Jump to content
dany23

Toto allenatore 2020-2021

Recommended Posts

2,761 posts
Posted (edited)

Sarri: continuare con il banchiere per mancanza di alternative ed evitare di pagare due stipendi.

Personalmente non lo reputo adatto alla Juve ha una mentalità da provinciale. Alla juve prima di tutto si vince. Dopo il rigore la squadra doveva scendere inca.zzata e invece ha conti9a palleggiare. Dopo il 2. A 1 con il Lione sulle gambe si doveva fare immediatamente il 3. A 1 invece si e abbassato i ritmi.

Zidane: sarebbe il Top. Conosce l'ambiente,  conosce CR7, conosce cosa vuol dire VINCERE.

Ha un ingaggio mostruoso ed e sotto contratto con il Real Madrid a cui ha fatto appena vincere uno scudetto inaspettato.  Fosse arrivato prima magari all'andata non sarebbe finita con il 2. A 1 x City e anche in coppa avrebbe detto la sua nonostante una rosa inferiore alle altre. TOP ma difficilissimo.

Allegri: quanti rimpianti per il Mister. Ma il ciclo probabilmente era terminato e rivmchiamarlo ora non avrebbe senso. Tanta gratitudine al mister quello sempre ma le minestre riscaldate non vanno bene.

Conte: vale stesso discorso di Allegri con in più che e spocchioso, che AA non lo rivuole x come se ne e uscito, che e un vincente a metà 

Inzaghino: allenatore da medie squadre. Non porta niente di suo. Una buona lazio dopo tanti anni insieme si e scaldata sul più bello. Si commette lo stesso errore di Sarri tanto varrebbe tenere il banchiere.

Pochettino: a me piace. Se vogliamo continuare con uno stile di gioco europeo e l'allenatore adatto visto anche l'impossibilità di arrivare a Guarfiola o Klopp. Non ha il pedigree da VINCENTE ma può sempre diventarlo.

Fatto molto bene con tutte le squadre che ha allenato . Il Totthenam nonostante per anni non facesse investimenti in giocatori per molti anni ha fatto bene in Inghilterra e Europa con una concorrenza interna che spendeva fior di milioni.

Ingaggio alto ma libero da impegni.

Gasperini: allenatore bravo ma forse a Bergamo ha trovato la sua realtà dove può lavorare senza avere troppi occhi addosso. Mi piacerebbe provarlo ma dovresti fare una rivoluzione di giocatori x adattarli.

Mancini: e il nome nuovo e forse quello che più si avvicina all'idea di AA. Sembrerebbe disposto a lasciare anche la Nazionale. Dopo aver preso quello che ci ha dmfatto il dito medio le parole di  Mancini fanno meno male. Calcio moderno ma con i giusti equilibri. Bene con l'inter (ma non benissimo) , bene con il City (ma non benissimo) e bene con la Nazionale con il ? (Ha fatto il suo fu Ventura a fare il disastro).

Paulo Sosa: ex campione con la nostra casacca. Come allenatore ha fatto vedere buone cose al primo anno di Fiorentina,  deludente nella seconda stagione ma forse vi erano altri motivi.

Ha già svuotato l'armadietto a Bordeaux.  Nome suggestivo alla Lippi.

Pirlo: il nostro Guardiola/Zidane... be' o meglio forse tra qualche anno. Ad oggi 0 presenze come allenatore e senza patentino. Conosce il calcio ma sarebbe un azzardo per noi e soprattutto per lui.

Deschamps : anche per lui sarebbe un ritorno ma da un altra epoca. Grande tecnico mentalità alla Allegri. Meglio vincere che giochicchiare. Dopo di noi ha fatto grande la Francia... certo lasciare con un europeo in casa da favorita....

Edited by dany23

10,926 posts

O hanno modificato e modificano la rosa in funzione di qualcun altro oppure rimane il mister.. Mi sembra ovvio, c'è davvero poco tempo.

Ci sarebbe una terza via, cioè che acquistano e vendono i calciatori completamente a caso e in base alle migliori occasioni..

4,518 posts

Gasperini no. Sarebbe un altro equivoco alla Sarri. 

• Like 4

178 posts

Zidane sarebbe il top ma non verrebbe in una squadra quasi da rifondare.

Pochettino?

Non ne vedo altri, non credo in un ritorno di Allegri.

2,546 posts

Ci vuole uno che ricompatti il gruppo. Ieri sera nelle interviste ognuno diceva cose diverse dall’altro... e non è buon segno.

• Like 2

2,156 posts

Manca Paulo Sousa 

• Like 1

2,442 posts

Zidane o Klopp

altrimenti punterei subito con Pirlo, tanto in Serie A non si può far peggio di quest'anno

8,714 posts
6 minuti fa, AndreaTek ha scritto:

Zidane o Klopp

altrimenti punterei subito con Pirlo, tanto in Serie A non si può far peggio di quest'anno

Invece si, si può far peggio nei risultati.

