Vai al contenuto
wannabe

Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Non sono mai stato un "Sarriano".
Però, permettimi di dire due cose sull'epilogo della vicenda.
Avrà commesso degli errori o meno, ma l'uomo non meritava un trattamento mediatico così becero da parte della Juve.
Non una parola di commiato da parte di Agnelli, non un tweetter o altre cazzate varie da parte del capitano, Chiellini, sull'avvicendamento.
Anche la stampa che in passato lo ha osannato, all'improvviso lo ha trattato da appestato: non un'intervista, non un minimo accenno ad un interessamento per capire cosa pensasse Sarri sulla questione.
Brutta pagina di sport dal punto di vista umano.
Meritava peggio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
41 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Meritava peggio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Fratello, non sono d'accordo.

Un uomo è un uomo, non un sacco di patate.

Ci distingue dagli animali la capacità di avere emozioni e sentimenti.

Questo al di la degli errori che uno ha potuto commettere o dalle simpatie o antipatie.

E siccome stiamo parlando di calcio, tutto il resto viene prima del calcio.

Con immutata stima nei tuoi confronti, l'ho sempre avuta ... ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2002 messaggi

Per quanto Bernardeschi sia stato in assoluto il giocatore che ho più insultato in questa stagione (non mi accedeva allo stesso modo dai tempi di Felipe Melo... ) credo anche io che alla fine resterà sia per via dell'età sia perché riterranno che peggio di così non possa fare. 

Anche qui molto dipenderà dalle capacità di Pirlo nel rianimarlo e nel ricordargli che è un giocatore di calcio...

Non è un fenomeno, non ha personalità ma magari con il giusto supporto potrebbe anche essere una buona riserva.

Poi se arrivasse un'offerta decente o si riuscisse ad inserirlo in qualche scambio sarei il primo a salutarlo senza rimpianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi
47 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Fratello, non sono d'accordo.

Un uomo è un uomo, non un sacco di patate.

Ci distingue dagli animali la capacità di avere emozioni e sentimenti.

Questo al di la degli errori che uno ha potuto commettere o dalle simpatie o antipatie.

E siccome stiamo parlando di calcio, tutto il resto viene prima del calcio.

Con immutata stima nei tuoi confronti, l'ho sempre avuta ... ;)

Ormai la sensibilitù è merce rara, sono astrattamente d'accordo con te, anche se non posso ovviamente conoscere i dettagli.

 

Se e sottolineo se davvero il capitano della squadra ha remato contro, non sarebbe una bella cosa. A prescindere da Sarri.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

chi ne parla della difesa a tre per Pirlo? grz in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2010
393 messaggi

Sono molto nervoso per la prossima stagione, Pirlo ho sara un genio ho un flop vedo poche vie di mezzo. Spero che la societa faccia all in con Pirlo dandogli giocatori forti che corrispondono al suo poregetto tecnico altrimenti temo il peggio.

Sta squadra va svecchiata e il centrocampo ha bisogno almeno di un top player perch; mai come quest-anno il reparto nevralgico era poco dominante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
1 ora fa, mi consenta ha scritto:

Fratello, non sono d'accordo.

Un uomo è un uomo, non un sacco di patate.

Ci distingue dagli animali la capacità di avere emozioni e sentimenti.

Questo al di la degli errori che uno ha potuto commettere o dalle simpatie o antipatie.

E siccome stiamo parlando di calcio, tutto il resto viene prima del calcio.

Con immutata stima nei tuoi confronti, l'ho sempre avuta ... ;)

 

io credo che il suo predecessore sia stato trattato sicuramente meglio dalla Juve, ma infinitamente peggio dai nostri tifosi.

e non mi sorprenderebbe che non fra qualche anno, ma fra qualche mese, Sarri torni a parlar male della Juve come faceva prima. oppure non resista alla tentazione di alimentare i belgiuochisti, con mezze frasi dando le colpe a destra e a manca, per la sua dipartita e per la mancanza di gioco della Juve di questa stagione.

usando le sue stesse "misure", lui conosceva solo un modo di giocare. "giocar bene". non si è visto.

allora grazie di tutto, ma se devono contare i risultati (come è giusto), la sua stagione è stata la peggiore delle ultime viste.

non leggo insulti sui social, anzi leggo gente dispiaciuta che lo giustifica.

leggo che un buon 70% è ancora convinto che dobbiamo ocambiare filosofia e bla bla bla...

ha fatto più danni della grandine, è difficile salvare qualcosa.

