Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Arthur in prestito alla Fiorentina

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

come ha fatto durante lanno scorso .asd

 

Dai shaka...l'anno scorso, nel momento migliore (in cui divenne titolare) prese quel colpo da Romero, che lo mise ko. 

La qualità del brasiliano, gli altri centrocampisti della Juventus, se la sognano ! 

 

Ps: e poi sappiamo la qualità del nostro staff medico....sono anni che facciamo ridere sotto questo aspetto. 

Ora perché a qualcuno non piace il brasiliano, si martella sul fatto che sia stato lui a non volersi operare.

Modificato da mma fighter
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
1 minute ago, mma fighter said:

Dai shaka...l'anno scorso, nel momento migliore (in cui divenne titolare) prese quel colpo da Romero, che lo mise ko. 

La qualità del brasiliano, gli altri centrocampisti fella Juventus, se la sognano ! 

 

Ha qualità che altri non hanno, e altri hanno qualità che Arthur si sogna. Tra i centrocampisti è unico per certe caratteristiche, ma è anche il meno completo. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi
1 ora fa, vittorio ha scritto:

Ma ragazzi ma starsene zitti è cosí difficile?

 

Perche dovete avere un opinione su tutto? 

Perché i social servono prevalentemente a questo... Sparare Caz.. Zate su cose di cui non si sa un piffero

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
6 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Se intendi per la Juventus in generale, mi trovi d'accordo....questa Juventus rimane da 3/4/5 posto. 

Anche con l'arrivo di dark gabbion from Livorno !

in generale se rimane questo centrocampo sarà un' altra pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
5 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Se intendi per la Juventus in generale, mi trovi d'accordo....questa Juventus rimane da 3/4/5 posto. 

Anche con l'arrivo di dark gabbion from Livorno !

Onestamente, con tutto che siamo monchi come rosa, trovare 2-3-4 squadre che ci siano superiori mi sembra difficile.

Siamo almeno alla pari con le altre 4 squadre favorite per il titolo e in più abbiamo il vantaggio, rispetto all'anno scorso, di avere un allenatore in panchina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10106 messaggi

Sembra una barzelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25015 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Quindi si è fermata la calcificazione esattamente il primo giorno di ritiro, ok va bene.

Può essersi anche fermata un mese fa...ci volevi andare tu a controllargli la gamba mentre era con le palle all'aria a Ibiza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi

 

Quindi mi par di capire che il giocatore è scarso e non serve a nulla...però se manca 2 mesi ci spariamo in testa dalla disperazione!

 

:261:

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi
19 minuti fa, Cene ha scritto:

Può essersi anche fermata un mese fa...ci volevi andare tu a controllargli la gamba mentre era con le palle all'aria a Ibiza?

Boh io non so come funziona e dico sul serio

 

ma è un professionista milionario di un azienda colosso, il cui apporto alla suddetta lo da con le gambe. E lo stipendio lo prende 12 mesi all’anno credo.

 

Poi davvero, non lo so eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi
7 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Boh io non so come funziona e dico sul serio

 

ma è un professionista milionario di un azienda colosso, il cui apporto alla suddetta lo da con le gambe. E lo stipendio lo prende 12 mesi all’anno credo.

 

Poi davvero, non lo so eh

Hai ragione ma tanto non avrebbe giocato comunque ed è invendibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi
2 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Hai ragione ma tanto non avrebbe giocato comunque ed è invendibile. 

Che sia attualmente invendibile è chiaro, perchè costa uno sbotto a bilancio

 

che non avrebbe giocato non sono d’accordo, secondo me il giocatore è molto buono, ed uno degli obiettivi tecnici del prossimo anno deve essere quello di valorizzarlo

 

proprio per questo sta notizia casca come un’anguria sui collioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2021
80 messaggi

AA cosi come ha rialzato in piedi il club cosi lo ha affosato di nuovo con la sua arroganza e megallomania circondandosi con compagni di merende incapacci ....tutto affare arthur dalla pagliacesca trattativa del aquisto fino ad oggi la decisione del intervento medico dimostra la pocheza diletantesca al quale AA ci ha ridotti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2021
80 messaggi
6 hours ago, Dark Wizard said:

 

Quindi si è fermata la calcificazione esattamente il primo giorno di ritiro, ok va bene.

