Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-1

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

incredibile come un asse formato da Cuadrado-Costa non abbia creato mezza superiorità numerica

sto anderson gli ha messo la museruola ad entrambi ed anzi,quando è andato sul fondo è stato lui a mandarli in bambola

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Che noia mortale, mamma mia.. e giochiamo in casa contro la squadra riserve della Lazio .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Comunque in mezzo all’area non c’è nessuno. Arriviamo in avanti e Ronaldo è defilato a 30 metri sulla trequarti, Dybala a centrocampo dall’altra parte, Costa in fascia. Difficile segnare così 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Abbiamo una rosa pessima e un allenatore che non sta capendo nullA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
3 minuti fa, enigmista98 ha scritto:

Fino alla scorsa stagione era tra le 4 migliori d'Europa. Improvvisamente sono scarsi. Cosa sarà cambiato? Mah .asd

Ma 4 migliori d'Europa de che? Non mi sembra siamo arrivati in semifinale o in finale di champions infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Ha fatto poco ma almeno si propone. Gli altri sono un gruppo di cotti e inutili. É terrificante vedere che la palla finisce tra i piedi di Sandro, Bonucci, Cuadrado o Ramsey.

 

.quoto verissimo

 

questo è lo specchio della partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Sognavo una partita migliore.

Molto migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

Con alex sandro chiunque sembra robben

  • Like 1
  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, stefan1 ha scritto:

Chiamalo come vuoi ma non viene quasi mai servito e quando ha la palla non accende la luce. Praticamente oggi sta facendo da regista Cuadrado.

 

non vedo perchè dovrebbe accendere la luce se è un mediano e non ha fantasia. Casemiro accende la luce? Rodri? Fabinho? Devono coprire la difesa e far girare la palla verso i registi della squadra, ovunque siano.

Cuadrado è logico che abbia il pallone perchè ha attitudini di regia in fascia, un pò come Camoranesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
Adesso, powerfulsmile ha scritto:

La Lazio sta facendo pena... Noi peggio

L'Atalanta mi pare che abbia pareggiato le ultime due,  l'Inter fa ridere. La Lazio idem. Sono tutti stanchissimi e tutti giocano male. Però da tanti commenti sembra noi dobbiamo giocare un calcio meraviglioso e vincere bene sennò è un disastro, come se noi non fossimo nella stessa condizione delle altre squadre. Ci fosse Allegri, Conte (guardare l'inda) , Capello, con ogni probabilità giocheremo male ugualmente e  sicuramente saremmo ugualmente stanchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
Adesso, Azathoth ha scritto:

incredibile come un asse formato da Cuadrado-Costa non abbia creato mezza superiorità numerica

sto anderson gli ha messo la museruola ad entrambi ed anzi,quando è andato sul fondo è stato lui a mandarli in bambola


Vero, roba da mangiarselo.

Ciadrado poi deve finirla di buttarsi a pesce sui cross avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

voi avete la fissa di sarri, certo ha le sue colpe, ma il grosso è nella rosa... una rosa vecchia, logora e con soli individualisti, è difficile fare il calcio tipo atalanta ad esempio

 

io vedo 0 tiri in porta e 0 tiri fuori. a parte una testata sul palo esterno e Rabiot che tira sulle mani del portiere perché defilato dopo 40 metri di corsa solitaria. fai te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi

Molto peggio della partita... L'atmosfera che si respira qua dentro è ammorbante... Buona notte... Io vado a fare il tifo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
Inviato (modificato)

facciamo ca**re ma loro sono messi ben peggio di noi, e d'altronde i loro ultimi risultati la dicono lunga

se rimaniamo concentrti e non facciamo cazzate dietro la vinciamo e chiudiamo il campionato

 

non ho la minima paura di perderlo visto il vantaggio accumulato ma sarebbe fondamentale chiuderlo per prepararsi atleticamente per la coppa, che a questo piccolo trotto non si vince niente, e ci va bene che il lione ha concluso il campionato

 

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
915 messaggi

Le riserve della lazio, ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Questa partita conferma un'altra volta che questa Juve fatica con chiunque. Giovedì sarà uguale e così via. 

 

Dobbiamo solo sperare di vincerle di c**o ormai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
5 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prendete una camomilla, mettete le palle nell'acqua fredda, prendete un Serenasi, fate ciò che volete, ma fatevi passare l'isteria. Io sto schifo che leggo qui non l'ho visto

 

4 partite che non vinciamo

nel momento clou del campionato io in 30 anni che mi ricordo, non ho mai visto un finale di stagione così imbarazzante

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
Adesso, Ca$a ha scritto:

Comunque in mezzo all’area non c’è nessuno. Arriviamo in avanti e Ronaldo è defilato a 30 metri sulla trequarti, Dybala a centrocampo dall’altra parte, Costa in fascia. Difficile segnare così 

Già, è uno dei nostri tanti problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1645 messaggi

Abbiamo fatto un buon primo tempo nel complesso. Buona giro palla e buona pressione, ma manchiamo in area di rigore. Occupiamo troppo poco quella zona del campo per pensare di far male. Siamo limitati da questo punto di vista. La Lazio si è vista un paio di volte in ripartenza e su qualche nostro errore in disimpegno. Per il resto poca roba. Ramsey non mi sta piacendo. Bisogna mettere il chiatttone per vincerla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Ca$a ha scritto:

Comunque in mezzo all’area non c’è nessuno. Arriviamo in avanti e Ronaldo è defilato a 30 metri sulla trequarti, Dybala a centrocampo dall’altra parte, Costa in fascia. Difficile segnare così 

 

concordo, enorme vero problema di questa squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

dopo 315 minuti giocati così (ultime 3 partite e mezzo) non vedo come si possa pensare o sperare che i prossimi 45 minuti saranno diversi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi

Non ho visto il primo tempo disastroso che leggo nel topic.

 

Alcune cose in miglioramento. Altre sono irrisolvibili in questa stagione, ormai.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2019
85 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Ma 4 migliori d'Europa de che? Non mi sembra siamo arrivati in semifinale o in finale di champions infatti 

Si ma solo per colpa dell'allenatore scarso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

La Lazio gioca senza meta squadra..

 

La realtà è  che la Juve  non ne ha più.

 

Finish. 

Il problema è che non ne ha mai avuta, la fortuna è che le altre fanno peggio di noi..... 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...