Vai al contenuto
siseneg

La Juventus dice addio a Khedira: il tedesco va all'Herta Berlino

Recommended Posts

Joined: 22-May-2020
367 messaggi

Se né va', se né andrà, dovrebbe andare, io sto ancora aspettando !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
7 ore fa, Mckennie90 ha scritto:

Uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio. Ha una intelligenza calcistica fuori dal comune, sento dire questo da anni e anni. Peccato che nel calcio moderno ed europeo si corre, corre e ancora corre. La sua sconfinata intelligenza calcistica va a farsi benedire nel momento in cui veniva doppiato lasciandoci in inferiorità numerica al limite dell'area. Ma ehi, ha l'intelligenza calcistica. Così intelligente che fa le doppiette al Sassuolo, voce gol in Champions ZERO SPACCATO. Questo quando stava bene. Da due anni il j medicali si Bea della sua sconfinata intelligenza. Contenti noi. GRAZIE SAMIIIII cit

se uno è mediocre come lo descrivi tu non va a finire al Real e non viene convocato nella nazionale che poi diventerà campione del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
55 minuti fa, Azathoth ha scritto:

se uno è mediocre come lo descrivi tu non va a finire al Real e non viene convocato nella nazionale che poi diventerà campione del mondo

Real e mondiale sono state antecedenti alla Juve. Prima della Juve ha subito un infortunio importante che ne ha compromesso mobilità ed esplosività. Da quel momento è finito, in Italia ha potuto reggere 2 anni coi ritmi inesistenti che gli consentivano di fare la differenza vs Sassuolo e Chievo, ma in Europa .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
3 ore fa, Mckennie90 ha scritto:

Real e mondiale sono state antecedenti alla Juve. Prima della Juve ha subito un infortunio importante che ne ha compromesso mobilità ed esplosività. Da quel momento è finito, in Italia ha potuto reggere 2 anni coi ritmi inesistenti che gli consentivano di fare la differenza vs Sassuolo e Chievo, ma in Europa .oddio

 

Vedi che in Europa soprattutto nel 2017 ha giocato stagioni della Madonna .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

era da schiodare già dall'anno scorso ma qualcuno lo ha preferito ad Emre can, ora non leva le tende dalla juventus manco se gli mandano l'esercito 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
45 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Vedi che in Europa soprattutto nel 2017 ha giocato stagioni della Madonna .asd

Non sono assolutamente d'accordo, ma tant'è. Ognuno ha la sua opinione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
1 ora fa, Mckennie90 ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo, ma tant'è. Ognuno ha la sua opinione 

 

Vabbè ma che nel 2017 ha fatto una super stagione in Europa non è un'opinione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
16 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Vabbè ma che nel 2017 ha fatto una super stagione in Europa non è un'opinione

Certo che lo è. Non ci sono criteri oggettivi sulla stagione di un calciatore. A Cardiff poi non ho visto questa super stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
2 ore fa, John Hansen ha scritto:

era da schiodare già dall'anno scorso ma qualcuno lo ha preferito ad Emre can, ora non leva le tende dalla juventus manco se gli mandano l'esercito 

 

Non avrebbe schiodato ugualmente una volta che gli hai fatto quel contratto,a prescindere da Emre Can.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
15 hours ago, Mckennie90 said:

Uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio. Ha una intelligenza calcistica fuori dal comune, sento dire questo da anni e anni. Peccato che nel calcio moderno ed europeo si corre, corre e ancora corre. La sua sconfinata intelligenza calcistica va a farsi benedire nel momento in cui veniva doppiato lasciandoci in inferiorità numerica al limite dell'area. Ma ehi, ha l'intelligenza calcistica. Così intelligente che fa le doppiette al Sassuolo, voce gol in Champions ZERO SPACCATO. Questo quando stava bene. Da due anni il j medicali si Bea della sua sconfinata intelligenza. Contenti noi. GRAZIE SAMIIIII cit

Dai, in un centrocampo a due con Pjanic ci aiuto' ad andare in finale di Champions in una delle piu' belle Juve che ho mai visto. Ora anche a me ormai da fastidio che non se ne va, pero' per favore non riscriviamo la storia perche siamo infastiditi al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
43 minuti fa, Mckennie90 ha scritto:

Certo che lo è. Non ci sono criteri oggettivi sulla stagione di un calciatore. A Cardiff poi non ho visto questa super stagione 

 

Immagina letteralmente giudicare una stagione conclusasi con due trofei e una finale di Champions League solamente dalla finale della suddetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
25 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Immagina letteralmente giudicare una stagione conclusasi con due trofei e una finale di Champions League solamente dalla finale della suddetta

Che era la partita più importante .asd ma va bene, quella non conta, va giudicato per l'annuale gol al Sassuolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
14 minuti fa, Mckennie90 ha scritto:

Che era la partita più importante .asd ma va bene, quella non conta, va giudicato per l'annuale gol al Sassuolo 

 

O santo cielo, ma che c'entrano i gol..

 

A sto punto, mi allineo al tuo commento e dico "Ma va bene, le partite sontuose non contano, va giudicato per i gol".. non mi pare il caso, no?

