Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] A.C. Milan - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non puoi paragonare l'utilizzo di rugani con allegri, con quello che servirebbe attualmente

 

La juve non gioca più aspettando l'avversario, quindi tutti posizionati, dove sia bonucci che rugani se la cavano... entrambi non sono giocatori veloci ed entrambi non aggrediscono l'avversario a metà campo

 

il milan non ha niente da perdere, farà la partita al massimo delle sue possibilità

 

a roma ha giocato con un 4-1-4-1 con kessie che fa da difensore aggiuntivo quando è attaccato, al momento è in gran forma la squadra rossonera quindi riusciva a difendere in blocco e a ripartire bene, con bonaventura che dava qualità a centrocampo, almeno io così l'ho vista.

Premesso che non credo a sarrismo o cose varie per quanto riguarda le azioni offensive, poiché l allenatore capace è quello che  riesce a tirar fuori il meglio dai suoi giocatori esaltandone le caratteristiche, facendogli fare quello che a ognuno riesce meglio che non sono altro che le caratteristiche tecniche personali .La somma di queste giocate diventa la qualità del gioco della squadra 

Ma per i concetti difensivi è diverso e per sarri sono gli stessi di sempre compreso Empoli , quindi questo scetticismo su Rugani e i concetti di sarri non lo capisco 

Modificato da Marcello1975
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Stasera serve una vittoria per dare un segnale forte a questo campionato. 

La partita sarà molto difficile, contro la squadra probabilmente più in forma del campionato,noi abbiamo diverse assenze pesanti, trattasi di giocatori essenziali. 

Conterà molto l'atteggiamento, io penso che la volontà dei ragazzi sia chiudere il campionato presto, e visto che uscire bene dalle prossime 4 vuol dire al 99% alzare il trofeo a fine stagione, io penso proveranno a portarla a casa stasera. 

Partita da tripla, pareggino risultato più probabile. Però per mentalità dobbiamo provare in tutti i modi a portarla a casa. 

Tek

Cuadrado Rugani Bonucci Danilo

Bentancur Pjanic Rabiot

Bernardeschi Higuain Ronaldo

Vamos

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2876 messaggi

Mi aspetto un pareggio.

Le assenze di De Ligt e Dybala sono una mazzata, perché insieme a Benta e Cuadrado erano i più in forma.

Il Milan probabilmente sarà un po' più stanco rispetto alla partita con la Lazio, ma guai a sottovalutarli.

Sarà veramente dura, secondo me.

Molto dipenderà anche dal risultato della Lazio a Lecce.

Se dovessero perdere sono convinto che perderemmo anche noi ed almeno con un 2-0 secco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61407 messaggi
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Premesso che non credo a sarrismo o cose varie per quanto riguarda le azioni offensive, poiché l allenatore capace è quello che  riesce a tirar fuori il meglio dai suoi giocatori esaltandone le caratteristiche, facendogli fare quello che a ognuno riesce meglio che non sono altro che le caratteristiche tecniche personali .La somma di queste giocate diventa la qualità del gioco della squadra 

Ma per i concetti difensivi è diverso e per sarri sono gli stessi di sempre compreso Empoli , quindi questo scetticismo su Rugani e i concetti di sarri non lo capisco 

 

ma io non mi riferivo a nessun sarrismo, termine che mi fa orrore tra l'altro... parlo di atteggiamento in campo, che, converrai, a me pare diverso rispetto a quando c'era allegri; oggi la juve prova a tenere la linea difensiva molto alta (a centrocampo) e per fare questo lavoro devi avere difensori che aggrediscono gli attaccanti cercando di anticiparli, bonucci e rugani non hanno queste caratteristiche in generale, sono lenti e poco aggressivi, tendono ad indietreggiare quando attaccati.

 

rugani era un pupillo di sarri? SI

 

quanto ha giocato quest'anno con sarri? MOLTO MENO CHE CON ALLEGRI, col quale già giocava pochissimo

 

qualcosa vorrà dire o no?

