Vai al contenuto
Morpheus ©

DEJAN KULUSEVSKI

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, PGJR7 ha scritto:

 

uno a cui devi passarla per forza può risolvere qualche problema per come la vedo io

 

Cero, amico mio, ma dipende da come e dove gliela passi.

 

Lo scatto che dovevamo fare rispetto allo scorso anno era proprio quello sulla prefinalizzazione, su nvenzione e assist.

 

A me sembra che con questi acquisti siamo punto e a capo e forse anche peggio.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Sinceramente non me la prenderei con lui.

 

Il naturale percorso di crescita per i giovani prevede di inserirli gradualmente, in partite facile e poi in partite piu complicate ma senza alcuna pressione (della serie: gioca tranquillo e fai quel che sai fare, chi deve portare a casa la partita sono quelli intorno a te)

 

Noi abbiamo preso un 2000 dal Parma e gli stiamo chiedendo di trascinarci in una partita di champions col Barca.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

Cero, amico mio, ma dipende da come e dove gliela passi.

 

Lo scatto che dovevamo fare rispetto allo scorso anno era proprio quello sulla prefinalizzazione, su nvenzione e assist.

 

A me sembra che con questi acquisti siamo punto e a capo e forse anche peggio.

 

 

 

 

 

 

Può essere, io aspetto di vedere anche Chiesa con Cristiano, con Kulu nel primo match andò abbastanza bene per essere la prima gara.

Ma ci vuole tempo quest'anno, e tanta pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
7 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

Può essere, io aspetto di vedere anche Chiesa con Cristiano, con Kulu nel primo match andò abbastanza bene per essere la prima gara.

Ma ci vuole tempo quest'anno, e tanta pazienza.

 

speriamo bene

sono poco fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2019
801 messaggi

Un rifinitore puro. Lo si vede da come si smarca, dalle sue scelte, i suoi tempi etc.

 

Lo si e'visto anche ieri, dove ha sbagliato abbastanza.

 

Lo si e'visto nel suo filtrante per Morata, lo si e'visto nello scambio intercettato al limite dell'area, ma principalmente andate a vedere il suo tocco di prima per Morata nell'azione dove poi lo stesso Kulu effetua un tiro a giro fuori dallo specchio della porta. Ripeto, un rifinitore puro.

 

Tralatro, ieri i suoi smarcamenti sono stati spesso ignorati, specialmente da un Dybala che ha rallentato piu volte la manovra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

A me comunque piace tanto, nonostante il match di ieri. 

 

Deve essere titolare fisso nei big match. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
4 ore fa, ManRay ha scritto:

Gli cambiamo ruolo ogni partita.

 

In più non scordiamo che si tratta di un esordiente a questi livelli (classe 2000, lo scorso anno si è fatto la prima stagione da titolare in Serie A).

 

Più o meno lo stesso si potrebbe dire di Padri, che però ieri ha fatto una partita clamorosa per un 2002 .asd

 

 

L enorme differenza sta nel fatto che Pedri da 2-3 anni (o quanti saranno) si allena sempre per giocare un certo tipo di calcio e soprattutto che si allena con certi giocatori

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

In attesa di capire l'enigma Dybala non possiamo fare a meno di lui.

Deve completare il tridente titolare con CR7 sulla corsia opposta e Morata centravanti. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
28 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

In attesa di capire l'enigma Dybala non possiamo fare a meno di lui.

Deve completare il tridente titolare con CR7 sulla corsia opposta e Morata centravanti. 


sono d’accordo.

 

ps : comunque corre in una maniera stranissima (dico quando non ha la palla, quando corricchia ,come ieri quando è entrato in campo .asd )

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
46 minuti fa, vittorio ha scritto:


sono d’accordo.

 

ps : comunque corre in una maniera stranissima (dico quando non ha la palla, quando corricchia ,come ieri quando è entrato in campo .asd )

l'ho notato anche io...

qualcuno deve fare assolutamente un gif 

:crazy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi

Io non ho ancora capito il suo vero ruolo.

 

Ed essere duttile e saper ricoprire più posizioni lo ritengo un difetto, non un pregio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1328 messaggi
2 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Io non ho ancora capito il suo vero ruolo.

