Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - Olympique Lyonnais

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Dani_82 ha scritto:

 

una piccola e leggera differenza..

nelle partite da te citate c'era un altro allenatore in panchina, che ha riscritto la storia in europa della juve..

abbiamo vinto in stadi dove non vincevamo da una vita, inghilterra spagna ecc.

 

 

ragazzi, va benissimo tutto.

 

ma dire che Allegri abbia scritto o riscritto la nostra storia in Europa la dice lunga su quanto la nostra mentalità europea sia perdente.

 

conta chi vince. punto.

 

sempre. non solo quando conviene a noi.

 

tanti, tantissimi meriti ad allegri per i piazzamenti e le finali..ma la storia...dai su.

purtroppo ha contribuito alla storia delle finali perse.

 

 

lasciamola stare la storia scritta. l'ha scritta in italia.

 

stop.

 

in europa siamo piccoli piccoli e si vede da queste cose.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Capello: «Juve non nelle migliori condizioni, col Lione sarà difficile»

Fabio Capello commenta il momento della Juve in vista degli ottavi di ritorno con il Lione in Champions League.

Juventus - Lione: La società rimborsa ai tifosi il prezzo del ...

 

 

 

«Il nono scudetto consecutivo era previsto, ma la Juve punta alla Champions. Essere eliminati col Lione sarebbe una brutta botta. Sarà una partita difficile, Garcia conosce bene i giocatori e le squadre italiane. Quindi sarà una partita molto difficile. Credo che la Juventus non arrivi nelle migliori condizioni, perché quando cominci a rilassarti devi recuperare la continuità delle vittorie e diventa difficile recuperare la testa dei giocatori. Non è facile». .....

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3k5FKv6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
1 minuto fa, Socrates ha scritto:

Capello: «Juve non nelle migliori condizioni, col Lione sarà difficile»

Fabio Capello commenta il momento della Juve in vista degli ottavi di ritorno con il Lione in Champions League.

Juventus - Lione: La società rimborsa ai tifosi il prezzo del ...

 

 

 

«Il nono scudetto consecutivo era previsto, ma la Juve punta alla Champions. Essere eliminati col Lione sarebbe una brutta botta. Sarà una partita difficile, Garcia conosce bene i giocatori e le squadre italiane. Quindi sarà una partita molto difficile. Credo che la Juventus non arrivi nelle migliori condizioni, perché quando cominci a rilassarti devi recuperare la continuità delle vittorie e diventa difficile recuperare la testa dei giocatori. Non è facile». .....

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3k5FKv6

 

 

altro gufo che spala melda...

della serie siamo fottuti e allora non scendiamo in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi

Ci danno già spacciati, tutti......
Solo per questo spero di passare il turno e far scoppiare i fegati a tutti se ce n’è bisogno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

ragazzi, va benissimo tutto.

 

ma dire che Allegri abbia scritto o riscritto la nostra storia in Europa la dice lunga su quanto la nostra mentalità europea sia perdente.

 

conta chi vince. punto.

 

sempre. non solo quando conviene a noi.

 

tanti, tantissimi meriti ad allegri per i piazzamenti e le finali..ma la storia...dai su.

purtroppo ha contribuito alla storia delle finali perse.

 

 

lasciamola stare la storia scritta. l'ha scritta in italia.

 

stop.

 

in europa siamo piccoli piccoli e si vede da queste cose.

 

di piccolo picvolo io vedo solo chi spaccia EL come successi epocali e sconfitte nei gironi come sconfitte in finale. la nostra storia é costellata di grandi imprese, in cui allegri é stato protagonista. per rimanere  alla storia recente, il mediocre conte e il mediocre sarri ancora non si sono nemmeno avvicinati. ma Sarri ha la sua possibilita, deve sfruttarla. il Lione dobbiamo superarlo. altrimenti rimane sicuramente l'idolo degli adoratori del bel giuoco, ma via dalla Juve. 

Modificato da Bad Moon Rising
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
53 minuti fa, B/N ha scritto:

 

 

altro gufo che spala melda...

della serie siamo fottuti e allora non scendiamo in campo 

Ma che gufo, ha semplicemente detto quello che è: ci si arriva male e per questo sarà difficile. E mi pare semplicemente la realtà oggettiva. Che gli cambia a lui se passiamo o meno?

