Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol di Muntari.... Moviole stagione 2020/21

Recommended Posts

Joined: 05-Jan-2008
9398 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Come ho già scritto dopo Juve Lazio 

Finché a questa società di invertebrati va bene questo trattamento, non mi arrabbio neanche più, perché ce lo meritiamo 

Non noi tifosi ma come società si...

 

2 ore fa, Ca$a ha scritto:

Società e allenatore hanno detto che va bene così.

Evidentemente ci piace farci prendere per il c**o

 

Ma veramente pensate che se cominciassimo a fare i piagnoni cambierebbe qualcosa?

Non cambierebbe un tubo con gli arbitraggi, garantito, l'unica cosa che potremmo ottenere è di essere ancora di più massacrati mediaticamente, oltre che dai nostri stessi "colleghi" di tifo (leggete cosa è stato scritto qua su Pirlo un po' di tempo fa, dopo che si era lamentato su questo).

 

Gli arbitraggi "sfortunati" (e non solo) dipendono principalmente dal fatto che da almeno vent'anni in lega e in federazione contiamo quanto un Pizzighettone qualsiasi.

Modificato da gianluca88
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
4 ore fa, gianluca88 ha scritto:

 

 

Ma veramente pensate che se cominciassimo a fare i piagnoni cambierebbe qualcosa?

Non cambierebbe un tubo con gli arbitraggi, garantito, l'unica cosa che potremmo ottenere è di essere ancora di più massacrati mediaticamente, oltre che dai nostri stessi "colleghi" di tifo (leggete cosa è stato scritto qua su Pirlo un po' di tempo fa, dopo che si era lamentato su questo).

 

Gli arbitraggi "sfortunati" (e non solo) dipendono principalmente dal fatto che da almeno vent'anni in lega e in federazione contiamo quanto un Pizzighettone qualsiasi.

 

Siamo in Italia, le lagne funzionano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3537 messaggi
4 ore fa, gianluca88 ha scritto:

 

 

Ma veramente pensate che se cominciassimo a fare i piagnoni cambierebbe qualcosa?

Non cambierebbe un tubo con gli arbitraggi, garantito, l'unica cosa che potremmo ottenere è di essere ancora di più massacrati mediaticamente, oltre che dai nostri stessi "colleghi" di tifo (leggete cosa è stato scritto qua su Pirlo un po' di tempo fa, dopo che si era lamentato su questo).

 

Gli arbitraggi "sfortunati" (e non solo) dipendono principalmente dal fatto che da almeno vent'anni in lega e in federazione contiamo quanto un Pizzighettone qualsiasi.

Come detto in altro topic abbiamo giocatori molli, un allenatore molle (che probabilmente trasmette mollezza ai giocatori) e dirigenti molli (che trasmettono mollezza ad allenatore e giocatori).

Forse andare a sbraitare in tv non cambierebbe nulla con gli arbitraggi..... però per dio, quanto mi manca che qualcuno dei nostri mostri finalmente di avere le palle!!!!!

Magari facendo o dicendo la cosa sbagliata, ma santiddio (!), che tirino fuori un po' di carattere se davvero ne hanno!!!! E chissà mai che anche quelli che vanno in campo provino a seguire l'esempio. D'altro canto cosa abbiamo da perdere? Peggio di così è difficile, sia sul piano delle prestazioni che su quello arbitrale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

parlando prettamente degli errori arbitrali , trascurando quelle che possono essere le nostre prestazioni  , ieri il milan con 2 errori ha fatto 3 punti , noi ne abbiamo probabilmente perso 1  , oggi saremmo praticamente a 56 punti secondi a pari merito .

nel periodo della var si fatica a capire le motivazioni di queste scelte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Avessimo avuto arbitraggi ONESTI saremmo tranquillamente secondi, imho.

Pure ieri rigore netto non dato.

Detto questo una Juve forte dovrebbe vincere nonostante gli errori, che comunque rimangono catastrofici, praticamente in ogni partita ci danneggiano in un modo o nell'altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
Inviato (modificato)

Sul rigore revocato poi ho moltissimi dubbi: nella ripresa del Var sembra che lo colpisca di petto, ma nella ripresa da dietro il giocatore,  dalla parte opposta, sembra toccare con il braccio: il braccio e' lungo il corpo ma INDIETRO con un movimento VOLONTARIO che va ad impattare il pallone. Quindi era una situazione NON AFFATTO CHIARA e DOVEVA ESSERE MANTENUTA DECISIONE INIZIALE, anzi, non doveva essere neanche chiamato. 

In conclusione,  le regole si applica ad michiam  nei nostri confronti... minuto 1:10

 

Modificato da Marciodentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Certo che quest'anno siamo proprio sfortunati: quando il var deve intervenire a nostro favore non può mai e viceversa .asd

Che sfiga eh marelli?

Non è che forse gli arbitri ci marciano?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3537 messaggi
Inviato (modificato)

Abbiamo cominciato la stagione con 2 problemi (che ci hanno fatto perdere molti punti):

1) squadra molle e senza di ritmo

2) una clamorosa serie di errori arbitrali a nostro sfavore.

