Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Arthur in prestito alla Fiorentina

Recommended Posts

Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

c'è la presentazione e conferenza stampa iniziata da una decina di minuti, si vede in chiaro finora su Sportitalia

 

- Inviato con Tapatalk -

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

Maglia N° 5

- Inviato con Tapatalk -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Acquisto molto sottovalutato: titolare della nazionale brasiliana campione d'America, del Barcellona campione di Spagna, del Gremio campione d'America. 24 anni appena compiuti. Felicissimo di averlo con noi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

vedremo in campo come si comporta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi
11 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Acquisto molto sottovalutato: titolare della nazionale brasiliana campione d'America, del Barcellona campione di Spagna, del Gremio campione d'America. 24 anni appena compiuti. Felicissimo di averlo con noi. 

Eh.. ma vuoi mettere invece Tonali? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi

A me é piaciuto molto in conferenza 

 

Gli brillavano gli occhi di una gioia sincera quando parlava della Juve e della prossima stagione 

 

Si percepiva proprio che era emozionato e felice 

 

Capita di rado vedere trasparire le emozioni così da un calciatore di quel livello

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Eh.. ma vuoi mettere invece Tonali? 

People from Milanello, oh people from Milanello, boys from woooonderlaaand

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5922 messaggi
1 ora fa, JUFAN ha scritto:

Maglia N° 5

- Inviato con Tapatalk -
 

se non ricordo male in Brasile dopo il 10 è il numero di maglia più importante (se non erro fu di Falcao nel 1982), speriamo sappia meritarsela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2892 messaggi

Un po' strana la frase in cui affermava di non aver ancora parlato del ruolo con Pirlo.

Possibile che durante la preparazione non si faccia nulla a livello tattico e di schemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Un po' strana la frase in cui affermava di non aver ancora parlato del ruolo con Pirlo.

Possibile che durante la preparazione non si faccia nulla a livello tattico e di schemi?

 

 

Il "non ho ancora parlato" nelle conferenze stampa calcistiche e' ormai una figura retorica comune, e non vuol dire che non ha ancora parlato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi
3 ore fa, djmayhem ha scritto:

se non ricordo male in Brasile dopo il 10 è il numero di maglia più importante (se non erro fu di Falcao nel 1982), speriamo sappia meritarsela

MV5BNTJhNmEyMTUtMWZhNC00YzgzLThiMGYtYTQ0YTkxMzIzZTFmXkEyXkFqcGdeQXVyMjUyNDk2ODc@._V1_.jpg.27511afa9b7fd3ef4b368981d6442b75.jpg

  • Haha 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
4 ore fa, Lemon11 ha scritto:

A me é piaciuto molto in conferenza 

 

Gli brillavano gli occhi di una gioia sincera quando parlava della Juve e della prossima stagione 

 

Si percepiva proprio che era emozionato e felice 

 

Capita di rado vedere trasparire le emozioni così da un calciatore di quel livello


concordo. L’entusiasmo sembrava reale ed ho percepito la voglia di stare qui, a differenza di quanto dicevano le malelingue.

 

sono parole ed impressioni per carità.

 

incrociamo le dita e sostegno, speriamo che in campo ci faccia godere. E vincere. 
 

Ha anche più e più volte ribadito la bontà del progetto presentatogli.

Segno che un progetto c’è eccome.

 

Sempre per le malelingue. 

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

Presentazione Arthur: Voglio la Champions". E su Suarez...

"Il mio ex compagno sarebbe un valore aggiunto. Questo per me è un giorno felice"

 

Arthur, grateful to Barça in his presentation with Juventus - JuniperSports

 

 

 

Arthur arriva scortato da Fabio Paratici e Federico Cherubini per la sua presentazione ufficiale. E' juventino da maggio ormai, ma oggi sono le sue prime parole.

 

Buongiorno Arthur dopo Messi, giocherai con Ronaldo.
«Innanzitutto, grazie a tutti per essere qui, per me è un giorno felice per me e per la mia famiglia. Ringrazio Fabio (Paratici, ndr) e i dirigenti della Juventus, mi hanno trattato bene. Gioco in una grande squadra. Ed essere compagno di CR7 è un sogno, ho grande entusiasmo nel giocare con lui, davvero tanto entusiasmo».

 

Cosa ti ha spinto a scegliere la Juventus e quali sono le tue prime impressioni a Torino?
«Ho visto il progetto e mi ha convinto, poi sono stato molto contento di come sono state gestite le trattative. Parliamo della Juventus, una squadra storica, una struttura enorme. Non una scelta difficile». .....

 

Continua -> https://bit.ly/32T00s2

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi
1 minute ago, Socrates said:

Presentazione Arthur: Voglio la Champions". E su Suarez...

"Il mio ex compagno sarebbe un valore aggiunto. Questo per me è un giorno felice"

 

Arthur, grateful to Barça in his presentation with Juventus - JuniperSports

 

 

 

Arthur arriva scortato da Fabio Paratici e Federico Cherubini per la sua presentazione ufficiale. E' juventino da maggio ormai, ma oggi sono le sue prime parole.

