Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-1

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2007
2586 messaggi
19 minuti fa, IVC ha scritto:

 

Se entra il palo di Alex Sandro e la traversa di CR7 mio nonno era un tram.

 

E Ramsey la davanti è l'unico che tenta le sponde per gli inserimenti in area. Per il gioco ad un tocco è essenziale.

 

Si ma ne sbaglia 2 su 3.... se proprio non è tutta questa pippa deve assolutamente giocare con più continuità... Rabiot ha incominciato ad ingranare anche per quello.... Non voglio più vedere Matuidì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
11 minutes ago, Marcello1975 said:

Però secondo me a differenza delle ultime partite con Bernardeschi che in fase di non possesso si abbassava sempre e facevamo un 442 

Ieri quando ci riallineavamo con palla loro i due nostri attaccanti non stavano così alti ad andare sul  portiere e centrali ma si abbassavano (per fortuna direi) cominciando a pressare sulla trq e e ci schieravamo 433 con costa sulla stessa linea di Paulo e Cris

 

Solo se saliva il terzino avversario Douglas lo seguiva chiaramente altrimenti la disposizione iniziale era 433 compatto da trq a trq invece di 442 lungo come le prime partite 

 

Proprio concettualmente diverso 

Io spero vivamente continui in questo modo 

vero, sia lo schieramento difensivo diverso che l'abbozzo di difesa a tre nel finale sono segnali interesanti.

come anche la prestazione di ramsey, che è completamente fuori condizione (forse peggio del peggiore higuain) ma si è mosso bene, arrivando spesso (ma spompo) in situazioni pericolose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, bela ha scritto:

 

Si ma ne sbaglia 2 su 3.... se proprio non è tutta questa pippa deve assolutamente giocare con più continuità... Rabiot ha incominciato ad ingranare anche per quello.... Non voglio più vedere Matuidì

 

Ramsey era entrato in forma appena prima della sosta, spesso titolare, con l'Inter l'ha sbloccata lui e aveva segnato anche la partita precedente. Tornato in condizioni di forma terribili, il peggiore forse. Serve campo anche a lui.

 

P.S.: spiaZe per Matuidi, tutto l'affetto ma basta.

Modificato da IVC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
5 minuti fa, IVC ha scritto:

 

Se entra il palo di Alex Sandro e la traversa di CR7 mio nonno era un tram.

 

E Ramsey la davanti è l'unico che tenta le sponde per gli inserimenti in area. Per il gioco ad un tocco è essenziale.

È evidente per me 

Lasciamogli giocare tre partite di fila, come normale che sia per trovare ritmo  che poi vedrai che non ci sarà più che dirá che è scarso ma magicamente saliranno tutti sul carro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
10 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Però secondo me a differenza delle ultime partite con Bernardeschi che in fase di non possesso si abbassava sempre e facevamo un 442 

Ieri quando ci riallineavamo con palla loro i due nostri attaccanti non stavano così alti ad andare sul  portiere e centrali ma si abbassavano (per fortuna direi) cominciando a pressare sulla trq e e ci schieravamo 433 con costa sulla stessa linea di Paulo e Cris

 

Solo se saliva il terzino avversario Douglas lo seguiva chiaramente altrimenti la disposizione iniziale era 433 compatto da trq a trq invece di 442 lungo come le prime partite 

 

Proprio concettualmente diverso 

Io spero vivamente continui in questo modo 

Douglas non ha mai seguito il loro esterno e non lo ha mai seguito nemmeno Ramsey che in fase difensiva sembrava in stato confusionale...infatti sulla destra soprattutto nel primo tempo ci hanno creato qualche problema nonostante loro da quella parte avessero tutti gli esterni fuori e hanno giocato con uno di 25 anni che gioca nella primavera...ci fosse stato un giocatore vero da quella parte Cuadrado sarebbe impazzito ieri sera perché veniva lasciato costantemente da solo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96167 messaggi

E' fantastico come c'è gente che nemmeno riesce ad esultare per una vittoria che vuol dire scudetto quasi raggiunto. O forse è proprio per questo?

