Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Arthur in prestito alla Fiorentina

Recommended Posts

Joined: 05-Jun-2006
1755 messaggi

i giocatori normali usano i piedi, i campioni usano i piedi grazie al loro talento, i fuoriclasse usano prima la testa e dopo i piedi.

ma se la testa non funziona, alla fine non rientri in nessuna di queste categorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1381 messaggi

I dubbi sono tantissimi, le mie paure sono legate ai precedenti illustri: Khedira, Matuidi, Ramsey e Higuian, tutti "grandi" giocatori che però sono stati scartati da club di altissimo livello (e poi abbiamo capito il perchè .asd).

 

Non mi spavento per due gocce di alcol in più del previsto, uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 10 anni è stato accusato più volte di alcolismo, noi lo conosciamo bene e ancora stiamo piangendo la sua partenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
2 hours ago, Gabbie said:

Arthur ha rescisso

lunedì è previsto il suo arrivo a Torino per i primi allenamenti con la nuova maglia.

(speriamo non venga in macchina) .asd

col suo jet privato.

guida lui

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
2 ore fa, Gabbie ha scritto:

Arthur ha rescisso

lunedì è previsto il suo arrivo a Torino per i primi allenamenti con la nuova maglia.

(speriamo non venga in macchina) .asd

Almeno questa l'abbiamo risolta, prima inizia ad ambientarsi meglio è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
16 hours ago, DanFos said:

Si, ma almeno non sfasciava macchine come Arturo .asd 

Si mi sfasciava gli avversari in campo... con lui, il cartellino rosso era una garanzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi
2 ore fa, MattJu ha scritto:

I dubbi sono tantissimi, le mie paure sono legate ai precedenti illustri: Khedira, Matuidi, Ramsey e Higuian, tutti "grandi" giocatori che però sono stati scartati da club di altissimo livello (e poi abbiamo capito il perchè .asd).

 

Non mi spavento per due gocce di alcol in più del previsto, uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 10 anni è stato accusato più volte di alcolismo, noi lo conosciamo bene e ancora stiamo piangendo la sua partenza.

 

Boh, io questa dei giocatori scartati dai loro club non la capirò mai. Cioè, praticamente quasi tutti i giocatori del mondo sono degli scarti, perché prima o poi vanno via dai loro club per andare in un altro 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3650 messaggi
2 ore fa, MattJu ha scritto:

I dubbi sono tantissimi, le mie paure sono legate ai precedenti illustri: Khedira, Matuidi, Ramsey e Higuian, tutti "grandi" giocatori che però sono stati scartati da club di altissimo livello (e poi abbiamo capito il perchè .asd).

 

Non mi spavento per due gocce di alcol in più del previsto, uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 10 anni è stato accusato più volte di alcolismo, noi lo conosciamo bene e ancora stiamo piangendo la sua partenza.

 

Khedira Matuidi E hyguain hanno fatto la loro parte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Boh, io questa dei giocatori scartati dai loro club non la capirò mai. Cioè, praticamente quasi tutti i giocatori del mondo sono degli scarti, perché prima o poi vanno via dai loro club per andare in un altro 

 

Esattamente.

Ma poi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano perché ogni situazione fa storia a se.

Arthur è stato scartato dopo una prima buona stagione, da un allenatore che quest'anno ha fallito in ogni competizione, da una società che ha fatto le ultime campagne acquisti con criteri discutibili e da una squadra che vanta una mediana piena di tanti CC forti messi un po' a casaccio. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Boh, io questa dei giocatori scartati dai loro club non la capirò mai. Cioè, praticamente quasi tutti i giocatori del mondo sono degli scarti, perché prima o poi vanno via dai loro club per andare in un altro 
Il nostro allenatore fu scartato dalle 2 milanesi

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74277 messaggi

 

Se riusciamo a mettergli un minimo la testa a posto è un gran bel pezzo... sennò... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1381 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Boh, io questa dei giocatori scartati dai loro club non la capirò mai. Cioè, praticamente quasi tutti i giocatori del mondo sono degli scarti, perché prima o poi vanno via dai loro club per andare in un altro 

 

I giocatori da me citati spesso vengono fatti passare per campioni, ma altro non sono che buoni giocatori scartati dai top club per prendere giocatori migliori di loro. Vedi Higuain e Khedira, Ramsey è un altro presunto campione che però a quasi 30 anni se lo sono inculati solo noi e i prescritti. Inoltre ci costano un occhio della testa.

 

Matuidi forse è l'unico che stona in questo gruppo. Giocatore sano, dal costo contenuto e che effettivamente fino a qualche anno fa aveva un senso, ma è stato acquistato troppo tardi e dopo i mondiali del 2018 è in netto calo, infatti quest'anno non gli è stata potuta garantire la titolarità.

 

1 ora fa, 60annijuve ha scritto:

Khedira Matuidi E hyguain hanno fatto la loro parte .

