Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 2-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se sandro cammina l'allenatore lo corregge, gli dà pure un calcio nel c**o se serve. Non dice in conferenza non so dov'è il problema. 

 

Oppure ci mette un primavera. 

 

Se Sandro cammina la responsabilità è dell'allenatore. 

Ma esatto!

Qua si parla tanto di rosa corta ma basta vedere le squadre contro cui giochiamo che la rosa corta la hanno sul serio e per completare gli 11 giocando ogni tre giorni stanno schierando gente mai sentita nel calcio professionistico.. e nonostante questo ci battono

 

se Sandro non ha voglia/non è in forma che si trovi una soluzione alternativa

Giochiamo contro squadre di disperati eh, non contro il dream team USA del 92

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

io ancora non capisco chi abbia tirato fuori sta minchiata del Sarrismo e come abbiamo fatto noi a cascarci come peracottari. 

questo è un Maifredi col c**o di giocare contro il nulla. Si fosse trovato negli anni 90 contro il Milan di Capello, il Parma di Scala, persino l'Inter di Simoni, e il Brescia di Mazzone, veramente in B ci portava. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
2 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Oddio... tu quoque. Esageruma nen come si dice dalle mie parti... L’aria rarefatta del vertice degli ultimi anni ha colpito anche uno dei più equilibrati del forum. Andreotti diceva che “il potere logora chi non ce l’ha”. I nostri tifosi sono invece l’esempio opposto: il potere logora chi ce l’ha... sefz

 

Con la difesa titolare Bonucci - Rugani per tutto l'anno, lasciata mezza scoperta dal resto della squadra che crede che il calcio si giochi solo con il pallone? 

 

Una rappresentazione grafica del concetto sarebbe da vietare ai minori .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

A Sarri hanno fatto un biennale con opzione per il terzo anno. É un traghettatore del caxxo lo sa anche lui. Il problema rimane sempre la programmazione e con chi vuoi iniziare un percorso.

 

2+1? non lo sapevo, ero certo fossero 3

 

ma le alternative chi sarebbero al suo posto? roba REALE, non fantascienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

2+1? non lo sapevo, ero certo fossero 3

 

ma le alternative chi sarebbero al suo posto? roba REALE, non fantascienza

Assolutamente il nulla. In Serie A Gasperini, De Zerbi o Inzaghi, credo. Se parliamo di allenatori stranieri Zidane o Guardiola, ad oggi per me impossibili, purtroppo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi
35 minuti fa, Shaft ha scritto:

Io ricordo di un Fiorentina-Juve dove da 2 a zero perdemmo 4 a 2. Certi termini con me non li usare.

 

Ma perché sempre dovete andare a pescare le solite 3-4 partite in 5 anni per giustificare Sarri? 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

Io non sono ne Allegriano  ne Sarriano ne niente.

 

 

Posso però affermare che questo ( se sarà), sarà lo scudetto più brutto e immeritato che io ricordi. 

 

Ho memoria dall' 83/84, quello contro la Roma.. da allora ne ho visti vincere una quindicina.

 

Tutti belli.

Tutti  STRAMERITATI.

 

Questo (se sarà) è  veramente  uno schifio.

 

Datemi  del troll, datemi del tifoso medio..

Questo penso e questo  è  per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Shaft ha scritto:

Se Sandro cammina lo si cede. Se un terzino non sa crossare cerchi di farlo migliorare, se non difende bene lo aiuti per farlo migliorare, se sei cotto come Sandro, lo cedi. Questo con qualsiasi allenatore in panchina.

 

Non è un problema di cottura. 

I movimenti di ripiegamento si allenano pure tra i dilettanti, non è una scienza calcistica per pochi eletti. Sempre che tu lo voglia fare quel lavoro. 

 

Se Alex Sandro non ce la fa, gli dici non andare a c**** di cane davanti, mantieni maggiormente la posizione. Tanto dove c**** vai, che ronaldo non te la passa. 

Pensa che concetto straordinario. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi
20 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

voleva la rivluzione della rosa (giustamente) non ha senso nemmeno pensarci e lui non ci verrebbe

 

e lo ripeto, non credo la juve sia disposta a pagare per 2 anni a sarri lo stipendio aggratis, più un altro triennale almeno al prossimo a 7-8 milioni

 

Purtroppo hai ragione. 

 

Sarri sará il nostro allenatore il prossimo anno, che Dio ce la mandi bene.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
1 minuto fa, JuVenezuela ha scritto:

 

Ma perché sempre dovete andare a pescare le solite 3-4 partite in 5 anni per giustificare Sarri? 

