Vai al contenuto
dal1982

pubblico negli stadi :finale coppa Italia con 4300 persone (che non rispetteranno il coprifuoco :) )

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

non credo ce la faranno a stampare i tagliandi in 24 ore+

 

domani entreranno solo sponsor o amici dei calciatori

 

cmq dal DPCM del 7 Ottobre credo che finalmente metteranno la percentuale del 20% di spettatori in base alla capienza dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Che pagliacci! Di nuovo hanno cambiato idea? Senza parole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
23 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non credo ce la faranno a stampare i tagliandi in 24 ore+

 

domani entreranno solo sponsor o amici dei calciatori

 

cmq dal DPCM del 7 Ottobre credo che finalmente metteranno la percentuale del 20% di spettatori in base alla capienza dello stadio

Credo anche io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
499 messaggi
39 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non credo ce la faranno a stampare i tagliandi in 24 ore+

 

domani entreranno solo sponsor o amici dei calciatori

 

cmq dal DPCM del 7 Ottobre credo che finalmente metteranno la percentuale del 20% di spettatori in base alla capienza dello stadio

Si ho letto che ci saranno ospiti degli sponsor perché ovviamente in 24 ore è impossibile mettere in vendita biglietti.

 

D'altronde l'Italia è il paese in cui si prendono decisioni solo all'ultimo momento!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi

Sarebbe stato bello se avessero aperto i botteghini domattina davanti allo stadio .asd Però ci sta che a sto giro vadano solo gli invitati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Juve-Sampdoria, il Piemonte riapre gli stadi: previsti mille tifosi

Con l'impossibilità di aprire la vendita dei tagliandi, i sostenitori saranno selezionati tra gli ospiti degli sponsor

 

Juventus, Agnelli: "No all'ampliamento dello Stadium: la capienza è giusta"  | Calcio e Finanza

 

 

 

L'Allianz Stadium può riaprire le proprie porte ai tifosi per Juventus-Sampdoria, in programma domani sera. Lo comunica il presidente della Regione, Alberto Cirio, che nelle prossime ore firmerà una ordinanza in tal senso. Nel rispetto dei protocolli di sicurezza, saranno mille i sostenitori presenti sugli spalti, che saranno selezionati tra gli ospiti degli sponsor, dal momento che a 24 ore dalla partita sarebbe impossibile aprire la vendita dei tagliandi

"C'è il via libera del governo" .......

 

Continua -> https://bit.ly/35RcNhW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
7 hours ago, Chevere said:

Ma non dovrebbero riaprirli tutti contemporaneamente (a capacità ridotta, chiaro) ?

 

E nel momento in cui si decide di riaprire alcuni e lasciare chiusi altri, quali criteri oggettivi vengono applicati? (grandezza stadio, personale di sicurezza, posizione all'interno della città, trasporti, contagi attivi nella regione...)

 

Esistono dei parametri oggettivi o si fa a caz.zo di cane?

 

... è da mo che fanno così in tutto... figuriamoci nel calcio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

 

Con calma eh... in sei mesi studiare vari scenari per poterli applicare ora a seconda della situazione poteva sembrare avere un'idea... in effetti vuoi mettere con l'improvvisare a caxxum?

 

Ma questi sono andati a scuola da qualche giornalastro nostrano... .oddio.oddio.oddio.oddio

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3542 messaggi

Tutti parlano, ma a San Siro, stadio non di proprietà di Zhang, ma del Comune di Milano, oggi in barba a tutti i decreti, c'erano già 1000 spettatori presenti per l'amichevole degli assurdi con il Pisa... Parlate di regole, ma nessuno le rispetta, ecco il motivo per il quale bisogna essere prudenti in eccesso. Ognuno pensa sempre di fare quello che gli passa per la testa. Come è possibile che gli assurdi avevano il permesso per la partita di oggi e la Juve per domani ancora nulla? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15848 messaggi

Ripeto, io continuo a vedere trasmissioni con pubblico negli studi televisivi e invece ci si fa problemi a far entrare gente in un posto aperto come uno stadio, 1000 spettatori su 40000 posti è una cosa ridicola, poi non capisco perché uno che ha uno skybox privato può andarci mentre posso tranquillamente soggiornare in un albergo o mangiare in un ristorante... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Il numero degli spettatori andrebbe commisurato alla capienza dello stadio. Mille spettatori, per esempio a San Siro, uno stadio da 80.000 posti, non ha senso. Mille spettatori vanno bene nello stadio del Benevento o dello Spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi
48 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

Danilo terzo di difesa e De Sciglio quarto di centrocampo: Pirlo inizia male.

 

Capisco il gioco che ha in mente, ma con quei terzini lì non lo puoi fare: non dico avere Alba o Robertson, ma con quelle robe lì nel medio termine finirà malissimo.

