Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cagliari Calcio - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

62,340 posts
Just now, Shaft said:

Nessuno. Soprattutto elencami i motivi per cui dovrebbe fregarmi qualcosa dei tiri fatti ieri contro il Cagliari dopo che abbiamo vinto già lo scudo.

Ah ok, ho capito.

26,665 posts
2 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Ah ok, ho capito.

No qua molti non hanno capito che criticare la partita di ieri dopo la vittoria delo scudetto non ha più nessun senso visto che la competizione é finita. Bisogna mettere sulla brace Sarri e la squadra se fanno schifo contro il Lione, non contro il Cagliari, dove probabilmente alcuno avevano ancora lo champagne in circolo.

Edited by Shaft

2,924 posts

Francamente della partita di Cagliari me ne infischio , io avrei schierato l’under 23 per evitare brutte sorprese infortuni ecc .( mi ha stupito vedere Cr7 in campo da questo punto di vista )attendo la partita di sabato soltanto per seguire la premiazione alla faccia dei cornuti anti juventini 

62,340 posts
24 minutes ago, Shaft said:

No qua molti non hanno capito che criticare la partita di ieri dopo la vittoria delo scudetto non ha più nessun senso visto che la competizione é finita. Bisogna mettere sulla brace Sarri e la squadra se fanno schifo contro il Lione, non contro il Cagliari, dove probabilmente alcuno avevano ancora lo champagne in circolo.

Io critico (non so gli altri, mica devo rispondere per gli altri) lo stile di gioco sarriano nella Juve, specialmente quello delle ultime 5/6 partite, appunto perché ho paura della partita contro il lione

Edited by MaZzA

26,665 posts
Adesso, MaZzA ha scritto:

Io critico (non so gli altri, mica devo rispondere per gli altri) lo stile di gioco sarriano nella Juve, specialmente quello delle ultime 5 partite, appunto perché ho paura della partita contro il lione

Sarri non é riuscito per sua incapacità e per mancanza di materiale fornito dalla società a far vedere un buon calcio. Non é una novità. Quindi criticarlo va bene, ma contro il Cagliari o la Roma dopo che comunque ha vinto uno scudetto, mi sembra esagerato. Speriamo che in Champions contro il Lione si possano vedere schemi più efficaci.

62,340 posts
Just now, Shaft said:

Sarri non é riuscito per sua incapacità e per mancanza di materiale fornito dalla società a far vedere un buon calcio. Non é una novità. Quindi criticarlo va bene, ma contro il Cagliari o la Roma dopo che comunque ha vinto uno scudetto, mi sembra esagerato. Speriamo che in Champions contro il Lione si possano vedere schemi più efficaci.

Lo spero, ma ormai é passato un anno e la squadra non ha assimilato uno schema che sia uno del mister.

Speriamo che questi 10 gg prima del lione serva anche a farli riposare un pó

26,665 posts
1 minuto fa, MaZzA ha scritto:

Lo spero, ma ormai é passato un anno e la squadra non ha assimilato uno schema che sia uno del mister.

Speriamo che questi 10 gg prima del lione serva anche a farli riposare un pó

Secondo me li ha assimilati, ma fisicamente non reggiamo i 90 minuti che servono al gioco di Sarri. Sono 3 anni che dopo il primo tempo la squadra si spegne.

7,372 posts
17 ore fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

Provo imbarazzo nel vedere Bernardeschi e Rugani con la nostra maglia addosso.

Aggiungerei anche Danilo 

123,519 posts

Cagliari-Juve è stata la partita di... Zanimacchia! Social impazziti: 'Gioca meglio di Bernardeschi'

Max Statman's tweet - "Luca Zanimacchia has attempted more crosses ...

Alla fine, a qualcosa Cagliari-Juve pure è servita. E quel qualcosa prima si trasforma in qualcuno, quindi assume nome e cognome: si tratta di Luca Zanimacchia, esterno offensivo del 1998 che quest'anno si è messo in luce con la formazione Under 23. ....

SUI SOCIAL - Ieri, Luca ha rubato l'occhio. Non solo a Sarri, soprattutto ai tifosi. Che intravedono un futuro per l'esterno di 22 anni. Sui social il suo cognome è diventato hashtag e ha scalato la classifica delle tendenze. I commenti sono stati tutti positivi ......

Continua -> https://bit.ly/314aSCE

8,863 posts
21 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

Ci surclassa atleticamente 3/4 di serie A e basta una "attenta gestione" della partita ad annullarci, poi ci sono gli infortunati.

Evidentemente no.

Fisicamente nn è una questione di rosa...io sono convinto che 14/15 giocatori della ns rosa sarebbero titolari in ogni altra squadra di serie A . Mentre della altre rose potremmo al massimo in tutte le altre prendere 7 8 giocatori probabilmente neanche poi come titolari...

8,863 posts
5 ore fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Francamente della partita di Cagliari me ne infischio , io avrei schierato l’under 23 per evitare brutte sorprese infortuni ecc .( mi ha stupito vedere Cr7 in campo da questo punto di vista )attendo la partita di sabato soltanto per seguire la premiazione alla faccia dei cornuti anti juventini 

CR7 ancora sperava di riprendere ciro

50,005 posts
Fisicamente nn è una questione di rosa...io sono convinto che 14/15 giocatori della ns rosa sarebbero titolari in ogni altra squadra di serie A . Mentre della altre rose potremmo al massimo in tutte le altre prendere 7 8 giocatori probabilmente neanche poi come titolari...
Facciamo un giochino, in un ipotetico dream team della serie A, quanti per rendimento sarebbero nell'11 titolare..

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...