Ad inizio stagione non avevo realizzato in quanti si sarebbero venduti la madre pur di non veder vincere sarri (e la ragione era chiarissima); pensavo che erano pochi, invece mi sa che sono in maggioranza.

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46675 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

E' fantastico come c'è gente che nemmeno riesce ad esultare per una vittoria che vuol dire scudetto quasi raggiunto. O forse è proprio per questo?

Ad inizio stagione non avevo realizzato in quanti si sarebbero venduti la madre pur di non veder vincere sarri (e la ragione era chiarissima); pensavo che erano pochi, invece mi sa che sono in maggioranza.

 

io invece godo come un maiale perchè questo scudetto (che comunque va ancora matematicamente conquistato) era tutto fuorchè scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96167 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

io invece godo come un maiale perchè questo scudetto (che comunque va ancora matematicamente conquistato) era tutto fuorchè scontato

 

E faresti bene!

 

PS: uso il condizionale perché non c'è ancora la matematica.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46675 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

E faresti bene!

 

minimizzare la vittoria di un campionato non va x niente bene.... posso capire che l'allenatore non piaccia (non piace nemmeno a me) ma l'obiettivo è importante e storico perchè si raggiungono 9 campionati vinti di seguito, una striscia che non so quante altre volte si rivedrà .. un successo grandioso proprio perchè abbiamo avuto tanti problemi, tra allenatore nuovo , infortuni e la pausa forzata... quindi dobbiamo godercelo tutto alla grande . Ripeto, gioite e non minimizzate!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29194 messaggi

Solo 16 pagine. Se avesse pareggiato Milinkovic saremmo stati almeno a 30 sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Solo 16 pagine. Se avesse pareggiato Milinkovic saremmo stati almeno a 30 sefz

300

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29194 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

minimizzare la vittoria di un campionato non va x niente bene.... posso capire che l'allenatore non piaccia (non piace nemmeno a me) ma l'obiettivo è importante e storico perchè si raggiungono 9 campionati vinti di seguito, una striscia che non so quante altre volte si rivedrà .. un successo grandioso proprio perchè abbiamo avuto tanti problemi, tra allenatore nuovo , infortuni e la pausa forzata... quindi dobbiamo godercelo tutto alla grande . Ripeto, gioite e non minimizzate!

Ogni scudetto va goduto. Perché non si vincerà per sempre. Questo purtroppo avrà,  se lo portiamo a casa, un'aura di tristezza per via del maledetto Covid, ma su questo non ci possiamo fare nulla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Ramsey non è all altezza dai. Potete dirmi che ora è tra i meno peggio che abbiamo allora ci sta. Ma questo dimostra in vhe condizioni è il nostro CC. Costretti a rivedere giudizi su ramsey e rabiot, che anche lui, è buono solo come compagno per andare a fighe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29194 messaggi
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

300

Quello se perdessimo lo scudo e lo vincesse Andonio,  ma dopo ieri sera le possibilità sono molto basse. Anche perché poi chiuderebbe il forum :oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46675 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ogni scudetto va goduto. Perché non si vincerà per sempre. Questo purtroppo avrà,  se lo portiamo a casa, un'aura di tristezza per via del maledetto Covid, ma su questo non ci possiamo fare nulla.

 

concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
13 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Quello se perdessimo lo scudo e lo vincesse Andonio,  ma dopo ieri sera le possibilità sono molto basse. Anche perché poi chiuderebbe il forum :oooh:

quello ormai è andato..anche perchè non penso facciano 12 pt

anzi

 

quelli ricicceranno fuori post lione

 

ma per come si è messa la stagione, a me interessa solo il campionato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Ho sempre sognato lo scudetto n. 9 in onore di Beethoven e vederlo arrivare mi rende felice. 

