Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Arthur in prestito alla Fiorentina

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
3 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Il modo è affiancarli un uomo d ordine che abbia tempi di gioco e senso della posizione oltre che fisicità 

E per me Locatelli va benissimo 

Il terzo deve essere un box to box che copra campo, con gamba e polmoni

Sia che si imposti a due in un 4231 sia che si imposti a 3 in un 433 

 

Ma per me sarà impostazione a due come in nazionale per interderci

 

Quindi dici Arthur + Locatelli + Rabiot/Bentancur. 

Non so, vedremo. Io intendo dire che sarà fondamentale capire se ci vuole puntare e come lo vede, perché secondo me è un calciatore che a differenza di un Bentancur devi sfruttare in un modo ben preciso. Mentre per un CC come Rodrigo, che già conosce, puoi essere più elastico o comunque utilizzarlo nelle rotazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
11 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Quindi dici Arthur + Locatelli + Rabiot/Bentancur. 

Non so, vedremo. Io intendo dire che sarà fondamentale capire se ci vuole puntare e come lo vede, perché secondo me è un calciatore che a differenza di un Bentancur devi sfruttare in un modo ben preciso. Mentre per un CC come Rodrigo, che già conosce, puoi essere più elastico o comunque utilizzarlo nelle rotazioni. 

Io dico Arthur Locatelli più un box to box 

 

Rabiot è in crescita però non lo.vedo così incisivo a fare quel ruolo titolare tutto l anno 

Bentancur lo vedo come cambio , giocatore di rotazione 

Mckennie già lo vedo meglio a fare il box to box  che copre campo nelle due fasi e si inserisce senza palla a rimorchio 

 

Diciamo che senza ulteriori acquisti oltre al loca 

 

Io giocherei un 4231 che diventa 442 in non possesso 

 

Con Cuadrado metto mckennie a dx e chiesa a sx senza metto chiesa a dx 

 

 

   Arthur Locatelli

Mckennie Dybala chiesa

               X 

 

 

Se rimane Ronaldo la x è lui 

Altrimenti o Alvaro oppure vediamo chi arriva al posto di cristiano 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4690 messaggi

Il Magrin del ventunesimo secolo!

Semplicemente imbarazzante

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7048 messaggi

Io sono dell'idea che le somme si tirino sempre nella seconda stagione: mai mandare via uno dopo una sola stagione, soprattutto gli stranieri

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi
Il 28/6/2021 alle 19:42 , Dark Wizard ha scritto:

giocatorino da subbuteo come ripeto da tempo, gioca sempre, lentamente, in orizzontale, ogni volta che ha palla fa sempre la solita cosa, girotondo su se stesso e passaggetto comodo a 5 metri, verticalizza il giorno del mai, non fa assist, non segna, non fa interdizione... a cosa serve onestamente a fare il trottolino a centrocampo?

 

ce lo porteremo per almeno un paio di stagioni, perchè ad oggi è invendibile tranne se non vuoi fare una minusvalenza colossale, sperando possa fare qualche buona prestazione (magari dandolo in prestito gratuito da qualche parte) e tra 2 anni, con l'ammortamento residuo, cercare di venderlo al primo fesso che passa.

 

e secondo me è anche il meno "allegriano" tra tutti i centrocampisti che abbiamo prprio per le ragioni che ho descritto prima.

 

l'unica cosa buona del suo acquisto è che ci siamo liberati di un morto come pjanic.

Perfetto in tutto.

Ora ho paura vera.

sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Io sono dell'idea che le somme si tirino sempre nella seconda stagione: mai mandare via uno dopo una sola stagione, soprattutto gli stranieri

Anche io sono convinto che con un allenatore che lo raddrizza possa essere una sorpresa. Tecnica ne ha tanta... Intelligenza poca... Ma Max in questo è bravo... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi

Non c'è differenza tra l'arthur di Barcellona e quello di quest'anno, semplicemente questo è.

Max dovrebbe partire dai fondamentali, questo è solo capace di fare balletti inutili in mezzo al campo, pare giocare nel cortile da solo. 

Se ci riesce è un miracolo, roba da beatificazione in vita. 

Unica nota positiva: è ancora relativamente giovane.

Vediamo se risolve i problemi legati alla calcificazione perchè una statua non se la merita manco usando il suo corpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17097 messaggi
2 ore fa, vikke55 ha scritto:

Non c'è differenza tra l'arthur di Barcellona e quello di quest'anno, semplicemente questo è.

Max dovrebbe partire dai fondamentali, questo è solo capace di fare balletti inutili in mezzo al campo, pare giocare nel cortile da solo. 

Se ci riesce è un miracolo, roba da beatificazione in vita. 

Unica nota positiva: è ancora relativamente giovane.

Vediamo se risolve i problemi legati alla calcificazione perchè una statua non se la merita manco usando il suo corpo.


Con Allegri non vedrà mai il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi
4 ore fa, Ca$a ha scritto:


Con Allegri non vedrà mai il campo

Eh, è ciò che temo.

64 milioni da ammortizzare nei prossimi 4 esercizi è una grossa roba. Speriamo diventi vendibile quando a residuo farà intorno ai 30, cioè tra 2 anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Arthur Ramsey Rabiot Betancur + Locatelli non cambierà nulla. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
31 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Arthur Ramsey Rabiot Betancur + Locatelli non cambierà nulla. 