I miracoli succedono:stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2021
80 messaggi

Questo e fatto male a 8 mesi fa..e si opera a luglio saltando tutta la preparazione ma i filo societari con salame sugli occhi diccono che va tutto bene.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi
Il 11/8/2020 alle 14:04 , le_roy ha scritto:

L unico giocatore che non impressiona neanche sui video di YouTube. ... speriamo sia di buon auspicio

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Buon recupero...speriamo torni determinato e con voglia di conquistare la convocazione per il mondiale 2022. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
8 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Quindi mi par di capire che il giocatore è scarso e non serve a nulla...però se manca 2 mesi ci spariamo in testa dalla disperazione!

 

:261:

E' scarso e non ce ne facciamo nulla e nessuno si spara per Arthur.

 

Girano solo i co*****i che a gennaio si è fatto male e a fine luglio ancora non si è operato... mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi
Inviato (modificato)

Anziché ringraziare che si può operare a luglio e si toglie sto problema, si pensa a cacare il cax perché non si è operato il 30 giugno, ci sarà stato un motivo no?

Modificato da Dottor Q.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4580 messaggi

Quando gli è stata prospettata la possibilità di risolvere il problema con una operazione a marzo ha rifiutato perchè voleva giocare in Nazionale alla coppa America (poi vista come da me alla tv!)

 

L'avesse fatto ora sarebbe pronto, invece va a farsi operare.

Cosa credete.... lo fa ora solo con la sperarnza di rigiocarsi le carte per la nazionale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
9 ore fa, Cene ha scritto:

Può essersi anche fermata un mese fa...ci volevi andare tu a controllargli la gamba mentre era con le palle all'aria a Ibiza?

Ribadisco la mia esperienza. Cinque anni fa' ebbi una calcificazione alla spalla. Dolore assurdo e braccio quasi bloccato. Per fortuna il mio medico di famiglia conosceva un medico esperto di onde d'urto, che all'epoca aveva tenuto conferenze anche a Milanello. Mi fece questi trattamenti con onde d'urto per un paio di mesi (un trattamento ogni 15 gg.), e fin dalla prima volta il dolore magicamente sparì.  Non ho avuto più problemi. Mi sa che il nostro Arthur è molto sfigato. Spero recuperi perché, a mio avviso, è un giocatore importante per il nostro centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi
9 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Quindi mi par di capire che il giocatore è scarso e non serve a nulla...però se manca 2 mesi ci spariamo in testa dalla disperazione!

 

:261:

Più che per la sua assenza forse ci si dispera per l' impossibilità di venderlo in estate a causa dell'operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
33 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Anziché ringraziare che si può operare a luglio e si toglie sto problema, si pensa a cacare il cax perché non si è operato il 30 giugno, ci sarà stato un motivo no?

Per la mia esperienza infatti non si opera una calcificazione. Le onde d'urto dovrebbero sgretolarla.  Non so come mai nel suo caso non sia successo. C'è da dire che le calcificazioni purtroppo possono riformarsi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
11 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Speriamo che a settembre sia un nuovo acquisto, la scorsa stagione neanche voglio considerarla 

 

Forza Arthur 

Se ti ricordi nella gara con il Porto fu uno dei migliori. Per me non è la pippa che si descrive.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi
6 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Più che per la sua assenza forse ci si dispera per l' impossibilità di venderlo in estate a causa dell'operazione.

E a chi l'avresti venduto col valore altissimo che ha a bilancio? Avresti potuto solo darlo via in prestito...ma a quel punto credo che sia preferibile tenerlo a Torino nella speranza che Allegri riesca a tirarne fuori qualcosa di buono. La stagione con Pirlo è stata negativa per quasi tutti i giocatori...per questo motivo non sono d'accordo con certi giudizi sommari su alcuni di loro. Vediamo come andrà con un vero allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8896 messaggi
5 ore fa, Cortomuso75 ha scritto:

AA cosi come ha rialzato in piedi il club cosi lo ha affosato di nuovo con la sua arroganza e megallomania circondandosi con compagni di merende incapacci ....tutto affare arthur dalla pagliacesca trattativa del aquisto fino ad oggi la decisione del intervento medico dimostra la pocheza diletantesca al quale AA ci ha ridotti

Ma sei vero? Ha stato Anielli!!!11!1!!!11!1

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...