Anche ieri sera la squadra dopo il rigore si è impaurita... e questo è un atteggiamento che si ripete spesso... ci costa soprattutto in Europa.

Potessimo mantenere i nervi saldi... sarebbe un gran salto di qualità...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
12 ore fa, Peter bishop ha scritto:

È stata una stagione dura ma è quasi finita
 

 

daje

 

12 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

E andiamooooooo

 

Però Bonucci .oddio che regala un gol

 

 

bonucci è stanco

 

12 ore fa, Garby ha scritto:

Sono esausto...bonucci le vende non c’è altra spiegazione 

 

bonucci non ja fà

 

12 ore fa, Chevere ha scritto:

Si gode e basta.

Tra l'altro ottima gara. Non ho visto quello che veniva scritto nel live.

 

 

 

ottima veramente, avrebbe potuto finire anche 4 a 0, 5 a 0 (5 a 1 dai, il rigore paaaaaladzie jo danno sempre)

 

comunque ricordateve che stavano giocando al 20 de luglio, ahoooooooooooooooò

 

 

33 minuti fa, IVC ha scritto:

 

Ramsey era entrato in forma appena prima della sosta,

 

due partite non fanno primavera

 

18 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Ramsey non è all altezza dai. Potete dirmi che ora è tra i meno peggio che abbiamo allora ci sta. Ma questo dimostra in vhe condizioni è il nostro CC. Costretti a rivedere giudizi su ramsey e rabiot, che anche lui, è buono solo come compagno per andare a fighe

 

già vincitore del premio bidone d'oro a campionato non ancora finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
23 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Ramsey non è all altezza dai. Potete dirmi che ora è tra i meno peggio che abbiamo allora ci sta. Ma questo dimostra in vhe condizioni è il nostro CC. Costretti a rivedere giudizi su ramsey e rabiot, che anche lui, è buono solo come compagno per andare a fighe

Su Rabiot mi sto ricredendo e gli darei un'altra chance. Tra l'altro sta dimostrando di avere un tiro niente male che in una stagione intera potrebbe portare quei 5-6 gol che ci si aspetta da una mezzala.

Ramsey sembrava molto piu avanti prima dello stop che adesso, e la cosa mi lascia perplesso.

Comunque un centrocampo Kulusewsky Bentancur Arthur Rabiot oggi potrebbe non dire niente, ma tra due anni potrebbe essere tra i piu forti d'Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
11 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Su Rabiot mi sto ricredendo e gli darei un'altra chance. Tra l'altro sta dimostrando di avere un tiro niente male che in una stagione intera potrebbe portare quei 5-6 gol che ci si aspetta da una mezzala.

Ramsey sembrava molto piu avanti prima dello stop che adesso, e la cosa mi lascia perplesso.

Comunque un centrocampo Kulusewsky Bentancur Arthur Rabiot oggi potrebbe non dire niente, ma tra due anni potrebbe essere tra i piu forti d'Europa

Sono d'accordo, io spero che, oltre a Pianic entrato nello scambio, riescano a liberarsi soprattutto di Khedira. Matudi come riserva ci può anche stare.

Spero risolvano una volta per tutte il problema del terzino sinistro, e poi colmare la lacuna del centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
58 minuti fa, Cene ha scritto:

Douglas non ha mai seguito il loro esterno e non lo ha mai seguito nemmeno Ramsey che in fase difensiva sembrava in stato confusionale...infatti sulla destra soprattutto nel primo tempo ci hanno creato qualche problema nonostante loro da quella parte avessero tutti gli esterni fuori e hanno giocato con uno di 25 anni che gioca nella primavera...ci fosse stato un giocatore vero da quella parte Cuadrado sarebbe impazzito ieri sera perché veniva lasciato costantemente da solo 

Chiedo scusa per il termine terzino che ho erroneamente usato io ma facendo loro 352 intendevo dire che costa avrebbe dovuto seguire il centrale di sx della loro difesa se si fodse sganciato 

 

Douglas non deve mai seguire il quinto di cc di un 352 ma quando mai??????

