Vai al contenuto
Morpheus ©

DEJAN KULUSEVSKI

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

ci vuole calma.

 

kulusevski verrà fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6007 messaggi
2 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

ma perchè tira solo di piatto?

 

be diciamo che da vicino , è bravo a tirare di piatto e posizionare il pallone in porta con precisione e discreta foza

non è cosi scontato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

Dejan Kulusevski riparte dalla sua Parma

Parma-Juve 0-4: DOMINIO BIANCONERO! Decidono Kulusevski, Ronaldo e Morata |  ilbianconero.com

 

 

 

“In questa Juventus è facile giocare, c’è un sistema nuovo, ma voglio integrarmi per aiutare la squadra”, dice Dejan Kulusevski a margine di Parma-Juventus, forse una delle migliori partite da lui giocate da quando è arrivato a Torino. Per sua stessa ammissione non ha una posizione preferita: “Mi piacerebbe giocare liberamente in campo”, ammette. Vero, difficile disciplinare tatticamente giocatori talentuosi come lui. Ma forse una posizione in cui preferisce stare c’è, se intesa in senso lato: Parma.

 

Dopo aver sbloccato il match con i ducali non ha esultato, perché è al Parma che è esploso, ed è proprio il Tardini lo stadio in cui ha iniziato a far vedere all’Italia intera, e alla Juventus in particolare, di meritare un’occasione ad alti livelli. Kulusevski torna nell’undici titolare di Andrea Pirlo e rinasce con un’ottima prestazione proprio dove ha imparato a brillare, come se ci fosse un feeling con quel prato, come se sotto sotto fosse già tutto scritto. Un tiro un gol, segnato proprio come ha fatto gli altri due in maglia bianconera (orange per l’occasione): di sinistro, piano, preciso, accanto al palo. ............

 

Kulusevski titolare inatteso sblocca una partita ma soprattutto se stesso, giusto in tempo non tanto per la sosta, quanto più per il filotto di partite che la Juventus ha in programma a gennaio, con la doppia visita a Milano e una Supercoppa da portare a casa. E lo fa in un Tardini che nei suoi ricordi evoca uno scudetto primavera vinto proprio su quell’erba e una stagione con 5 gol e 5 assist davanti al suo pubblico. “Amo questo stadio”, ci tiene a far sapere a fine gara. E potrebbe farlo amare anche a noi, se da questo gol segnato da ex dovesse ripartire un Dejan più sereno e convinto dei suoi mezzi, più in fiducia, insomma, il solito vecchio Kulusevski di Parma.

 

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/dejan-kulusevski-riparte-dalla-sua-parma-2/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22592 messaggi
4 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

ma perchè tira solo di piatto?


A Parma ha segnato tirando in tutti i modi.

Ma negli ultimi metri gli riesce bene piazzarla di piatto.

L'importante è il risultato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi
5 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

ma perchè tira solo di piatto?

 

Intanto in 600 minuti ha già fatto più goal di Costa negli ultimi due campionati interi giocati con noi .asd 

Comunque al Parma ha segnato in tanti modi.. e segnare di piatto non è una cosa brutta, vuol dire avere padronanza tecnica, freddezza e facilità di calcio, mica male. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi

L'anno scorso giocando spesso titolare al Parma, ha segnato 10 gol (un gol ogni 306 minuti) e fatto 9 assist. Con la Juve giocando molto meno fino ad ora, ha fatto comunque 3 gol (un gol ogni 265 minuti... piu' gol per minuti giocati che a Parma) ed un assist. Considerando la sua etá, la mancanza di giocare regolarmente, le difficoltá a fare un salto in una big, direi che non va male. Vorrei vedere qualche assist in piú magari. Ma al Kulu me lo tengo stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
2 minuti fa, Andrew ha scritto:

L'anno scorso giocando spesso titolare al Parma, ha segnato 10 gol (un gol ogni 306 minuti) e fatto 9 assist. Con la Juve giocando molto meno fino ad ora, ha fatto comunque 3 gol (un gol ogni 265 minuti... piu' gol per minuti giocati che a Parma) ed un assist. Considerando la sua etá, la mancanza di giocare regolarmente, le difficoltá a fare un salto in una big, direi che non va male. Vorrei vedere qualche assist in piú magari. Ma al Kulu me lo tengo stretto.


