Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - A.S. Roma 1-3

Recommended Posts

Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

No, però al contrario di acciuga una l'ha vinta. Magari ha molta fortuna e vince quelle importanti in Europa e lascia le sputacchiere come Coppa Italia e Super Coppa a Lazio e puffi.

Certo che trovare sempre robe su Allegri, non si riesce a farne a meno eh... 

Comunque giusto così per dire, è anche un po' difficile vincerla una EL per Allegri visto che per (meriti?) non ci si è mai avvicinato a parteciparvi, visto che era sempre in Champions. Ma capisco che siano dettagli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16459 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

non ho detto che non le hai viste...ho detto che non le hai viste bene

 

Intanto il risultato è lo stesso...Sarri vince come Allegri...figurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Per me danilo resta, de sciglio resta perché nessuno lo vuole mentre pellegrini si e porta plusvalenza... E conta piu questo che altro per la società... Rugani resta senza mercato e come 5 specie se de ligt si opera,Matuidi resta, forse rescissioni di khedira e higuain e cessione di ramsey in premier, berna se non va a napoli resta, romero prestito come pjaca, perin forse ceduto al genoa se si salva o atalanta. 

Forse anche costa e sandro se hanno offerte si cedono, ma la vedo dura, uno rotto, l altro sono anni che si dice lo vogliono tutti poi nei fatti resta a Torino... 

 

credo che il quadretto sia questo, berna potrebbe andare all'estero forse, per il resto temo sia così

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

8 punti in 8 gare, media retrocessione, 17 gol presi(piu di 2 a gara e 43 finali) e 13 fatti(meno di 2 a gara e 76 finali) 5 attacco(ossia el) 3 difesa... Media 4 posto.... Abbiamo vinto perche gli altri al dunque perdevano terreno

e perchè fino al lockdown avevamo fatto comunque un campionato scudetto anche se un po balbettante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
2 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Se stai a vantare il palmares di Sarri capisco la difficoltà in cui ti trovi.

 

:261:

 

Ti sono vicino.

La difficoltà é di quei tifosi che rosicano per aver vinto uno scudo perché in panchina non c'è più il loro allenatore preferito. Io tifo la maglia, quindi non ho problemi, ho appena vinto lo scudo. E non sto vantando nessun palmares, ma Sarri ha vinto in Europa, Allegri mai. E ripeto, tolto che non lo volevo, magari ha fortuna e facciamo bene. Rosicate meno, che Allegri sarà al mare a trombare e non starà pensando ai tifosi scontenti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Certo che trovare sempre robe su Allegri, non si riesce a farne a meno eh... 

Comunque giusto così per dire, è anche un po' difficile vincerla una EL per Allegri visto che per (meriti?) non ci si è mai avvicinato a parteciparvi, visto che era sempre in Champions. Ma capisco che siano dettagli. 

Io non trovo niente su Allegri, é il passato e per quanto mi riguarda aggiungo pure per fortuna. É sempre stato in Champions uscendo quasi sempre malamente e perdendo peggio le finali. Questi sono dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

ma come no! Si prende sarri per fare il bel giuoco ma si è finiti per fare peggio dello scorso anno su tutti i fronti. Supercoppa persa coppa Italia persa fase difensiva pessima con un carretto di gol presi che forse manco Del neri 

Ed hai vinto, m*****a come la vivete male. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16459 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

ma come no! Si prende sarri per fare il bel giuoco ma si è finiti per fare peggio dello scorso anno su tutti i fronti. Supercoppa persa coppa Italia persa fase difensiva pessima con un carretto di gol presi che forse manco Del neri 

intanto siamo primi...il risultato l'anno scorso come era?? 

Finche non si capisce che il problema è la squadra non cambierà nulla...Ho detto all inizio di campionato, quando Sarri parlava di Pjanic come il nostro faro a centrocampo, che sarà un brutto campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16459 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Io non trovo niente su Allegri, é il passato e per quanto mi riguarda aggiungo pure per fortuna. É sempre stato in Champions uscendo quasi sempre malamente e perdendo peggio le finali. Questi sono dettagli.

concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

forse tu la vivi male che stai raschiando i vetri per abilitare sarriball

Pensa che per me può essere esonerato pure stasera. La differenza é che io tifo la maglia e quando l'allenatore non mi piace mi tappo il naso e tifo uguale, alcuni tifano i loro giocatori preferiti o l'allenatore, e quando vengono esonerati, rosicano.

