Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - Olympique Lyonnais

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
Adesso, juventino a vita ha scritto:

La Juve quanti ne avrebbe presi?

Può darsi che anche noi ne avremmo presi parecchi ma almeno potevamo dire di essere usciti contro una grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Duole dirlo ma siamo la barzelletta d' Europa. quando arriviamo in finale perdiamo sempre e se non arriviamo in finale rimediamo figuracce contro squadrette ignobili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Quando dicono fino al confine, hanno ragione.
Abbiamo sempre avuto una mentalità provinciale, la storia nostra è così.
Anche le vittorie europee sono sempre tutte stiracchiate, non solo in champions.
Che mi ricordi io non c’è una finale dove abbiamo vinto 3:0 e tutti a casa...
I ricordi più belli li ho legati a semifinali, quarti di finale etc etc
Imprese che puntualmente la partita dopo finivano in una figura di M***A colossale.
La semifinale col Real di pochi anni fa loro erano contenti di incontrarci, indipendentemente da che poi siamo passati noi, ma quello è come ci considerano. Noi avevamo paura del Lione, parlo dell’ambiente...
Io proverei con un allenatore straniero staff e dirigenti compresi per provare a cambiare la nostra mentalità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
nel lione c era un allenatore.Dispiace vedere Agnelli non incazzato ma tranquillo e quasi sorridente.
 
Ma che deve fare agnelli? Andare davanti le telecamere a fare polemica perché noi tifosi siamo isterici? Le decisioni si prendono in altre sedi

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
Inviato (modificato)

Ne leggo di ogni

Ma tanto questa squadra o col city o bayern o psg la coppa la perdevano 

A maggior ragione in 3 gare secche alias finali

Dunque meglio ora con la scusa del rigore 

 

Solo de Ligt Ronaldo dybala e forse cuadrado sono pronti per la cl

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi
8 minuti fa, bindorius ha scritto:

Quando dicono fino al confine, hanno ragione.
Abbiamo sempre avuto una mentalità provinciale, la storia nostra è così.
Anche le vittorie europee sono sempre tutte stiracchiate, non solo in champions.
Che mi ricordi io non c’è una finale dove abbiamo vinto 3:0 e tutti a casa...
I ricordi più belli li ho legati a semifinali, quarti di finale etc etc
Imprese che puntualmente la partita dopo finivano in una figura di M***A colossale.
La semifinale col Real di pochi anni fa loro erano contenti di incontrarci, indipendentemente da che poi siamo passati noi, ma quello è come ci considerano. Noi avevamo paura del Lione, parlo dell’ambiente...
Io proverei con un allenatore straniero staff e dirigenti compresi per provare a cambiare la nostra mentalità....

Purtroppo è nel nostro DNA, soffriamo maledettamente in Europa... dalla nascita delle coppe europee, abbiamo dovuto aspettare una ventina d'anni (finale coppa dei campioni del '72) per cominciare a dire "ehi, ci siamo anche noi"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

Dalla partita onestamente mi aspettavo esattamente quello che ho visto.... La qualificazione la abbiamo persa in Francia non Ieri , la squadra in questo momento ha troppi problemi per pensare di vincere partite 2/3/4-0... Le delusioni vere in Europa sono state altre , e di passare il turno per beccarne 4 alla prossima o a quella dopo ne faccio volentieri a meno ...

 

Segnalo una piccola curiosità , ieri sera nel paese dove Sarri allenava tanti anni fa , per una mezz'ora abbondante non avete idea dei caroselli con auto trombe e bandiere ...minkia quanto sta male la gente , capisco che la vita a volte è dura , le soddisfazioni poche , capisco che molti non chiavando o ritrovandosi con la moglie sistematicamente trombata da l'idraulico di turno non sappiano come sfogarsi , ma stare a far festa per un eliminazione della Juve vuol dire essere alla canna del gas....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Alle grandi squadre non serve un grande allenatore, ma una persona che sappia fare da tramite su tutto e sappia gestire l’aspetto psicologico. Allegri era maestro in questo, Mourinho idem, Lippi, Ancelotti....
Quando hanno avuto squadre normali non hanno fatto miracoli, ma con campioni hanno saputo gestire bene la situazione.
Il mito di Sacchi e del bel Giuoco é una cagata pazzesca tanto per citare Fantozzi, Capello con meno campioni di lui e non giocando calcio champagne ha vinto il triplo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
26 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Il Palmares europeo più o meno è lo stesso, quindi si il livello è quello... 