Nessuno ha giustificato Sarri. Non é che ogni argomento su come sta la squadra é una difesa a Sarri, anzi. Per me a fine anno può andarsene tranquillamente e fare compagni a quello che c'era prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi
Inviato (modificato)
47 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dici che non c'entra nulla? Le partite che "non c'entrano nulla" sono diventate un bel po' oramai. Tocca cominciare a parlare di caratteristica della squadra. 

 

Anzi, bisogna ringraziare la presenza di alcuni calciatori, che con le loro giocate individuali nascondono i difetti di gioco. Alle altre squadre che non ce li hanno tocca giocare a pallone, e lo fanno meglio di noi. 

 

Forse non hai capito che ho scritto. A tua precisa domanda "ci vuole tutta sta roba per vincere con l'Udinese" ti ho risposto che non c'entra nulla la gara di stasera con la valutazione della rosa. Infatti all'andata gli abbiamo fatto 4 pere. Ma non è questo il punto. La rosa non è complementare e ben strutturata a prescindere dei risultati e del gioco espresso. Ci sono giocatori a fine ciclo, così come ci sono giocatori inadatti per questi livelli. Altri poco si adattano a questi concetti calcistici. Ma nonostante questo la Juve può vantare una rosa ancora più lunga e completa di altre squadre. E l'undici iniziale resta ancora la squadra da battere. Almeno in Italia. Ma sono convinto che anche con un altro allenatore questa squadra avrebbe più o meno gli stessi limiti. Con concetti e in forme diverse, non cambierebbe la sostanza del mio discorso. E visto il livello delle altre squadre per il campionato basta questa rosa, forte nel complesso, ma male assortita. Quindi se vuoi puntare a diventare il top in Europa, con questa rosa a mio avviso sei ancora lontano. Per quel che concerne il gioco andiamo a corrente alternata, ma non vedo squadre che ci mettono sotto a livello di gioco, almeno in Italia. Il problema è che non siamo continui. E riusciamo a giocare solo spezzoni di gara, ma questo a mio avviso dipende in primis da una rosa male assortita. Cioè noi stiamo giocando senza una punta da mesi, senza alternative per cambiare l'inerzia della gara. E questo è solo uno dei problemi. Una roba del genere a questi livelli è inconcepibile. Ci sono dei limiti strutturali evidenti, che andranno colmati, e questo a prescindere se resta Sarri o arriverà un nuovo allenatore. La rosa andrà rivista e sistemata a prescindere..

Modificato da wannabe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
34 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:


Quali batoste? Usciamo col Lione 

E non è  una batosta?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

E non è  una batosta?

batosta @PrincessOnThePisell sulle batoste 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

ma perché sta cosa che una squadra che fattura 5/600 annui, dal bilancio tutto sommato sano si faccia scrupoli a lasciare fermo un allenatore che piglia sui 5/6?

 

se vogliono cambiare questo è proprio l'ultimo dei problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non è un problema di cottura. 

I movimenti di ripiegamento si allenano pure tra i dilettanti, non è una scienza calcistica per pochi eletti. Sempre che tu lo voglia fare quel lavoro. 

 

Se Alex Sandro non ce la fa, gli dici non andare a c**** di cane davanti, mantieni maggiormente la posizione. Tanto dove c**** vai, che ronaldo non te la passa. 

Pensa che concetto straordinario. 

Hai ragione, ma secondo me alcuni giocatori hanno un problema proprio di logorio fisico. Un terzino che a 29 anni se avanza non ha forza di tornare ha dei problemi fisici, oltre che di testa. Secondo me ci sono 7/8 giocatori ridotti proprio così. Io infatti non lo farei giocare proprio per non farlo trovare in determinate situazioni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
1 minuto fa, wannabe ha scritto:

 