Modificato da Shaft
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Io non trovo niente su Allegri, é il passato e per quanto mi riguarda aggiungo pure per fortuna. É sempre stato in Champions uscendo quasi sempre malamente e perdendo peggio le finali. Questi sono dettagli.

Parere tuo, non certo il mio.  Ma una cosa è certa, altro che dettagli, non può vincere una coppa (o provarci almeno) se non vi partecipa, mai! Quando scrivete le cose almeno riportare sta piccola cosuccia, ma capisco sia difficile....contenti voi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Parere tuo, non certo il mio.  Ma una cosa è certa, altro che dettagli, non può vincere una coppa (o provarci almeno) se non vi partecipa, mai! Quando scrivete le cose almeno riportare sta piccola cosuccia, ma capisco sia difficile....contenti voi.. 

Forse hai ragione, visto il grande calcio europeo che acciuga ha portato alla Juve, forse l'Europa League l'avrebbe vinta se partecipava.

Modificato da Shaft
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16459 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

e se resta il prossimo sarà pure peggio 

 

2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

e se resta il prossimo sarà pure peggio 

Con questa rosa un Guardiola o un Zidane cosa avrebbe fatto....sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12413 messaggi
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Intanto il risultato è lo stesso...Sarri vince come Allegri...figurati

ma come fai a dire questo? 

coppa italia ...supercoppa....sarri 0 ,allegri qualcosina ha vinto ehsefz

boh....la vediamo diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2017
1390 messaggi

Pin su Frasi film

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma c**** speriamo di togliere un po di zavorra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Forse hai ragione, visto il grande calcio europeo che acciuga ha portato alla Juve, forse l'Europa League la vinceva se avesse partecipato.

 

però una cosa mi sento di dire a favore di allegri, ha riportato un minimo di dignità europea alla juventus dopo farsopoli... per carità almeno i primi 2 anni ha avuto una signora squadra, ma non era facile lo stesso, per il resto sono daccordo su quanto hai scritto finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

ma come fai a dire questo? 

coppa italia ...supercoppa....sarri 0 ,allegri qualcosina ha vinto ehsefz

boh....la vediamo diversamente

Ora allena chi?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

scusate ma perchè andonio sta piangendo :261: :261:  

 

saluta andonio .ciauzsefz

 

è commosso per il nono scudetto della juve... lui vecchio cuore bianconero .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12413 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

 

Con questa rosa un Guardiola o un Zidane cosa avrebbe fatto....sinceramente

meglio...

perchè il carisma la personalità di questi due sono enormi rispetto a quello di sarri....

basta solo la presenza all'interno di uno spogliatoio....per far rendere meglio una squadra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

però una cosa mi sento di dire a favore di allegri, ha riportato un minimo di dignità europea alla juventus dopo farsopoli... per carità almeno i primi 2 anni ha avuto una signora squadra, ma non era facile lo stesso, per il resto sono daccordo su quanto hai scritto finora.

Ah si, però le belle figure europee son altre. Parere mio. Poi bellissimo fare una finale, meno bello contare con il pallottoliere i gol presi alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Ma la finite con Allegri?!?

 

È stato un grande, ha vinto 5 campionati di fila, 4 coppe italie di fila, 2 volte su 5 siamo arrivati a giocarci una finale di champions (purtroppo se non la vinci è inutile, ma il percorso ha una sua importanza.

 

Ora è un’altra Juve, basta cavolo!

 

Che due palle .asd 

  • Like 1
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
4 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

scusate ma perchè andonio sta piangendo :261: :261:  

Che dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12413 messaggi
3 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Ora allena chi?

cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Ah si, però le belle figure europee son altre. Parere mio. Poi bellissimo fare una finale, meno bello contare con il pallottoliere i gol presi alla fine.

 

ma infatti ti ho detto che su questo sono daccordo... intendevo quello di tornare ad essere competitivi in europa, pur poi avendo fatto diversi errori di atteggiamento in campo, per me, in alcune gare di qualificazione e nelle finali ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...