Questo tipo di frasi potevo aspettarmele da degli antijuventini, non di certo da dei compagni di tifo. 

Il Porto ha 7 trofei internazionali totali contro gli 11 della juventus. Per quanto sia la coppa europea più ambita ed importante non esiste solo la champions. Rimanendo al confronto con i portoghesi, abbiamo una coppa uefa im più. Trofeo che non ha nulla a che vedere con l'europa League attuale. Con una difficoltà che per certi versi era pari se non superiore alla champions in certi frangenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi
2 minuti fa, CR94 ha scritto:

Questo tipo di frasi potevo aspettarmele da degli antijuventini, non di certo da dei compagni di tifo. 

Il Porto ha 7 trofei internazionali totali contro gli 11 della juventus. Per quanto sia la coppa europea più ambita ed importante non esiste solo la champions. Rimanendo al confronto con i portoghesi, abbiamo una coppa uefa im più. Trofeo che non ha nulla a che vedere con l'europa League attuale. Con una difficoltà che per certi versi era pari se non superiore alla champions in certi frangenti. 

Ma infatti ho detto più o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
55 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

nel lione c era un allenatore.Dispiace vedere Agnelli non incazzato ma tranquillo e quasi sorridente.

 

Ha fatto quello che doveva fare, il padrone di casa, conscio di avere in società i 3 porcellini

 

Sapeva e sa cosa siamo e in che condizioni siamo, non credo sia molto sorpreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
8 minuti fa, CR94 ha scritto:

Questo tipo di frasi potevo aspettarmele da degli antijuventini, non di certo da dei compagni di tifo. 

Il Porto ha 7 trofei internazionali totali contro gli 11 della juventus. Per quanto sia la coppa europea più ambita ed importante non esiste solo la champions. Rimanendo al confronto con i portoghesi, abbiamo una coppa uefa im più. Trofeo che non ha nulla a che vedere con l'europa League attuale. Con una difficoltà che per certi versi era pari se non superiore alla champions in certi frangenti. 

7 a 11 più o meno siamo li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Agnelli è quello che ha portato CR7 a Torino, sono atteggiamenti di facciata quelli che tiene.
Penso sia più incazzato di noi, e anche Sarri l’ho visto turbato. Spero serva da lezione, anche se sono 25 anni che lo penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
1 ora fa, 60annijuve ha scritto:

nel lione c era un allenatore.Dispiace vedere Agnelli non incazzato ma tranquillo e quasi sorridente.

 

Ma quando mai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi
1 ora fa, juventino a vita ha scritto:

Ma basta con sti arbitri, ieri la juve ha avuto tutto il tempo per segnare il gol decisivo.

 

Io capisco Allegri che aveva una difesa granitica ma un attacco scandaloso, ma quest'anno non solo abbiamo un attacco scandaloso, ma la difesa fa acqua da tutte le parti.

 

Dietro si balla la samba e davanti nessuno che salta l'uomo. 

 

Attaccarsi all'arbitro e da perdentinteristi.

 

Ps.

E se per miracolo fossimo passati, con questa squadra le avremmo prese di santa ragione ai quarti, quindi meglio così, figuraccia evitata.

 

“Figuraccia evitata” dopo ieri sera mi sembra un controsenso.

