero limitato di ingressi in modo da sistemare le persone in maniera più ordinata.. ormai si viaggia pure sui treni o in aereo senza problemi con gente che ti sta a 50 cm, suvvia.. 
Ci sono i DPI nei treni però, vedo difficile nello stadio usarli

Inoltre con urla e esultanze le particelle vanno in giro

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi
3 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Ci sono i DPI nei treni però, vedo difficile nello stadio usarli

Inoltre con urla e esultanze le particelle vanno in giro

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

Ma quando vai a bere/mangiare nei locali e stai senza mascherina e parli/scherzi con gli amici ste particelle non vanno in giro ugualmente?

Quando vai in discoteca senza nemmeno DPI e balli, bevi e canti nemmeno?

E quando ti fai la partitella di calcetto con 10/12 persone e li tocchi, ci respiri sopra e ci parli pre/post partita senza DPI nemmeno?

Dai, allo stadio se metti la gente a dovuta distanza corri meno rischi di tutte ste situazioni di assembramenti quotidiani.. 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
3 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma quando vai a bere/mangiare nei locali e stai senza mascherina e parli/scherzi con gli amici ste particelle non vanno in giro ugualmente?

Quando vai in discoteca senza nemmeno DPI e balli, bevi e canti nemmeno?

E quando ti fai la partitella di calcetto con 10/12 persone e li tocchi, ci respiri sopra e ci parli pre/post partita senza DPI nemmeno?

Dai, allo stadio se metti la gente a dovuta distanza corri meno rischi di tutte ste situazioni di assembramenti quotidiani.. 

 

 

i locali dovrebbero essere la situazione più protetta, le particelle dovrebbero circolare solo fra te e i tuoi commensali (quelli più vicini), visto che poi i tavoli dovrebbero essere a distanza e che il personale dovrebbe indossare le mascherine quando si avvicina. questo ovviamente da un punto di vista TEORICO, poi sicuramente molti non si adeguano nemmeno a queste indicazioni.

 

per il resto concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi
1 minuto fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

i locali dovrebbero essere la situazione più protetta, le particelle dovrebbero circolare solo fra te e i tuoi commensali (quelli più vicini), visto che poi i tavoli dovrebbero essere a distanza e che il personale dovrebbe indossare le mascherine quando si avvicina. questo ovviamente da un punto di vista TEORICO, poi sicuramente molti non si adeguano nemmeno a queste indicazioni.

 

per il resto concordo

 

Eh ma all'atto pratico capisci bene che è un controsenso assurdo, per questo rispondendo all'altro utente sul discorso delle particelle  .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

 

 

 

 

Ma quando vai a bere/mangiare nei locali e stai senza mascherina e parli/scherzi con gli amici ste particelle non vanno in giro ugualmente?

Quando vai in discoteca senza nemmeno DPI e balli, bevi e canti nemmeno?

E quando ti fai la partitella di calcetto con 10/12 persone e li tocchi, ci respiri sopra e ci parli pre/post partita senza DPI nemmeno?

Dai, allo stadio se metti la gente a dovuta distanza corri meno rischi di tutte ste situazioni di assembramenti quotidiani.. 

 

 

Hai ragione sicuramente fosse per me chiuderei tutte le attività senza mascherina default_246.gif

 

Tuttavia sempre in teoria

 

I ristoranti hanno tavoli distanziati non si urla( è scientificamente provato che chi parla agitato o ha un tono di voce più alto emette più goccioline) è un rischio TEORICAMENTE limitato a quelli a tavola

 

Il calcetto è limitato a 10 persone nella partitella.

