Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cagliari Calcio - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Azathoth ha scritto:

Siamo mesi che ci alleniamo
Sta squadra ieri ha proposto la stessa solfa dell'intera Stagione ma vedo che sto anno la moda del mettere la testa sotto la sabbia spopola
È la peggior Juve mai vista negli ultimi 9 anni, senza se e senza ma
Tra una settimana c'è la champions, una settimana... Ringraziamo la lega francese che ha chiuso i battenti 4 mesi fa e che quindi ci farà trovare una squadra probabilmente messa pure peggio di noi(e ce ne vuole eh per esser peggio di noi) altrimenti salutavamo la champions contro la settima forza della ligue1 (che se succedesse comunque sarebbe da licenziare immediatamente l'allenatore)

Inviato da Yuggoth
 

Eh sì, perché quelli del Lione hanno passato questi mesi a bere birra e mangiare hot dog. Troveremo/11 Higuain in sovrappeso.

Modificato da Kirito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
0 gol  son volate mozzarelle
20200730_011506.jpg.95f7091070ae3279e9ff0b539094f6bf.jpg
Decidiamoci e cerchiamo di dare uniformita nei parametri da usare.
Basta dirlo prima.
Dati oggettivi
Sarri vince il campionato. Giusto
Sarti ha perso contro il cagliari. Giusto
Dati fumosi.
Maggior possesso palla etc etc noi migliori del Cagliari
Gioco espresso noi il campionato non lo vincevamo.
Io sono favorevole al primo metro
Tu?
Non puoi scegliere sempre quello più adatto al momento. Per questo c'era galliani.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

io non darei troppo peso alla partita di ieri sera ragazzi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1512 messaggi
30 minuti fa, Azathoth ha scritto:

Siamo mesi che ci alleniamo
Sta squadra ieri ha proposto la stessa solfa dell'intera Stagione ma vedo che sto anno la moda del mettere la testa sotto la sabbia spopola
È la peggior Juve mai vista negli ultimi 9 anni, senza se e senza ma
Tra una settimana c'è la champions, una settimana... Ringraziamo la lega francese che ha chiuso i battenti 4 mesi fa e che quindi ci farà trovare una squadra probabilmente messa pure peggio di noi(e ce ne vuole eh per esser peggio di noi) altrimenti salutavamo la champions contro la settima forza della ligue1 (che se succedesse comunque sarebbe da licenziare immediatamente l'allenatore)

Inviato da Yuggoth
 

Mah! io che i francesi siano stati fermi ad aspettare la partita con la Juve non ci credo. Passare il turno significa mettere altri soldi nelle casse della società, e non credo che questi non giocheranno con il coltello tra i denti. Ok, non avranno il ritmo partita ma a differenza nostra sono riposati. A.Sandro non si è fermato mai, escluso l'infortunio che ha avuto ad esempio, eppure sento critiche feroci contro di lui. Se un ricambio non c'è siamo costretti a metterlo in campo o far giocare al suo posto Matuidi, il che non è proprio il massimo. Mettiamoci pure la sfiga che Dybala si è infortunato sul più bello e dobbiamo mettere lì davanti Higuain che allo stato attuale è impresentabile o quasi.... Insomma, io non sono molto ottimista, ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

io non darei troppo peso alla partita di ieri sera ragazzi

 

 

concordo 

 

non dovrebbe darglielo manco Sarri però, straparlando di calendari e di Lega 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, Joe1967 ha scritto:

Mah! io che i francesi siano stati fermi ad aspettare la partita con la Juve non ci credo. Passare il turno significa mettere altri soldi nelle casse della società, e non credo che questi non giocheranno con il coltello tra i denti. Ok, non avranno il ritmo partita ma a differenza nostra sono riposati. A.Sandro non si è fermato mai, escluso l'infortunio che ha avuto ad esempio, eppure sento critiche feroci contro di lui. Se un ricambio non c'è siamo costretti a metterlo in campo o far giocare al suo posto Matuidi, il che non è proprio il massimo. Mettiamoci pure la sfiga che Dybala si è infortunato sul più bello e dobbiamo mettere lì davanti Higuain che allo stato attuale è impresentabile o quasi.... Insomma, io non sono molto ottimista, ecco

 

ma poi faranno la classica partita che ci mette in difficoltà e che può venirgli benissimo visto che hanno anche poche partite nelle gambe : parcheggiare il bus davanti l'area e provare qualche ripartenza.

Insomma non verranno certo a giocarsela a viso aperto finendo le energie dopo 20 minuti..staranno chiusi dietro a far densità e noi a cercar di sfondare come al solito per vie centrali con esiti che si conoscono...

 

salvo poi arrivare a essere mezzi spompati con la squadra spaccata in due e rischieremo pure molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

concordo 

 

non dovrebbe darglielo manco Sarri però, straparlando di calendari e di Lega 

 

guarda, non so nemmeno cosa ha  detto ,..anzi ho spento che mancavano 10 minuti alla fine 

Modificato da dolgar75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

Mah! io che i francesi siano stati fermi ad aspettare la partita con la Juve non ci credo. Passare il turno significa mettere altri soldi nelle casse della società, e non credo che questi non giocheranno con il coltello tra i denti. Ok, non avranno il ritmo partita ma a differenza nostra sono riposati. A.Sandro non si è fermato mai, escluso l'infortunio che ha avuto ad esempio, eppure sento critiche feroci contro di lui. Se un ricambio non c'è siamo costretti a metterlo in campo o far giocare al suo posto Matuidi, il che non è proprio il massimo. Mettiamoci pure la sfiga che Dybala si è infortunato sul più bello e dobbiamo mettere lì davanti Higuain che allo stato attuale è impresentabile o quasi.... Insomma, io non sono molto ottimista, ecco