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
53 minuti fa, B/N ha scritto:

 

 

altro gufo che spala melda...

della serie siamo fottuti e allora non scendiamo in campo 

Non mi sembra che abbia detto chissà cosa di differente dalla realtà .... Dal Milan in avanti abbiamo subito gol con chiunque , per un totale di 17 gol ... , Mediamente siamo riusciti a giocare ad un ritmo decente 20/30 minuti a partita , sappiamo di essere in pessima condizione fisica , con diversi giocatori rotti , e soprattutto non abbiamo la minima idea di quale condizione avrà il Lione ... Sarà una partita dove il fattore campo sarà azzerato dallo stadio vuoto ... Possiamo vincere  ? Sì ... Ma dobbiamo vincere con 2 gol di scarto , e qui potrebbe complicarsi il tutto , abbiamo tutto da perdere e quindi sarà una partita più che difficile.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
9 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

 

di piccolo picvolo io vedo solo chi spaccia EL come successi epocali e sconfitte nei gironi come sconfitte in finale. la nostra storia é costellata di grandi imprese, in cui allegri é stato protagonista. per rimanere  alla storia recente, il mediocre conte e il mediocre sarri ancora non si dono nemmeno avvicinati. ma Sarri ha la sua possibilita, deve sfruttarla. altrimenti rimane sicuramente l'idolo degli adoratori del bel giuoco, ma via dalla Juve. 

Non so' se hai presente.....

gatto-aggrappato-ai-coglioni.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

Non so' se hai presente.....

gatto-aggrappato-ai-coglioni.jpg

 

vallo a dire a chi sminuisce la nostra storia e invoca maledizioni ridicole dovute alla mentalità. io ci credo che passiamo, basta che sarri azzecchi la partita. ed é una variabile, purtroppo. 

perché é scarso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 ore fa, B/N ha scritto:

 

 

altro gufo che spala melda...

della serie siamo fottuti e allora non scendiamo in campo 

gufo per cosa ? è la realtà dei fatti che le ultime settimane non stiamo poi cosi tanto bene e che prendiamo goal ogni volta che tirano in porta.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

L'unica cosa di certo con Allegri é che se sbagliava l'andata al ritorno era vittoria sicura... 

A parte l'incipit io spero bene, perché se passiamo poi sono tutte partite secche che episodi possono farti anche vincere la Maledetta...

La più difficile é questa con il Lione perché dobbiamo fare per forza due gol di scarto.. 

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2007
164 messaggi
3 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

ragazzi, va benissimo tutto.

 

ma dire che Allegri abbia scritto o riscritto la nostra storia in Europa la dice lunga su quanto la nostra mentalità europea sia perdente.

 

conta chi vince. punto.

 

sempre. non solo quando conviene a noi.

 

tanti, tantissimi meriti ad allegri per i piazzamenti e le finali..ma la storia...dai su.

purtroppo ha contribuito alla storia delle finali perse.

 

 

lasciamola stare la storia scritta. l'ha scritta in italia.

 

stop.

 

in europa siamo piccoli piccoli e si vede da queste cose.

 

Non sono assolutamente d'accordo con te. Allegri ci ha riportati in Europa dove non ci eravamo più stati da quasi 20 anni, e non solo per colpa di calciopoli... Mi ricordo i cammini europei di Capelli come fosse ieri. Le figure di m***a epocali, agli ottavi, con delle squadre niente di ché (ricordiamoci il passagio di turno contro il Werder brema nel 2006?)... Con Allegri due finali e siamo diventati temuti da tutti.

 

Un anno di Sarri e ci ridono in faccia tutti i grandi d'Europa o quasi. Vediamo venerdì ma secondo me (e spero sbagliarmi) in vacanza ci andiamo più presto del previsto...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
8 minuti fa, Tabasao ha scritto:

 

Non sono assolutamente d'accordo con te. Allegri ci ha riportati in Europa dove non ci eravamo più stati da quasi 20 anni.

Abbiamo perso la finale nel 2003 , ci siamo tornati nel 2015 ... Non sono 20 ma 12 , e ad esempio nel  2008 con Ranieri in panca abbiamo bastonato 2 volte il Real , roba che non è mai riuscita nemmeno ai mostri sacri tipo Lippi , trap o capello ..  

