Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] U.S. Sassuolo Calcio - Juventus F.C. 3-3

Recommended Posts

Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Considerando che l?inter le vinca tutte il massimo che potrebbe raggiungere è 86 punti quindi ce ne mancano 9 (atalanta arriva massimo a 85) e abbiamo Udinese Sampdoria e Cagliari che non mi sembrano brillino quindi se il vate sarriano riesce nell'impresa è UN GENIO!

Samp e udinese stanno bene adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi

Questo palleggio inutile, questi passaggi "di prima" che spesso non riescono, unitamente alla mediocrità di alcuni elementi, sono la causa dei tantissimi errori tecnici che puntualmente causano il gol avversario. Inoltre non ce faccio più a vedere Bernardeschi. Sempre più spesso mi irrita anche CR7. Che peccato vedere la Juve ridotta così. Che trovino una soluzione caz.z.o!!

Il mito del belgiuoco di Sarri nasce certamente da ottimi palleggiatori che avevano e hanno ancora in squadra i ciucci, ma non dimentico che spesso negli anni in cui il Napoli era la nostra prima concorrente tante squadre letteralmente si scansavano per lasciare punti facili ai napolilli e andare contro alla Juve. Per non parlare dei favori arbitrali. Il tutto per tenere aperto il campionato. Insomma..... il Napoli è stato parecchio spinto, altro che mito. A me personalmente non piaceva il Napoli di Sarri ieri e non mi piace la Juve di Sarri oggi. Onestamente.... non so se un altro anno così ci vedrebbe sempre primi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12409 messaggi
7 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

ti giuro... lo consideravo perso

 

ma stavolta sto peggio 

perchè stai peggio?hai 7 punti di vantaggio...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
Adesso, PrincessOnThePisell ha scritto:


Questo è un altro cortocircuito interessante. 
 

Probabilmente l’attitudine dei giocatori non è giocare la palla. Ma

lo fanno perché gli viene detto di farlo. Ma spesso mollano non essendo come detto loro attitudine e forse perché l’allenatore non ha presa su di loro per poterli convincere al 100% che questo nuovo modo di giocare sia buono. Così proviamo a difenderci alla vecchia maniera ma ormai non allenandoci più per fare quelle cose non ne siamo più capaci. 

Di nuovo, l attitudine mi.pare proprio quella di giocarla. Mollano.perché il gruppo vince da 8 anni con il minimo sforzo e c'è una certa arroganza nel modo di stare in campo. Il terzo gol e il secondo sono dovuti a mancanza di concentrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Considerando che l?inter le vinca tutte il massimo che potrebbe raggiungere è 86 punti quindi ce ne mancano 9 (atalanta arriva massimo a 85) e abbiamo Udinese Sampdoria e Cagliari che non mi sembrano brillino quindi se il vate sarriano riesce nell'impresa è UN GENIO!

 

Guarda, allo stato attuale ogni squadra per noi è pericolosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto:

però quelli che l'anno scorso si annoiavano st'anno si divertono tantissimo. 

gol a profusione, da una parte e dall'altra. tipo il Foggia di zeman. 

anni a perculare il boemo e ci siamo presi la versione nostrana cresciuta sull'Arnaccio. 

 

Non scherziamo per favore, che nei tempi d'oro le squadre del boemo facevano spettacolo vero. 

Certo poi prendevano 3 gol a partita, ma davvero giocavano in maniera esaltante .asd 

Comunque non si può dare tutta la colpa a Sarri; lui è inadeguato ma le magagne sono a monte. 

E credimi, viene anche a me di andare giù pesante, visto che gli anni scorsi quelli che "ne capiscono" mi spiegavano che i meriti erano tutti dei giocatori, 

e le (poche) sconfitte contro magari squadrette che vincono la CL regolarmente erano dovute all'incapacità dell'allenatore...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
37 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Comunque io capisco la rabbia (ne ho tanta anche io), ma spero vi rendiate tutti conto che la Juve non esonererà mai un allenatore primo in classifica a 5 giornate dal termine.

E per fortuna direi; sarebbe una caxxata senza senso. 

Si finisce la stagione e si valuta con calma.

 

esonerarlo ora non ha senso, lo dico dall'inizio dell'anno

 

a fine anno saranno fatte valutazioni

 

ad oggi la squadra è inesistente mentalmente, non ha un senso tattico, e fisicamente è disintegrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

perchè stai peggio?hai 7 punti di vantaggio...sefz

 

perchè stavolta vedo una squadra che non mi da alcuna garanzia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9459 messaggi
1 minuto fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Considerando che l?inter le vinca tutte il massimo che potrebbe raggiungere è 86 punti quindi ce ne mancano 9 (atalanta arriva massimo a 85) e abbiamo Udinese Sampdoria e Cagliari che non mi sembrano brillino quindi se il vate sarriano riesce nell'impresa è UN GENIO!