 

senza contare che da almeno 2 stagioni cerca di liberarsene in sede di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ma io non mi riferivo a nessun sarrismo, termine che mi fa orrore tra l'altro... parlo di atteggiamento in campo, che, converrai, a me pare diverso rispetto a quando c'era allegri; oggi la juve prova a tenere la linea difensiva molto alta (a centrocampo) e per fare questo lavoro devi avere difensori che aggrediscono gli attaccanti cercando di anticiparli, bonucci e rugani non hanno queste caratteristiche in generale, sono lenti e poco aggressivi, tendono ad indietreggiare quando attaccati.

 

rugani era un pupillo di sarri? SI

 

quanto ha giocato quest'anno con sarri? MOLTO MENO CHE CON ALLEGRI, col quale già giocava pochissimo

 

qualcosa vorrà dire o no?

 

senza contare che da almeno 2 stagioni cerca di liberarsene in sede di mercato.

Ma su quello che dici sono d accordo , è così , si difende sulla palla e non sull uomo e si cerca di giocare più alto possibile e con le linee più vicine , fuori dubbio che siano questi i dettami tattici di sarri che son diversi da quelli di max

 

Io ti ricordavo solo che non si trovava male con questo tipo di compito anche se, giustamente .

 

In coppia con Bonucci devono cercare l anticipo e quindi essere molto aggressivi perché in recupero li vedo male anche io

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
29 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Mi aspetto un pareggio.

Le assenze di De Ligt e Dybala sono una mazzata, perché insieme a Benta e Cuadrado erano i più in forma.

Il Milan probabilmente sarà un po' più stanco rispetto alla partita con la Lazio, ma guai a sottovalutarli.

Sarà veramente dura, secondo me.

Molto dipenderà anche dal risultato della Lazio a Lecce.

Se dovessero perdere sono convinto che perderemmo anche noi ed almeno con un 2-0 secco.

Col lecce si può perdere solo se si vuol perdere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2007
878 messaggi
14 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

convocati milan

Contati in difesa (a parte voler rischiare Alex Sandro o Chiellini, e sempre per uno spezzone), 2 cambi a centrocampo e 1 in attacco (Bernardeschi/D.Costa)

 

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Secondo me sarà 

 

tek

cuadrado rugani bonucci danilo

bentancur pjanic rabiot

bernardeschi higuain ronaldo

 

E al netto di imprevisti

 

costa per higuain

ramsey per pjanic

matuidi per rabiot

 

Sperando che higuain abbia almeno 60 minuti nelle gambe e che segni un gol.

 

Dai catzo!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37276 messaggi

Chiellini l'han portato per far numero e incitare la squadra in quella che potrebbe essere la gara decisiva del campionato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

Ronaldo contro Ibrahimovic: storie e retroscena, ma soprattutto record. I protagonisti di Juve-Milan sono loro

Ronaldo contro Ibrahimovic: storie e retroscena, ma soprattutto record. I protagonisti di Juve-Milan sono loro

 

 

 

D'arroganza. Di numeri. Di talento smisurato. "Meglio il divino Ibra o il Re CR7?", la domanda se la pone La Gazzetta dello Sport. Che sottolinea: "San Siro stasera sarà tutto esaurito, altro che stadio vuoto. I due ego di Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo riempiranno il campo, occuperanno le tribune, in caso di cielo limpido si vedranno dalla tangenziale". E questo non sarà solo uno scontro tra titani, ma anche generazionale: da una parte c'è chi ha collezionato Champions e vette altissime, dall'altra chi ha dovuto emigrare e ha provato mille esperienze dopo essersi creato un'eredità di gol e giocate magnifiche.  

 

L'ULTIMA GRANDE PARTITA - Come ricorda La Gazzetta, questa per Ibra sarà l'ultima grande partita della sua vita. Il Milan incontrerà infatti Napoli e Atalanta, ma la Juve è un'altra cosa. ....

