Vai al contenuto
Morpheus ©

DEJAN KULUSEVSKI

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Adesso, Tatanka38 ha scritto:

 

Se davvero arriverà Suarez mi sembra inverosimile che Dybala, dopo l'ultima stagione positiva, torni a fare la spola tra campo e panchina.Tanto varrebbe cederlo a quel punto.

Kulusevski si ritaglierà il suo spazio e si rivelerà molto prezioso anche perchè sembra essere un giocatore versatile, immaginarlo titolare fisso in attacco facendo accomodare in panca uno degli altri tre al momento mi pare ardito.

 

 

 

Infatti la cosa migliore sarebbe cederlo. Un tridente Suarez/Dybala/CR7 non è sostenibile in pianta stabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27935 messaggi
3 ore fa, Alexious ha scritto:

 

Infatti la cosa migliore sarebbe cederlo. Un tridente Suarez/Dybala/CR7 non è sostenibile in pianta stabile

Vabbè quindi attacco con 2 34/35 Enni....inno al futuro proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

https://m.tuttojuve.com/primo-piano/ronaldo-incorona-kulusevski-vedo-in-lui-grandissimo-talento-e-potenziale-oggi-l-ho-osservato-e-mi-sono-divertito-segneremo-tanti-gol-insieme-527921

 

Cita

Cristiano Ronaldo ha affossato la Svezia di Kulusevski con una straordinaria doppietta. Alla fine del match, però, CR7 ha speso parole importanti per il neo compagno di squadra nella Juventus. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento da TV4: "Kulusevski? Vedo in lui un grandissimo talento e potenziale. Oggi ha fatto  del suo meglio in campo. L'ho osservato e mi sono divertito. Segneremo tanti gol insieme", spiega CR7.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Da come si esprime e dall'atteggiamento che mette in campo sembra davvero un acquisto azzeccato: giovane con voglia di emergere.

Questi sono i giocatori che, per il futuro, devono venire da noi.

I campioni già affermati con una età avanzata... il minimo indispensabile per dare equilibri ma restando attenti ai contratti trappola come con Khedira di cui non riusciamo a liberarci...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22550 messaggi

In realtà ieri partita abbastanza anonima.

 

Ma come al solito corre tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130740 messaggi

Kulusevski ‘motivato’ dopo il duello con Ronaldo: che parole significative!

ronaldo-kulusevski-696x391.jpeg

 

 

 

Faccia a faccia in Nations League ieri sera tra il Portogallo di Cristiano Ronaldo e la Svezia di Dejan Kulusevski. .....

 

Continua -> https://bit.ly/32fhFuM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1317 messaggi
Il 7/9/2020 alle 18:48 , Alexious ha scritto:

 

Infatti la cosa migliore sarebbe cederlo. Un tridente Suarez/Dybala/CR7 non è sostenibile in pianta stabile

 

Quoto tutte le premesse ma non le conclusioni ... tra le varie scelte Dybala non lo cedo mai nella vita dato che è l'unico ad avere un futuro...

 

1) Non prendo gente come Suarez o Dzeko

2) Piuttosto mi libero di Ronaldo che tanto farà ancora un annop da noi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Oggi mi è sembrato un po' legnoso nei movimenti, però comunque ha dimostrato di poter assistere bene Cristiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ma la presentazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
19 ore fa, Alexious ha scritto:

Oggi mi è sembrato un po' legnoso nei movimenti, però comunque ha dimostrato di poter assistere bene Cristiano. 

Beh...20 anni, prima partita con la Juve, di fianco aveva un certo Ronaldo...probabilmente aveva pure un po' di strizza addosso .asd secondo me comunque sto ragazzo ci regalerà grosse soddisfazioni...ha intensità da grande giocatore...uno di quelli che va a un ritmo superiore...io in futuro lo vedo centrocampista...adesso magari è ancora giovane e quindi non ha ancora la maturità per star bene in campo ed essere presente per 90 minuti come dovrebbe fare il centrocampista di una grande squadra quindi lo vedremo giocare più che altro sulla fascia. Ma in futuro lo vedo un grande centrocampista 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Calma, e mi rivolgo a tutti quelli che siccome adesso abbiamo Kulusevski che ce ne facciamo di Dybala. Il ragazzo ha un gran potenziale, ma deve crescere ancora tanto e dimostrare ancora tutto ad alti livelli 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Deve migliorare nel primo controllo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22550 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Calma, e mi rivolgo a tutti quelli che siccome adesso abbiamo Kulusevski che ce ne facciamo di Dybala. Il ragazzo ha un gran potenziale, ma deve crescere ancora tanto e dimostrare ancora tutto ad alti livelli 

 

Giocatori totalmente diversi.

 

Io stravedo per Kulu, ho aperto il topic su di lui a settembre 2019.

 

Ma in ottica Juventus, l'ho sempre immaginato mezzala, o comunque in un ruolo di collegamento tra centrocampo ed attacco.