La Samp ha vinto 4 delle ultime 5 .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
Inviato (modificato)

A mente fredda direi che il pareggio ci può anche stare.

Tutti eravamo convinti che sarebbe stata una partita sofferta e così in effetti è stato.

 

La condizione atletica e tecnica non è buona. Se lo fosse stata avremmo fatto meglio già contro Milan ed Atalanta.

Quindi oggi c'era ben poco da sperare.

 

Vediamo ora cosa succederà contro squadre meno in forma.

Modificato da Vespa76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

ok però con l'atalanta ci doveva essere una reazione post figura di M***A con il milan che non c'è stata... stasera peggio che andar di notte 

tranquillo, ora si aspetterà la reazione contro la Lazio, poi quella dopo ancora. 

dopotutto "ci vuole tempo" lo dicono tutti i professori qua sopra. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12409 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

perchè stavolta vedo una squadra che non mi da alcuna garanzia :(

son sempre 7 punti in 6 giornate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
8 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Questo sicuramente. Ma possibile che nessuno faccia il c**o ai giocatori? ok Sarri non riesce.. .ma la società dove c**** sta? 

A fare plusvalenze probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Raistlin1967 ha scritto:

tranquillo, ora si aspetterà la reazione contro la Lazio, poi quella dopo ancora. 

dopotutto "ci vuole tempo" lo dicono tutti i professori qua sopra. 

 

Vediamo se i nostri tirano fuori le palle lunedì... ti giuro, non mi aspetto nulla da questa Juve

 

ovviamente spero di essere smentito

 

Adesso, galakie ha scritto:

son sempre 7 punti in 6 giornate...

 

Non sono tanti però... con una Juve pimpante si, con questa no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Brahms ha scritto:

A fare plusvalenze probabilmente.

 

che società assente mamma mia... si vede che manca qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13926 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Ma questa è una bella riflessione:

stai a vedere che con questa rosa meglio difendere che “giocare” la palla?

 

E qui ti faccio una domanda: che abbiamo preso a fare Sarri se poi non hai i giocatori per Sarri? Con questi giocatori onestamente non penso Guardiola farebbe meglio. 

 

Per rispondere alla tua prima domanda ci sono vie di mezzo. Non sono stati affatto 5 anni di catenaccio, se negli anni abbiamo vissuto certi cambiamenti non è perché il nostro allenatore era uscito pazzo, ma perché voleva continuare a fare incetta di trofei.. ed è uno che odia perdere là dove sa che DEVE vincere.

 

La seconda domanda.. per dare stimoli nuovi sicuramente.

 

Ma un po' anche perché tutti i personaggi fuori dal mondo Juve parlavano di gioco di qua e di là, è perciò molto probabile che qualcuno si sia fatto influenzare e abbia cercato uno di questo profilo.

 

Sarri, che secondo me è stato un ripiego, è stato preso dopo che altri sono sfumati.

In primis Guardiola, che pur non potendo cavare chissà quanto sangue dalla rape, quanto meno gode di altre FONDAMENTALI caratteristiche che a Sarri mancano: personalità, carisma, coraggio, sensibilità nei rapporti (che tutte assieme fanno ben più del lavoro sul campo d'allenamento).

 

Allegri (parlo di lui perché ne avevi fatto cenno), come sempre, ci aveva visto molto bene: la squadra era da rifondare. La società, GIUSTAMENTE, ha cambiato l'allenatore (d'altronde on siamo riusciti a vendere UN SOLO giocatore, figuriamoci a cambiare mezza rosa), ma evidentemente non è bastato.

Più passa il tempo più mi rendo conto di quanto il nostro vecchio allenatore sia lungimirante e di quanto di calcio ne capisca davvero a pacchi.

Modificato da orlando9164
  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

esonerarlo ora non ha senso, lo dico dall'inizio dell'anno

 

a fine anno saranno fatte valutazioni

 

ad oggi la squadra è inesistente mentalmente, non ha un senso tattico, e fisicamente è disintegrata

 

Ma sai che anche sul discorso fisico non riesco a capirci un tubo, perchè nelle scorse partite sembravamo in netta crescita. 

Anche oggi tutto sommato non si può dire che abbiamo finito "sulle gambe". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
2 minuti fa, Andreonee ha scritto:

 

Non scherziamo per favore, che nei tempi d'oro le squadre del boemo facevano spettacolo vero. 

Certo poi prendevano 3 gol a partita, ma davvero giocavano in maniera esaltante .asd 

Comunque non si può dare tutta la colpa a Sarri; lui è inadeguato ma le magagne sono a monte. 