In 6 mesi non abbiamo fatto nulla per risolvere né l’uno né l’altro.

Evidentemente alla nostra societá va bene cosí.

Modificato da B&W Pride
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1610 messaggi

Ho visto il solito Marelli, ci puoi rimettere l'orologio da quanto è prevedibile: il rigore che ci hanno tolto non doveva nemmeno essere dato, naturalmente grave errore dell'arbitro.

Il rigore che non ci hanno dato, invece... c'era ma è stato giusto il non intervento del VAR perché è una valutazione dell'arbitro. L'errore c'è, ma guarda caso non è grave.

E' bello avere delle certezze nella vita.

  • Haha 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
4 ore fa, vanpeebles ha scritto:

Ho visto il solito Marelli, ci puoi rimettere l'orologio da quanto è prevedibile: il rigore che ci hanno tolto non doveva nemmeno essere dato, naturalmente grave errore dell'arbitro.

Il rigore che non ci hanno dato, invece... c'era ma è stato giusto il non intervento del VAR perché è una valutazione dell'arbitro. L'errore c'è, ma guarda caso non è grave.

E' bello avere delle certezze nella vita.

Perché quando ha detto "sì, va bene che Chiesa è un simulatore ...  "

Ma in quale universo parallelo vive sta gente?

Simulatori sono altri e ne troverei a dozzine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
38 minuti fa, the_legend ha scritto:

Perché quando ha detto "sì, va bene che Chiesa è un simulatore ...  "

Ma in quale universo parallelo vive sta gente?

Simulatori sono altri e ne troverei a dozzine

come fa a non passare anche nella mente di un arbitro un messaggio martellante del genere?

perché Mertens o Immobile continuano a ricevere rigori nonostante quello che hanno combinato in questi anni (soprattutto il primo)?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1610 messaggi
48 minuti fa, the_legend ha scritto:

Perché quando ha detto "sì, va bene che Chiesa è un simulatore ...  "

Ma in quale universo parallelo vive sta gente?

Simulatori sono altri e ne troverei a dozzine

A me sembra il contrario.

La mia impressione è che Chiesa avesse, alla Fiorentina, una certa facilità non a simulare ma a lasciarsi cadere al minimo contatto.

Nelle prime partite con noi ce l'aveva ancora.

Ormai, negli ultimi mesi, mi pare che faccia il contrario: cerca di restare in piedi a qualunque costo.

Per me ha capito che un rigore alla Juve lo danno solo in caso di fratture o danni permanenti...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
5 ore fa, vanpeebles ha scritto:

Ho visto il solito Marelli, ci puoi rimettere l'orologio da quanto è prevedibile: il rigore che ci hanno tolto non doveva nemmeno essere dato, naturalmente grave errore dell'arbitro.

Il rigore che non ci hanno dato, invece... c'era ma è stato giusto il non intervento del VAR perché è una valutazione dell'arbitro. L'errore c'è, ma guarda caso non è grave.

E' bello avere delle certezze nella vita.

 

Marelli credo sia interista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Marelli credo sia interista. 

lo nasconde veramente bene allora, visto che gli interisti gli hanno fatto chiudere il blog .asd

è vero che odiano a morte anche lo zio Bergomi .asd quindi potrebbe essere possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
1 ora fa, the_legend ha scritto:

Perché quando ha detto "sì, va bene che Chiesa è un simulatore ...  "

Ma in quale universo parallelo vive sta gente?

Simulatori sono altri e ne troverei a dozzine

Marelli lo sto mazzuolando da mesi. Nell'ultima risposta che mi ha dato era molto nervoso .asd. Se andate sul tubo capite chi sono.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Marelli credo sia interista. 

È uno strenuo difensore della sua parrocchia . Tuttavia si contraddice spesso. Abbiamo io e lui intrapreso un duello che dura da mesi. Gli anti juventini naturalmente me ne dicono di ogni, ma io mi diverto a scoprire le magagne arbitrali.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
54 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

come fa a non passare anche nella mente di un arbitro un messaggio martellante del genere?

perché Mertens o Immobile continuano a ricevere rigori nonostante quello che hanno combinato in questi anni (soprattutto il primo)?

Quella frase di Marelli é indegna.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
4 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Marelli lo sto mazzuolando da mesi. Nell'ultima risposta che mi ha dato era molto nervoso .asd. Se andate sul tubo capite chi sono.

 

 

 

 

 

Dammi un indizio anche via mpv .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6674 messaggi
10 ore fa, vanpeebles ha scritto:

Ho visto il solito Marelli, ci puoi rimettere l'orologio da quanto è prevedibile: il rigore che ci hanno tolto non doveva nemmeno essere dato, naturalmente grave errore dell'arbitro.

Il rigore che non ci hanno dato, invece... c'era ma è stato giusto il non intervento del VAR perché è una valutazione dell'arbitro. L'errore c'è, ma guarda caso non è grave.

E' bello avere delle certezze nella vita.

