Jump to content
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo deve decidere: resta o va via?

Recommended Posts

4,812 posts

Concordo con quanto scritto da molti di voi, non lottando per un obiettivo di primo livello (e, ipoteticamente, per un obiettivo che forse nemmeno lo riguarda più direttamente), sta semplicemente giocando a marce bassissime per poi dare tutto in quelle 6\7 partite con la nazionale.

Però dai Cris, portaci in Champions e poi credo che le nostre strada si separeranno.

1,885 posts
39 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Bildschirmfoto 2021-04-23 um 12.25.52.png

È imbarazzante

• Like 2
  • Thanks 1

33,122 posts
24 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Concordo con quanto scritto da molti di voi, non lottando per un obiettivo di primo livello (e, ipoteticamente, per un obiettivo che forse nemmeno lo riguarda più direttamente), sta semplicemente giocando a marce bassissime per poi dare tutto in quelle 6\7 partite con la nazionale.

Però dai Cris, portaci in Champions e poi credo che le nostre strada si separeranno.

Con Ronaldo difficilmente si può proseguire su queste basi, se non lotta per un traguardo di livello non si impegna... meglio separarsioi

32,880 posts
Posted (edited)

Quest'anno ha segnato tanto ma a livello di prestazioni...

A 36 anni potrebbe essere un calo fisiologico, dovrebbe prendere in considerazione il cambio di ruolo. 

Edited by Pressing
  • Like 2

13,736 posts
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

il problema è che in questo momento forse solo 2 squadre se lo possono permettere 

Ronaldo più o meno ci costa come una stagione di champions arrivando agli ottavi (.oddio)

Juventus ricavi Champions 2019 2020

• Market pool 1: 10,0 milioni;
  • Bonus partecipazione: 15,25 milioni;
  • Ranking storico: 29,9 milioni;
  • Bonus risultati: 14,4 milioni;
  • Bonus redistribuito: 1,3 milioni;
  • Bonus ottavi: 9,5 milioni;
  • Market pool 2: 6,5 milioni;
  • TOTALE: 86,8 milioni

Se non ci qualifichiamo lui il giorno dopo se ne va senza manco salutare, per questo penso che in società non siano così "preoccupati".

2,873 posts

rendiamoci conto che per s********e del genere si rischia la CL

1,508 posts

Peccato che i rapporti con le istituzioni non siano al meglio in questo periodo, altrimenti si potrebbe chiedere una deroga stile occhialini di Davids per dare a CRt7 una cuffietta per capelli in modo che non si spettini quando è in barriera.

• Haha 1

9,792 posts
1 ora fa, JUtente ha scritto:

Ronaldo più o meno ci costa come una stagione di champions arrivando agli ottavi (.oddio)

Se non ci qualifichiamo lui il giorno dopo se ne va senza manco salutare, per questo penso che in società non siano così "preoccupati".

Costi assurdi...Non li vale piu quei soldi

9,792 posts
2 ore fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Con Ronaldo difficilmente si può proseguire su queste basi, se non lotta per un traguardo di livello non si impegna... meglio separarsioi

dico solo che nelle due partite contro il porto è stato il peggiore in campo...e mi sembra che il traguardo era di livello.

• Like 2

9,792 posts
1 ora fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

rendiamoci conto che per s********e del genere si rischia la CL

siamo gia usciti dalla CL per una cosa del genere...do you remember??

18,190 posts
2 ore fa, Pressing ha scritto:

A 36 anni potrebbe essere un calo fisiologico, dovrebbe prendere in considerazione il cambio di ruolo. 

era partito bene come coinvolgimento della manovra (meglio dell'anno scorso imho), ma è durato due mesi poi ha fatto pena. ha perso tre tempi di gioco, viene continuamente anticipato, non so come si faccia a non vederlo.

gli anni passati era in calo ma poi saliva di livello atletico a comando, quest'anno non ci è riuscito ed è facile pensare che possa non essere un caso, ma il fisiologico calo di un 34enne

considerato come si comporta non so come possiate pensare che davvero dal punto di vista squisitamente calcistico sarebbe bene tenere cristiano ronaldo l'anno prossimo anzichè provare a sistemare il resto della rosa 

• Like 4

33,122 posts

Il progetto Ronaldo per i costi e per la pandemia è stato disastroso

I risultati deludenti...

