Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] A.C. Milan - Juventus F.C. 4-2

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
9 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Il presente ti dice che hai incrementato il vantaggio,mancano 7 partite,hai lo scontro diretto in casa e l'ultima sempre in casa con la Roma

che c'entra la Roma?

Intanto pensiamo all'atalanta che se vince contro di noi accorcia la classifica in modo angosciante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

cancelo peggio di danilo?

 

come dire faccio costruire la casa ad uno spazzino invece di rivolgermi ad un architetto

 

can venduto da sarri? ma siete seri o scherzate?

 

manzo fino a dicembre ha segnato tanti gol importanti, poi è scomparso (forse perchè sapeva che era sul mercato? infatti spesso ha simulato infortuni inesistenti come dicono le cronache dell'epoca)

 

kean non fu alcuna invenzione di nessuno, era il miglior prospetto giovane in assoluto che avevamo, pure tu ed io avremmo fatto giocare lui perchè tra l'altro unica alternativa al croato, sarri ha fatto giocare qualche spezzone a muratore (facendolo esordire pure in champions se non sbaglio), ma tu vedi nelle nostre giovanili qualcuno adatto a fare da riserva alla juve? (se ne sta cmq portando ogni partita almeno 3 perchè LA ROSA TRA INFORTUNI E GIOCATORI FINITI E' RIDOTTA ALL'OSSO)

 

in difesa ho già detto... a centrocampo quali sono i giocatori forti entrati? uno che solo ieri ha fatto vedere qualcosa di buono e il gallese SEMPRE infortunato? ah beh allora...

 

e per la cronaca, allegri l'annos corso avrebbe voluto rivoluzionare la rosa perchè sapeva che era a fine corsa e c'era da portare gente sana e forte, invece si è puntato alle solite occasioni da dare in pasto all'allenatore di turno

 

 

 

ma quali match point ?

 

al rientro dal covid eravamo a +1.... ORA SIAMO A +7 con 7 giornate ancora da giocare... ma de che stai a  parlà?

 

quindi la squadra si autogestisce? E ALLORA PERCHE' CA.Z.ZO VE LA PRENDETE SOLO CON SARRI SE IERI S'E' PERSO? o si autogestisce a giornate alterne?

Cancelo vale 65 milioni? Lo compreresti ora oer tale cifra? 

Can mai usato da sarri, fuori dalla lista cl, se n'è andato dopo 4 mesi di sarri. Coincidenze?

Kean cosa ha fatto in Inghilterra?

Con ramsey e rabiot qualcuno avrebbe fatto festa.

Si, allegri voleva rivoluzionare la rosa, ma molti qua dentro dicevano che doveva vincere le partite 3 a 0, con bantancur pjanic e matuidi impiegati per 50 partite consecutive senza alcun ricambio. Ok, la rosa va bene? Vai sarri, fammi vedere il belgiuoco. Non si vede? Colpa dei giocatori. 

Tanto valeva tenersi allegri e mandare via mezza squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Moggi: «Tante critiche alla Juve poi leggo la classifica e…»

Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha rilasciato un’intervista parlando della sconfitta dei bianconeri col Milan

 

6b5cfc4859ac7b08db68c461c29d48af-87046-1

 

 

 

Ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuto Luciano Moggi. Di seguito riportate le parole dell’ex dirigente della Juve dopo la sconfitta contro il Milan.

 

«Dopo aver sentito tutte le critiche ho letto i giornali e ho detto ‘Fammi vedere la classifica’. Ho pensato che fossimo retrocessi e ho visto che siamo primi, quindi forse qualcuno sbaglia nei giudizi. Se la Juventus è prima in classifica vuol dire che ha fatto quello che doveva fare, purtroppo nel calcio capita una partita storta capita». ....

 

Continua -> https://bit.ly/2AIbGUD

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10308 messaggi
9 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Allora non hanno proprio capito che ci fischiano ogni virgola... e sarà sempre peggio. Non vogliono farci rivincere, è palese.