 

E quella stagione segnò pochissimo (specie col 4-2-3-1) e giocò tantissimo, quindi non si può applicare neanche il tuo discorso sui gol in campionato, perché sicuramente io non lo sto giudicando per i gol .asd fu la sua miglior stagione pur segnando poco e nulla, fai un po' tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1316 messaggi

Dopo Cardiff, andava giusto tenuto un anno perché puntava per la Germania ai Mondiali del 2018. Dopo quella data, bisognava salutarlo e chiuderla lì, ex giocatore senza un briciolo di voglia, qui non si parla solo di infortuni o età avanzata, e proprio un problema di pancia piena, a questo di giocare (e sbattersi) ad alti livelli ormai non frega più niente da 2 anni a questa parte, è un ex giocatore che già da 2 anni dovrebbe militare per quei campionati scarsi tipo MLS dove li riempiono di soldi per fare i fenomeni da baraccone, altro che stare nella Juve e finire pure in lista Champions ai danni di gente più utile alla causa come il povero Emre Can trattato come un appestato da Sarri.

Modificato da Vito85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
15 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Dopo Cardiff, andava giusto tenuto un anno perché puntava per la Germania ai Mondiali del 2018. Dopo quella data, bisognava salutarlo e chiuderla lì, ex giocatore senza un briciolo di voglia, qui non si parla solo di infortuni o età avanzata, e proprio un problema di pancia piena, a questo di giocare (e sbattersi) ad alti livelli ormai non frega più niente da 2 anni a questa parte, è un ex giocatore che già da 2 anni dovrebbe militare per quei campionati scarsi tipo MLS dove li riempiono di soldi per fare i fenomeni da baraccone, altro che stare nella Juve e finire pure in lista Champions ai danni di gente più utile alla causa come il povero Emre Can trattato come un appestato da Sarri.

 

Io credo che voglia di giocare ne abbia.. ma se ci sono infortuni cronici di mezzo non puoi giocare né alla Juve né in un'altra squadra .asd

 

Lui giustamente pensa al suo stipendio e al fatto che probabilmente non riuscirebbe a prendere altrettanto altrove.. e anche in un'altra squadra avrebbe fatto il "parassita", si sarebbe infortunato anche là. Le alternative non sono "non gioco e guadagno tanto" e "gioco e guadagno un po' di meno", le alternative sono "non gioco e guadagno tanto" e "NON gioco e guadagno un po' di meno" .asd

 

E con la consapevolezza che il suo freno sono stati gli infortuni, non credo che esista qualche essere umano al mondo che preferirebbe (continuare a) NON giocare in un'altra squadra prendendo di meno.

 

La cosa che non è andata in questa faccenda semmai è stato il rinnovo, fin troppo "ottimistico", a suo tempo avremmo dovuto lasciarlo col contratto in essere e dopodiché valutare di anno in anno eventuali ulteriori rinnovi.

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
9 ore fa, Azathoth ha scritto:

se uno è mediocre come lo descrivi tu non va a finire al Real e non viene convocato nella nazionale che poi diventerà campione del mondo

 

Oltre ad essere, di quella nazionale, il caposaldo, come dichiarato da Low

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
22 ore fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Non avrebbe schiodato ugualmente una volta che gli hai fatto quel contratto,a prescindere da Emre Can.

 

 

E già, proprio per questo non se ne vuole andare, chiamalo fesso! 

 

Ma forse l'anno scorso un pochino di mercato poteva averlo (ma proprio poco poco), quest'anno non sappiamo a chi "offrirlo" (un po' come a de sciglio) a prescindere dal contratto faraonico che ha. 

 

Come giocatore non lo discuto. Quando stava bene la sua parte l'ha fatta, ma ora è ridotto molto male dal punto di vista degli infortuni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi
Il 25/9/2020 alle 22:11 , Windom Earle ha scritto:

 

Appunto

 

Ho notato, sono entrato dopo 2 giorni, ma ancora non hai scritto di cosa bisogna ringraziarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
Il 26/9/2020 alle 14:15 , John Hansen ha scritto:

era da schiodare già dall'anno scorso ma qualcuno lo ha preferito ad Emre can, ora non leva le tende dalla juventus manco se gli mandano l'esercito 

 

Per quanto non sia mia intenzione difendere Sarri, ho l'impressione che Emre Can sia stato fatto fuori perchè Khedira non sloggiava, ed il tutto è stato fatto passare come scelta tecnica, a partire dalla mancata inclusione in lista Champions.

Mia opinione naturalmente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
2 hours ago, MattJu said:

Ho notato, sono entrato dopo 2 giorni, ma ancora non hai scritto di cosa bisogna ringraziarlo. 

 

Sarebbe tempo sprecato. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

 

Sarebbe tempo sprecato. 

 

Che spasso

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
3 ore fa, Asso982 ha scritto:

 

Per quanto non sia mia intenzione difendere Sarri, ho l'impressione che Emre Can sia stato fatto fuori perchè Khedira non sloggiava, ed il tutto è stato fatto passare come scelta tecnica, a partire dalla mancata inclusione in lista Champions.

Mia opinione naturalmente.

 

può anche darsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
2 ore fa, John Hansen ha scritto:

 

può anche darsi


Mah subito. Sarri ha subito detto che Khedira era il miglior centrocampista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...