Tuttora la maggioranza dell'utenza qua dentro asserisce che il centrocampo titolare a Berlino è stato il più forte dal 2006 , idem per la difesa ... La oramai nota bbbc ... Con in attacco Tévez e morata ...

c**** sembra siamo arrivati in finale con una squadra di scamorze , avevamo una squadra incredibile , l'unico co*****e che non lo aveva inteso era Conte che è schizzato di testa perché non gli han preso Iturbe.. allegri fino al 2007 ha  fatto un gran lavoro , ma aveva uno squadrone , e non ha fatto nessun miracolo ,... Se non quello di prendere 7 gol in 2 finali con 2 sconfitte umilianti e senza appello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi
39 minuti fa, gnarro ha scritto:

Abbiamo perso la finale nel 2003 , ci siamo tornati nel 2015 ... Non sono 20 ma 12 , e ad esempio nel  2008 con Ranieri in panca abbiamo bastonato 2 volte il Real , roba che non è mai riuscita nemmeno ai mostri sacri tipo Lippi , trap o capello ..  

Tuttora la maggioranza dell'utenza qua dentro asserisce che il centrocampo titolare a Berlino è stato il più forte dal 2006 , idem per la difesa ... La oramai nota bbbc ... Con in attacco Tévez e morata ...

c**** sembra siamo arrivati in finale con una squadra di scamorze , avevamo una squadra incredibile , l'unico co*****e che non lo aveva inteso era Conte che è schizzato di testa perché non gli han preso Iturbe.. allegri fino al 2007 ha  fatto un gran lavoro , ma aveva uno squadrone , e non ha fatto nessun miracolo ,... Se non quello di prendere 7 gol in 2 finali con 2 sconfitte umilianti e senza appello.

solo un appunto: la sconfitta di berlino fu tutt'altro che umiliante. risultato MOLTO bugiardo.

sull'1-1 han steso pogba in area. fosse stato ronaldo e noi il real quel rigore lì l'avrebbero dato prima ancora che cr7 toccasse terra. sul 2-1 ter stegen fa un miracolo su marchisio togliendo la palla dal palo interno a 2 minuti dal 90'.

Il terzo gol l'abbiamo preso spingendo alla disperata nel tentativo di riprenderla per i capelli, ma ai fini del gioco conta poco o nulla.

 

a cardiff invece la sconfitta fu senza appello perchè molti uomini erano cotti.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
24 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

solo un appunto: la sconfitta di berlino fu tutt'altro che umiliante. risultato MOLTO bugiardo.

sull'1-1 han steso pogba in area. fosse stato ronaldo e noi il real quel rigore lì l'avrebbero dato prima ancora che cr7 toccasse terra. sul 2-1 ter stegen fa un miracolo su marchisio togliendo la palla dal palo interno a 2 minuti dal 90'.

Il terzo gol l'abbiamo preso spingendo alla disperata nel tentativo di riprenderla per i capelli, ma ai fini del gioco conta poco o nulla.

 

a cardiff invece la sconfitta fu senza appello perchè molti uomini erano cotti.

Vegeta ... Purtroppo no ...(almeno secondo me)  Il terzo gol fu solo il canto del cigno ma c'è poco da incazzarsi , il primo tempo a Berlino , purtroppo  delle 8 finali che ho visto fu una cosa veramente umiliante , ne potevamo aver preso 3 o 4 , e a mio modo di vedere Vidal dopo 15 minuti poteva  e( forse) doveva essere espulso perché era un po' troppo carico .quell'anno non pensavamo di andare in finale quindi perdonammo tutto a tutti , ma a Berlino potevamo fare di più , .. Quello che penso delle finali perse da Lippi lo ho detto tante volte e tralascio , quelle perse da allegri purtroppo sono state umilianti , sembravamo bambini impauriti davanti al bau bau , e vorrei sottolineare che non ne ho mai fatto una colpa a Max che fino a Cardiff ho difeso con denti e artigli  , ma nelle finali ha portato sempre una squadra inguardabile e col fagottone dentro la mutanda , il secondo tempo di Cardiff è roba da psicanalisi , ma anche nel primo non abbiamo fatto le scintille , e a detta di Dani Alves , ( un pirla ma che sa come si affrontano certe sfide ) , l'approccio alla gara fu totalmente sbagliato , il risultato in campo furono altri 4 ceffoni in finale ... 

