Jump to content
Bradipo76

Agghiaggiande quello che dice: "Se dobbiamo dare uno schiaffo lo diamo all'Inter come è successo in passato"

Recommended Posts

47,255 posts

E comunque, più gli rode il kulo più io godo, gli deve esplodere il fegato 

7,980 posts
1 ora fa, Mir7 ha scritto:

a sentire le argomentazioni che ha tirato fuori, sono talmente assurde che mi farebbe pensare a una presa in giro.

Sembra quasi che hanno ragione quei tifosi prescritti che affermano sia un infiltrato, un cavallo di tr**a

ormai è la prassi. Quando l'inter perde o pareggia spara tante di quelle boiate giusto per allontanare attenzione dalle pessime prestazioni della squadra.

25,577 posts
12 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

E' vero, dal punto di vista mediatico e dei concetti espressi nelle conferenze è diventato ancora più imbarazzante: specialmente quando perde sembra un bambino a cui abbiano rubato il giocattolo ed è lì lì per mettersi a piangere.

Già.

67,874 posts
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Tra essere professionista e diventare tifoso della squadra per la quale si lavora... e rinnegare il passato offendendolo (PERCHè IERI INDIRETTAMENTE QUESTO HA FATTO) c'è differenza grande quanto il mare

Per me ieri il Conte facente parte della storia della Juventus è morto. Crepato.

Dalle parole pronunciate ieri è palese che per lui sia stata una sofferenza immane stare con noi, in un ambiente che a quanto pare non stimava moralmente. Penso lui sia più felice dove si trova adesso.

Mi dispiace solo che tutto questo non sia avvenuto a Stadium aperto, e non lo Stadium attuale che è un cimitero ma quello di qualche anno fa

E cmq, trattandosi di gente che ha addirittura ricordi ufficiali allo Stadium, per questa volta credo sia corretto passare su JF.

Anche perchè in maniera indiretta a causa sua ci sono stati negli anni hater dell'allenatore precedente, ed hater dell'attuale. Tutto da Mr "CAPELLO HA VINTO SOLO SCUDETTI REVOCATI" è partito

Vlat, non è la prima volta, eh

Il personaggio questo è

E viverla così non è affatto salutare

Io sorrido e passo oltre chè al suo livello non mi ci voglio proprio mettere

• Like 2

744 posts
1 ora fa, Marcus P. ha scritto:

effettivamente andrebbe riassegnata la stella a Boniek e tolta quella a Conte...

Giusto non assegnare la stella a Boniek, giusto ora toglierla a lui

9,388 posts
7 minuti fa, E.T. ha scritto:

Il personaggio questo è

Che dice ste robe è la prima volta 

Non si era mai spinto a sto livello 

• Thanks 1

20,916 posts

mi tocca meno di zero, le sue frasi shock ad effetto sono paraculate che prima o poi gli tornerà indietro tutto come un boomerang (cit.)

e poi a parte che non capisco a quale passato si riferisca dato che lui di trascorsi con l'inter non ne ha mai avuto proprio, anzi era quello che il 5 maggio ripeteva "stiamo godendo"

• Like 1

7,426 posts
10 minutes ago, Joe1967 said:

ho scritto mettendo in relazione quanto detto da Boniek ai tempi e quanto detto da Conte, considerando anche il loro percorso nella Juve... Per questo motivo mi sembrava giusto ridarla a uno e toglierla all'altro...

107,244 posts
5 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

• Haha 4

67,874 posts
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

Arezzo mh

Io sono convinta che arriverebbe a rinnegare pure sé stesso

Voleva porre fine al ciclo vincente della Juve per poter dire che come vi aveva dato inizio così ne decretava la fine

Megalomane

3,351 posts
7 minuti fa, hopper ha scritto:

I livelli infimi del giornalismo italiano. Questo dirigeva il TG1 e il Sole 24 Ore.

9,388 posts
5 minuti fa, hopper ha scritto:

Ricordiamo che a causa di sto personaggio orde di haters hanno sfogato quotidianamente la frustrazione della loro esistenza verso l'allenatore precedente. E per contrappasso ne sta pagando le conseguenze quello attuale. 

Meglio che esco da sto topic 

• Like 1
  • Haha 1

4,421 posts

Ieri si giocava lo scudetto, lui ci credeva tantissimo.

Quindi cosa fa? Aizza la tifoseria perché sa che la storia dell'Inter è fatta di pianti e vittimismi ed in questo sono uguali. 

Oggi il calendario, ieri erano i 10 euro che non ti permettevano di andare avanti in Europa. 

