Vai al contenuto
joyce

De Paul

Recommended Posts

Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
6 ore fa, carlosti ha scritto:

Comunque non è la copertura il suo forte, da quello che ho visto.

E' più forte ad inserirsi...

centrocampista appunto che ama inserirsi... sicuro oro x Pirlo che da inizio anno vuole centrocampisti simili...non a caso promovendo e chiedendo l americano...

x me Pirlo lo vorrebbe eccome ..anche se qua a molti nn piace .. che possa arrivare e farlo ora è molto improbabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
783 messaggi
9 hours ago, carlosti said:

Comunque non è la copertura il suo forte, da quello che ho visto.

E' più forte ad inserirsi...

 

Non ci serve un forte che sa inserirsi, abbiamo gia' McKennie e Ramsey. Serve uno che spacca e crea. Il solo Benta (che non sta avendo un buon periodo) non basta, Rabiot non fa niente ed Artur e' ancora troppo timido.

Modificato da Solito_Gobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Pozzo ha confermato che anche quest'anno non venderà prezzi pregiati a Gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
2 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Pozzo ha confermato che anche quest'anno non venderà prezzi pregiati a Gennaio

 

Anche perché cedere De Paul adesso - considerata la classifica cortissima e l'ottimo andamento delle neopromosse- significa retrocessione .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52536 messaggi

Andava preso assolutamente, è 10 volte superiore a Ramsey. Oggi lo ho visto contro la viola, gran giocatore veramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Inviato (modificato)
Il 28/2/2021 alle 18:09 , Monsieur_Platini ha scritto:

Superiore a tutti inostri centrocampisti nonostante non sia un fenomeno (a rimarcare il livello del nostro reparto ormai da 6/7 posto in campionato)

 

Che poi il discorso del fenomeno è comunque relativo in quanto non l'abbiamo visto in una big.

Arriverebbe alla stessa età di Camoranesi e anche Mauro non è che fosse un fenomeno assoluto prima di vestire la nostra maglia, quindi teoricamente avrebbe i margini per migliorare ulteriormente e fare lo step successivo. 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi

io penso che in italia ci siano un sacco di giocatori che sembrano forti forti, ma che in contesti di più alto livello farebbero un sacco di fatica. Soprattutto centrocampisti. E danno l'idea di quanto si sia abbassata l'asticella in serie A.

Ce ne sono tanti, i primi che mi vengono in mente Veretout e Luis Alberto, il primo che è uno dei migliori cc del campionato, il secondo che sembra letteralmente zidane da qualche anno... hanno UNA presenza in due nelle rispettive nazionali. Gente che in europa viene/verrebbe letteralmente sverniciata.

Un altro esempio a malincuore potrebbe essere mckennie, che è forte, come i sopracitati del resto, non si parla di pippe, ma non credo possa essere considerato un top di una squadra di vertice europea, e per qualche inserimento fatto bene, qualche corsa giusta e un po' di intensità ci ha fatto letteralmente gridare al fenomeno.

 

Detto questo per me de paul non è tra questi. Magari mi sbaglio, ma io penso possa essere un giocatore che un contesto di livello più alto lo potrebbe portare ad elevarsi, piuttosto che scomparire. Io ci avrei puntato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5184 messaggi
Il 31/12/2020 alle 23:06 , Cirene ha scritto:

Magari, ma costa troppo per noi

 

È vero, ma a differenza dei giocatori provenienti da squadre estera con l'Udinese puoi arrivarci mediante qualche scambio.

Uno come De Paul ci servirebbe proprio; al posto di Ramsey sarebbe un deciso upgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi

Da quanto si è capito non ci sarà grande disponibilità economica, quindi tenderei ad escludere un assalto a De Bruyne ( .asd ). Però De Paul potrebbe essere il profilo giusto per il nostro centrocampo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Pelvic ha scritto:

io penso che in italia ci siano un sacco di giocatori che sembrano forti forti, ma che in contesti di più alto livello farebbero un sacco di fatica. Soprattutto centrocampisti. E danno l'idea di quanto si sia abbassata l'asticella in serie A.

Ce ne sono tanti, i primi che mi vengono in mente Veretout e Luis Alberto, il primo che è uno dei migliori cc del campionato, il secondo che sembra letteralmente zidane da qualche anno... hanno UNA presenza in due nelle rispettive nazionali. Gente che in europa viene/verrebbe letteralmente sverniciata.

Un altro esempio a malincuore potrebbe essere mckennie, che è forte, come i sopracitati del resto, non si parla di pippe, ma non credo possa essere considerato un top di una squadra di vertice europea, e per qualche inserimento fatto bene, qualche corsa giusta e un po' di intensità ci ha fatto letteralmente gridare al fenomeno.

 

Detto questo per me de paul non è tra questi. Magari mi sbaglio, ma io penso possa essere un giocatore che un contesto di livello più alto lo potrebbe portare ad elevarsi, piuttosto che scomparire. Io ci avrei puntato.

 

Però aspetta, devi anche valutare la crescita, il percorso e la concorrenza. 

