Vai al contenuto
dovsto

La Juventus è Campione d'Italia [ E sono 38 ]

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

 

1908 e 1909 "caro" dentimarci... sono 40 soffri mierda!!!

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
2 ore fa, Puma83 ha scritto:

Ragazzi durante la partita con la Samp me la sono fatta veramente sotto. Meno male che c'è Ronaldo; altrimenti sarebbero cacchi amari!

 

c'era tensione proprio perchè non ne abbiamo più, per fortuna che abbiamo chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi

caro massimo ho una bottiglia di quello buono dal 2006, non mi deludere.

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3301 messaggi

Ma lasciatelo pedere Moratti!!! All'età sua molte cose o funzionano male o smettono proprio di funzionare, sia ai "piani alti" che anche un pochino, diciamo,

"Più a sud":Lo so perchè anch'io sono anziano e pur non spimgendomi fino a dire che, da questo punto di vista mi metto nei suoi panni, capisco che ormai le

 connessioni cervello-bocca -resto siano fatalmente logore.Fino al  punto di fargli travisare la realtà perdendo totalmente di vista chi, in realtà dovrebbe

vergognarsi.In ogni caso non saranno i suoi deliri a toglierci questo meraviglioso 9°, e neanche,comunque la pensi lui, gli altri 29.

 

E già che siamo ancora in atmosfera di festa, approfito del post, per regalarvi, dopo le tristezze su Moratti una simpatica notiziola che ho letto stamane, se ben

ricordo, su "Repubblica". C'è una squadra che ha vinto ben 18 scudetti consecutivi.E' quella dell'isola Tapea , arcipelago delle Vanatu ( Polinesia) .Sperando di aver

scritto bene, perchè il Polinesiano non l'ho studiato..Certo che, per trovare qualcuno migliore di noi, bisogna andare in là un bel po!!!!:>:>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi
3 minutes ago, diamond said:

Ma lasciatelo pedere Moratti!!! All'età sua molte cose o funzionano male o smettono proprio di funzionare, sia ai "piani alti" che anche un pochino, diciamo,

"Più a sud":Lo so perchè anch'io sono anziano e pur non spimgendomi fino a dire che, da questo punto di vista mi metto nei suoi panni, capisco che ormai le

 connessioni cervello-bocca -resto siano fatalmente logore.Fino al  punto di fargli travisare la realtà perdendo totalmente di vista chi, in realtà dovrebbe

vergognarsi.In ogni caso non saranno i suoi deliri a toglierci questo meraviglioso 9°, e neanche,comunque la pensi lui, gli altri 29.

 

E già che siamo ancora in atmosfera di festa, approfito del post, per regalarvi, dopo le tristezze su Moratti una simpatica notiziola che ho letto stamane, se ben

ricordo, su "Repubblica". C'è una squadra che ha vinto ben 18 scudetti consecutivi.E' quella dell'isola Tapea , arcipelago delle Vanatu ( Polinesia) .Sperando di aver

scritto bene, perchè il Polinesiano non l'ho studiato..Certo che, per trovare qualcuno migliore di noi, bisogna andare in là un bel po!!!!:>:>

 

Beh non è che quando era "giovane" stesse meglio il tipo... comunque, siccome sono carogna, bisognerebbe fare presente che manco queste cose riescono a farle bene... sono così invasati ed obnubilati dall'odio che hanno pure ciccato miseramente gli scudetti vinti di fila... sono 15.. tanto per la cronaca... non 18... il nome, Tafea F.C., di Port Vila, Capitale sull'isola Efate, spiagge meravigliose... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

Dominio assoluto

 

Immagine

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

incredibile la grande differenza nei gol subiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi

Vinto d'un becco

 

Horto muso....

 

.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi

E' qui la festa? No perchè sembra che l'abbiamo perso lo scudetto a leggere il resto del forum. .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi

E come l'anno scorso...

 

E pure l'anno prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
3 ore fa, Vespa76 ha scritto:

E' qui la festa? No perchè sembra che l'abbiamo perso lo scudetto a leggere il resto del forum. .asd

Purtroppo, credo che nel forum siano pochi gli anziani e quindi molti degli utenti non hanno vissuto le annate che vanno dal 1986/87 al 1993/94 quando dovevamo accontentarci dei piazzamenti utili per andare in Coppa Uefa, vincere per nove anni consecutivi nove ha reso molti di noi schizzinosi e non sanno apprezzare quello che vinciamo

I tifosi delle altre squadre, al di là dell'aspetto di facciata, farebbero carte false per avere una squadra vincente per nove anni consecutivi nove

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi
Il 29/7/2020 alle 18:43 , dolgar75 ha scritto:

incredibile la grande differenza nei gol subiti 

Solo quest’anno 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

Dal Pino: 'Discoteche piene e Juve premiata in uno stadio vuoto, che strano...'

Juve Milan porte chiuse, c'è il clamoroso rischio: ecco quando ...

 

 

 

.... DAL PINO CONTRO IL PROTOCOLLO - Un altro tema caldo affrontato in giornata è quello che riguarda il protocollo inerente le misure di sicurezza per il Covid-19. La Lega vuole che venga rivisto, ritenendo impossibile, altrimenti, rispettarlo per tutta la stagione.

 

Significative, a tal proposito, le parole pronunciate dal presidente Paolo Dal Pino: "E' arrivato il momento di far rientrare il pubblico negli stadi. E' strano che in discoteca si possa andare e la Juve riceva il premio scudetto sabato sera in uno stadio vuoto. Sulla data di inizio possiamo dire che c'è un dibattito aperto, ma che l'ipotesi del 19 sia concreta". .....

