Jump to content
Shaka

Maurizio Sarri è stato esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

264 posts
25 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Ma per favore dai,non paragoniamo lo stile Lippi con quello di Sarri...Lippi é un lord a confronto

Col massimo riuspetto siamo il Paese dello stracafonal adesso sta storia che la tifoseria vuole i lord fa ridere, perchè la tifoseria in larga parte è l'italiano medio, mica l'educanda che studia a Cambridge.

12,674 posts
2 minuti fa, joyce ha scritto:

Il giornalista si è limitato a dire, ieri mattina, ben prima della partita, che Sarri sarebbe stato mandato via comunque.

Il resto è ricostruzione mia, con info di altro tipo.

Pardon a furia di leggere millemila post mi è sfuggito quel passaggio. Allora mi auguro che la tua ricostruzione sia sbagliata per i motivi che ho detto, tutto ci serve meno che un traghettatore. E imho rispetto a un traghettatore il povero Sarri sarebbe stato meglio.

• Like 1

4,520 posts
2 minuti fa, PippoInzaghi ha scritto:

ma infatti ha vinto il campionato ed uscito in CL esattamente come il predecessore, anch'egli esonerato.

come non era solo colpa di allegri, non può essere solo colpa di sarri

Allegri con manzo in buona forma ha fatto un girone di andata esaltante sarri ha fatto ca**re sempre Salvo una partita con l'Inter

15,712 posts
Adesso, Puma83 ha scritto:

Basta con questa storia del gioco da campionato e del gioco da Champions se Allegri avesse avuto Ronaldo avrebbe vinto almeno 2 Champions

con i se non si va da nessuna parte... certo con il Ronaldo di 3 0 4 anni fa avremmo vinto tutto 

24,844 posts
4 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Vedrei bene Carrera

Ecco bravo, che fine ha fatto? Aveva vinto uno scudetto in Russia, poi non ne ho sentito più parlare

2,038 posts
1 minuto fa, PippoInzaghi ha scritto:

ma infatti ha vinto il campionato ed uscito in CL esattamente come il predecessore, anch'egli esonerato.

come non era solo colpa di allegri, non può essere solo colpa di sarri

allegri aveva vinto quasi tutto prima. e con la stessa rosa, anzi più debole, ha giocato meglio di sarri. paragone improponibile. 

uno che fa la storua ci pensi mille volte e piangi prima di cacciarlo. 

sarri era chiaramente il più scarso di questa annata. 

592 posts

Il peggior allenatore degli ultimi 20 anni... Delneri, ferrara e zaccheroni non avevano in squadra dybala, ronaldo, deligt, duglas Higuain ecc..

4,520 posts
4 minuti fa, Kite ha scritto:

Con una buonuscita da 20 mln, pure per  lotito lo è 

Ma infatti io lo prenderei Perché è un bravo allenatore Ma certamente non pagando Lotito quindi andrei su Carrera che credo sia abbordabile e potrebbe essere un buon allenatore magari affiancato da un Barzagli o da un veterano al riposo

23,680 posts
8 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Per me Inzaghi e da Juventus

Il mondo è bello perché vario di gusti sefz

4,520 posts
2 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

allegri aveva vinto quasi tutto prima. e con la stessa rosa, anzi più debole, ha giocato meglio di sarri. paragone improponibile. 

uno che fa la storua ci pensi mille volte e piangi prima di cacciarlo. 

sarri era chiaramente il più scarso di questa annata. 

Esatto sarri era il più scarso di tutti in assoluto imparagonabile con tutti uno scarpone incredibile Non esiste il paragone con Allegri

501 posts
1 minuto fa, Puma83 ha scritto:

Ma infatti io lo prenderei Perché è un bravo allenatore Ma certamente non pagando Lotito quindi andrei su Carrera che credo sia abbordabile e potrebbe essere un buon allenatore magari affiancato da un Barzagli o da un veterano al riposo

Io richiamerei Del Neri

23,680 posts
6 minuti fa, Ilcampodice37 ha scritto:

Comunque quelli che piacciono a me non li nomina nessuno .asd

(Gasp-Deschamps-Conte, in questo ordine)

In compenso quelli che fanno ca**re a me Pochettino Inzaghi li nominano ovunque

2,313 posts
7 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Comunque questa volta non possono tirarla lunga come l’anno scorso, il campionato riparte il 19 settembre e c’è un mercato importante da fare in tempi stretti .