 

Ed essere duttile e saper ricoprire più posizioni lo ritengo un difetto, non un pregio.

 

Però è uno che segna e fa assist (vedi il goal clamorosamente sbagliato da Portanova). Questo da quasi titolare come  impiegato in questo scorcio di stagione può portarti a fine campionato easy i suoi 10 - 15 goal e non è poco. Tral'altro segna goal pesanti, è stato lui a sbloccare la partita con la Samp e rimettere in careggiata la partita contro l Verona, quindi i suoi goal oltre che numericamente, hanno un elevato peso. Per me con Dejan ci leveremo grandi soddisfazioni :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
14 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Io non ho ancora capito il suo vero ruolo.

 

 

 

Trequartista/attaccante esterno mancino che parte da destra/centro-destra e rientra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Il 29/10/2020 alle 09:56 , PsychoII ha scritto:

Un rifinitore puro. Lo si vede da come si smarca, dalle sue scelte, i suoi tempi etc.

 

Lo si e'visto anche ieri, dove ha sbagliato abbastanza.

 

Lo si e'visto nel suo filtrante per Morata, lo si e'visto nello scambio intercettato al limite dell'area, ma principalmente andate a vedere il suo tocco di prima per Morata nell'azione dove poi lo stesso Kulu effetua un tiro a giro fuori dallo specchio della porta. Ripeto, un rifinitore puro.

 

Tralatro, ieri i suoi smarcamenti sono stati spesso ignorati, specialmente da un Dybala che ha rallentato piu volte la manovra.


Rifinitore, ma ad oggi i giocatori come lui li mettono tutti in fascia. Fino a 15 anni fa avrebbe giocato dietro le punte.

 

Potrebbe avere un futuro sottopunta in un classico 4231.

 

Contro il Verona mi è piaciuto quando è fuggito sulla fascia sinistra, e ha alzato la testa per vedere lo sviluppo dell’azione. 
 

Diventerà un top player

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi
14 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Io non ho ancora capito il suo vero ruolo.

 

Ed essere duttile e saper ricoprire più posizioni lo ritengo un difetto, non un pregio.

Per me ne ha due. Attaccante esterno con piede invertito o trequartista

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

E' giovanissimo, bisogna insistere su di lui; non è come Dybala che non arriva mai come i Tartari del romanzo di Buzzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi

Io sono un po' scettico su quello che ho visto fino ad oggi. 

Secondo d'Aversa è destinato a diventare una mezz'ala, il cambio modulo potrebbe accelerarne il percorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Con l'assenza di Ramsey per il prossimo mese lo vedremo giocare, finalmente, sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
Il 5/11/2020 alle 08:53 , zart ha scritto:

Io sono un po' scettico su quello che ho visto fino ad oggi. 

Secondo d'Aversa è destinato a diventare una mezz'ala, il cambio modulo potrebbe accelerarne il percorso.

La domanda è: quale cambio di modulo? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Dai Dejan, prenditi il posto e non lasciarlo piú!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Beh nelle ultime due partite mi pare che Pirlo veda mckennie al posto di Ramsey 

Per me dejan si gioca il posto con chiesa sull esterno e non fra le linee 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2019
801 messaggi

Il gol contro la Croazia evidenzia per l'ennesima volta la sua impressionante capacita di arresto, equilibrio e coordinazione.

 

Se ci fate caso, questo gol ha molte similitudini con il gol segnato contro l'Hellas, in Verona-Parma della passata stagione.

 

In entrambi i casi, Kulu frena la propria corsa abbassando la schiena proprio al momento del contatto sul contrasto, per sfruttare a proprio favore il momentum dell'avversario ed assorbire il meno possibile l'impatto. Ovviamente serve una grande padronanza del corpo (come sottolineato dallo stesso Pirlo), siccome i movimenti non sono esattamente eleganti e fluidi, ma estremamente efficaci.

 

Inoltre, questi suoi due gol sono traiettorie disegnate in corridoi strettissimi, con la palla che finisce sempre sulla rete laterale (come successo anche nel gol contro la Sampdoria e l'Hellas giocando con la nostra maglia). Davvero impressionante. Tralatro, la traiettoria bassa sul lato opposto del portiere, e' la distanza piu lunga da percorrere per poter effetuare la parata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...