 

Che agonìa

 

11 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

... è da mo che fanno così in tutto... figuriamoci nel calcio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ma mettere un 10% relativamente alla capienza di ogni singolo stadio era così difficile da pensare??? Sinceramente... Queste decisioni sono prive di ogni logica... Mille persone al Vigorito come a s. Siro...Allucinante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Il numero degli spettatori andrebbe commisurato alla capienza dello stadio. Mille spettatori, per esempio a San Siro, uno stadio da 80.000 posti, non ha senso. Mille spettatori vanno bene nello stadio del Benevento o dello Spezia.

Pensa a squadre in C e in D che hanno stadi da 3-4000 posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62963 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Il numero degli spettatori andrebbe commisurato alla capienza dello stadio. Mille spettatori, per esempio a San Siro, uno stadio da 80.000 posti, non ha senso. Mille spettatori vanno bene nello stadio del Benevento o dello Spezia.

Nel nuovo dpcm di ottobre sicuramente sarà previsto l'accesso in proporzione alla capienza (almeno un 20%). Nel frattempo in questi giorni speriamo non succedano "disastri" con nuovi contagi come in  Spagna e Francia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3625 messaggi

mai visto in tutti i miei   60 anni  suonati una cozzaglia di incapaci   come questi che ci RAPRESENTANO  nel  prendere una decisione 

prima  no ,poi si,,  poi ni

le definisco banderuole che si dirigo dove va il vento!!

quello che si intuisce e che di noi e della nostra salute non glie ne fotte un ca..o

aprire al ultimo significa fare tutto di fretta e le cose di fretta si sa come finiscono.....

mi domando come faranno a rispettare i protocolli di sicurezza se fino a ieri non si poteva

pagliacci a busta paga di noi umili lavoratori ....

 

 

 

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

Si ma perché stanno azzeccati mentre ci sono punti vuoti
1000 persone devi metterli a 10 metri uno dall'altro

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3121 messaggi

Al Tardini tutti vicini in tribuna e interi settori vuoti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Al Tardini tutti vicini in tribuna e interi settori vuoti 
Appunto che è sta vaccata nessuno controlla niente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
33 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

la Juve non mi ha invitato per stasera :( 

Controlla tra gli spam

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3542 messaggi
3 ore fa, raffa072 ha scritto:

Al Tardini tutti vicini in tribuna e interi settori vuoti 

Ecco il perché dei 1000 perché se trovi mille co*****i che si mettono al centro per guardare la partita meglio, hai di fatto creato un focolaio potenziale di 5000 persone, ovvero gente che contagia le proprie famiglie e che domani andrà a lavoro. Si, no.. ni... Leggo dei commenti assolutamente idioti. Il problema è che le regole non vengono rispettate e la gente si sta rilassando un po' troppo... Tutti dimenticano l'accanimento per il paziente Zero, che poi non lo era... Era semplicemente un focolaio riconosciuto e Codogno è stata dichiarata zona rossa. 

 

Dimenticavo. Per quanto si sappia come affrontare il virus alle prime fasi per non finire in terapia intensiva, ricordiamoci che non c'è un vaccino e che può lasciarti comunque delle conseguenze... 

Modificato da Tar
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
7 minuti fa, Tar ha scritto:

Ecco il perché dei 1000 perché se trovi mille co*****i che si mettono al centro per guardare la partita meglio, hai di fatto creato un focolaio potenziale di 5000 persone, ovvero gente che contagia le proprie famiglie e che domani andrà a lavoro. Si, no.. ni... Leggo dei commenti assolutamente idioti. Il problema è che le regole non vengono rispettate e la gente si sta rilassando un po' troppo... Tutti dimenticano l'accanimento per il paziente Zero, che poi non lo era... Era semplicemente un focolaio riconosciuto e Codogno è stata dichiarata zona rossa. 

 

Dimenticavo. Per quanto si sappia come affrontare il virus alle prime fasi per non finire in terapia intensiva, ricordiamoci che non c'è un vaccino e che può lasciarti comunque delle conseguenze... 

Io mi immaginavo che i 1000 fossero divisi su più settori.. Che so 250 curva nord 250 sud 250 tribuna ovest 250 tribuna est 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
7 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Io mi immaginavo che i 1000 fossero divisi su più settori.. Che so 250 curva nord 250 sud 250 tribuna ovest 250 tribuna est 

penso fosse quello che immaginavano tutti

fatto in questo modo 1000 o 10 cambia poco…

.oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

Il problema è la gestione prima e dopo la partita. Penso che con un piano serio rispetto ai parcheggi, orari di entrata e uscita e percorsi obbligati, allo Stadium si possa arrivare tranquillamente a più di 10000 presenze in poco tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

a reggio emilia sono 800 allo stadio

 

tutti in tribuna

Non so in campo... Ma dalla TV sembra cmq sia vuoto... A parte adesso al gol del Sassuolo si è percepito un po di esultanza ma poco più del porte vuote 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

erano tutti nella tribuna ovest non inquadrata dalle telecamere. 

 

come allo Stadium ora

Si si visto... Parlavo dell effetto sonoro in campo e in TV.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...