Anche molto peggio.

• Like 1
  • Thanks 1

5,251 posts

Ci vuole un top manager, CR7 non è eterno e va sfruttato in tutto il suo potenziale.

E' lui la vera arma per vincere in Europa. Abbiamo già buttato due anni.

Se non arriva un top manager, addiruttura punterei subito su Pirlo, con una figura, per dire, alla Lippi o alla Capello all'interno della dirigenza a dargli supporto.

Mancini mi intriga (tra l'altro è tifoso della Juve), ma non lo vedo comunque un top.

Mi meraviglia che nessuno nomini tra i papabili Deschamps.

• Like 1

215,288 posts

Zidane, ma come sempre prenderanno un mediocre come Spiaze

• Thanks 1

756 posts

Spalletti...e almeno vinciamo altri 2-3 scudetti

609 posts

Io voto sarri, non perche’ mi piace ma e’ quello che farebbe meno danni considerato che iniziamo quasi subito il campionato

807 posts
22 minuti fa, zoltan ha scritto:

Ci vuole uno che ricompatti il gruppo. Ieri sera nelle interviste ognuno diceva cose diverse dall’altro... e non è buon segno.

Tipo? Io a parte Pjanic, che comunque è partente (e ovviamente il Presidente), non ho sentito voci fuori dal coro

11,883 posts

Rimetto Pecchia in under, e faccio esordire Pirlo. E vada come vada...dovresti liberarti di troppa gente, e non so se ce la facciamo, non perché manchi il tempo. Tanto se si comincia con il toto allenatore non se ne esce. Pirlo ha comunque appena firmato. Lo hai in casa, concentrati più che puoi sul mercato, e supportalo. O altrimenti prosegui con questo, e bona li. Ormai personalmente mi frega poco di tutto... 

1,018 posts
Io voto sarri, non perche’ mi piace ma e’ quello che farebbe meno danni considerato che iniziamo quasi subito il campionato
Meno danni di così? Di questo atteggiamento? Di queste prestazioni? Di queste dichiarazioni?
  • Like 2

885 posts

Zidane o Conte

10,075 posts

Sinceramente, a me va bene chiunque, purché non sia più Sarri!

2,938 posts

Come già detto in precedenza, mi va benissimo uno a caso tra 

Allegri

Conte

Inzaghi

Mancini

ovviamente mi andrebbe bene anche Zidane, ma non lo ritengo credibile un suo arrivo in bianconero

2,761 posts
20 minuti fa, loziocurl ha scritto:

Concordo con l'amico tifoso.... al peggio non c'e mai fine.. questo ha rischiato di farci perdere uno scudetto nettamente favorito e fatto uscire con la peggiore squadra delle 16 senza tirare quasi mai in porta in 2 partite. Abbiamo vinto con un Milan in emergenza grazie ad un rigore generoso in coppa italia e in finale aggrediti dal Napoli

In supercoppa una figura che non ti dico..

Poi a dirla tutta i giocatori che arriveranno saranno nuovi x lui o per il prossimo allenatore e quelli rimasti ancora NON CI HANNO CAPITO UN CAXXO.

2,761 posts
15 minuti fa, Adry ha scritto:

Tipo? Io a parte Pjanic, che comunque è partente (e ovviamente il Presidente), non ho sentito voci fuori dal coro

Pjanic ha esternato quello che il gruppo non può dire.... questo allenatore ha trasformato un DNA vincente in un DNA da provinciale.

9,426 posts

L importante è cambiare 

8,432 posts

Stagione anomala. Non c'è tempo, forse non vale la pena..

2,325 posts

Spalletti anche no dai, ha più o meno la stessa età di Sarri e lo reputo sopravvalutato.

La mia speranza è che Agnelli abbia fiat le idee chiare qualunque sia la decisione da prendere, non come lo scorso anno che han preso Sarri perché gli altri lo hanno paccato. 

6,134 posts
31 minuti fa, loziocurl ha scritto:

cioè secondo te non ha fatto già abbastanza danni?

e tu ti riaffideresti a uno che ha fatto letteralmente morire una squadra con cui non si è preso?

alcuni della lista sono solo dei nomi e delle suggestioni, i reali papabili sono una cerchia ristrettissima numericamente 

per zidane ci vuole una magia di andrea e cristiano, una chiamata alle armi senza pestare i piedi al real: dipende se avevano già in mente di cambiarlo (non credo)

mancini deve fare l’europeo e viene da noi??? ma quando mai?!idem dechamps..si bruciano con le nazionali? ormai sono piccole istituzioni per i propri paesi..

Paulo Sousa??? risultati zero, impatto nullo dove è stato, allora perché non jugovic o di livio?

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...