Non so se Veretout farà il salto di qualità in una big, è solo una considerazione, però parliamo di un centrocampista centrale che si è girato tre campionati top facendo sempre ottime annate e migliorandosi anno dopo anno in contesti comunque non esaltanti (Nantes, Aston Villa, SaintEtienne, Fiorentina, Roma). Ora nel momento migliore, ha 28 anni. 

Lo stesso Luis Alberto ha avuto alti e bassi e ha vissuto un anno di transizione e ambientamento a Roma, è esploso da 2-3 stagioni.. non possiamo dire che se questi due non giocano nella nazionale più talentuosa del momento e in una delle più forti degli ultimi 15 anni non siano validi ad alti livelli. Anche uno come Dybala in nazionale conta pochissime presenze e ha sempre fatto male. 

 

Poi per carità, non sto dicendo che il tuo discorso sia sbagliato e che siano fortissimi a prescindere, semplicemente quando facciamo una valutazione generale comprendendo anche le parentesi in nazionale e l'età bisogna tenere conto di tanti fattori. 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi
4 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Però aspetta, devi anche valutare la crescita, il percorso e la concorrenza. 

Non so se Veretout farà il salto di qualità in una big, è solo una considerazione, però parliamo di un centrocampista centrale che si è girato tre campionati top facendo sempre ottime annate e migliorandosi anno dopo anno in contesti comunque non esaltanti (Nantes, Aston Villa, SaintEtienne, Fiorentina, Roma). Ora nel momento migliore, ha 28 anni. 

Lo stesso Luis Alberto ha avuto alti e bassi e ha vissuto un anno di transizione e ambientamento a Roma, è esploso da 2-3 stagioni.. non possiamo dire che se questi due non giocano nella nazionale più talentuosa del momento e in una delle più forti degli ultimi 15 anni non siano validi ad alti livelli. Anche uno come Dybala in nazionale conta pochissime presenze e ha sempre fatto male. 

 

Poi per carità, non sto dicendo che il tuo discorso sia sbagliato e che siano fortissimi a prescindere, semplicemente quando facciamo una valutazione generale comprendendo anche le parentesi in nazionale e l'età bisogna tenere conto di tanti fattori. 

Certo, peró sai meglio di me che fino a qualche anno fa essere tra i migliori del tuo ruolo in italia significava automaticamente essere tra i migliori del mondo. Non c’era da chiedersi se lo fossero. Ora sì. Questo intendevo dire.

Ripeto, su luis alberto tutto il sistema calcio italiano si fa le seghe a due mani, perchè detta legge. Non è che si considera un talento di prospettiva. Eppure al momento al massimo questo è, a 29 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
8 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Certo, peró sai meglio di me che fino a qualche anno fa essere tra i migliori del tuo ruolo in italia significava automaticamente essere tra i migliori del mondo. Non c’era da chiedersi se lo fossero. Ora sì. Questo intendevo dire.

Ripeto, su luis alberto tutto il sistema calcio italiano si fa le seghe a due mani, perchè detta legge. Non è che si considera un talento di prospettiva. Eppure al momento al massimo questo è, a 29 anni.

 

Chiarissimo, però ti ripeto, ogni calciatore ha il suo percorso, la sua storia, la sua crescita. 

Kessie fino ad un anno fa sembrava un altro giocatore rispetto al talento di Bergamo, si parlava di pacco, cessione, sopravvalutato..  oggi è un CC dominante che sta trascinando un Milan da quarto posto a lottare per il titolo. 

Lo stesso Barella sin da ragazzino si vedeva che era forte, ma se fosse capitato all'Inter di Mazzarri anziché l'Inter di Conte staremmo qui a parlare di un ragazzo con lo stesso rendimento e la stessa considerazione anche in prospettiva? 

Quindi ok, condivido il tuo discorso, però bisogna sempre valutare tanti fattori. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi

L'agente di Traore ha detto che con noi c'è una situazione ben definita e lo possiamo prendere. Lui e De Paul sarebbero due ottime alternative nell'esterno sinistro del nostro 4-4-2, quello che oggi fa Ramsey diciamo.

 

Giovani, tecnici. Sarebbe una bella accoppiata. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Il Liverpool è entrato a gamba tesa nella corsa a Rodrigo De Paul. E' quanto afferma il Daily Mail che spiega come i Reds abbiano messo sul piatto 26 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro per il centrocampista dell'Udinese seguito anche dai top club italiani.


Da tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52536 messaggi
Il 2/3/2021 alle 17:23 , DoctorDoomIII ha scritto:

Il Liverpool è entrato a gamba tesa nella corsa a Rodrigo De Paul. E' quanto afferma il Daily Mail che spiega come i Reds abbiano messo sul piatto 26 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro per il centrocampista dell'Udinese seguito anche dai top club italiani.