 

Per cui si deve reagire nel caso capiti... non come ieri e sabato 


Sono entrambi rigori al limite e concessi dopo diverso tempo dall’azione (soprattutto quello coi bovini). Credo abbiano avuto un impatto psicologico notevole sulla squadra.

 

E ciò non deve accadere, se ti reputi una grande. Devi avere una forza mentale molto più salda, cosa che mi pare manchi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10308 messaggi
7 ore fa, STELEO ha scritto:

La realtà è che alla prima squadra tosta siamo crollati, nonostante i due gol di vantaggio........

 

Avrai perchè se pensi che questo allenatore faccia meglio di Allegri in Champions mi sa che il risveglio sarà brusco, per me no perchè mi faccio poche illusioni, non vedo come questa juve possa confrontarsi con squadre come City o Psg (anche se quest'ultimo resta un'incognita in champions), dai nella partita più importante dell'anno èer lo scudo dove mettevi in ghiaccio la vittoria sei riuscito a prendere 3 gol in 5 minuti......e dopo ripeto la cosa più preoccupante è che non sei più riuscito a fare un tiro in porta.


Al netto della prova imbarazzante dopo il rigore, Rugani stava per pareggiare ma Donnarumma l’ha presa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
2 ore fa, Milo74 ha scritto:


Sono entrambi rigori al limite e concessi dopo diverso tempo dall’azione (soprattutto quello coi bovini). Credo abbiano avuto un impatto psicologico notevole sulla squadra.

 

E ciò non deve accadere, se ti reputi una grande. Devi avere una forza mentale molto più salda, cosa che mi pare manchi.

Si è così

Ma siccome è già la seconda volta in pochi 

Giorni

Sarri e il suo staff prepareranno anche questo scenario 

I giocatori sapendo di essere più forti 

Quando si vedono riagganciare da un goal su rigore vanificando le loro forze vanno in bambola....bastava vedere le loro facce attonite per capirlo 

Questa storia potrà riaccadere con Atalanta e Lazio dunque soprattutto se sei in vantaggio 

Devi essere già pronto con un piano b

E difendere appunto i 3 pt

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, burgundio ha scritto:

il calendario è tosto e la squadra è tremebonda. questi sono dati di fatto. 

 

dato di fatto che la squadra sia tremenda?

 

eppure è prima. con miglior difesa. cosa c'è "di fatto"?

 

non è che hai una sensazione e diventa un dato di fatto...

 

luciano moggi, non uno chiunque, ieri ha detto che pare che la juve sia retrocessa.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
16 ore fa, Jesper Olsen ha scritto:

E dagli con il rispetto all'anno scorso, ma chi se ne frega dell'anno scorso e di quelli prima?

si è cambiato perché il ciclo allegri era finito? benissimo
si è cambiato perché si vinceva giocando male? de gustibus, ma ok
tutto bene, eccetto che si è cambiato male, con uno che alla Juve non doveva metterci piede neanche in fotografia
e attenzione la prima colpa non è di Sarri che sta dimostrando di essere quello che è, la colpa primaria è della società che ha deciso di afffidare questa squadra e le ultime cartucce di CR7 al soggetto in questione
 

 

cosa c'entra? c'entra che un paragone devi averlo...sennò di che parliamo? del nulla?

 

si è cambiato male SECONDO TE. si è cambiato perchè si giocava male SECONDO TE.

 

smettiamo di spacciare per oggettivi alcuni aspetti che sono soggettivi.

 

il discorso CR7 non lo capisco, visto che il suo score realizzativo è già oggi migliore del suo primo anno..

 

è facile da tifosi stare qui a pontificare dopo una sconfitta. quando non si ha responsabilità delle scelte è tutto facile..

 

la juve è prima a +7 nella principale competizione nazionale ed è agli ottavi in champions. avrà perso male ma ha perso 1-0 ed è tutto recuperabile.

 

ma niente...pare che la juve sia retrocessa - cit.