Devono averlo in mano già entro martedì e non oltre, quindi credo cercheranno chi sarà libero.

Secondo me ce lo hanno gia da un po...Sarri e Juventus é un amore mai sbocciato,la causa e un rimedio di un errore fatto l'anno scorso,ed era quasi inevitabile finisse cosi..non potrei credere che la ns dirigenza ripeta lo stesso errore.

4,520 posts

sarri è andato, trova un altro obiettivo per il tuo livore...

Non sono d'accordo per sarri per baffetto per Manfredi per Zaccheroni non ci sarà mai pace perché hanno fatto ca**re e hanno messo in ridicolo il nostro Club

46,135 posts
4 minuti fa, Ilcampodice37 ha scritto:

Ecco bravo, che fine ha fatto? Aveva vinto uno scudetto in Russia, poi non ne ho sentito più parlare

Nella sua ultima intervista aveva parlato male di Putin, poi non so...

• Haha 2

4,520 posts
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

Secondo me ce lo hanno gia da un po...Sarri e Juventus é un amore mai sbocciato,la causa e un rimedio di un errore fatto l'anno scorso,ed era quasi inevitabile finisse cosi..non potrei credere che la ns dirigenza ripeta lo stesso errore.

Mi piacerebbe pensarlo amico mio ma in realtà credo che paratici è lo stesso Agnelli non abbiano le idee del tutto chiare hanno soltanto capito che sarri era una cagata

2,038 posts

sarri è andato, trova un altro obiettivo per il tuo livore...

io non ho livore per sarri. 

sei tu che parli di responsabilità di gente che ha fatto la nostra storia a suon di vittorie. 

qui c'era solo uno che doveva dimostrare di valere la Juve. 

bocciato. 

ma lo ringrazio per aver lasciato perdere un po ' di schemi alla napoletana pur di vincere lo scudetto. 

• Like 1

46,135 posts
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

allora benvenuto Pochettino .oo

50,275 posts
6 minuti fa, Ilcampodice37 ha scritto:

esonerato in Russia mi pare alla terza stagione 

se non erro ora è all'AEK

1,110 posts
Posted (edited)

Costa sarebbe da cacciare a pedate per quanto ha fatto vedere in campo e per i suoi comportamenti. E con lui chi ha deciso di portarlo alla Juve a quelle cifre.

Che si voglia scaricare tutta la colpa su Sarri è un esercizio funzionale a riempire solo l'ego di qualcuno. Se cacci Sarri e tieni la stessa rosa non hai risolto nulla.

Anzi, stai dando solo altri alibi a qualche milionario viziato che avrebbe dovuto lasciare Torino da un pó di tempo.

Mi può stare anche bene il suo esonero (significa che quando hai deciso di portarlo alla Juve non sapevi cosa stavo facendo) anche per una serie di questione extra campo etc..

Ma qui va fatta un'analisi seria su come stiamo gestendo la parte sportiva da qualche anno. Lavoriamo senza alcun criterio logico. Sembra che ci muoviamo random raccattando quello che capita in giro. Nei fatti abbiamo una rosa incompleta, vecchia, con giocatori strapagati e costantemente rotti.

Non è pensabile programmare sul lungo termine con una rosa simile. Con questi elementi ci ritroveremo ancora una volta a contare i giocatori da mandare in campo nel momento topico della stagione.

Sono curioso di capire chi si occuperà di svecchiare la rosa, ma sopratutto chi si occuperà di accompagnare alla porta un pó di giocatori che con questa squadra non c'entrano nulla. Saranno gli stessi che hanno contribuito a costruirla?!

E basta anche con questa ricerca spasmodica di sti cacchio di parametri zero. Quando abbiamo più volte preso giocatori normali strapagando l'ingaggio. L'ultimo colpo di genio è Ramsey.

