Vai al contenuto
Accedi per seguire   
the mentalist

L' Atalanta può ancora migliorare?

Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2007
20736 messaggi

È una atalanta diversa dallo scorso anno. Ha perso parte dell'intensità e della spettacolarità che la contraddistingueva. Però il risultato in cl e tutt'altro che banale. Si è presa i punti ad anfield e ad Amsterdam. Sticazzi...

 

Gomez che mena gasp non si può sentire. È bravino ma dovrebbe baciargli i piedi al suo allenatore.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Bravi! ;) 

In campionato però devono recuperare terreno...e la gara da recuperare con l'Udinese temo non sia così scontata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Ieri vittoria meravigliosa.

Dopo tantissime polemiche, presunti litigi interni e una trasferta ostica hanno vinto all'italiana, con una prestazione da squadra matura sia mentalmente che tatticamente. 

Hanno vinto a Liverpool e Amsterdam, chiuso a 11 punti e sono nuovamente agli ottavi di CL. 

Ciclo leggendario, grandissimo Gasp. Spero possano beccare una prima abbordabile per giocarsi il passaggio del turno. 

 

Modificato da Servillo23
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Se Gasperini se ne andasse e la squadra rimanesse la stessa, tornerebbero a lottare per una salvezza tranquilla.

Percassi è furbo, non lo farà mai andare via finché il giocattolo funzionerà. ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1785 messaggi

La banda di Gasp continua a sorprendere:

si è rafforzata in molti settori in estate (difesa, centrocampo e attacco); invece sulle fasce credo si sia indebolita: ha ceduto Castagne ed è rimasta con i soli Hateboer e Gosens in ruoli che nel 3-5-2 ti spremono. In più i 2 ora sono anche impegnati in nazionale. I sostituti presi non sono certo all'altezza. Piccini è più un terzino, De Paoli è improponibile, Mojica non so (ma non mi sembra un fenomeno).

Nonostante ciò, hanno passato il girone di champions in scioltezza. Ed era più difficile dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16374 messaggi
Il 9/12/2020 alle 12:52 , Pelvic ha scritto:

parrebbe che tutto lo spogliatoio sia abbastanza logoro.

Alla fine stupisce, ma ragionandoci bene meno di quello che si possa pensare

gasp ha un bel caratterino, e gli allenamenti sembrerebbero abbastanza duri.

E non bisogna dimenticare che parecchi dei giocatori della dea sono gente che non si aspettava di dover competere a certi livelli con continuità. Sembra un discorso assurdo, uno dovrebbe essere contento dei risultati... ma non mi risulta difficile ipotizzare un  carico di stress eccessivo per tanti della rosa. Alla fine tanti avranno firmato pensando di farsi qualche anno "tranquillo", e anche gli stipendi non sono certo da squadra scudetto.

 

E' un po' come se dall'oggi al domani a me dessero la stella michelin.... facile che dopo un anno finirebbe a schiaffoni col mio staff .asd 

 

Il 9/12/2020 alle 12:56 , Bradipo76 ha scritto:

 

Ci sta, ma è il momento che è strano. 

Anche tu calciatore che non sei campionissimo, probabilmente la patina di quello che batte il Liverpool ce l'hai ora e poi mai più. Batti il ferro finchè è caldo...

This. Ok gli allenamenti duri ecc ecc ecc ma diversi di questi non vedranno mai più un picco così elevato nelle loro carriere. Gomez incluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

gomez è un paraculo montato , senza gasp era un signor nessuno che avrebbe fatto gli ultimi anni di carriera in qualche squadra che lotta per non retrocedere.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

gomez è un paraculo montato , senza gasp era un signor nessuno che avrebbe fatto gli ultimi anni di carriera in qualche squadra che lotta per non retrocedere.

 

Che poi anche la società l'ha pure aspettato, il primo anno fece schifo. Al secondo buona stagione ma era una squadra che arrivava 17esima. 

Poi arrivò Gasperini, il resto è storia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

 

Che poi anche la società l'ha pure aspettato, il primo anno fece schifo. Al secondo buona stagione ma era una squadra che arrivava 17esima. 

Poi arrivò Gasperini, il resto è storia. 

 

Lo sfogo dell’argentino su Instagram

Un ulteriore indizio arriva dal profilo Instagram del calciatore argentino. Il Papu Gomez poco fa ha pubblicato una storia in cui si legge:«Cari tifosi atalantini, vi scrivo qua perché non ho nessun modo per difendermi e di parlare con voi. Solo volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete, sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano.», ha scritto Gomez. Parole che sanno davvero di addio.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi

Non potevano litigare dopo la doppia sfida con il Real Madrid?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi

Tutta la vita dalla parte del Gasp, soprattutto considerato l'enorme credito che il Papu ha verso di lui (dopo stagioni anonime, arriva il tecnico e lui esplode).