Un esterno alto che segue il quinto di un 352 mah

 

È la mezza ala, l interno  che deve aiutare il nostro terzino, EVENTUALMENTE, come ha fatto rabiot dall' altra parte raddoppiando Lazzari 

 

Ramsey in stato confusionale ? Ma questa è una tua opinione basata su cosa? 

 

Io dico che appunto perché c era il primavera li è stato un preciso piano tattico lasciarlo in single coverage contro Cuadrado e Ramsey è sempre andato in chiusura preventiva sugli inserimenti del loro centrocampista 

 

A sx si raddoppiava Lazzari a dx Ramsey copertura preventiva loro centrocampista 

 

Questo il piano tattico 

 

Poi vedila come vuoi ma Ramsey ha sempre corso bene e tanto e mai fuori posizione una volta .

 

Si può dire che manca di brillantezza nell' ultimo passaggio o nel tiro ma stato confusionale proprio no soprattutto perché ha rispettato un preciso piano tattico che mi è sembrato evidente 

 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
4 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Sono d'accordo, io spero che, oltre a Pianic entrato nello scambio, riescano a liberarsi soprattutto di Khedira. Matudi come riserva ci può anche stare.

Spero risolvano una volta per tutte il problema del terzino sinistro, e poi colmare la lacuna del centravanti.

Guarda, per me Alex Sandro come titolare va benissimo, riporterei Pellegrini a Torino per fargli fare il vice e siamo a posto cosi.

Per quanto riguarda il centravanti, io penso che fin quando ci saranno Dybala e CR7 in rosa, il cntravanti non potra che essere un giocatore di secondo piano perche fara la riserva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Tecnica, tattica, Ramsey, Dybala, Rabiot...

 

Ne mancano 4 in 4 partite, dopo il sassuolo erano 9 su 5, che volete di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 ora fa, orcaloca ha scritto:

vero, sia lo schieramento difensivo diverso che l'abbozzo di difesa a tre nel finale sono segnali interesanti.

come anche la prestazione di ramsey, che è completamente fuori condizione (forse peggio del peggiore higuain) ma si è mosso bene, arrivando spesso (ma spompo) in situazioni pericolose.

Ma sai più che spompo secondo me gli manca il timing di gioco , quel mezzo secondo in più di velocità sia di testa che di esecuzione che acquisti quando trovi il ritmo partita. Deve riacquistare confidenza, guadagnare quella frazione di gioco, per il resto si è mosso bene e tanto 

 

Contro il Lione lo voglio in forma smagliante .rulez è lui che ci fa svoltare dal punto di vista della pericolosità offensiva , sempre detto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
2 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Guarda, per me Alex Sandro come titolare va benissimo, riporterei Pellegrini a Torino per fargli fare il vice e siamo a posto cosi.

Per quanto riguarda il centravanti, io penso che fin quando ci saranno Dybala e CR7 in rosa, il cntravanti non potra che essere un giocatore di secondo piano perche fara la riserva...

Dipende molto dal centrocampo. Se i tre centrocampisti saranno tutti sia tecnici che dinamici, un vero 433 come fa il Barcelona potrebbe esistere eccome. Il miglior Barça che ho visto aveva Neymar a sinistra, Messi a destra e in mezzo Suarez. Oppure, prima di Neymar c'era anche Ronaldinho. Abbiamo visto il Real con CR7 a sinistra, Bale a destra e Benzema centravanti, Il City pure gioca quasi sempre con tre attaccanti. 

Se togli Costa e metti Dybala a destra (tipo Messi) e in mezzo a Dybala ci metti un centravanti forte e anche dinamico, eccome se si potrebbe fare. Certo, non Higuain di oggi che non ce la fa più... uno come Belotti o pure Immobile (sia chiaro, non li reputo all'altezza della Juve) già potrebbero funzionare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...