Forse non capisci quello che scrivo. A tua precisa domanda "ci vuole tutta sta roba per vincere con l'Udinese" ti ho risposto che non c'entra nulla la gara di stasera con la valutazione della rosa. Infatti all'andata gli abbiamo fatto 4 pere. Ma non è questo il punto. La rosa non è complementare e ben strutturata a prescindere dei risultati e del gioco espresso. Ci sono giocatori a fine ciclo, così come ci sono giocatori inadatti per questi livelli. Altri poco si adattano a questi concetti calcistici. Ma nonostante questo la Juve può vantare una rosa ancora più lunga e completa di altre squadre. E l'undici iniziale resta ancora la squadra da battere. Almeno in Italia. Ma sono convinto che anche con un altro allenatore questa squadra avrebbe più o meno gli stessi limiti. Con concetti e in forme diverse, non cambierebbe la sostanza del mio discorso. E visto il livello delle altre squadre per il campionato basta questa rosa, forte nel complesso, ma male assortita. Quindi vuoi puntare a diventare il top in Europa, con questa rosa a mio avviso sei ancora lontano. Per quel che concerne il gioco andiamo a corrente alternata, ma non vedo squadre che ci mettono sotto a livello di gioco, almeno in Italia. Il problema è che non siamo continui. E riusciamo a giocare solo spezzoni di gara, ma questo a mio avviso dipende in primis da una rosa male assortita. Cioè noi stiamo giocando senza una punta da mesi, senza alternative per cambiare l'inerzia della gara. E questo è solo uno dei problemi. Una roba del genere a questi livelli è inconcepibile.

 

Scuse. Solo scuse.

 

Altri con meno fanno meglio. 

 

La rosa inadeguata  come scusa te la giochi quando ti sommerge il Barcellona. 

Usata nel contesto italiano è solo patetica.

 

L'altro giorno abbiamo giocato contro la rivale principale dello scudetto che ha schierato un ragazzino che s'è pisciato sotto per l'emozione di giocare contro ronaldo. Quelli sono problemi di rosa. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Con la difesa titolare Bonucci - Rugani per tutto l'anno, lasciata mezza scoperta dal resto della squadra che crede che il calcio si giochi solo con il pallone? 

 

Una rappresentazione grafica del concetto sarebbe da vietare ai minori .asd

Noi abbiamo  all' altezza questi giocatori.

 

Scesni 

Deligt

Demiral 

Cuadrado

Dybala 

Ronaldo 

 

Questi sono i nostri CAMPIONI

Loro meriterebbero lo scudetto.

 

 

E per 5 mesi Pjanic ci ha aiutato.che comunque è  un buon giocatore, e

ora sta vendendo fuori Rabiot ...ma è ancora  un'incognita 

 

Bom..

Ne salvo 6 + 2.

 

 

Tutto il resto.della.rosa  fa PENA e, a quanto pare, siamo senza Allenatore.

 

Sandro

Danilo 

Rugani

De sciglio 

Ramsey

Khedira

Matuidi

Bernardeschi 

Higuain

Bentancur 

e anche Costa, che  purtroppo  è  troppo fumoso.

 

 

Rifondare  con gente giovane, veloce e forte.

 

Gia Lazzari per Sandro sarebbe un enorme miglioramento . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Noi abbiamo  all' altezza questi giocatori.

 

Scesni 

Deligt

Demiral 

Cuadrado

Dybala 

Ronaldo 

 

Questi sono i nostri CAMPIONI

Loro meriterebbero lo scudetto.

 

 

E per 5 mesi Pjanic ci ha aiutato.che comunque è  un buon giocatore, e

ora sta vendendo fuori Rabiot ...ma è ancora  un'incognita 

 

Bom..

Ne salvo 6 + 2.

 

 

Tutto il resto.della.rosa  fa PENA e, a quanto pare, siamo senza Allenatore.

 

Sandro

Danilo 

Rugani

De sciglio 

Ramsey

Khedira

Matuidi

Bernardeschi 

Higuain

Bentancur 

e anche Costa, che  purtroppo  è  troppo fumoso.

 

 

Rifondare  con gente giovane, veloce e forte.

 

Gia Lazzari per Sandro sarebbe un enorme miglioramento . 

Bentancur non lo cederei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi
23 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

2+1? non lo sapevo, ero certo fossero 3

 

ma le alternative chi sarebbero al suo posto? roba REALE, non fantascienza

 

Il famoso pre contratto di Guardiola era per il 2021, anno nel quale si libera del City.

Sarri questo anno e basta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Noi abbiamo  all' altezza questi giocatori.

 

Scesni 

Deligt

Demiral 

Cuadrado

Dybala 

Ronaldo 

 

Questi sono i nostri CAMPIONI

Loro meriterebbero lo scudetto.

 

 

E per 5 mesi Pjanic ci ha aiutato.che comunque è  un buon giocatore, e

ora sta vendendo fuori Rabiot ...ma è ancora  un'incognita 

 

Bom..

Ne salvo 6 + 2.