 

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2014
631 messaggi

Vincere sta partita e poi testa a questa champions, in cui può accadere veramente di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi
3 minuti fa, gnarro ha scritto:

Vegeta ... Purtroppo no ...(almeno secondo me)  Il terzo gol fu solo il canto del cigno ma c'è poco da incazzarsi , il primo tempo a Berlino , purtroppo  delle 8 finali che ho visto fu una cosa veramente umiliante , ne potevamo aver preso 3 o 4 , e a mio modo di vedere Vidal dopo 15 minuti poteva  e( forse) doveva essere espulso perché era un po' troppo carico .quell'anno non pensavamo di andare in finale quindi perdonammo tutto a tutti , ma a Berlino potevamo fare di più , .. Quello che penso delle finali perse da Lippi lo ho detto tante volte e tralascio , quelle perse da allegri purtroppo sono state umilianti , sembravamo bambini impauriti davanti al bau bau , e vorrei sottolineare che non ne ho mai fatto una colpa a Max che fino a Cardiff ho difeso con denti e artigli  , ma nelle finali ha portato sempre una squadra inguardabile e col fagottone dentro la mutanda , il secondo tempo di Cardiff è roba da psicanalisi , ma anche nel primo non abbiamo fatto le scintille , e a detta di Dani Alves , ( un pirla ma che sa come si affrontano certe sfide ) , l'approccio alla gara fu totalmente sbagliato , il risultato in campo furono altri 4 ceffoni in finale ... 

 

ma proprio no, scusa eh.

potevamo prendere 3 gol, ma in porta avevamo un FENOMENO. esattamente come loro ne avevano OTTO O NOVE in campo che han permesso loro di creare quelle occasioni da gol.

il terzo gol con le dinamiche di gioco c'entra davvero NULLA. se marchisio avesse timbrato un gol del genere negli ultimi 2 minuti regolamentari non l'avremmo preso manco sotto tortura. di certo non ci saremmo mai sbilanciati a quel modo.

ma da qui a dire che fu un davide contro golia mi spiace ma non è attinente alla realtà.

ce la siamo giocata FINO ALL'88°. E sull'1-1 abbiamo pure rischiato seriamente di passare in vantaggio.

 

non è che se tiri tanto in porta e il portiere avversario fa il fenomeno meriti di vincere la coppa di default eh.... perchè se fosse così allora che ci ridessero immediatamente la coppa che ci siamo giocati col borussia.

loro avevano messi, xavi, iniesta, neymar, suarez, dani alves etc... noi avevamo buffon. che stava facendo la differenza COME E PIU' DEI LORO FENOMENI fino a quel momento.

ripeto: se danno quel rigore a pogba non sono così sicuro che l'epilogo sarebbe stato il medesimo.

specie con la difesa che avevamo in quel periodo. e con degli attaccanti come tevez e morata che in contropiede erano MORTIFERI.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
940 messaggi
2 ore fa, powerfulsmile ha scritto:

L'unica cosa di certo con Allegri é che se sbagliava l'andata al ritorno era vittoria sicura... 

A parte l'incipit io spero bene, perché se passiamo poi sono tutte partite secche che episodi possono farti anche vincere la Maledetta...

La più difficile é questa con il Lione perché dobbiamo fare per forza due gol di scarto.. 

Speriamo bene

Nella scorsa Champions League allora ho visto Juventus-Ajax 4-1 del 1997 .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11891 messaggi
9 ore fa, MattJu ha scritto:

 

 

Ma perchè l'anno scorso contro l'Atletico? Ma vi ricordate come giocava la Juventus da dicembre 2018 in poi? Voi avreste mai scommesso un centesimo che quella squadra sarebbe riuscita a fare 3 gol all'ATLETICO MADRID (maiuscolo non a caso, visto la loro efficacie fase difensiva) subendone ZERO?