Modificato da mik.mac
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Socrates ha scritto:

Moggi: «Tante critiche alla Juve poi leggo la classifica e…»

Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha rilasciato un’intervista parlando della sconfitta dei bianconeri col Milan

 

6b5cfc4859ac7b08db68c461c29d48af-87046-1

 

 

 

Ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuto Luciano Moggi. Di seguito riportate le parole dell’ex dirigente della Juve dopo la sconfitta contro il Milan.

 

«Dopo aver sentito tutte le critiche ho letto i giornali e ho detto ‘Fammi vedere la classifica’. Ho pensato che fossimo retrocessi e ho visto che siamo primi, quindi forse qualcuno sbaglia nei giudizi. Se la Juventus è prima in classifica vuol dire che ha fatto quello che doveva fare, purtroppo nel calcio capita una partita storta capita». ....

 

Continua -> https://bit.ly/2AIbGUD

 

il discorso è che si critica la squadra per non avere le palle ma certo i tifosi non sono da meno.

 

nei commenti leggo TERRORE nell'affrontare l'atalanta.

 

" non hanno mentalità".

 

ah beh perchè i tifosi juventini ne hanno da vendere di mentalità.

 

ci aveva visto lungo il dottor Umberto sui sostenitori. lunghissimo.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
22 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

ah quindi adesso la discriminante diventa il milan.

 

quindi farsi recuperare in casa da 3-1 a 3-1 contro il parma ci sta.

 

farsi recuperare a San Siro col Milan no. perchè il milan sta lottando per i nostri stessi obiettivi.

 

ottimo.

 

allora farsi recuperare 0-2 a 4-2 a monaco di baviera è più grave o meno grave?

 

farsi recuperare da 0-1 a 2-1 dall'inter di de boer che 4 giorni prima le aveva prese in casa dal Beer Sheva è più grave o meno grave?

 

giusto per capire la discriminante.

La discriminante è il tipo di partita. Per un allenatore, quando sei alla Juve, mettere nel curruculum, partite di spessore contro il Milan e l'Inter su tutte, ha un valore ben diverso rispetto ad altri match. Poi, ogni anno, deve possibilmente, battere le dirette concorrenti al titolo, vedi Napoli gli anni passati e Lazio quest'anno. Un calo di concentrazione contro Fiorentina o Parma, ci può stare, a San Siro contro il Milan, meno. Il 6 a 1 della Juve di Lippi a Milano contro i rossoneri, resta una goduria che dura da 23 anni. Il 7 a 0 sull'Ascoli dell'83, sinceramente, mi fa né caldo né freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, BOBBYGOAL65 ha scritto:

La discriminante è il tipo di partita. Per un allenatore, quando sei alla Juve, mettere nel curruculum, partite di spessore contro il Milan e l'Inter su tutte, ha un valore ben diverso rispetto ad altri match. Poi, ogni anno, deve possibilmente, battere le dirette concorrenti al titolo, vedi Napoli gli anni passati e Lazio quest'anno. Un calo di concentrazione contro Fiorentina o Parma, ci può stare, a San Siro contro il Milan, meno. Il 6 a 1 della Juve di Lippi a Milano contro i rossoneri, resta una goduria che dura da 23 anni. Il 7 a 0 sull'Ascoli dell'83, sinceramente, mi fa né caldo né freddo.

 

appunto. solo che qui pare che non sia stato Sarri ad umiliare per 2 volte il trinomio Conte-Marotta-Inter.

 

no. è stato qualche fantasma. e pare pure che il milan sia sopra l'inter in classifica.

 

non contano le vittorie nette sui *****azzuri, no.

 

conta la sconfitta di ritorno a milano con Milan quando eri a +7, non la vittoria a San Siro che ti ha permesso di raggiungere la vetta o quella di ritorno che ti ha permesso di spedire l'inter fuori dai giochi. no.

 

conta una sconfitta contro la 7 ma in classifica quando si è a +7 dalla seconda.

 

perchè il milan questo è, oggi, una squadra in forma che sta lottando per l'europa league.

 

come se sono 10 anni di fila che vinciamo a san siro. eppure ricordo di sconfitte con un milan che giocava con Bacca, paletta, kucka, locatelli ed abate.