In tutto questo Paratici è il primo responsabile ovviamente. Fosse per me azzerereri tutta la parte sportiva e ripartire da capo. Chi ha messo su questa squadra ha mostrato pochissima visione..

Vedremo ora in 40gg cosa saranno in grado di fare.. Spero solo di non dover assistere ancora una volta al solito tira e molla di gente strapagata, che fa mezza partita l'anno e non vuole sbolognare.

Da qui vedremo anche quante palle abbiamo per azzerare tutto e ripartire. E quanta voglia abbiamo realmente di costruire un top team.

Edited by wannabe
  • Like 2

2,944 posts
3 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Guarda che sei sul forum della Juventus,non della Sambenedettese !!Madonna Santa come vi vengono in mente ste cose !! .oddio

• Like 2

4,520 posts
7 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Il peggior allenatore degli ultimi 20 anni... Delneri, ferrara e zaccheroni non avevano in squadra dybala, ronaldo, deligt, duglas Higuain ecc..

Assolutamente d'accordo amico mio E pensare che tra di noi che risponde piccato c'è qualcuno che ancora ieri diceva che sarri aveva fatto tutto il possibile

8,533 posts
37 minuti fa, PippoInzaghi ha scritto:

vi riporto pure il mitra Matri

E qui c'è lo zampino di @Morpheus © mh 

.asd 

• Like 1

4,520 posts
1 minuto fa, Bhauer ha scritto:

Guarda che sei sul forum della Juventus,non della Sambenedettese !!Madonna Santa come vi vengono in mente ste cose !! .oddio

Ma tu non eri tra quelli che fino a ieri battezzava i sarri perché vorrei sapere dove sono finiti tutti questi estimatori di sarri

725 posts
2 minuti fa, wannabe ha scritto:

Costa sarebbe da cacciare a pedate per quanto ha fatto vedere in campo e per i suoi comportamenti. E con lui chi ha deciso di portarlo alla Juve a quelle cifre.

Che si voglia scaricare tutta la colpa su Sarri è un esercizio funzionale a riempire solo l'ego di qualcuno. Se cacci Sarri e tieni la stessa rosa non hai risolto nulla.

Anzi, stai dando solo altri alibi a qualche milionario viziato che avrebbe dovuto lasciare Torino da un pó di tempo.

Mi può stare anche bene il suo esonero (significa che quando hai deciso di portarlo alla Juve non sapevi cosa stavo facendo) anche per una serie di questione extra campo etc..

Ma qui va fatta un'analisi seria su come stiamo gestendo la parte sportiva da qualche anno. Lavoriamo senza alcun criterio logico. Sembra che ci muoviamo random raccattando quello che capita in giro. Nei fatti abbiamo una rosa incompleta, vecchia, con giocatori strapagati e costantemente rotti.

Non è pensabile programmare sul lungo termine con una rosa simile. Con questi elementi ci ritroveremo ancora una volta a contare i giocatori da mandare in campo nel momento topico della stagione.

Sono curioso di capire chi si occuperà di svecchiare la rosa, ma sopratutto chi si occuperà di accompagnare alla porta un pó di giocatori che con questa squadra non c'entrano nulla. Saranno gli stessi che hanno contribuirà a costruirla?!

E basta anche con questa ricerca spasmodica di sti cacchio di parametri zero. Quando abbiamo più volte preso giocatori normali strapagando l'ingaggio. L'ultimo colpo di genio è Ramsey.

In tutto questo Paratici è il primo responsabile ovviamente. Fosse per me azzerereri tutta la parte sportiva e ripartire da capo. Chi ha messo su questa squadra ha mostrato pochissima visione..

Vedremo ora in 40gg cosa saranno in grado di fare.. Spero solo di non dover assistere ancora una volta al solito tira e molla di gente strapagata, che fa mezza partita l'anno e non vuole sbolognare.

Da qui vedremo anche quante palle abbiamo per azzerare tutto e ripartire. E quanta voglia abbiamo realmente di costruire un top team.

quoto anche le virgole..c'è solo un appunto da fare: quest'anno non c'è tempo per la rivoluzione

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...