Quest'uomo è schiavo di se stesso, che pena

• Like 1

107,244 posts
9 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ricordiamo che a causa di sto personaggio orde di haters hanno sfogato quotidianamente la frustrazione della loro esistenza verso l'allenatore precedente. E per contrappasso ne sta pagando le conseguenze quello attuale. 

Meglio che esco da sto topic 

come pure mentana...

sta gente sarà anche brava come giornalista ma appena gli toccano l'inter diventano mr hyde .asd 

hanno un complesso di inferiorità da studiare .asd 

• Like 2
  • Haha 1

641 posts

È tifoso di se stesso, non gli importa nulla di tutto il resto.

Sarebbe capace di tornare da noi e rinnegare ogni cosa detta finora.

Per fortuna non succederà.

• Like 2

5,464 posts

Spero per lui che lo licenzino, gia' dava segni di squilibrio gravi gli ultimi tempi da noi ma l'aria di appiano gentile gli sta proprio facendo male.

23,410 posts

Ci vuole qualche anno di insuccessi e poi si ridimensiona. Ci sono calibri come allegri ed Ancelotti senza una panca. Se non vince per un altro paio di annetti tocca pure a lui levarsi dalle palle per un periodo sabbatico 

4,348 posts
31 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

...sono sempre stato contro togliere la stella a Boniek , ho vissuto la sua Juve da ragazzino e Zibi nelle notti europee mi faceva impazziere ,  quello che disse dopo mi importava poco x me l imporante era quelllo che aveva dato in campo , conoscendo l ambiente romano poi in un certo senso l ho sempre capito...

...comunque fece 3 anni da noi , non proprio un decennio e ci stava che la stella potesse esssere data al altri.

...con il vate del salento e' diverso , arrivato ragazzino , cresciuto , fatto diventare quello che e'.....CAPITANO ......non puoi uscirtene con queste dichiarazioni , andare ad allenare l inda con la scusa del professionismo , altri non lo hanno fatto.....e lui x la sua storia avrebbe dovuto farsi 2 conti  ( sia economici che morali ) e fare lo stesso....

...l ho sempre ammirato sia in campo , in panchina e come si comportava fuori dal campo , sempre impeccabile , ho amici a Torino che lo conoscevano e me ne hanno sempre parlato di una persona sempre disponibile e alla mano......cosa gli e' successo da dopo l affare scommesse non si e' mai capito....un altra persona.....

.....la stella non la toglieranno mai ma la sua oramai e' come non ci fosse , verra' x sempre ricordato come un traditore , la sua esperienza all inda finira' ,  verra' dimenticato...

• Like 2

4,272 posts
28 minutes ago, hopper said:

non parlo del giornalismo(?!?) italiano tanto le notizie soprattutto sportive mi piace leggerle in lingue diverse dall'italiano e poi abbiamo già detto tanto nell'altro topic...

però la cosa che vorrei evidenziare è che gli interisti abboccano sempre .asd uno può giocare da schifo quanto vuole, sbagliare partita quanto vuole, basta solo tirare fuori la scusa dei complotti ed i tifosi interisti ti perdonano tutto... .asd ora capisco perchè Conte è andato all'inda, almeno non può tirare fuori scuse tipo i ristoranti da 100 euro ma basta semplicemente dire che hanno qualche cosa contro!

• Haha 1

11,889 posts
34 minuti fa, hopper ha scritto:

Credo che sarà contento Antonio, era questo quello che voleva. 

Ora via libera alla M***A grazie alle parole di un ex bianconero. 

Perché la M***A non è mai abbastanza eh Antonio? Tu che sai bene quanto falso sia quello che stai dicendo, te ne esci con sta melma... 

2,077 posts
50 minuti fa, E.T. ha scritto:

Il personaggio questo è

Non è corretto parlare di personaggio, direi che è molto coerente con le sue parole: "io sono il primo tifoso della squadra che alleno", disse quando allenava noi, "se andassi all'Inter sarei il primo tifoso dell'Inter". Ed ha parlato proprio da tifoso dell'Inter, se qualche Juventino dovesse dirgli qualcosa lui risponderebbe "ancora parlate", "triplete", "mai stati in b".

17,394 posts

Fiera di averlo sempre detestato anche quando era da noi .asd 

uomo minuscolo con un ego smisurato 

anche allenatore sopravvalutato per quanto mi riguarda, a conti fatti col materiale a disposizione ha fatto meglio Spalletti di lui a Milano  

2,329 posts

Sempre difeso e giustificato in nome del passato. Stavolta ha superato il limite e ci ha pensato lui stesso a rinnegarlo. Un uomo piccolo piccolo, che delusione.