 

Continua -> https://bit.ly/38zqrFw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Comunque,facendo sempre i doverosi scongiuri,rimane solo De Sciglio da recuperare. Demiral e Khedira,per ragioni diverse,non li calcolo.

Il turco potrà anche rendersi disponibile a breve,ma di fatto non potrà che giocare qualche spezzone in partite senza posta in palio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Sono curioso di vedere il tipo di responsabilità che sente e come la metterà in campo il pipita Higuain.

Non c'è dubbio che gli ultimi scampoli di juve vera se li gioca stasera.

Potrebbe addirittura rivendicare una fettina di scudetto, se farà bene.

Dovesse fare la mozzarella stasera, con la juve avrebbe chiuso.

Ha 30 minuti nelle gambe? Ok, ma che siano trenta minuti intensi e convinti.

 

Altri atteggiamenti non sono contemplati e se fa male... cacciamolo in Argentina. 

Adesso serve, adesso ha l'occasione, ne abbiamo tutti da guadagnare. 

Spero sia così 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61407 messaggi
51 minuti fa, vittorio ha scritto:

Secondo me sarà 

 

tek

cuadrado rugani bonucci danilo

bentancur pjanic rabiot

bernardeschi higuain ronaldo

 

E al netto di imprevisti

 

costa per higuain

ramsey per pjanic

matuidi per rabiot

 

Sperando che higuain abbia almeno 60 minuti nelle gambe e che segni un gol.

 

Dai catzo!! 

 

anche perchè tra titolari e panchinari al massimo questo si può fare... resterebbero solo chiellini e sandro, ma non credo siano arruorabili

 

altro che 2 squadre, tra infortunati cronici e quant'altro, abbiamo 15-16 giocatori in realtà

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20963 messaggi

Ma chiellone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

anche perchè tra titolari e panchinari al massimo questo si può fare... resterebbero solo chiellini e sandro, ma non credo siano arruorabili

 

altro che 2 squadre, tra infortunati cronici e quant'altro, abbiamo 15-16 giocatori in realtà


2 squadre magari no, ma se fai una squadra degli infortunati e squalificati per la partita di oggi arrivi a questo

 

X

demiral de ligt chiellini sandro

khedira - X - X

X - dybala - pjaca

 

.asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46582 messaggi
7 minuti fa, Aslan ha scritto:

Sono curioso di vedere il tipo di responsabilità che sente e come la metterà in campo il pipita Higuain.

Non c'è dubbio che gli ultimi scampoli di juve vera se li gioca stasera.

Potrebbe addirittura rivendicare una fettina di scudetto, se farà bene.

Dovesse fare la mozzarella stasera, con la juve avrebbe chiuso.

Ha 30 minuti nelle gambe? Ok, ma che siano trenta minuti intensi e convinti.

 

Altri atteggiamenti non sono contemplati e se fa male... cacciamolo in Argentina. 

Adesso serve, adesso ha l'occasione, ne abbiamo tutti da guadagnare. 

Spero sia così 

 

 

l'ultima partita, è entrato e dopo uno scatto ha fatto vedere era piegato con la lingua di fuori...mah..speriamo bene

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29169 messaggi
22 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

Comunque,facendo sempre i doverosi scongiuri,rimane solo De Sciglio da recuperare. Demiral e Khedira,per ragioni diverse,non li calcolo.

Il turco potrà anche rendersi disponibile a breve,ma di fatto non potrà che giocare qualche spezzone in partite senza posta in palio.

Non essere così pessimista su Demiral. Chiellini rientrò dopo 5 mesi e mezzo, ma con una situazione clinica da gerontologia. Demiral è giovane vivvadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16620 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Non essere così pessimista su Demiral. Chiellini rientrò dopo 5 mesi e mezzo, ma con una situazione clinica da gerontologia. Demiral è giovane vivvadio.