 

Non ha detto così. Ha detto che siccome l'arbitro ha visto l'azione e deciso così, il VAR non può intervenire, nonostante il rigore fosse netto. 

Il problema sta nel protocollo VAR, ma soprattutto sta nella scelta voluta di arbitro e guardalinee di non assegnare quel rigore clamoroso. 

Perché di rigore clamoroso si tratta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6674 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Marelli credo sia interista. 

 

Non penso. Cmq è mediamente equilibrato nelle analisi, al di là dell'essere d'accordo o meno con lui. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1405 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Marelli credo sia interista. 

 

Marelli é milanista.

 

 

Modificato da Godai-san

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
5 ore fa, vanpeebles ha scritto:

A me sembra il contrario.

La mia impressione è che Chiesa avesse, alla Fiorentina, una certa facilità non a simulare ma a lasciarsi cadere al minimo contatto.

Nelle prime partite con noi ce l'aveva ancora.

Ormai, negli ultimi mesi, mi pare che faccia il contrario: cerca di restare in piedi a qualunque costo.

Per me ha capito che un rigore alla Juve lo danno solo in caso di fratture o danni permanenti...

Quando glie lo sentirò dire allora ci crederò .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Cmq non ho visto nessuno che invocasse sospensioni esemplari o simili per il sig abisso, il quale ha fatto una gara indegna, sia fischiando il primo rigore, sia non fischiando il secondo.

E andiamo avanti così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1610 messaggi
1 ora fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Non ha detto così. Ha detto che siccome l'arbitro ha visto l'azione e deciso così, il VAR non può intervenire, nonostante il rigore fosse netto. 

Il problema sta nel protocollo VAR, ma soprattutto sta nella scelta voluta di arbitro e guardalinee di non assegnare quel rigore clamoroso. 

Perché di rigore clamoroso si tratta. 

Non mi pare di aver detto qualcosa di diverso. Ho scritto testualmente "Il rigore che non ci hanno dato, invece... c'era ma è stato giusto il non intervento del VAR perché è una valutazione dell'arbitro. L'errore c'è, ma guarda caso non è grave".

Il riferimento di Marelli al protocollo è costante e a modo suo coerente. 

Peccato che non abbia granché senso. Mi spiego. Marelli nel primo caso giunge alla conclusione (addirittura) che Abisso avrebbe dato un rigore senza vederlo. Su questa (sua) ricostruzione afferma -> grave errore, correzione VAR. 

Nel secondo caso Abisso vede, valuta, no grave errore no VAR.

Bello, ma fragile. Nel primo caso è andato ha vedere e ha cambiato. Ma è anche possibile (in astratto, non quando c'è la Juve di mezzo) che l'arbitro dica "io ho visto benissimo e valutato così" -> il VAR chiama e lui conferma la propria decisione.

Nel secondo caso a) l'arbitro non è stato chiamato. E allora come si fa a sapere se ha visto e valutato, oppure b) è stato chiamato, ha detto "non lo guardo nemmeno, ho ragione io". E in questo caso il VAR non funziona per ostruzionismo arbitrale, altro che protocollo.

Quando l'arbitro non va al VAR noi non siamo in condizioni di sapere perché non ci va. Tutto quello che viene dopo è ricostruzione, più o meno fantasiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
6 minuti fa, vanpeebles ha scritto:

Non mi pare di aver detto qualcosa di diverso. Ho scritto testualmente "Il rigore che non ci hanno dato, invece... c'era ma è stato giusto il non intervento del VAR perché è una valutazione dell'arbitro. L'errore c'è, ma guarda caso non è grave".

Il riferimento di Marelli al protocollo è costante e a modo suo coerente. 

Peccato che non abbia granché senso. Mi spiego. Marelli nel primo caso giunge alla conclusione (addirittura) che Abisso avrebbe dato un rigore senza vederlo. Su questa (sua) ricostruzione afferma -> grave errore, correzione VAR. 

Nel secondo caso Abisso vede, valuta, no grave errore no VAR.

Bello, ma fragile. Nel primo caso è andato ha vedere e ha cambiato. Ma è anche possibile (in astratto, non quando c'è la Juve di mezzo) che l'arbitro dica "io ho visto benissimo e valutato così" -> il VAR chiama e lui conferma la propria decisione.

Nel secondo caso a) l'arbitro non è stato chiamato. E allora come si fa a sapere se ha visto e valutato, oppure b) è stato chiamato, ha detto "non lo guardo nemmeno, ho ragione io". E in questo caso il VAR non funziona per ostruzionismo arbitrale, altro che protocollo.

Quando l'arbitro non va al VAR noi non siamo in condizioni di sapere perché non ci va. Tutto quello che viene dopo è ricostruzione, più o meno fantasiosa.

Se il VAR lo chiama, l'arbitro ci deve andare per forza a vedere il monitor, è un perfezionamento della regola introdotto circa un anno fa.

Più che altro è da capire perchè un arbitro come abisso dice di vedere tutto, ma invece non vede un catzo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...