 

Khedira e Higuain per quanto sono venuti a costare (e per quanto ancora oggi ci stanno succhiando) hanno reso poco, e son stati scartati da un club che ha fatto la storia (si, SCARTATI e rimpiazzati con giocatori migliori). Il tedesco in particolare è il giocatore più sopravvalutato degli ultimi 10 anni di Juventus, ho letto e continuo a leggere cose al limite della realtà, per un buon centrocampista che ha passato la metà della sua carriera in infermeria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
145 messaggi
20 ore fa, 444 ha scritto:

 

Bentancur non vale nessuno di quei 4 nemmeno in prospettiva, non scherziamo.

il meno forte di loro (Claudio) era comunque di un ordine di grandezza superiore a Rodrigo.

Arturo ed il Polpo non possiamo proprio paragonarli.

Pirlo poi giocava proprio uno sport diverso.

il meno forte di loro (Paul Pogba)

E questo dice tutto 

(Marchisio abbinava tecnica superlativa - inferiore ai soli Del Piero e Pirlo in quella squadra e ne avevamo altri di grande tecnica come Pogba, ma anche Arturo - al capire prima di qualsiasi altro dove sarebbe potuto nascere un pericolo o quale compagno aiutare in copertura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 ora fa, Marottavattene ha scritto:

il meno forte di loro (Paul Pogba)

E questo dice tutto 

(Marchisio abbinava tecnica superlativa - inferiore ai soli Del Piero e Pirlo in quella squadra e ne avevamo altri di grande tecnica come Pogba, ma anche Arturo - al capire prima di qualsiasi altro dove sarebbe potuto nascere un pericolo o quale compagno aiutare in copertura)

Ma per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2980 messaggi
4 ore fa, agedsigh ha scritto:

col suo jet privato.

guida lui

stesso pensiero dopo aver letto che si è svincolato.

 

speriamo che:

1) atterri sano e sobrio :261:

2) valga almeno un alluce di chi lo allenerà (anche se non è lo stesso ruolo, par di capire...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

questo va venduto appena mette piede a Torino. in un anno cosi' complicato come il prossimo non possiamo avere gente del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi

secondo me è stato determinante Pirlo nel convincerlo a venire...

 

 

sefzsefzsefz 

 

Andrea Pirlo va in gol con il vino - la Repubblica

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi

Non ho capito sta storia che si doveva svincolare....non era un affare già perfezionato da più di in mese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
3 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

questo va venduto appena mette piede a Torino. in un anno cosi' complicato come il prossimo non possiamo avere gente del genere

Anche Tévez arrivò che aveva problemi di patente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2020
307 messaggi

Quando ti schianti con il tasso alcolemico pari ad una birra di 0,75 cl, il problema mi sa che non è l’alcol, ma il manico, certe macchine non sono per tutti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

Questo sarà un buco nell’acqua clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2020
189 messaggi

 

Arthur i primi giorni alla Juve:

 

arancia-meccanica-1200x1200.jpg

Modificato da Fabrix
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
145 messaggi
14 ore fa, GLaDOS ha scritto:

Ma per piacere

Non è sminuire Paul(vedi avatar), che vorrei ancora oggi, ma chiedi a qualsiasi altro abbonato o ex abbonato allo Stadium o ai compagni di squadra dell'epoca.

Impossibile preferire Paul ad Arturo Vidal, uno dei nostri migliori centrocampisti della storia della Juventus, Pirlo (e non c'è bisogno di aggiungere altro) o Claudio, centrocampista immenso e sottovalutato (in TV determinate azioni o movimenti si perdono inevitabilmente).

Sto solamente asserendo che era inferiore a quei tre mostri (e non vedevamo un centrocampo così fenomenale dai tempi di Deschamps, Davids,  Zidane )

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2958 messaggi
Il 18/8/2020 alle 12:45 , MattJu ha scritto:

I dubbi sono tantissimi, le mie paure sono legate ai precedenti illustri: Khedira, Matuidi, Ramsey e Higuian, tutti "grandi" giocatori che però sono stati scartati da club di altissimo livello (e poi abbiamo capito il perchè .asd).

 

Non mi spavento per due gocce di alcol in più del previsto, uno dei migliori centrocampisti degli ultimi 10 anni è stato accusato più volte di alcolismo, noi lo conosciamo bene e ancora stiamo piangendo la sua partenza.

 

I giocatori che indichi hanno fatto stagioni ottime anche dopo essere stati venduti anzi spesso sono stati rimpianti.. Ramsey non è stato scartato da un grande club ... negli anni sono stati scartati henry pirlo seedorf snejder Robben de bruyne salah etoo cambiassio..e la lista è lunga. .

 

Detto questo ho grandi dubbi su Arthur ma spero vivamente che svaniscano a suon di prestazioni 

Modificato da le_roy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2958 messaggi
17 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

questo va venduto appena mette piede a Torino. in un anno cosi' complicato come il prossimo non possiamo avere gente del genere

E chi lo vendi con 72 + bonus e 6 milioni di ingaggio? Dobbiamo sperare faccia bene se no sarà un disastro finanziario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Non ha ancora messo piede in campo e già dobbiamo venderlo? :261:

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...