numeri e prestazioni assomigliano al primo anno di Bernardeschi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
2 minutes ago, Dani_82 said:


numeri e prestazioni assomigliano al primo anno di Bernardeschi 

Al primo anno da noi, Berna non sembrava cosi terribile, e poi giocava giá in nazionale ed era piú grande di etá (23 anni). 20 anni é molto giovane! Poi nel suo primo anno da noi, Berna ha segnato 5 gol in tutta la stagione ... un gol ogni 1,104 minuti, contro l' 1 gol ogni 265 minuti di Kulu fino ad ora. Berna aveva anche fatto 6 assist a dire tutto. Poi Berna segnó solo altri 5 gol in tutto il resto della sua carriera alla Juve. Non é detto che il Kulu avrá un declino cosi bestiale dopo la sua prima stagione da noi. Secondo me, potrá solo migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
36 minuti fa, Dani_82 ha scritto:


numeri e prestazioni assomigliano al primo anno di Bernardeschi 

e quindi? lo dici per sminuirlo? A parte che, come detto anche da altri, Kulu ha 3 anni in meno di quel Bernardeschi.

 

Tanto per far un altro paragone, i numeri di Dybala di quest'anno ricordano quelli di sturaro... di qualsiasi anno.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22592 messaggi
35 minuti fa, Dani_82 ha scritto:


numeri e prestazioni assomigliano al primo anno di Bernardeschi 


Berna a 20 anni giocava in B.

Poi in A ci ha messo due stagioni per diventare titolare. E solo nell'ultima alla Fiorentina, battendo rigori e punizioni, ha segnato i gol che Kulusevski ha segnato a 19 anni senza rigori e punizioni.

Arrivato alla Juve ha segnato in una stagione 4 gol. Kulu è già a 3 gol

Numeri totalmente diversi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
7 minuti fa, Andrew ha scritto:

Al primo anno da noi, Berna non sembrava cosi terribile, e poi giocava giá in nazionale ed era piú grande di etá (23 anni). 20 anni é molto giovane! Poi nel suo primo anno da noi, Berna ha segnato 5 gol in tutta la stagione ... un gol ogni 1,104 minuti, contro l' 1 gol ogni 265 minuti di Kulu fino ad ora. Berna aveva anche fatto 6 assist a dire tutto. Poi Berna segnó solo altri 5 gol in tutto il resto della sua carriera alla Juve. Non é detto che il Kulu avrá un declino cosi bestiale dopo la sua prima stagione da noi. Secondo me, potrá solo migliorare.

 

2 minuti fa, Maxel ha scritto:

e quindi? lo dici per sminuirlo? A parte che, come detto anche da altri, Kulu ha 3 anni in meno di quel Bernardeschi.

 

Tanto per far un altro paragone, i numeri di Dybala di quest'anno ricordano quelli di sturaro... di qualsiasi anno.

 

non era per sminuirlo, è che al momento assomiglia tanto al percorso di bernardeschi.. poi ovviamente mi auguro non vada allo stesso modo.

entrambi venivano da un'ottima stagione, hanno iniziato da noi con prestazioni abbastanza deludenti ma il gollettino e l'assist ogni tanto ci scappava..

ora aspettiamo che kulu tiri fuori palle e prestazioni, ci credevo tanto su di lui, sono abbastanza deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
5 ore fa, mik.mac ha scritto:

ci vuole calma.

 

kulusevski verrà fuori.