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi

 

 

come dicevo già nel weekend prima del milan NON potevamo permetterci di giocare in 10 con bernardeschi  e sperare poi di ribaltarla

 

anche se qualcuno continuava a dire  il contrario...e l'ho spiegato almeno 10 volte il perchè ma nulla

 

SE VAI SOTTO al 70'   poi NON la recuperi più con milan atalanta lazio ecc

 

 

Dunque dobbiamo chiudere le partire il prima possibile senza lasciare i migliori in  panca per folli discussioni tattiche che non hanno fondamento

 

perchè con bernardeschi giochi in 10

 

costa non regge i 90' e rischi di non vederlo poi ad agosto?

 

non mi interessa...prendiamo lo scudetto il prima possible, prima anche che tirino fuori la fuffa dei play off e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Leggo alcuni interventi e mi pare di capire che la piega che ha preso il topic, riguarda le scelte societarie più che la partita persa.

La solita battaglia Sarri-Allegri.

Io ritorno alla partita e si, credo che la colpa sia di Sarri, perchè non ha capito, addirittura sul 2-0 che la squadra arrancava o forse non ha voluto capire che la squadra arrancava... fisicamente.

Si gioca ogni tre giorni, magari con l'Atalanta ha altro in mente, la butto lì... ma secondo me s'è fatto incartare da Pioli...

Ma tutto questo deve riferirsi a questa ultima partita, almeno al momento.

Resettare e ricominciare.

Per quanto riguarda le scelte societarie, la direzione che vorrà seguire da qui ai prossimi 4-5 anni, i conti si fanno alla fine, come già ha detto qualcuno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

appunto. solo che qui pare che non sia stato Sarri ad umiliare per 2 volte il trinomio Conte-Marotta-Inter.

 

no. è stato qualche fantasma. e pare pure che il milan sia sopra l'inter in classifica.

 

non contano le vittorie nette sui *****azzuri, no.

 

conta la sconfitta di ritorno a milano quando eri a +7.

 

E' che già col Napoli hai perso male in Campionato e in Coppa, con la Lazio le hai prese...perdi pure col Milan con il quale non hai avuto vita facile neanche quando era ai minimi quest'anno. I tifosi vivono di questi scontri, poi batti il Bologna e va bene, ma questa dovrebbe essere la normalità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

E' che già col Napoli hai perso male in Campionato e in Coppa, con la Lazio le hai prese...perdi pure col Milan con il quale non hai avuto vita facile neanche quando era ai minimi quest'anno. I tifosi vivono di questi scontri, poi batti il Bologna e va bene, ma questa dovrebbe essere la normalità.

 

 

hai perso male in coppa? hai perso ai rigori.

 

al san paolo non ricordo tutta questa tradizione di vittorie, comunque.

 

il milan quest'anno è la bestia nera (eppure hai vinto in casa e l'hai eliminata dalla coppa italia, sbagliando pure un rigore).

da quando la spal è risalita in A non eravamo riusciti a vincere a Ferrara. e quindi?

 

quindi perdere a milano non si deve. non vincere a ferrara è tutto normale.

 

ma noi giochiamo a vincere campionati o a chi ce l'ha più grosso coi tifosi avversari?

 

 

 

 

 

 

Modificato da mik.mac
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
10 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

hai perso male in coppa? hai perso ai rigori.

 

al san paolo non ricordo tutta questa tradizione di vittorie, comunque.

 

il milan quest'anno è la bestia nera (eppure hai vinto in casa e l'hai eliminata dalla coppa italia, sbagliando pure un rigore).

da quando la spal è risalita in A non eravamo riusciti a vincere a Ferrara. e quindi?

 

quindi perdere a milano non si deve. non vincere a ferrara è tutto normale.

 

ma noi giochiamo a vincere campionati o a chi ce l'ha più grosso coi tifosi avversari?