Che poi sia il migliore dei nostri e allo stato attuale del funzionamento della squadra senza i suoi gol saremmo messi anche peggio ma questo è un altro discorso

E'ora che vada

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

• Like 2

2,873 posts
41 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

era partito bene come coinvolgimento della manovra (meglio dell'anno scorso imho), ma è durato due mesi poi ha fatto pena. ha perso tre tempi di gioco, viene continuamente anticipato, non so come si faccia a non vederlo.

gli anni passati era in calo ma poi saliva di livello atletico a comando, quest'anno non ci è riuscito ed è facile pensare che possa non essere un caso, ma il fisiologico calo di un 34enne

considerato come si comporta non so come possiate pensare che davvero dal punto di vista squisitamente calcistico sarebbe bene tenere cristiano ronaldo l'anno prossimo anzichè provare a sistemare il resto della rosa 

Anche la squadra fa veramente schifo e in un contesto come il nostro è veramente facile fare brutta figura

• Like 1

18,190 posts
8 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Anche la squadra fa veramente schifo e in un contesto come il nostro è veramente facile fare brutta figura

poco cambia, se non è adatto al contesto va ceduto

non è una questione di colpe ma di fattibilità, il mercato e in generale le strategie di crescita di una squadra non si possono fondare su una lista in ordine di bravura dei giocatori in rosa. che ronaldo sia tra i + forti anche a 34 anni ha poca importanza se io devo mettere in piedi una squadra che stia in piedi

• Like 1

16,528 posts
3 ore fa, Pressing ha scritto:

Cambiare ruolo in che senso? Fare il centravanti a tutti gli effetti? Non sa giocare spalle alla porta...e di certo non impari a 36 anni...è il normale declino di un giocatore...rimane uno dei migliori al mondo comunque eh...comunque sia alla Juve penso che nessuno nella storia sia mai arrivato ai suoi numeri in così poco tempo, però è un essere umano anche lui, non è l'uomo bionico. Già comunque per un giocatore del suo ruolo arrivare a questa età con mille partite alle spalle con ancora questo livello di gioco e di integrità fisica è quasi disumano, però a un certo punto tutti devono fare i conti col tempo che passa

2,873 posts
54 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

poco cambia, se non è adatto al contesto va ceduto

non è una questione di colpe ma di fattibilità, il mercato e in generale le strategie di crescita di una squadra non si possono fondare su una lista in ordine di bravura dei giocatori in rosa. che ronaldo sia tra i + forti anche a 34 anni ha poca importanza se io devo mettere in piedi una squadra che stia in piedi

Io sono d'accordo. Valuto il fatto  che attorno ha il nulla. Fa mille scatti a partita e non viene servito mai e dico mai sul movimento.

In una squadra serie questo declino non si avvertirebbe, a 36 anni (non 34) non può caricarsi la squadra sulle spalle come prima... E l'ha fatto fino ai 34 eh. Io con un atteggiamento da squadra lo terrei ancora, ma come carattere non è cosa.

9,792 posts
4 ore fa, Pressing ha scritto:

doveva farlo 2 anni fa...

49,389 posts
7 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Speriamo

Altrimenti viene male sulle foto di squadra per l'europeo

4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Costi assurdi...Non li vale piu quei soldi

dico solo che nelle due partite contro il porto è stato il peggiore in campo...e mi sembra che il traguardo era di livello.

siamo gia usciti dalla CL per una cosa del genere...do you remember??

doveva farlo 2 anni fa...

Ho preso solo st'ultima pagina eh...ma non ti stanchi mai? 

• Like 1
  • Thanks 1

2,437 posts

Col Porto sbagliò (insomma... fu più che altro uccellato) saltando, col Parma ha avuto paura di essere uccellato di nuovo. Forse non si era reso conto che c'era Cuadrado dietro a terra.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

11,413 posts
Posted (edited)

Oggi vedendo i video della Juve pare non si sia allenato 

Quindi è a rischio per a Firenze

Visto il nostro score Impietoso senza di lui quest anno ci sarebbe da bestemmiare in aramaico

Ma nell universo parallelo del forum e dei social juventini qualcuno festeggerà salvo poi insultare Morata dopo 20 minuti dall inizio della partita del Franchi

.asd

Edited by Lemon11
  • Like 1

3,991 posts
3 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Io sono d'accordo. Valuto il fatto  che attorno ha il nulla. Fa mille scatti a partita e non viene servito mai e dico mai sul movimento.

In una squadra serie questo declino non si avvertirebbe, a 36 anni (non 34) non può caricarsi la squadra sulle spalle come prima... E l'ha fatto fino ai 34 eh. Io con un atteggiamento da squadra lo terrei ancora, ma come carattere non è cosa.

Che Cr7 abbia perso alcuni dei colpi che aveva in passato era prevedibile considerando l'età.

Però resta ancora magnifico goleador.

Il problema non è la sua sostenibilità in quanto tale ma bensì il suo contesto.

Se non puoi mettergli a disposizione una squadra decisamente migliore allora diventa uno sforzo economico inutile.

• Like 1
  • Thanks 1

21,220 posts

1024474378_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_ronaldo.jpg.652389bf7d0cbb8036ac76dfb7d45ff7.jpg

Manco se gli avessero buttato una secchiata demmherda :261: 

• Like 1
  • Haha 2

9,792 posts
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Ho preso solo st'ultima pagina eh...ma non ti stanchi mai? 

finchè mi segui tu no....grazie per il supporto

49,389 posts
26 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

finchè mi segui tu no....grazie per il supporto

Però si stancano gli altri, è questo il problema 

• Thanks 4
  • Haha 1

9,792 posts
9 ore fa, DanFos ha scritto:

Però si stancano gli altri, è questo il problema 

Siete i soliti 3-4, figurati