 

Per me sono attività morte, ma a parte questo hai ragione ma la catena di contagi è meno dilagante rispetto ad uno stadio che è più sotto la lente di ingrandimento se dovesse esserci un focolaio grosso ( e lo stato avrebbe più responsabilità)

 

 

Per quanto riguarda le discoteche è una vergogna

 

 

Ripeto hai ragione ma tant'è.. ti ho fornito solo possibili motivazioni

 

Potresti fare entrare solo 30% del pubblico ma come scegli chi può entrare visto che ci sono gli abbonati

 

 

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi
2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

 

 

 

 

 

Hai ragione sicuramente fosse per me chiuderei tutte le attività senza mascherina default_246.gif

 

Tuttavia sempre in teoria

 

I ristoranti hanno tavoli distanziati non si urla( è scientificamente provato che chi parla agitato o ha un tono di voce più alto emette più goccioline) è un rischio TEORICAMENTE limitato a quelli a tavola

 

Il calcetto è limitato a 10 persone nella partitella.

 

Per me sono attività morte, ma a parte questo hai ragione ma la catena di contagi è meno dilagante rispetto ad uno stadio che è più sotto la lente di ingrandimento se dovesse esserci un focolaio grosso ( e lo stato avrebbe più responsabilità)

 

 

Per quanto riguarda le discoteche è una vergogna

 

 

Ripeto hai ragione ma tant'è.. ti ho fornito solo possibili motivazioni

 

Potresti fare entrare solo 30% del pubblico ma come scegli chi può entrare visto che ci sono gli abbonati 

 

 

 

 

Ma figurati, era per riportare le situazioni quotidiane che sono peggiori rispetto ad una possibile visione della partita allo stadio in maniera organizzata.

Chiaramente fare entrare tutti non sarà possibile, semplicemente puoi studiare una formula che ti permetta di portare gente allo stadio ma non creare assembramenti.

Una situazione più ordinata. Hanno tempo per studiarla, partirebbero dalla prossima stagione ormai.

Se metti una persona ogni 4 (esempio random) seduta sui seggiolini distanti non è sicuramente lo stesso rischio di quando balli e canti in discoteca strusciandoti a decine di persone X o fai una partitella di calcetto con 10 persone che ti respirano addosso e ti toccano ad ogni contatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
 
Ma figurati, era per riportare le situazioni quotidiane che sono peggiori rispetto ad una possibile visione della partita allo stadio in maniera organizzata.
Chiaramente fare entrare tutti non sarà possibile, semplicemente puoi studiare una formula che ti permetta di portare gente allo stadio ma non creare assembramenti.
Una situazione più ordinata. Hanno tempo per studiarla, partirebbero dalla prossima stagione ormai.
Se metti una persona ogni 4 (esempio random) seduta sui seggiolini distanti non è sicuramente lo stesso rischio di quando balli e canti in discoteca strusciandoti a decine di persone X o fai una partitella di calcetto con 10 persone che ti respirano addosso e ti toccano ad ogni contatto..
Certo limitati e con le mascherine quando si spostano per entrare, andare al bar etc è una buona cosa

Ma con 25 Mila abbonati nel nostro caso non so come potresti fare

Potresti mettere una piattaforma online dove l'abbonato può scegliere massimo 14 partite da vedere

Chi fa prima per le partite a disposizione a scegliere quella che più gradisce meglio alloggia, non so

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Certo limitati e con le mascherine quando si spostano per entrare, andare al bar etc è una buona cosa

Ma con 25 Mila abbonati nel nostro caso non so come potresti fare

Potresti mettere una piattaforma online dove l'abbonato può scegliere massimo 14 partite da vedere

Chi fa prima per le partite a disposizione a scegliere quella che più gradisce meglio alloggia, non so emoji1745.png

 

 

Ma infatti è una formula che deve studiare chi di dovere, mica io..

Però tutto è fattibile, meglio limitare il numero incassando di meno ma avere pubblico vero piuttosto che giocare con gli stadi vuoti e incassare ZERO.

Tanto il discorso ''chi prima arriva meglio alloggia'' vale a prescindere alla Juventus Stadium, i posti finiscono sempre subito .asd 

 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
Inviato (modificato)

La riapertura parziale degli stadi è ormai inevitabile, in diversi campionati esteri l'hanno già fatto.

Modificato da Ju37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52665 messaggi

ma quindi vogliono riprendere a settembre senza pubblico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...