 

 

 

 

 

 


Anche a me, derby a parte, interessa solo che alla fine noi vinciamo lo scudetto. Queste sconfitte poi me le dimentico, pure il tanto celebrato Fiorentina Juve 4-2 a me interessa il giusto ogni volta che viene ricordato 

Alla fine hai perso con il Napoli e il Milan che faranno l’Europa League e hanno avuto stagioni fallimentari. Penso che i loro tifosi avrebbero preferito perdere le sfide con noi ma vincere lo scudetto a fine anno o quantomeno andare in Champions. 
 

Ps: l’anno di Cardiff perdemmo in trasferta con: Inter Milan Fiorentina e Roma. 
 

Ciò detto sabato bisogna vincere e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Anche a me, derby a parte, interessa solo che alla fine noi vinciamo lo scudetto. Queste sconfitte poi me le dimentico, pure il tanto celebrato Fiorentina Juve 4-2 a me interessa il giusto ogni volta che viene ricordato 

Alla fine hai perso con il Napoli e il Milan che faranno l’Europa League e hanno avuto stagioni fallimentari. Penso che i loro tifosi avrebbero preferito perdere le sfide con noi ma vincere lo scudetto a fine anno o quantomeno andare in Champions. 
 

Ps: l’anno di Cardiff perdemmo in trasferta con: Inter Milan Fiorentina e Roma. 
 

Ciò detto sabato bisogna vincere e basta

 

che bisogna vincere non vi è dubbio.

 

il senso è che io capisco perfettamente la delusione. sono deluso anch'io.

 

ma qui si celebrano funerali. almeno metà dei tifosi juventini si sta cagando addosso all'idea di incontrare l'atalanta. 

 

questa è la verità.

 

CAGANDO ADDOSSO.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Anche a me, derby a parte, interessa solo che alla fine noi vinciamo lo scudetto. Queste sconfitte poi me le dimentico, pure il tanto celebrato Fiorentina Juve 4-2 a me interessa il giusto ogni volta che viene ricordato 

Alla fine hai perso con il Napoli e il Milan che faranno l’Europa League e hanno avuto stagioni fallimentari. Penso che i loro tifosi avrebbero preferito perdere le sfide con noi ma vincere lo scudetto a fine anno o quantomeno andare in Champions. 
 

Ps: l’anno di Cardiff perdemmo in trasferta con: Inter Milan Fiorentina e Roma. 
 

Ciò detto sabato bisogna vincere e basta

 

la cosa grave è che se avessimo tenuto lo 0-2

 

ora era sicuro lo scudetto

 

è questo che mi fa inca****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi
21 minuti fa, Raziel ha scritto:

Leggo alcuni interventi e mi pare di capire che la piega che ha preso il topic, riguarda le scelte societarie più che la partita persa.

La solita battaglia Sarri-Allegri.

Io ritorno alla partita e si, credo che la colpa sia di Sarri, perchè non ha capito, addirittura sul 2-0 che la squadra arrancava o forse non ha voluto capire che la squadra arrancava... fisicamente.

Si gioca ogni tre giorni, magari con l'Atalanta ha altro in mente, la butto lì... ma secondo me s'è fatto incartare da Pioli...

Ma tutto questo deve riferirsi a questa ultima partita, almeno al momento.

Resettare e ricominciare.

Per quanto riguarda le scelte societarie, la direzione che vorrà seguire da qui ai prossimi 4-5 anni, i conti si fanno alla fine, come già ha detto qualcuno.

 

Ok però, incartato da Inzaghi, incartato da Gattuso, incartato da Pioli... possibile che sia normale e che l'unica responsabilità sia da ricercare nel fatto che "non ha i giocatori giusti"? Mah... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

che bisogna vincere non vi è dubbio.

 

il senso è che io capisco perfettamente la delusione. sono deluso anch'io.

 

ma qui si celebrano funerali. almeno metà dei tifosi juventini si sta cagando addosso all'idea di incontrare l'atalanta. 

 

questa è la verità.


É una partita che mette ansia perché l’Atalanta sarà l’avversario migliore che affronteremo dal ritorno della sosta. E perché fisicamente sono in gran spolvero.