 

sperem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
18 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

 

non era per sminuirlo, è che al momento assomiglia tanto al percorso di bernardeschi.. poi ovviamente mi auguro non vada allo stesso modo.

entrambi venivano da un'ottima stagione, hanno iniziato da noi con prestazioni abbastanza deludenti ma il gollettino e l'assist ogni tanto ci scappava..

ora aspettiamo che kulu tiri fuori palle e prestazioni, ci credevo tanto su di lui, sono abbastanza deluso

io non ho visto prestazioni particolarmente deludenti di kulusevki. Ho visto una juve deludente in 18 giocatori più allenatore ad inizio stagione. Ora le cose sembrano poter andare meglio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
36 minuti fa, Maxel ha scritto:

io non ho visto prestazioni particolarmente deludenti di kulusevki. Ho visto una juve deludente in 18 giocatori più allenatore ad inizio stagione. Ora le cose sembrano poter andare meglio.

Solo a Benevento ha fatto male male e poi una sfida in casa, forse Cagliari (potrei sbagliare), in cui è entrato, ma non ha toccato palla. 

Per il resto è il terzo migliore marcatore stagionale... .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
23 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Solo a Benevento ha fatto male male e poi una sfida in casa, forse Cagliari (potrei sbagliare), in cui è entrato, ma non ha toccato palla. 

Per il resto è il terzo migliore marcatore stagionale... .asd 

se valuti che ha giocato quasi sempre in ruoli diversi e nemmeno sta giocando con continuità.... per me sta facendo bene considerate le circostanze. Chiaramente potrà fare molto di più ma ha bisogno di tempo considerata la sua età e i dubbi tattici ancora da smarcare da parte di Pirlo.

Modificato da Maxel
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22592 messaggi

Io lo difendo e sostengo, ma ha giocato male.

I tre gol non lo salvano. Ha giocato male.

Non ha mai espresso il suo potenziale, in nessuna gara.

Però ci vuole equilibrio nei giudizi. Non bisogna né stroncarlo né considerarlo un futuro pallone d'oro. E' un giovane con grande potenziale, bisogna metterlo nelle condizioni di sfruttare quel potenziale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
18 minuti fa, Chevere ha scritto:

Io lo difendo e sostengo, ma ha giocato male.

I tre gol non lo salvano. Ha giocato male.

Non ha mai espresso il suo potenziale, in nessuna gara.

Però ci vuole equilibrio nei giudizi. Non bisogna né stroncarlo né considerarlo un futuro pallone d'oro. E' un giovane con grande potenziale, bisogna metterlo nelle condizioni di sfruttare quel potenziale.

 

è quello che penso io

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2010
7 messaggi

Ha un grosso problema con il primo controllo palla, vedremo ma sinceramente non mi sembra un giocatore da grande squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi
Io lo difendo e sostengo, ma ha giocato male.

I tre gol non lo salvano. Ha giocato male.

Non ha mai espresso il suo potenziale, in nessuna gara.

Però ci vuole equilibrio nei giudizi. Non bisogna né stroncarlo né considerarlo un futuro pallone d'oro. E' un giovane con grande potenziale, bisogna metterlo nelle condizioni di sfruttare quel potenziale.
Iniziano a diventare troppe le partite in cui si aspetta una sua prestazione non dico super ma almeno incoraggiante.
Fin qui, 3 gol a parte, c'è pochissimo e quasi nulla da salvare.

Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
Il 20/12/2020 alle 15:33 , Andrew ha scritto:

Ha anche due anni in meno, che a quella etá conta. Io lo aspetterei almeno fino ai 23 anni perche uno cosi, maturando e migliorando, ci fará molto comodo in squadra. Poi se tra 3 o 4 anni delude, comunque uno di 23 o 24 anni con stipendio abbastanza basso, lo rivendi senza perderci senza problemi. Ma comunque lo aspetterei perche se lo merita.

se migliora...puo essere che ha dato gia il suo meglio...se ne sono visti tanti come lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
Il 20/12/2020 alle 15:20 , Straw Hat ha scritto:

Chiesa mi sta piacevolmente sorprendendo

Ma ha anche 3/4 anni di esperienza in più da professionista rispetto a Kulusewski

Kulu non mi sembra il tipo da panchina...gia comincia a sbuffare e si vede...il calcio e i professionisti oramai sono cambiati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

giocatore che sta vedendo distrutto da pirlo , mi dispiace per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...