E Madrid 2018? Una Juventus che va al Bernabeu e ne fa 3? Altra Juve disgraziata (con voci insistenti di un cambio allenatore già da metà stagione) che faticava contro chiunque, tanto che stava per perdere uno scudetto contro Crotone e Spal.

 

Ma possibile che il tifoso juventino sappia solo piangere? Da juventino provo imbarazzo. A settembre ho sentito juventini con le mutande cagate perchè nel girone avevamo il Bayer Leverkusen...

 

Mi vien da tirare un sospiro di sollievo perchè giochiamo a porte chiuse, non esistendo più nemmeno una curva presidiata dal tifo organizzato, se questa è la gente che doveva andare allo stadio, tutti novelli Leopardi, molto meglio giocare senza tifosi. 

Io non sto piangendo,sono solo realista sullo stato di forma. Se vuoi saperlo spero sempre che la Juve batta tutti e ci credo,ma un conto è questo un altro è negare le difficoltà di una squadra che non fa bene neanche quello. Comunque ognuno può avere un’opinione e fossi in te non giudicherei quelle altrui 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
5 ore fa, Socrates ha scritto:

Capello: «Juve non nelle migliori condizioni, col Lione sarà difficile»

Fabio Capello commenta il momento della Juve in vista degli ottavi di ritorno con il Lione in Champions League.

Juventus - Lione: La società rimborsa ai tifosi il prezzo del ...

 

 

 

«Il nono scudetto consecutivo era previsto, ma la Juve punta alla Champions. Essere eliminati col Lione sarebbe una brutta botta. Sarà una partita difficile, Garcia conosce bene i giocatori e le squadre italiane. Quindi sarà una partita molto difficile. Credo che la Juventus non arrivi nelle migliori condizioni, perché quando cominci a rilassarti devi recuperare la continuità delle vittorie e diventa difficile recuperare la testa dei giocatori. Non è facile». .....

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3k5FKv6

 

Io non capisco. Il Lione mi sembra una squadra mediocre, e già di per sè, in condizioni normali, mi aspetterei che la Juve passasse senza problemi.

Ma ancora di più considerando che il Lione è stato fermo molto più di noi, che abbiamo giocato il campionato negli ultimi due mesi! 

Io mi aspetto, francamente, un massacro, una vittoria netta da parte della Juve. Poi è ovvio che può capitare di tutto, la vita  è piena di sorprese, ecc. Ma la Juve, in questa partita, è strafavorita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2015
1029 messaggi

Il Lione ha perso di due gol di scarto solo due partite su 44 della stagione.

Sarà molto difficile per la tipologia di squadra, quella delle ripartenze che quest'anno ci ha dato parecchio fastidio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2015
1029 messaggi
Maurizio...
Zittisci tutti ancora...
Ancora?
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2015
1029 messaggi
Vegeta ... Purtroppo no ...(almeno secondo me)  Il terzo gol fu solo il canto del cigno ma c'è poco da incazzarsi , il primo tempo a Berlino , purtroppo  delle 8 finali che ho visto fu una cosa veramente umiliante , ne potevamo aver preso 3 o 4 , e a mio modo di vedere Vidal dopo 15 minuti poteva  e( forse) doveva essere espulso perché era un po' troppo carico .quell'anno non pensavamo di andare in finale quindi perdonammo tutto a tutti , ma a Berlino potevamo fare di più , .. Quello che penso delle finali perse da Lippi lo ho detto tante volte e tralascio , quelle perse da allegri purtroppo sono state umilianti , sembravamo bambini impauriti davanti al bau bau , e vorrei sottolineare che non ne ho mai fatto una colpa a Max che fino a Cardiff ho difeso con denti e artigli  , ma nelle finali ha portato sempre una squadra inguardabile e col fagottone dentro la mutanda , il secondo tempo di Cardiff è roba da psicanalisi , ma anche nel primo non abbiamo fatto le scintille , e a detta di Dani Alves , ( un pirla ma che sa come si affrontano certe sfide ) , l'approccio alla gara fu totalmente sbagliato , il risultato in campo furono altri 4 ceffoni in finale ... 
 
Ti rispondo con una frase di Lippi:

"vorrà dire che alla Juventus occorreranno due allenatori, Marcello Lippi per farla arrivare in finale di Champions e un altro per fargliela vincere"
  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...