Vai al contenuto
Morpheus ©

DEJAN KULUSEVSKI

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

La cosa peggiore è infatti che non si sa che ruolo faccia 

 

Gravissimo

il ruolo si sa benissimo , non lo sa l'allenatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

il ruolo si sa benissimo , non lo sa l'allenatore.

Ovvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

nutro serissimi dubbi su questo giocatore, ha dei numeri da potenziale fenomeno, ma per ora davvero pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Come ho sempre detto, giocatore esaltato per 2/3 mesi a Parma....De Bruyne, Robben e s********e varie !

 

Il ruolo ? Per me deve fare quello che ha sempre fatto, fin dalle giovanili dell'Atalanta....è cioè mezz'ala/trequartista !

 

Detto questo, non aspettatevi qualcosa di diverso da Bernardeschi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Era partito bene ma le ultime prestazioni francamente lasciano perplessi e inducono a profonde riflessioni sulla congruità della cifra sborsata al suo reale valore.

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
8 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ovvero?

esterno d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

esterno d'attacco.

In un tridente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Adesso, Squall_Leonhart ha scritto:

In un tridente?

si  a destra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

cominci a svegliarsi che è l'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
29 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

 

al parma

 

questo per girasse sulla parte destra del corpo deve piasse le ferie da quanto je ce vole

 

 

 

 

Un po' di dubbi su dove lo possiamo far giocare sono venuti anche a memh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

è giovanissimo però sulla carta dovrebbe essere uno dei giocatori di maggiori qualità di questa squadra e non si sta affatto dimostrando tale. 

Al Parma era apprezzato perché in grado di prendere sempre la scelta giusta palla al piede, da noi ci sono state partite dove non ne ha proprio azzeccata una. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Finora sempre confusionario. Tocca all'allenatore trovargli ruolo e giocate semplici e chiare da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi

L'attenuante è che è del 2000

 

Per il resto se penso che abbiamo speso quasi 50 bomboni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21018 messaggi
Il 3/12/2020 alle 21:24 , Chevere ha scritto:

Ho aperto il topic su di lui quando non ne parlava nessuno.

Da quel momento fino ad oggi continuo a dire che da esterno in una big può bruciarsi.

C'è questa leggenda di Kulusevski contropiedista. Ma non è vero. Non è particolarmente rapido nel lungo.

Deve giocare a centrocampo, è una mezzala. Ha un sinistro eccezionale per mandare in rete i compagni o tirare.

Lo paragono spesso a Milinkovic Savic. Voi ve lo immaginate Savic che gioca esterno d'attacco nella Juve? No
Nel Parma potrebbe fare bene anche in quel ruolo, con dei compiti tattici molto specifici. Nella Juve giocherebbe a centrocampo.

Stessa cosa per Kulu.
 

 

A me il sinistro non pare particolarmente eccezionale, però sono d'accordo. Esterno non è cosa. Mezz'ala mi sembra la collocazione naturale. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8477 messaggi

x curiosita' guardatevi qualche video di quando giocava a parma....

 

.....mi viene il forte dubbio che stiano facendo di nuovo l errore fatto con altri giocatori sotto l aspetto fisico.....e cioe che lo stiano irrobustendo....a discapito della velocita specialmente dei primi 5 metri.....

.....E' ingrossato rispetto a Parma e lento nei movimenti nei primi 5/6 metri....il problema del primo controllo palla lo ha sempre avuto ma e' veramente lento a mettersi in moto.....gli rubano subito il pallone....guardatelo a parma...primo tocco e via come un siluro.....e molto piu' snello  , qui sembra ingobbito e piu' tozzo....fateci caso...

 

..speriamo si sblocchi ma questa mania da noi di potenziare atleticamente i giocatori e piu' deleteria che altro...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Io penso che Dejan debba svegliarsi, perché il suo approccio alla partita è spesso inaccettabile.

 

Detto questo, paga un ruolo che non è suo (deve coprire tutta la fascia da esterno del 442 e poi accentrarsi, così lo ammazzi), una posizione di campo in cui si pesta i piedi con Dybala e in generale un ruolo non suo.

 

Lui deve giocare nel 4-3-3 o stabile dietro le punte/la punta.

 

Quello è il suo ruolo, non quel pastrocchio che Pirlo insiste a proporre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
33 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Io penso che Dejan debba svegliarsi, perché il suo approccio alla partita è spesso inaccettabile.

 

Detto questo, paga un ruolo che non è suo (deve coprire tutta la fascia da esterno del 442 e poi accentrarsi, così lo ammazzi), una posizione di campo in cui si pesta i piedi con Dybala e in generale un ruolo non suo.