 

Continua -> https://bit.ly/2DkjSey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
5 hours ago, Vespa76 said:

E' qui la festa? No perchè sembra che l'abbiamo perso lo scudetto a leggere il resto del forum. .asd

La gente è qui e sui social per dire di avere ragione a proposito di qualcosa. Che sia Sarri, Paratici, Dybala, poco importa. 

Per loro è molto più gratificante poter dire "ve l'avevo detto", piuttosto che gioire per uno scudetto vinto malgrado credessero fosse impossibile ottenerlo con Tizio e Caio, perché a loro proprio non piacciono Tizio e Caio. 

 

28 pagine per il topic del NONO scudetto di fila. Le fa in un giorno il topic "degli insider", dove ormai gli insider non ci sono nemmeno più e quando si palesano, parlano per enigmi citando Ungaretti.

Mah.

What a time to be alive.

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
3 ore fa, dovsto ha scritto:

Purtroppo, credo che nel forum siano pochi gli anziani e quindi molti degli utenti non hanno vissuto le annate che vanno dal 1986/87 al 1993/94 quando dovevamo accontentarci dei piazzamenti utili per andare in Coppa Uefa, vincere per nove anni consecutivi nove ha reso molti di noi schizzinosi e non sanno apprezzare quello che vinciamo

I tifosi delle altre squadre, al di là dell'aspetto di facciata, farebbero carte false per avere una squadra vincente per nove anni consecutivi nove


Io sono del 85, mettendo da parte il periodo 2006 2012, mi sono bastati gli anni 2000 e 2001 per farmi godere questi 9 anni alla grande, sperando di continuare cosí.

 

 Devono tutti schiattare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
4 ore fa, dovsto ha scritto:

Purtroppo, credo che nel forum siano pochi gli anziani e quindi molti degli utenti non hanno vissuto le annate che vanno dal 1986/87 al 1993/94 quando dovevamo accontentarci dei piazzamenti utili per andare in Coppa Uefa, vincere per nove anni consecutivi nove ha reso molti di noi schizzinosi e non sanno apprezzare quello che vinciamo

I tifosi delle altre squadre, al di là dell'aspetto di facciata, farebbero carte false per avere una squadra vincente per nove anni consecutivi nove

Ho letto pure qualche post dove si asseriva che la vittoria dello scudetto andava subito dimenticata perché abbiamo giocato male o qualcosa del genere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

83681054_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_116277462_3079751765394112_8620415450777610405_o.jpg.c77df1d3dfbabdd8eab1ec232d3752e6.jpg

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15843 messaggi
7 ore fa, Vespa76 ha scritto:

E' qui la festa? No perchè sembra che l'abbiamo perso lo scudetto a leggere il resto del forum. .asd

Faccio festa alla grande.

Pure sarri abbiamo consacrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15843 messaggi
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

83681054_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_116277462_3079751765394112_8620415450777610405_o.jpg.c77df1d3dfbabdd8eab1ec232d3752e6.jpg

 

20200731_001253.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15843 messaggi
4 ore fa, dovsto ha scritto:

Purtroppo, credo che nel forum siano pochi gli anziani e quindi molti degli utenti non hanno vissuto le annate che vanno dal 1986/87 al 1993/94 quando dovevamo accontentarci dei piazzamenti utili per andare in Coppa Uefa, vincere per nove anni consecutivi nove ha reso molti di noi schizzinosi e non sanno apprezzare quello che vinciamo

I tifosi delle altre squadre, al di là dell'aspetto di facciata, farebbero carte false per avere una squadra vincente per nove anni consecutivi nove

La soddisfazione della coppa Italia contro il milan... altri tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
21 ore fa, Socrates ha scritto:

Dal Pino: 'Discoteche piene e Juve premiata in uno stadio vuoto, che strano...'

Juve Milan porte chiuse, c'è il clamoroso rischio: ecco quando ...

 

 

 

.... DAL PINO CONTRO IL PROTOCOLLO - Un altro tema caldo affrontato in giornata è quello che riguarda il protocollo inerente le misure di sicurezza per il Covid-19. La Lega vuole che venga rivisto, ritenendo impossibile, altrimenti, rispettarlo per tutta la stagione.

 

Significative, a tal proposito, le parole pronunciate dal presidente Paolo Dal Pino: "E' arrivato il momento di far rientrare il pubblico negli stadi. E' strano che in discoteca si possa andare e la Juve riceva il premio scudetto sabato sera in uno stadio vuoto. Sulla data di inizio possiamo dire che c'è un dibattito aperto, ma che l'ipotesi del 19 sia concreta". .....

 

Continua -> https://bit.ly/2DkjSey

Comincia a starmi simpatico questo Dal Pino. Tra l'altro se non sbaglio è lo stesso che ha s*****ato Marotta sulla questione Juve fogne a porte chiuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

SIAMO NOOOOOOI SIAMO NOOOOOOOOOOOI!!!

 

9 scudetti di fila uaglió, è bene non dimenticarlo!!!

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
3 ore fa, vittorio ha scritto:

SIAMO NOOOOOOI SIAMO NOOOOOOOOOOOI!!!

 

9 scudetti di fila uaglió, è bene non dimenticarlo!!!

 

 

 

teniamo un pò in primo piano questo topic!!!! che merita!!!

 

:sventola2::sventola::sventola2::sventola::sventola2::sventola::sventola2::sventola::sventola2::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...