E credimi, viene anche a me di andare giù pesante, visto che gli anni scorsi quelli che "ne capiscono" mi spiegavano che i meriti erano tutti dei giocatori, 

e le (poche) sconfitte contro magari squadrette che vincono la CL regolarmente erano dovute all'incapacità dell'allenatore...

si, lucidamente la penserei come te (anche sulle magagne a monte), ma la voglia di togliersi qualche sassolino è troppo forte. mi hanno cacato il c**** per due anni (e più) con la storia del belgiuoco. .asd

ps. il Foggia di zeman l'ho visto dal vivo ed era veramente una cosa spaziale. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8310 messaggi
Inviato (modificato)

 

Volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, abbiamo creato tanto.

 

3 gol, 2 o 3 grandi occasioni sciupate da CR7, un colpo di testa di Rabiot che avevo già detto "gol", un paio di tiri ciccati da Dybala da una posizione da cui di solito la mette.

 

 

La squadra è sbilanciata e messa male in campo ma questo era da aspettarselo perchè cerchiamo di fare un calcio che non ha senso, però occasioni ne abbiamo create una marea.

 

 

Io per la Lazio sono ottimista.

Modificato da Alexnumero10
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
34 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Meno confidenza e impara a stare al mondo

Tranquillo.

 

Tu rispondi a modo e vedrai che la.confidenza non me la.prendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi
28 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:


Sicuramente ha colpe. Ma

ci vuole tempo. Io vedo tanti fraseggi alla Sarri. A volte la difesa alta e la squadra corta. Ci vuole tempo. Sono 5 anni che facciamo “catenaccio” e tanti giocatori fanno parte del vecchio modo di giocare. 
 

 

L atalanta ci massacra il Milan ne fa 4 il Sassuolo ci rimonta e poteva farne 5 ma bisogna avere pazienza poteva andare peggio.Se non vinciamo con la Lazio credo che lo cacciano via sbattendo la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Per dare stimoli nuovi sicuramente.

 

Ma un po' anche perché tutti i personaggi fuori dal mondo Juve parlavano di gioco di qua e di là, è perciò molto probabile che qualcuno si sia fatto influenzare e abbia cercato uno di questo profilo.

 

Sarri, che secondo me è stato un ripiego, è stato preso dopo che altri sono sfumati.

In primis Guardiola, che pur non potendo cavare chissà quanto sangue dalla rape, quanto meno gode di altre FONDAMENTALI caratteristiche che a Sarri mancano: personalità, carisma, coraggio, sensibilità nei rapporti (che tutte assieme fanno ben più del lavoro sul campo d'allenamento).

 

Allegri, come sempre, ci aveva visto molto bene: la squadra era da rifondare. La società, GIUSTAMENTE, ha cambiato l'allenatore (d'altronde on siamo riusciti a vendere UN SOLO giocatore, figuriamoci a cambiare mezza rosa), ma evidentemente non è bastato.

 

Più passa il tempo più mi rendo conto di quanto il nostro vecchio allenatore sia lungimirante e di quanto di calcio ne capisca davvero a pacchi

però faceva il catenaccio e non sapeva cosa fosse un fraseggio (pensava fosse un formaggio della val Brembana) 

quindi andava fucilato. 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
Adesso, Andreonee ha scritto:

 

Ma sai che anche sul discorso fisico non riesco a capirci un tubo, perchè nelle scorse partite sembravamo in netta crescita. 

Anche oggi tutto sommato non si può dire che abbiamo finito "sulle gambe". 

 

SE fosse così allora sarebbe ancora più grave, perchè vorrebbe dire che mentalmente è ancora peggio di quanto la consideri io al momento, il che è tutto dire

 

ma mettiamo pure che hanno fatto una preparazione in modo da partire più leggeri e poi l'hanno intensificata per agosto, non è possibile vedere una squadra che perde nettamente col milan, subendo in 10 minuti 4 gol dopo un 2-0

 

farsi asflatare (non subire) proprio asfaltare dall'atalanta in casa per 70 minuti (un po' come l'anno scorso a bergamo in ci) e sfangarla solo grazie a 2 rigori (che c'erano ovviamente)

 

e stasera il peggio del peggio, andare col sassuolo, non col liverpool, 2-0 e subire una rimonta mostruosa e terrificante con la squadra spezzata in 2 in campo, senza idee, senza mordente, senza nulla... senza scesni stasera finiva 5-3 come minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
19 minuti fa, misterL_B ha scritto:

Di la c’era manganelli Locatelli 

Parlavo di.Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
7 minuti fa, galakie ha scritto:

son sempre 7 punti in 6 giornate...

5

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...