 

Buongiorno Arthur dopo Messi, giocherai con Ronaldo.
«Innanzitutto, grazie a tutti per essere qui, per me è un giorno felice per me e per la mia famiglia. Ringrazio Fabio (Paratici, ndr) e i dirigenti della Juventus, mi hanno trattato bene. Gioco in una grande squadra. Ed essere compagno di CR7 è un sogno, ho grande entusiasmo nel giocare con lui, davvero tanto entusiasmo».

 

Cosa ti ha spinto a scegliere la Juventus e quali sono le tue prime impressioni a Torino?
«Ho visto il progetto e mi ha convinto, poi sono stato molto contento di come sono state gestite le trattative. Parliamo della Juventus, una squadra storica, una struttura enorme. Non una scelta difficile». .....

 

Continua -> https://bit.ly/32T00s2

 

"Guardandosi dietro" e vedendo le macerie fumanti del barca avrà anche pensato "me ne sono andato appena in tempo, chissà chi è quello sfigato con cui mi hanno scambiato"... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi

Devo dire che sono molto entusiasta per l'arrivo di Arthur. Al Gremio sembrava davvero un crack! Sono sicuro che la sua esperienza al Barca sia stata anche conizionata dalla pubalgia, che lo ha un po perseguitato durante la sua permanenza la. E qui ho una domanda per chi ne capisce piu' di me: La pubalgia puo' passare dopo un po di tempo, o e' una cosa cronica? Mi ricordo che giocatori come Caceres si sono portati dietro questo problema per abbastanza tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi
4 ore fa, Andrew ha scritto:

Devo dire che sono molto entusiasta per l'arrivo di Arthur. Al Gremio sembrava davvero un crack! Sono sicuro che la sua esperienza al Barca sia stata anche conizionata dalla pubalgia, che lo ha un po perseguitato durante la sua permanenza la. E qui ho una domanda per chi ne capisce piu' di me: La pubalgia puo' passare dopo un po di tempo, o e' una cosa cronica? Mi ricordo che giocatori come Caceres si sono portati dietro questo problema per abbastanza tempo.

Eh la pubalgia..innanzitutto è un nome generico, significa appunto "dolore al pube". Al pube si inseriscono tendini di diversi muscoli. Quindi la risposta è dipende sefz

Ti faccio un esempio, alcuni miei atleti hanno risolto con plantari o esercizi posturali personalizzati

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91128 messaggi
16 ore fa, Lemon11 ha scritto:

A me é piaciuto molto in conferenza 

 

Gli brillavano gli occhi di una gioia sincera quando parlava della Juve e della prossima stagione 

 

Si percepiva proprio che era emozionato e felice 

 

Capita di rado vedere trasparire le emozioni così da un calciatore di quel livello

diciamo che col barcellona attuale ha schivato una bella mina vagante .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5922 messaggi
13 ore fa, ManRay ha scritto:

MV5BNTJhNmEyMTUtMWZhNC00YzgzLThiMGYtYTQ0YTkxMzIzZTFmXkEyXkFqcGdeQXVyMjUyNDk2ODc@._V1_.jpg.27511afa9b7fd3ef4b368981d6442b75.jpg

eh, temevo che lo avesse portato anche lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

amicone con suarez immagino se non si sono mandati nemmeno un messaggio :D

magari si son sentiti (spero) e non l'ha voluto dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Impressione non buona purtroppo. Mi è sembrato lento e i suoi passaggi troppo spesso elementari (e qualche volta proprio sbagliati), con zero acuti praticamente. In poche parole, niente affatto dissimile dal peggior Pjanic....Speriamo possa far vedere che è di altra pasta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Per me si è visto un giocatore tecnicamente ineccepibile, che ti pulisce ogni palla che tocca e la fa girare rapidamente. Nessuna paura di giocare il pallone a due tocchi o uno. Molto contento del suo acquisto, giocatore di qualità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi

Oggi non bene, ma è presto per giudicare. Ha qualità e mobilità, in questa squadra può dire la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi

Obiettivamente senza voto, però è indubbio che ha delle capacità tecniche... da valutare in occasione di partite impegnative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
2 hours ago, Alexious said:

Impressione non buona purtroppo. Mi è sembrato lento e i suoi passaggi troppo spesso elementari (e qualche volta proprio sbagliati), con zero acuti praticamente. In poche parole, niente affatto dissimile dal peggior Pjanic....Speriamo possa far vedere che è di altra pasta. 

Prima partita della stagione, pratticamente l'equivalente della prima partitella di pre-campionato, dopo una stagione difficile per lui dal punto di vista fisico, in una nouva squadra, in un nuovo campionato, in una schema differente da quello a cui e' abbituato, entra a freddo nel mezzo della partita. Halma a giudicare. Diamoli almeno un mesetto prima di bocciarlo (secondo me non lo boccieremo affatto - questo ha tecnica da vendere e molto carattere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
47 minuti fa, Andrew ha scritto:

Prima partita della stagione, pratticamente l'equivalente della prima partitella di pre-campionato, dopo una stagione difficile per lui dal punto di vista fisico, in una nouva squadra, in un nuovo campionato, in una schema differente da quello a cui e' abbituato, entra a freddo nel mezzo della partita. Halma a giudicare. Diamoli almeno un mesetto prima di bocciarlo (secondo me non lo boccieremo affatto - questo ha tecnica da vendere e molto carattere).

 

Certo, non ho detto che è una bocciatura permanente. Parlo per ciò che si è visto in campo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...