Da tuttojuve.com

Se ti presenti da Pozzo con 30 mln non ti apre nemmeno la porta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1963 messaggi

Ma lasciatelo dove sta.... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1804 messaggi
Il 13/3/2021 alle 21:38 , dal1982 ha scritto:

Se ti presenti da Pozzo con 30 mln non ti apre nemmeno la porta :)

 

storicamente l'Udinese ha sempre venduto tutti, e l'unico a grosse cifre è stato Sanchez (26 + 11). Quando ha tirato troppo la corda (Gaetano D'agostino) è rimasto col cerino in mano Pozzo. L'argentino ha 27 anni a maggio, viene da buone stagioni ma non ha fatto mai un'annata esaltante come quella del cileno. Per me a 30 mln te lo lancia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Sono questi i giocatori su cui puntare dal nostro infimo campionato. 

È un calciatore molto tecnico, nel pieno della maturità, e ha dimostrato anche discrete doti di leadership prendendo letteralmente l'Udinese sulle proprie spalle. A centrocampo sa fare tutti, ma proprio tutti i ruoli (a volte in emergenza l'ho visto anche davanti alla difesa). Molto bravo sui piazzati e con grandi polmoni, sarebbe ottimo anche per la sua intelligenza tattica. 

Questa estate da Udine si muoverà, vedremo dove. Sarebbe un acquisto veramente razionale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52536 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Darsch ha scritto:

 

storicamente l'Udinese ha sempre venduto tutti, e l'unico a grosse cifre è stato Sanchez (26 + 11). Quando ha tirato troppo la corda (Gaetano D'agostino) è rimasto col cerino in mano Pozzo. L'argentino ha 27 anni a maggio, viene da buone stagioni ma non ha fatto mai un'annata esaltante come quella del cileno. Per me a 30 mln te lo lancia. 

È pur sempre un nazionale argentino... Boh

 

Ricordi per caso le cifre di amoroso, bierhof, asamoah, isla, iaquinta?.. Per curiosità mia che non ho idea.. 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
384 messaggi

A me come profilo di giocatore ricorda un certo Banega (sbaglio?).. con tutte le proporzioni del caso.. ci punterei visto età e rendimento in costante crescita..

Statistiche alla mano è il miglior calciatore della serie a per numero di passaggi chiave ( passaggio /verticalizzazione smarcante a superare la difesa avversaria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
21 minuti fa, FranklinCiby87 ha scritto:

A me come profilo di giocatore ricorda un certo Banega (sbaglio?).. con tutte le proporzioni del caso.. ci punterei visto età e rendimento in costante crescita..

Statistiche alla mano è il miglior calciatore della serie a per numero di passaggi chiave ( passaggio /verticalizzazione smarcante a superare la difesa avversaria)

Molto più dinamico e intenso. è anche il primo per dribbling a partita. Giriamoci poco intorno De Paul è l'unica ragione per cui l'udinese non è in piena zona retrocessione io spero che avesse un accordo con la società di farsi un ultimo anno all'udinese e andare via senza troppi rompimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
2 ore fa, FranklinCiby87 ha scritto:

A me come profilo di giocatore ricorda un certo Banega (sbaglio?).. con tutte le proporzioni del caso.. ci punterei visto età e rendimento in costante crescita..

Statistiche alla mano è il miglior calciatore della serie a per numero di passaggi chiave ( passaggio /verticalizzazione smarcante a superare la difesa avversaria)

 

 

Banega e' sempre stato molto mollo, e infatti a grossi livelli ha sempre deluso,  de Paul e' mezzala vera oramai, che corre, rincorre e picchia.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
19 ore fa, dal1982 ha scritto:

È pur sempre un nazionale argentino... Boh

 

Ricordi per caso le cifre di amoroso, bierhof, asamoah, isla, iaquinta?.. Per curiosità mia che non ho idea.. 

Asamoah e Isla 18 milioni l'uno, Iaquinta forse sui 15 ma 5 anni prima. Amoroso fu pagato uno sproposito e deluse al Parma, perdendo il posto in favore di Di Vaio per poi rifiorire al Borussia Dortmund.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, FranklinCiby87 ha scritto:

A me come profilo di giocatore ricorda un certo Banega (sbaglio?).. con tutte le proporzioni del caso.. ci punterei visto età e rendimento in costante crescita..

Statistiche alla mano è il miglior calciatore della serie a per numero di passaggi chiave ( passaggio /verticalizzazione smarcante a superare la difesa avversaria)

 

Giocatori molto diversi. De Paul è un tuttocampista, una mezz'ala moderna e dinamica che unisce quantità e qualità, dinamismo e tiri da fuori. 

Ha fatto qualsiasi ruolo: seconda punta, trequartista, mezzala, centrocampista centrale, ala. In nazionale talvolta fa l'esterno.  

Banega è più play, un calciatore prettamente tecnico e sopraffino ma sicuramente più statico e lezioso.  

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
4 ore fa, Zino ha scritto:

 

 

Banega e' sempre stato molto mollo, e infatti a grossi livelli ha sempre deluso,  de Paul e' mezzala vera oramai, che corre, rincorre e picchia.
 

 

Quello che servirebbe 

 

Arthur 

Mkcannie 

De Paul

Locatelli

Rabiot 

 

 

Mi accontenterei..

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...