 

 

Tutto il resto.della.rosa  fa PENA e, a quanto pare, siamo senza Allenatore.

 

Sandro

Danilo 

Rugani

De sciglio 

Ramsey

Khedira

Matuidi

Bernardeschi 

Higuain

Bentancur 

e anche Costa, che  purtroppo  è  troppo fumoso.

 

 

Rifondare  con gente giovane, veloce e forte.

 

Gia Lazzari per Sandro sarebbe un enorme miglioramento . 

Benta imho è fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Scuse. Solo scuse.

 

Altri con meno fanno meglio. 

 

La rosa inadeguata  come scusa te la giochi quando ti sommerge il Barcellona. 

Usata nel contesto italiano è solo patetica.

 

L'altro giorno abbiamo giocato contro la rivale principale dello scudetto che ha schierato un ragazzino che s'è pisciato sotto per l'emozione di giocare contro ronaldo. Quelli sono problemi di rosa. 

 

Si certo, fanno meglio gli altri, ma sono dietro in classifica. L'Inter asfaltata andata e ritorno. Idem col Napoli in casa. Non ricordate solo quello che vi fa comodo. Quindi vedi che il tuo ragionamento non torna minimamente. Per fare questo calcio, devi correre, se non hai le rotazioni e i giocatori adatti fai fatica. Comunque per la prossima volta gentilmente evita di quotarmi perché non sopporto chi manipola quello che scrivo. Quello che ho scritto è chiaro. Questa è una rosa che per tanti motivi va rivista, per te non è così? Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
Adesso, wannabe ha scritto:

 

Si certo, fanno meglio gli altri, ma sono dietro in classifica. L'Inter asfaltata andata e ritorno. Idem col Napoli in casa. Non ricordate solo quello che vi fa comodo. Quindi vedi che il tuo ragionamento non torna minimamente. Per fare questo calcio, devi correre, se non hai le rotazioni e i giocatori adatti fai fatica. Comunque per la prossima volta gentilmente evita di quotarmi perché non sopporto chi manipola quello che scrivo. Quello che ho scritto è chiaro. Questa è una rosa che per tanti motivi va rivista, per te non è così? Amen.

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
23 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

quello che hai detto mi sembra così lampante e chiaro che mi sembra assurdo che qui dentro non lo si capisca. 

 

Sei tu che non vuoi capire! 

Fino all'anno scorso qualunque difetto della squadra era imputabile all'allenatore, alla sua "poca grinta", al fatto che "non allenasse", alla "mancanza di schemi"...

Quest'anno magicamente è colpa dei giocatori inadeguati, che non corrono, che non hanno voglia... è logico no? Come fai a non capirlo? 

E io che ho buonissima memoria, ricordo bene i commenti al fatto che il precedente allenatore volesse cambiare tot giocatori (così si diceva); il più gentile era "levati dalle balls che la rosa è FORTISSIMA".

Ora gli stessi vorrebbero cambiare 10 giocatori in una sessione...

E prima di essere ripreso da qualche zelante, ribadisco che a me dei signori Allegri e Sarri in quanto tali importa un fico; non sopporto però la mancanza di logica e/o la malafede.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Scuse. Solo scuse.

 

Altri con meno fanno meglio. 

 

La rosa inadeguata  come scusa te la giochi quando ti sommerge il Barcellona. 

Usata nel contesto italiano è solo patetica.

 

L'altro giorno abbiamo giocato contro la rivale principale dello scudetto che ha schierato un ragazzino che s'è pisciato sotto per l'emozione di giocare contro ronaldo. Quelli sono problemi di rosa. 

 

Visto che siamo ancora primi mi preoccuperei relativamente del campionato.

A maggior ragione considerando che sarebbe il nono con tre allenatori diversi.

 

Ovviamente in champions probabilmente usciremo con le ossa rotte.

Il problema è sempre li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Benta imho è fortissimo.

Benta tutti dicono che è  straforte.. ma secondo me nel Real , city o Liverpool  Bayern, non giocherà  mai.

 

 

Ne combina sempre una.

Segna poco, c'ha un Tiro che se va bene una volta ogni 5 inquadra la porta..

 

Non ho capito ancora a che cacchio serva.

 

Forse spicca perché è  uno dei meno scarsi e ogni tanto azzecca qualche partita.

 

Boh.. ha la scusante dell età,  ma per il resto un Locatelli e tre volte più forte.

Kessie  è  più forte.

Brozovic è  più forte.

 

 

Sempre imho.

 

 

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...