E chi vorresti? Soprattutto....chi potremmo permetterci? Non dirmi Pogba perché la fantascienza non è contemplata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
E chi vorresti? Soprattutto....chi potremmo permetterci? Non dirmi Pogba perché la fantascienza non è contemplata.
Kessie...
Arthur Locatelli Kessie

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
41 minuti fa, Kris ha scritto:

Kessie...
Arthur Locatelli Kessie

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Lo stesso Kessie che per due anni è stato considerato un grande flop? siamo sicuri che sia più forte del Bentancur che aveva fatto intravedere ottime cose con Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Lo stesso Kessie che per due anni è stato considerato un grande flop? siamo sicuri che sia più forte del Bentancur che aveva fatto intravedere ottime cose con Allegri?
Sicura è la morte.
Ad oggi il rossonero è uno dei centrocampisti più forti del campionato ed ha le caratteristiche giuste per completare il nostro centrocampo. Addirittura io tenterei un centrocampo Kuluseski Kessie Locatelli

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1704 messaggi
3 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Arthur Ramsey Rabiot Betancur + Locatelli non cambierà nulla. 

manca mckennie, se non esce uno di quelli di quest'anno non entra nemmeno locatelli secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
manca mckennie, se non esce uno di quelli di quest'anno non entra nemmeno locatelli secondo me
Per me Locatelli entra a prescindere.
Con Locatelli hai 6 centrocampisti per 3 posti disponibili quindi numericamente ci sei. Poi si penserà alle cessioni, se esce almeno uno tra Ramsey, Bentancur e Rabiot o se Arthur si riesce a farlo rientrare in qualche scambio si punterà ad un centrocampista di livello superiore altrimenti si resta così e si cerca di rivitalizzare.
C è da capire come vorrà gestire Allegri il reparto attaccanti, ad oggi hai un problema legato al duo Dybala Cr7, se si vuole riprovare a farli convivere si prenderà un attaccante forte fisicamente ma che abbia poche pretese nel giocare titolare altrimenti si proverà il colpaccio anche in questo reparto ma solo se cedi uno tra Dybala e cr7

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10293 messaggi
1 hour ago, pol said:

manca mckennie, se non esce uno di quelli di quest'anno non entra nemmeno locatelli secondo me

 

Dipende dal modulo. Secondo me non si giocherà a due e tre in campo li vedremo sistematicamente. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16465 messaggi
Il 30/6/2021 alle 09:10 , Ritchieb ha scritto:

Io sono dell'idea che le somme si tirino sempre nella seconda stagione: mai mandare via uno dopo una sola stagione, soprattutto gli stranieri

Bastava seguirlo a Barcellona in qualche partita...il suo gioco è questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16465 messaggi
7 ore fa, Kris ha scritto:

Per me Locatelli entra a prescindere.
Con Locatelli hai 6 centrocampisti per 3 posti disponibili quindi numericamente ci sei. Poi si penserà alle cessioni, se esce almeno uno tra Ramsey, Bentancur e Rabiot o se Arthur si riesce a farlo rientrare in qualche scambio si punterà ad un centrocampista di livello superiore altrimenti si resta così e si cerca di rivitalizzare.
C è da capire come vorrà gestire Allegri il reparto attaccanti, ad oggi hai un problema legato al duo Dybala Cr7, se si vuole riprovare a farli convivere si prenderà un attaccante forte fisicamente ma che abbia poche pretese nel giocare titolare altrimenti si proverà il colpaccio anche in questo reparto ma solo se cedi uno tra Dybala e cr7

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Locatelli non credo che lo prenderanno piu...Non a caso girava il nome di Petagna in caso di permanenza di ronaldo...accontentatevi...l'hanno detto chiaro e tondo che si dovrà puntare sui giocatori che abbiamo in rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi Arthur secondo voi è stato lo stesso tutto l anno?

All inizio si è dovuto ambientare ed era da quasi un anno che non  giocava 

 

Quando ha iniziato ad ingranare fra Sassuolo Samp  Roma e champions vi sembrava lo stesso giocatore che è rientrato dopo il problema di calcificazione, palesemente fuori condizione perché non riusciva ad allenarsi ?

 

Se per voi era uguale....

 

Cmq vedremo vi aspetto tutti al varco .asd

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10293 messaggi
6 minutes ago, Marcello1975 said:

Quindi Arthur secondo voi è stato lo stesso tutto l anno?

All inizio si è dovuto ambientare ed era da quasi un anno che non  giocava 

 

Quando ha iniziato ad ingranare fra Sassuolo Samp  Roma e champions vi sembrava lo stesso giocatore che è rientrato dopo il problema di calcificazione, palesemente fuori condizione perché non riusciva ad allenarsi ?

 

Se per voi era uguale....

 

Cmq vedremo vi aspetto tutti al varco .asd

 

A parte che in questo momento è invendibile, ma merita un'altra chance comunque. Bisognerà vedere come e se ha recuperato innanzitutto.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

Sono curioso di capire come lo farà e se lo farà giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21133 messaggi

Se il chelsea, si fosse fatto prendere dalla frenesia avrebbe ceduto a suo tempo i vari Jorginho,giroud,christensen.etc 

 

Servirà pazienza con i demiral,arthur etc..perchè la qualità non manca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Non giocava nel Barcellona non ha quasi giocato nella juve.Non corre non difende non attacca e gira sempre lentamente in tondo.Purtroppo dal momento che giocava pochissimo questi grandi tecnici non hanno  mai potuto valutarlo adeguatamente.con Rabiot betancur e ramsey sottereranno anche Allegri se sarà così fesso di aspettare il miracolo.Situazione pesantissima per la mia amatissima juve

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...