 

Lui deve giocare nel 4-3-3 o stabile dietro le punte/la punta.

 

Quello è il suo ruolo, non quel pastrocchio che Pirlo insiste a proporre.


Lo stanno Bernardeschizzando facendogli fare 100 ruoli.

Io ho fiducia in lui, certo ieri pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

Quando ha perso il controllo del pallone, per poi cadere rovinosamente su se stesso, mi ha ricordato il buon Sturaro della famosa gif ahah

Modificato da CR94
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5651 messaggi

Ruoli adatti o non adatti, fisico più robusto oppure no, velocità oppure no, questo mi sembra un calciatore normalissimo pompato dai 6 mesi ottimi in un Parma di mezza classifica.......

 

Detto questo ieri ha sbagliato sia i passaggi ad un metro sia gli stop elementari per un calciatore di serie A!  e questo francamente non ha attenuanti!

 

Poi é inutile lamentarsi se non riusciamo a fare un'azione se contemporaneamente in squadra giocano lui, Bentancur, Rabiot e Chiesa...... Infatti impostava (unicamente con lanci lunghi), Bonucci.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

x curiosita' guardatevi qualche video di quando giocava a parma....

 

.....mi viene il forte dubbio che stiano facendo di nuovo l errore fatto con altri giocatori sotto l aspetto fisico.....e cioe che lo stiano irrobustendo....a discapito della velocita specialmente dei primi 5 metri.....

.....E' ingrossato rispetto a Parma e lento nei movimenti nei primi 5/6 metri....il problema del primo controllo palla lo ha sempre avuto ma e' veramente lento a mettersi in moto.....gli rubano subito il pallone....guardatelo a parma...primo tocco e via come un siluro.....e molto piu' snello  , qui sembra ingobbito e piu' tozzo....fateci caso...

 

..speriamo si sblocchi ma questa mania da noi di potenziare atleticamente i giocatori e piu' deleteria che altro...

in 3 mesi di allenamenti (poi parliamone poichè si alleneranno 3 giorni ogni dieci) si è già irrobustito???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1930 messaggi
8 minuti fa, CR94 ha scritto:

Quando ha perso il controllo del pallone, per poi cadere rovinosamente su stesso, mi ha ricordato il buon Sturaro della famosa gif

Anche a me. 

Davvero imbarazzante. 

 

Sembra un morto di sonno, scende in campo addormentato. 

Non trova mai la posizione giusta, finendo per calpestare i piedi a qualche compagno. 

Non è decisivo in nulla. 

Spero che si riprenda, perchè allo stato attuale non vale neanche la metá di quello che è stato pagato. 

E non gli dó nemmeno l'attenuante della giovane età. 

Se uno è bravo si vede subito. 

Invece sembra avere la personalità di krasic, la tecnica di sturaro e la capacità di prendere sempre la decisione sbagliata di bernardeschi. 

Un bel mix... 

Modificato da O_Ombra
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8477 messaggi
1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto:

in 3 mesi di allenamenti (poi parliamone poichè si alleneranno 3 giorni ogni dieci) si è già irrobustito???

...ti garantisco che a quei livelli e con i ritmi di allenamento che hanno gia' in un mese con allenamenti mirati il fisico e la muscolatura cambia.......

 

ripeto guardati un video del parma di Agosto e il Kulu di oggi......fisicamente e' molto piu' tozzo....e lento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14218 messaggi
1 ora fa, Avvocato (37) ha scritto:

Io penso che Dejan debba svegliarsi, perché il suo approccio alla partita è spesso inaccettabile.

 

Detto questo, paga un ruolo che non è suo (deve coprire tutta la fascia da esterno del 442 e poi accentrarsi, così lo ammazzi), una posizione di campo in cui si pesta i piedi con Dybala e in generale un ruolo non suo.

 

Lui deve giocare nel 4-3-3 o stabile dietro le punte/la punta.

 

Quello è il suo ruolo, non quel pastrocchio che Pirlo insiste a proporre.

Dovresti fare l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
1 ora fa, BAT74 ha scritto:

Ruoli adatti o non adatti, fisico più robusto oppure no, velocità oppure no, questo mi sembra un calciatore normalissimo pompato dai 6 mesi ottimi in un Parma di mezza classifica.......

 

Detto questo ieri ha sbagliato sia i passaggi ad un metro sia gli stop elementari per un calciatore di serie A!  e questo francamente non ha attenuanti!

 

Poi é inutile lamentarsi se non riusciamo a fare un'azione se contemporaneamente in squadra giocano lui, Bentancur, Rabiot e Chiesa...... Infatti impostava (unicamente con lanci lunghi), Bonucci.......

quando giocava bene però non ti sembrava mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...