Modificato da Bad Moon Rising

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non so cosa pensare, ragazzi.


Sono contento per Andrea. 

 

Ma è una grossa scommessa. Grossa grossa

 

speriamo in bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
7 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Non so cosa pensare, ragazzi.


Sono contento per Andrea. 

 

Ma è una grossa scommessa. Grossa grossa

 

speriamo in bene

Dammi retta socio, quest'anno ariamo kuli come non ci fosse un domani 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

Comunque prendere sarri è stata la scelta peggiore che si potesse fare

Non per il valore in sé dell allenatore o per la stagione che è  stata

Semplicemente perché si è preso uno che non voleva palesemente venire

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16018 messaggi
40 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Non so cosa pensare, ragazzi.


Sono contento per Andrea. 

 

Ma è una grossa scommessa. Grossa grossa

 

speriamo in bene

Era piu grande la scommessa Sarri...visto che non c'entra nulla con la Juve, con i giocatori e ci metto anche i tifosi...Con Pirlo ritorniamo la Juve classica!

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Dammi retta socio, quest'anno ariamo kuli come non ci fosse un domani 

 

1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Era piu grande la scommessa Sarri...visto che non c'entra nulla con la Juve, con i giocatori e ci metto anche i tifosi...Con Pirlo ritorniamo la Juve classica!

 

 

Indubbiamente è una scelta che infonde morale, visto lo stile e il legame che c'è con il mondo Juve.

 

L'unica cosa che mi preoccupa è l'inesperienza... oltre che la difficoltà di fare un mercato come si dovrebbe fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Era piu grande la scommessa Sarri...visto che non c'entra nulla con la Juve, con i giocatori e ci metto anche i tifosi...Con Pirlo ritorniamo la Juve classica!

 

Giusto era proprio un corpo estraneo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16018 messaggi
18 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

 

Indubbiamente è una scelta che infonde morale, visto lo stile e il legame che c'è con il mondo Juve.

 

L'unica cosa che mi preoccupa è l'inesperienza... oltre che la difficoltà di fare un mercato come si dovrebbe fare

Gli metteranno a fianco sicuramente una persona d'esperienza è anche la società non lo lascerà solo....non ho dubbi su questo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1512 messaggi
Il 11/8/2020 alle 21:59 , CR7_is_my_god ha scritto:

Io so solo che dovremo fare tanti punti,  più di questa stagione 

E ti sei fissato che tenendo il tizio con la bottiglia che tieni in firma li avremmo fatti, senza contare invece che quello di cui tu hai il nickname su questo forum è stato uno tra quelli che lo ha esautorato per primo....Chi ti capisce è bravo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1512 messaggi
14 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Secondo me tutto sta a vedere chi cediamo tra Costa e Bernardeschi: Kulusevski viene a sostituire il partente di questi due.

Se poi dovessero partire entrambi (volesse il cielo), arriverá un'altra ala/trequartista. Ovviamente non aspettiamoci Mbappè..

 

Più probabile D.Costa, Bernardeschi non ha problemi fisici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61115 messaggi
4 ore fa, FlowChart ha scritto:

Ormai la sensibilitù è merce rara, sono astrattamente d'accordo con te, anche se non posso ovviamente conoscere i dettagli.

 

Se e sottolineo se davvero il capitano della squadra ha remato contro, non sarebbe una bella cosa. A prescindere da Sarri.

 

momblano l'altro giorno si lasciò scappare che anche alcuni giocatori non si erano comportati proprio da professionisti... insomma sarri ci ha messo certamente del suo, ma alcuni hanno fatto come meglio credevano

 

oggi c'era un articolo di Gamba sulla repubblica (2 entità che non stimo per varie ragioni), amico di Sarri, che riportava appunto che chiellini ha spesso fatto come meglio credeva non ascoltando minimamente il tecnico e faceva riferimento alla partita col sassuolo post lock down dove chiellini entrò senza essere chiamato da sarri, il quale disse che durante la partita all'improvviso aveva visto chiellini levarsi la tuta e andare a bordocampo per entrare...

 

professionalità ZERO... da tempo dico che i senatori vanno sfanculati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3578 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

faceva riferimento alla partita col sassuolo post lock down dove chiellini entrò senza essere chiamato da sarri, il quale disse che durante la partita all'improvviso aveva visto chiellini levarsi la tuta e andare a bordocampo per entrare...