Demiral è ormai fuori, al massimo farà qualche spezzone nelle ultime di campionato. In Champions non è nemmeno in lista, se ne parla a settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29169 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

l'ultima partita, è entrato e dopo uno scatto ha fatto vedere era piegato con la lingua di fuori...mah..speriamo bene

Higuain è  un sudamericano a tutti gli effetti. Non sono mai stati atleti modello. Vedi Sivori e Maradona per citare i più grandi. Ad ora ci serve, ma lo darei via anche gratis dopo la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29169 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Demiral è ormai fuori, al massimo farà qualche spezzone nelle ultime di campionato. In Champions non è nemmeno in lista, se ne parla a settembre.

Ah ecco. Ma secondo te le liste non sono modificabili dopo tutto il caos seguito al virus ? Per me Demiral è il nostro più forte marcatore. Se dobbiamo affidarci a nonno Chiellini stiamo freschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non essere così pessimista su Demiral. Chiellini rientrò dopo 5 mesi e mezzo, ma con una situazione clinica da gerontologia. Demiral è giovane vivvadio.

 

Ma non è questione di essere pessimista,solo che immagino che il focus di staff tecnico e giocatore sia ormai quello di portarlo a pieni giri per la ripresa a settembre.

Magari tra una quindicina di giorni sarà disponibile e rientrerà anche in partita,ma di fatto per la Champions non credo che Sarri lo consideri come un papabile titolare (se dovesse rientrare in lista).

Modificato da Tatanka37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Ronaldo contro Ibrahimovic: storie e retroscena, ma soprattutto record. I protagonisti di Juve-Milan sono loro

Ronaldo contro Ibrahimovic: storie e retroscena, ma soprattutto record. I protagonisti di Juve-Milan sono loro

 

 

 

D'arroganza. Di numeri. Di talento smisurato. "Meglio il divino Ibra o il Re CR7?", la domanda se la pone La giornalaccio rosa dello Sport. Che sottolinea: "San Siro stasera sarà tutto esaurito, altro che stadio vuoto. I due ego di Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo riempiranno il campo, occuperanno le tribune, in caso di cielo limpido si vedranno dalla tangenziale". E questo non sarà solo uno scontro tra titani, ma anche generazionale: da una parte c'è chi ha collezionato Champions e vette altissime, dall'altra chi ha dovuto emigrare e ha provato mille esperienze dopo essersi creato un'eredità di gol e giocate magnifiche.  

 

L'ULTIMA GRANDE PARTITA - Come ricorda La giornalaccio rosa, questa per Ibra sarà l'ultima grande partita della sua vita. Il Milan incontrerà infatti Napoli e Atalanta, ma la Juve è un'altra cosa. ....

 

Continua -> https://bit.ly/38zqrFw

Io ho amato ed amo tutt'oggi Ibra, ma paragonarlo a Ronaldo sarebbe come paragonare Dybala a Cruyff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16620 messaggi
11 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ah ecco. Ma secondo te le liste non sono modificabili dopo tutto il caos seguito al virus ? Per me Demiral è il nostro più forte marcatore. Se dobbiamo affidarci a nonno Chiellini stiamo freschi.

Sulle liste non hanno detto nulla finora e credo non faranno niente: addirittura alcune squadre non rinnoveranno i prestiti per non trovarsi giocatori contro (ad esempio il MU con Sanchez).

Per quel che riguarda Chiellini: io credo che in una situazione particolare come il mini-torneo Champions (se andremo avanti) il Chiello, rimesso a nuovo, possa tornarci molto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi
1 ora fa, vittorio ha scritto:

Secondo me sarà 

 

tek

cuadrado rugani bonucci danilo

bentancur pjanic rabiot

bernardeschi higuain ronaldo

 

E al netto di imprevisti

 

costa per higuain

ramsey per pjanic

matuidi per rabiot

 

Sperando che higuain abbia almeno 60 minuti nelle gambe e che segni un gol.

 

Dai catzo!! 

con l'incertezza su rugani , pjanic assolutamente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...