 

Evidenziamo di più una fantomatica uscita con il city di una molto reale batosta europea contro una squadra ridicola: ci rendiamo conto che negli ultimi decenni di batoste così per un top club non so nemmeno se si sono verificate????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
20 minuti fa, bindorius ha scritto:

Agnelli è quello che ha portato CR7 a Torino, sono atteggiamenti di facciata quelli che tiene.
Penso sia più incazzato di noi, e anche Sarri l’ho visto turbato. Spero serva da lezione, anche se sono 25 anni che lo penso

Lo avrò già detto 80 volte ... Ma lo ripeto , alla Juve l'unico che imparò la lezione è stato il trap , si vede che senti bruciare di brutto , perse Atene malamente ,e da lì nessun'altra finale , fu eliminarlo nel 1986 dal Real ai calci di rigore e con un arbitraggio decisamente discutibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51049 messaggi

Appena svegliato, inutile negarlo brucia da morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 ora fa, 60annijuve ha scritto:

nel lione c era un allenatore.Dispiace vedere Agnelli non incazzato ma tranquillo e quasi sorridente.

 

 

dici? a me sembrava di vedere fumo uscirgli dalle orecchie .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi

Ci stiamo "ferrarizzando" .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3122 messaggi
8 minuti fa, gnarro ha scritto:

Lo avrò già detto 80 volte ... Ma lo ripeto , alla Juve l'unico che imparò la lezione è stato il trap , si vede che senti bruciare di brutto , perse Atene malamente ,e da lì nessun'altra finale , fu eliminarlo nel 1986 dal Real ai calci di rigore e con un arbitraggio decisamente discutibile

Nella 86 c era Marchesi contro il Real...il Trdp fu eliminato dal Barca...o da Pacione 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Ci mancavano pure i perculamneti degli interisti che probabilmente vinceranno l'El con Conte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3191 messaggi

Maronn, mi sono sognato che eravamo passati noi ai rigori, con Szczesny che ne parlava 2...Tristezza a palate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3191 messaggi
2 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Ci mancavano pure i perculamneti degli interisti che probabilmente vinceranno l'El con Conte.

 

Sarebbe troppo, non tanto per il trofeo ma proprio perché vincerebbero in Europa nuovamente prima di noi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Io credo si debba rinnovare e cambiare molto. Non so se anche l’allenatore. 
 

Urge però riflessione sul trattamento arbitrale. 
Perché ragazzi c’era solo un modo per impiccare la partita: prendere l’1a0 e lo prendi per un rigore inesistente (tra l’altro c’è fallo su Higuain) e con il VAR non deve accadere. 
Ed i dirigenti lo DEVONO dire. Mi dispiace ma nemmeno loro ci tutelano. 
 

Quando al 12º una collina diventa improvvisamente una montagna da scalare col piccone tutto cambia. 
 

I problemi di rosa, società, allenatore c’erano e ci sono ma magari si passava il turno. Cosa cambiava? Nulla. Però si avevano maggiori incassi ed una chance di vedere se con fortuna si poteva andare avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Io credo si debba rinnovare e cambiare molto. Non so se anche l’allenatore. 
 

Urge però riflessione sul trattamento arbitrale. 
Perché ragazzi c’era solo un modo per impiccare la partita: prendere l’1a0 e lo prendi per un rigore inesistente (tra l’altro c’è fallo su Higuain) e con il VAR non deve accadere. 
Ed i dirigenti lo DEVONO dire. Mi dispiace ma nemmeno loro ci tutelano. 
 

Quando al 12º una collina diventa improvvisamente una montagna da scalare col piccone tutto cambia. 
 

I problemi di rosa, società, allenatore c’erano e ci sono ma magari si passava il turno. Cosa cambiava? Nulla. Però si avevano maggiori incassi ed una chance di vedere se con fortuna si poteva andare avanti. 

ma basta, eravamo 2-1 a 65esimo contro una squadra che il Sassuolo avrebbe preso a pallate

 

dovevi vincere, per non parlare dell'andata

Modificato da Michè.Anticovid.Stron9er38
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...