 

 

Chiellini col sassuolo ha giocato dal 1', i giornalisti molto spesso scrivono delle grandi cazzate.

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61115 messaggi
Adesso, SuperMagoAlex ha scritto:

 

Chiellini col sassuolo ha giocato dal 1', i giornalisti molto spesso scrivono delle grandi cazzate.

 

 

e allora non era col sassuolo, ma ricordo bene le parole di sarri post partita quando disse di aver visto all'improvviso chiellini dietro di lui senza tuta pronto ad entrare senza che lo avesse chiamato lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

momblano l'altro giorno si lasciò scappare che anche alcuni giocatori non si erano comportati proprio da professionisti... insomma sarri ci ha messo certamente del suo, ma alcuni hanno fatto come meglio credevano

 

oggi c'era un articolo di Gamba sulla repubblica (2 entità che non stimo per varie ragioni), amico di Sarri, che riportava appunto che chiellini ha spesso fatto come meglio credeva non ascoltando minimamente il tecnico e faceva riferimento alla partita col sassuolo post lock down dove chiellini entrò senza essere chiamato da sarri, il quale disse che durante la partita all'improvviso aveva visto chiellini levarsi la tuta e andare a bordocampo per entrare...

 

professionalità ZERO... da tempo dico che i senatori vanno sfanculati.

Mi sembra una s******a galattica, che soprattutto alla Juve non sarebbe consentita. 

Ma se per assurdo fosse vero, Sarri non potrebbe allenare neanche nei pulcini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

e allora non era col sassuolo, ma ricordo bene le parole di sarri post partita quando disse di aver visto all'improvviso chiellini dietro di lui senza tuta pronto ad entrare senza che lo avesse chiamato lui

Era contro il Brescia, e diciamo che il giornalista ci ha ricamato molto sopra. 

"Il ritorno di Giorgio? Chiellini s'è messo in campo quasi da solo, me lo sono ritrovato accanto, s'era tolto la tuta e m'ha detto ‘quanto manca?', era da ieri che me lo diceva. Vai, vai. È giusto così, per sei mesi ha fatto grandissimi sacrifici e ora comincia a stare meglio per fortuna. Non è ancora prontissimo, ma migliora".

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

momblano l'altro giorno si lasciò scappare che anche alcuni giocatori non si erano comportati proprio da professionisti... insomma sarri ci ha messo certamente del suo, ma alcuni hanno fatto come meglio credevano

 

oggi c'era un articolo di Gamba sulla repubblica (2 entità che non stimo per varie ragioni), amico di Sarri, che riportava appunto che chiellini ha spesso fatto come meglio credeva non ascoltando minimamente il tecnico e faceva riferimento alla partita col sassuolo post lock down dove chiellini entrò senza essere chiamato da sarri, il quale disse che durante la partita all'improvviso aveva visto chiellini levarsi la tuta e andare a bordocampo per entrare...

 

professionalità ZERO... da tempo dico che i senatori vanno sfanculati.

Non credo a questa cosa, ma se fosse vera sarebbe gravissima. Ma d'altronde ricordiamoci del precedente di Bonucci con Allegri.  Solo che lì c'era un altro allenatore e un direttore generale. E sgabello fu.. Se si lascia capire ai calciatori che non c'è autorità, è finita.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61115 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Era contro il Brescia, e diciamo che il giornalista ci ha ricamato molto sopra. 

"Il ritorno di Giorgio? Chiellini s'è messo in campo quasi da solo, me lo sono ritrovato accanto, s'era tolto la tuta e m'ha detto ‘quanto manca?', era da ieri che me lo diceva. Vai, vai. È giusto così, per sei mesi ha fatto grandissimi sacrifici e ora comincia a stare meglio per fortuna. Non è ancora prontissimo, ma migliora".

 

ecco, allora ricordavo che era successo... era prima del lockdown... da quella partita non giocò più se si eccettua il ritorno appunto col sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

e allora non era col sassuolo, ma ricordo bene le parole di sarri post partita quando disse di aver visto all'improvviso chiellini dietro di lui senza tuta pronto ad entrare senza che lo avesse chiamato lui

Juve-Brescia pre lockdown (ritorno in campo del Chiello) entra per Leo a 12' dal 90'

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...