Pero giochiamo in casa, abbiamo Cristiano Ronaldo, tornano Dybala e De Ligt. Ci fosse Chiellini e non Bonucci contro Zapata sarei più sereno, però c****, è sempre l’Atalanta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

 

la cosa grave è che se avessimo tenuto lo 0-2

 

ora era sicuro lo scudetto

 

è questo che mi fa inca****e


Lo 0-2 senza quel rigore farlocco probabilmente l’avresti tenuto. Anzi forse era più probabile lo 0-3

Però deve far riflettere che è bastato un episodio per mandarci in tilt. Di solito queste cose ci succedono in Europa. Che sia successo in Italia è inusuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Lo 0-2 senza quel rigore farlocco probabilmente l’avresti tenuto. Anzi forse era più probabile lo 0-3

Però deve far riflettere che è bastato un episodio per mandarci in tilt. Di solito queste cose ci succedono in Europa. Che sia successo in Italia è inusuale 

stava accadendo anche col toro

 

meno male che ronaldo l'ha messa

 

evidentemente sentendosi molto + forti,  non pensano possano subire goal su azione e si sentono tronfi

 

lo stesso guidolin in telcronaca stava dicendo, appena prima che il var si muovesse

 

'eh la juve in questo momento a + 10 sulla seconda, sul 2-0  sta dominando il milan gli riesce qualsiasi cosa, il milan è rassegnato e bla bla bla

 

(poi è passata come gara dominata dal milan .asd )

 

 

la partita è ovviamente  cambiata dal calcio di rigore, che stante a queste regole purtroppo c'è

 

i nostri erano già a festeggiare negli spogliatoi

 

 

una lezione del genere ci deve servire per le gare con atalata lazio e in cl

 

è finita solo al 98' (come lecce lazio  .asd  )

 

 

 

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi
41 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Lo 0-2 senza quel rigore farlocco probabilmente l’avresti tenuto. Anzi forse era più probabile lo 0-3

Però deve far riflettere che è bastato un episodio per mandarci in tilt. Di solito queste cose ci succedono in Europa. Che sia successo in Italia è inusuale 

 

Io non ne sono convinto. Anzi, il pericolo è proprio quello di sottovalutare i segnali di questa partita, convincendosi che è stata solo "colpa" del rigore e di uno strano black out mentale che non si ripeterà più. 

 

Secondo me è una spiegazione di comodo, che tanti di noi stanno accettando senza farsi troppe domande. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Destra5 ha scritto:

 

Io non ne sono convinto. Anzi, il pericolo è proprio quello di sottovalutare i segnali di questa partita, convincendosi che è stata solo "colpa" del rigore e di uno strano black out mentale che non si ripeterà più. 

 

Secondo me è una spiegazione di comodo, che tanti di noi stanno accettando senza farsi troppe domande. 

 

forse è anche una spiegazione logica.

 

ci accade sempre? no. sento parlare di Torino, ma la punizione di Ronaldo non è avvenuta per caso, è avvenuta dopo una pressione che avevamo iniziato a rifare e che ha portato due volta danilo al tiro. prima angolo e poi punizione.

 

perchè una rimonta che è accaduta una volta dovrebbe essere strutturale?

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

che bisogna vincere non vi è dubbio.

 

il senso è che io capisco perfettamente la delusione. sono deluso anch'io.

 

ma qui si celebrano funerali. almeno metà dei tifosi juventini si sta cagando addosso all'idea di incontrare l'atalanta. 

 

questa è la verità.

 

CAGANDO ADDOSSO.

 

Nel mese pre -Cardiff in tanti si cagavano addosso per un paio di pareggi consecutivi che avevano fatto rimandare la matematica per lo scudetto,pure il Crotone allo Stadium faceva paura...peccato che la realtà diceva che avessimo un margine rassicurante che ci consentiva di gestire al meglio il doppio impegno.

 

Ormai a ste cose manco c'è da farci più caso...

Fai notare che la Lazio è sulle ginocchia (sono i fatti a dirlo),ti viene risposto che ora rientra in gioco l'Atalanta...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...