 

Dybala ci serve in attacco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
1 ora fa, Chevere ha scritto:

 

Giocatori totalmente diversi.

 

Io stravedo per Kulu, ho aperto il topic su di lui a settembre 2019.

 

Ma in ottica Juventus, l'ho sempre immaginato mezzala, o comunque in un ruolo di collegamento tra centrocampo ed attacco.

 

Dybala ci serve in attacco.

Si si, ma sul fatto che siano giocatori completamente diversi non ci piove. Kulu piace moltissimo anche a me, ma la sua evoluzione tattica, ad oggi, è ancora tutta da vedere. Quello che intendo dire è che è troppo prematuro dire adesso che scalzera' Dybala, o chiunque altro, può diventare un giocatore importante così come rivelarsi un flop purtroppo. Ci vuole pazienza, lasciamolo crescere in pace, senza né esaltarlo eccessivamente quando fa bene, né bocciarlo quando fa meno bene. Però ad oggi è un giovane dal gran potenziale che parte dietro ai suoi compagni, poi col tempo si vedrà 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
12 minuti fa, DanFos ha scritto:

Si si, ma sul fatto che siano giocatori completamente diversi non ci piove. Kulu piace moltissimo anche a me, ma la sua evoluzione tattica, ad oggi, è ancora tutta da vedere. Quello che intendo dire è che è troppo prematuro dire adesso che scalzera' Dybala, o chiunque altro, può diventare un giocatore importante così come rivelarsi un flop purtroppo. Ci vuole pazienza, lasciamolo crescere in pace, senza né esaltarlo eccessivamente quando fa bene, né bocciarlo quando fa meno bene. Però ad oggi è un giovane dal gran potenziale che parte dietro ai suoi compagni, poi col tempo si vedrà 

Scalzare il posto di Dybala? Il miglior calciatore della serie a della passata stagione? Il nostro secondo miglior calciatore in rosa?

Una simile stronzat.a possono partorirla solo quei 2-3 utenti ossessionati da Paulo.

 

Su Kulu speriamo esploda per farlo giocare INSIEME a Dybala.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
1 minuto fa, Sogno ha scritto:

Scalzare il posto di Dybala? Il miglior calciatore della serie a della passata stagione? Il nostro secondo miglior calciatore in rosa?

Una simile stronzat.a possono partorirla solo quei 2-3 utenti ossessionati da Paulo.

 

Su Kulu speriamo esploda per farlo giocare INSIEME a Dybala.

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Con questo modulo però rischia di essere penalizzato, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
5 ore fa, Alexious ha scritto:

Con questo modulo però rischia di essere penalizzato, purtroppo

Per me il contrario da esterno tutta fascia nel 343 in impostazione di Pirlo che può diventare anche 433 puro e lui quindi fare la  mezzala per me assolutamente il suo ruolo

Ha dinamismo per giocare con i compiti che aveva Cuadrado domenica senza nessun problema 

Può diventare molto più devastante e utile alla squadra giocando li con davanti un tridente che esterno offensivo e fare parte del tridente 

 

Io mi aspetto che Pirlo lo faccia giocare esterno per aver un tasso tecnico superiore e una squadra più offensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2020
367 messaggi

Dybala out perché ora abbiamo Kulusevski ? Siamo impazziti ?

Lo svedese mezz'ala e si risolve l'enigma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
Il 14/9/2020 alle 13:35 , Sogno ha scritto:

Scalzare il posto di Dybala? Il miglior calciatore della serie a della passata stagione? Il nostro secondo miglior calciatore in rosa?

Una simile stronzat.a possono partorirla solo quei 2-3 utenti ossessionati da Paulo.

 

Su Kulu speriamo esploda per farlo giocare INSIEME a Dybala.

 

La cosa più assurda è che ogni volta per schierare insieme 3 giocatori forti si vedono mille (falsi) problemi tattici, poi però negli altri topic esaltiamo i tridenti (anche ad cazzum e meno sensati) delle altre squadre .asd 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

Dejan Kulusevski ha scelto la maglia numero 44

 

numero un po' altino... no?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi

Raga guardate la conferenza di presentazione di sto ragazzo

 

un drago, una determinazione pazzesca

belle, belle, bellissime impressioni. Speriamo bene.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8892 messaggi

Non se lo sta cagando nessuno..fosse arrivato dal Dortmund staremmo tutti a segarci

 

Ma meglio cosi!

Detto ciò, Dybala non si tocca.

 

343 e Kulesvski avrà spazio sia da trequartista, sua da ala e sia da mezzala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8892 messaggi
Il 15/9/2020 alle 15:09 , king kong ha scritto:

Dybala out perché ora abbiamo Kulusevski ? Siamo impazziti ?

Lo svedese mezz'ala e si risolve l'enigma.

Nessun enigma. Una squadra che vuole vincere tutto deve avere 15 16 titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...