 

Se un allenatore, valutando una serie di fattori, considera che tu non possa più fare un ruolo dispendioso e cerca, per farti giocare, di ritagliarti "nuovi spazi" ma tu ormai ti senti in diritto di poter fare tutto quello che vuoi, giustamente l'allenatore te lo fa presente e poi ti panchina.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Mi spiegate cosa è successo e perché Percassi non bacia il c**o in mondovisione a Gasperini e contemporaneamente fancula Gomez ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
5 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Mi spiegate cosa è successo e perché Percassi non bacia il c**o in mondovisione a Gasperini e contemporaneamente fancula Gomez ?

Facendolo apertamente fa crollare il prezzo del papu. Qualcosina vogliono guadagnarci, non mi stupirei che Gomez faccia pure qualche minuto nelle prossime 3 partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
4 minuti fa, Mckennie90 ha scritto:

Facendolo apertamente fa crollare il prezzo del papu. Qualcosina vogliono guadagnarci, non mi stupirei che Gomez faccia pure qualche minuto nelle prossime 3 partite 

I soldi che hanno incassato passando due volte di fila i gironi di champions, senza Gasperini se li sognavano... e valgono molto di più di un attaccante over 30 che senza Gasperini non era andato mai in doppia cifra

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
53 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Mi spiegate cosa è successo e perché Percassi non bacia il c**o in mondovisione a Gasperini e contemporaneamente fancula Gomez ?

L'unica spiegazione che mi viene in mente è che gran parte dello spogliatoio sia con Gomez e non voglia lacerare la squadra in attesa dell'apertura del mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

Questa è la situazione da dover gestire quando si diventa BIG PER I GIORNALI.

I calciatori si montano la testa e pensano di fare cio che vogliono. Non so cosa dia successo ma lo spogliatoio andrà in frantumi, perchè il capitano ha i suoi sostenitori, e gasp ha i suoi (quelli che pensano solo al risultato).

Alla fine aveva ragione qualcuno come Hateboer a voler andare via questa estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Io posso ancora capire i giocatori che si montano la testa...

 

Ma la dirigenza al primo accenno di conflitto doveva mettere in chiaro che a Gasperini possono solo baciare il c**o un giorno sì e l'altro pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Nel frattempo la moglie del Papu continua a lanciare frecciatine sui social 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

Dopo l'esclusione del Papu in Atalanta - Roma e quanto detto da Gasperini (Ho più capitani in squadra) mi aspetto che la squadra si spaccherà definitivamente.

È veeo che senza Gasperini l'Atalanta non sarebbe mai stata così, forte ma lo deve anche ai propri giocatori, il Papu su tutti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Gasperini è da tanto tempo all'Atalanta e sembra avere modi di allenare molto stancanti. Credo che fin quando i giocatori non sono affermati ti seguono in quei metodi di lavori asfissianti, quando diventano già qualcuno questo potrebbe venir meno. 

 

Mi sembra eloquente il caso Pessina, visto ormai come un titolarissimo da Gasperini, semplicemente perché lo segue più di altri, avendo quella fame in più che chi con Gasperini è cresciuto molto, potrebbe venirgli meno, inducendolo a dare magari meno negli allenamenti a non farsi più guidare ciecamente dal tecnico, convinto che lui vale. 

 

Gasperini per me non sarebbe infatti mai adatto a guidare una squadra di campioni. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

Sono d'accordo con SICILIANO.

Aggiungo il Papu si è sentito simbolo dell'Atalanta e si è sacrificato giocando a tuttocampo per Gasperini.

Se ora è stanco e vecchio per il calcio dovrebbe essere gasperini a trovare una alternativa di gioco al papu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
21 ore fa, Fan123 ha scritto:

Dopo l'esclusione del Papu in Atalanta - Roma e quanto detto da Gasperini (Ho più capitani in squadra) mi aspetto che la squadra si spaccherà definitivamente.

È veeo che senza Gasperini l'Atalanta non sarebbe mai stata così, forte ma lo deve anche ai propri giocatori, il Papu su tutti.


si è palesemente rotto il giocattolo e non credo lo possano rimettere in piedi dopo lo strappo con gomez 


La questione ilicic é stata devastante 


peccato sinceramente perché anche se i tifosi mi fanno schifo t stata una bellissima pagina sportiva, io a guardare l’Atalanta mi diverto come con poche altre squadre italiane da che seguo il calcio e la società stava investendo per farne in pianta stabile una delle prime della classe. Sinceramente preferirei vedere in lotta per il campionato chi ha un progetto serio come loro piuttosto che dei cialtroni caciottari come Lotito 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

Che sogno se tornano presto in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

4 pere alla Roma, tutto il resto sono chiacchiere. 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41357 messaggi
Il 19/12/2020 alle 18:32 , Fan123 ha scritto:

Dopo l'esclusione del Papu in Atalanta - Roma e quanto detto da Gasperini (Ho più capitani in squadra) mi aspetto che la squadra si spaccherà definitivamente.

È veeo che senza Gasperini l'Atalanta non sarebbe mai stata così, forte ma lo deve anche ai propri giocatori, il Papu su tutti.

Direi che come prima partita post spaccatura niente male .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...