Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

La Juventus ritrova Cygames: torna lo sponsor dietro le maglie

Recommended Posts

215,288 posts

Cygames e Juventus continuano il proprio percorso insieme.
Dopo due anni costellati di successi, l'azienda giapponese, leader nel settore dei videogiochi, sarà infatti nuovamente Partner del club ed il suo logo comparirà sul back delle divise da gioco ufficiali della prima squadra maschile.
“Con Cygames abbiamo vissuto momenti esaltanti – sottolinea Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – segnati da vittorie prestigiose e ora riprendiamo il cammino verso nuovi traguardi. Il fatto che la Partnership riprenda oggi, dopo mesi difficili come gli ultimi, è un ulteriore segnale di quanto sia forte la sinergia tra i due brand, che condividono lo slancio, l’energia, il forte desiderio di ricominciare e guardare al futuro con positività”.

Continua su: https://www.juventus.com/it/news/articoli/juventus-e-cygames-back-to-the-back

• Like 1

350 posts

Quanto sganciano? Immagino poco...

6,446 posts
5 minuti fa, AleJuve90 ha scritto:

Quanto sganciano? Immagino poco...

Quanto paga in genere il retro sponsor di una squadra top, ovvero sui 7-8 immagino, ma il contratto precedente era intorno ai 6 milioni

2,719 posts

Rimango perplesso, visto la presenza di Konami 

52,910 posts
38 minuti fa, tano87 ha scritto:

Rimango perplesso, visto la presenza di Konami 

Più che altro avevano terminato il rapporto con una stagione di anticipo,per poi "riprendersi" a distanza di un anno  .asd

9,405 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

Più che altro avevano terminato il rapporto con una stagione di anticipo,per poi "riprendersi" a distanza di un anno  .asd

Il sospetto che ci sia stato un contenzioso sotto traccia e che cygames abbia chiesto e ottenuto il terzo anno che gli spettava da contratto originario viene 

Anche perché l annuncio di oggi, in sordina, e a 8 partite dal termine della stagione é strano

Se tra un anno spariranno di nuovo avremo la conferma .asd

Edited by Lemon11

9,405 posts
Posted (edited)
49 minuti fa, giangio87 ha scritto:

Quanto paga in genere il retro sponsor di una squadra top, ovvero sui 7-8 immagino, ma il contratto precedente era intorno ai 6 milioni

Se ci fai caso nel comunicato non si parla di nuovo contratto 

Dubito che ci sia 

È semplicemente il terzo del contratto originario

Cosa è successo in questo anno rimane misterioso ma io un idea ce l avrei 

Edited by Lemon11

8,696 posts
7 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Se ci fai caso nel comunicato non si parla di nuovo contratto 

Dubito che ci sia 

È semplicemente il terzo del contratto originario

Cosa è successo in questo anno rimane misterioso ma io un idea ce l avrei 

Pensi che avevano un accordo con un altro sponsor che poi si è tirato indietro causa crisi?

7,130 posts

Oggi konami ha annunciato di aver perso la licenza delle milanesi...che siano collegate le cose?

9,405 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, vittorio ha scritto:

Pensi che avevano un accordo con un altro sponsor che poi si è tirato indietro causa crisi?

Questo non lo so 

Ma penso che la Juve abbia rotto con cygames un anno prima del termine contrattuale sperando di trovare di meglio

Cosi non è andata ed allora penso che si sia arrivati ad un accordo per far terminare il contratto originario visto che anche cygames non avrà mollato l osso facilmente forte del triennale firmato nel 2017 e avrà voluto far valere i propri diritti

Idee mie eh ma le tempistiche mi fanno pensare ciò e non penso di andarci tanto di fuori 

Edited by Lemon11

1,831 posts
Sarebbe buono assai
La cosa buona è che parlano di dieci milioni annui.
:sbav:
La cosa cattiva è che a parlarne è la maiala rosa (footy headlines riprende solo quanto riportato dalla carta da c**o rosa).

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

• Haha 1

222 posts
Il 7/7/2020 alle 19:28 , Lemon11 ha scritto:

Questo non lo so 

Ma penso che la Juve abbia rotto con cygames un anno prima del termine contrattuale sperando di trovare di meglio

Cosi non è andata ed allora penso che si sia arrivati ad un accordo per far terminare il contratto originario visto che anche cygames non avrà mollato l osso facilmente forte del triennale firmato nel 2017 e avrà voluto far valere i propri diritti

Idee mie eh ma le tempistiche mi fanno pensare ciò e non penso di andarci tanto di fuori 

Dubito fortemente la Juve rescinda un contratto, perdendoci dei soldi, se prima non ne ha un altro in mano, sicuro.

La cosa più probabile è che sia legato a Konami, concorrente, anche se in ambiti diversi, di Cygames. Bisogna capire se è stata Konami a imporre la disdetta alla Juve, a fronte magari di un maggior corrispettivo, o al contrario Cygames in quanto parte lesa. Da qui, poi si capirebbe chi ha fatto cosa per riconciliarsi. Ma dubito lo sapremo mai..

43,441 posts

Per i ricavi da "sponsor maglia" siamo sulla buona strada, ma dobbiamo pedalare ancora un po'...certo Real, Barca e Utd sono irraggiungibili... 

Sponsor.jpg

405 posts
49 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Per i ricavi da "sponsor maglia" siamo sulla buona strada, ma dobbiamo pedalare ancora un po'...certo Real, Barca e Utd sono irraggiungibili... 

Sponsor.jpg

Finchè l'appetibilità del campionato italiano non migliorerà non si potrà fare molto meglio di così.

Certo ci sono un paio di posizioni di classifica raggiungibili, ma poi è durissima.

• Thanks 1

1,317 posts
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Sponsor.jpg

Abbiamo contratti di sponsorizzazione con Jeep e Adidas a lunga scadenza.

Diffiile credere che vengano rigonoziati, considerando anche che più visibilità di adesso che abbiamo CR7 è difficile ottenerla.

Si può solo incrementare con sponsor di manica e retro maglia (suppongo la cifra di cygames non sia conteggiata nel grafico)

• Like 1

89,195 posts
8 minuti fa, Mir7 ha scritto:

Abbiamo contratti di sponsorizzazione con Jeep e Adidas a lunga scadenza.

Diffiile credere che vengano rigonoziati, considerando anche che più visibilità di adesso che abbiamo CR7 è difficile ottenerla.

Si può solo incrementare con sponsor di manica e retro maglia (suppongo la cifra di cygames non sia conteggiata nel grafico)

Lo sponsor jeep scade l'anno prossimo.

1,317 posts
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

Lo sponsor jeep scade l'anno prossimo.

Hai ragione. L'ultimo accordo è recente (dell'anno scorso) ed è solamente di 2 anni, questo e il prossimo.

• Like 1