 

non credo che qualcuno sia ottimista per il Lione 

 

per me abbiamo un 30% di probabilità di passare, se abbiamo anche un po' di fortuna 

Modificato da chees_8OTTO8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

guarda, non so nemmeno cosa ha  detto ,..anzi ho spento che mancavano 10 minuti alla fine 

scuse come ai bei tempi del Nabule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

non credo che qualcuno siano ottimista per il Lione 

 

per me abbiamo un 30% di probabilità di passare, se abbiamo anche un po' di fortuna 

 

personalmente mi sono drasticamente calate dopo l'infortunio di Dybala,...spero recuperi, senza ho poche speranze, mi affido solo a CR7 se è in serata beast mode tipo Atletico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
1 minuto fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

non credo che qualcuno siano ottimista per il Lione 

 

per me abbiamo un 30% di probabilità di passare, se abbiamo anche un po' di fortuna 

 

sei stato molto largo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, chees_8OTTO8 ha scritto:

scuse come ai bei tempi del Nabule

 

direi bene ma non benissimo

piu che le scuse cercasse di cavar un ragno dal buco per il gioco di questa squadra, che è da inizio anno che ho la sensazione non ci capisca una sega

 

(questo al di là della partita di ieri sera, che contava zero e me ne sbatto sinceramente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Andare avanti in champions significa compromettere la prossima stagione, indipendentemente da chi ci sarà o no; per me l'importante è che non la vincano le *****e atalantine, perché il rischio è enorme, visto il c**o smisurato che li accompagna in questa competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
2 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

sei stato molto largo

largo addirittura col 30% no dai, ho anche detto "se abbiamo fortuna" 

 

se è in serata Cristiano (che fa parte della fortuna) li batte 3-0 da solo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2019
85 messaggi
7 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

Spé, autorevolezza mpardepalle, un'anno fa, ma anche 2, un Genoa a caso ci chiudeva a pallonate allo stadium... poi magari il 2° tiro in porta era quello buono, ma cristo, i co*****i li raccoglievo da sotto il divano giá alla mezz'ora.

 

Certo l'anno scorso ci sono state tante partite brutte, ma quante volte avevi la sensazione di perderle? E quest'anno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2020
38 messaggi

praticamente scrivono solo gli haters dopo una partita del genere venuta dopo la vittoria di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71435 messaggi

Dopo ieri sera il prescritto pelato Giulini confermerà sicuramente il prescritto pelato Zenga....

Poveri cagliaritani .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi

Ieri la partita non l'ho neanche vista, spero che sia stata una partita di allenamento così come spero che sarà una partita di allenamento anche quella contro la Roma.

Ora bisogna pensare alla partita contro il Lione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi

Ho visto solo una parte del secondo tempo, in cui praticamente si giocava ad una sola porta. 

 

Il copione secondo me è però sempre il solito: poca fantasia davanti condita da un po' di imprecisione. 

In ogni caso questa partita valeva zero, se non per le statistiche personali di CR7. 

 

In compenso mi ha favorevolmente impressionato Zanimacchia, mi sembra un bel talento. Io lo aggregherei in prima squadra. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
8 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Domanda: questa rosa non è all'altezza DI COSA?

 

Perchè qui stiamo vedendo una squadra che perde con Cagliari e Udinese, che si fa cappottare dal Milan, che lascia la Coppa Italia al Napoli, che concede 15 palle gol al Sassuolo, che si salva per puro caso contro l'Atalanta....

 

La rosa non è all'altezza di giocarsela alla pari con queste squadre qui?

 

8 punti in 7 partite. 

ma sarri è stato bravo, eh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Comunque era molto preventivabile una partita così post scudetto eh. Sembra che non abbiate visto manco mezza partita post scudetto degli ultimi 4/5 anni

Per dire, io ho schierato Cragno nel mio fantacalcio. Ero abbastanza sicuro che avremmo fatto pochi gol

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
9 minuti fa, siseneg ha scritto:

Ieri la partita non l'ho neanche vista, spero che sia stata una partita di allenamento così come spero che sarà una partita di allenamento anche quella contro la Roma.

Ora bisogna pensare alla partita contro il Lione!

E' stata la copia carbone delle ultime partite. Il Lione se si presenta atleticamente pronto, potrebbe essere molto duro da superare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
Inviato (modificato)

È qui che per l'anno prossimo siamo già spacciati?:261:

Modificato da Pippo77
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi

ho spento alla fine del primo tempo, partita orrida

 

Detto questo me lo aspettavo e secondo me non è allarmante. Almeno la metà se non di piu giocheranno col Lione, normale giocare senza mordente dopo 3 o 4 giorni di festa tra l'altro.

 

Inoltre penso che certe combo di giocatori non possiamo permettercele.....questo higuain +ibberna, cuadrado + rugani che insieme hanno TROPPA poca cattiveria e decisione nella fase difensiva, Muratore + pjanic che immagino quanto gli fottesse sega della partita di ieri

 

Ecco magari avrei fatto giocare qualche ragazzo in piu dell'under 23.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
1 minuto fa, Mazzoc ha scritto:

Comunque era molto preventivabile una partita così post scudetto eh. Sembra che non abbiate visto manco mezza partita post scudetto degli ultimi 4/5 anni

Per dire, io ho schierato Cragno nel mio fantacalcio. Ero abbastanza sicuro che avremmo fatto pochi gol

Beh, non è che le precedenti partite siano state molto diverse rispetto a ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...