Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Dategli una squadra che si mangia l'erba come ai tempi di Giaccherini, Pepe e Padoin e CR7 ci farà rivincere il campionato. Non servono nomi altisonanti, servono uomini che hanno fame di vincere. E con tutto il rispetto, quando vedo Rabiot e Ramsey, non vedo gente che ha fame...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3239 messaggi

Aspettavo puntuale la doppietta di Cristiano Ronaldo dopo aver letto commenti in questo topic.

Si è addirittura cercato di rivalutare Sarri, che non avrebbe potuto mettere a frutto le proprie idee per via della presenza del portoghese .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Inti ha scritto:
Dategli una squadra che si mangia l'erba come ai tempi di Giaccherini, Pepe e Padoin e CR7 ci farà rivincere il campionato. Non servono nomi altisonanti, servono uomini che hanno fame di vincere. E con tutto il rispetto, quando vedo Rabiot e Ramsey, non vedo gente che ha fame...

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

Semplicissimo. Basta rifare tutto il resto della squadra e tenere Cristiano Ronaldo.

 

Mi ricorda tanto il "trapianto di resto del corpo" fatto da Elio in "Drammi Medicali"

 

 

Non serve una sessione di mercato, si fa in day hospital.

 

 

Modificato da ragazzo non sono stato io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15568 messaggi
4 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Aspettavo puntuale la doppietta di Cristiano Ronaldo dopo aver letto commenti in questo topic.

Si è addirittura cercato di rivalutare Sarri, che non avrebbe potuto mettere a frutto le proprie idee per via della presenza del portoghese .asd

Sarri è da rivalutare per altri motivi. Ci siamo accorti anche quest'anno di cosa sia capace la triade bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4321 messaggi

È una sentenza. Senza di lui saremmo sotto il Sassuolo come minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9106 messaggi
Inviato (modificato)

Promemoria: qui c'è chi vorrebbe vendere Ronaldo per prendere Icardi al suo posto... .look

Modificato da Crimson Ghost
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
17 ore fa, Inti ha scritto:

Dategli una squadra che si mangia l'erba come ai tempi di Giaccherini, Pepe e Padoin e CR7 ci farà rivincere il campionato. Non servono nomi altisonanti, servono uomini che hanno fame di vincere. E con tutto il rispetto, quando vedo Rabiot e Ramsey, non vedo gente che ha fame...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

.oddio

Preferisco una squadra all'altezza e non una squadra costruita per un giocatore...metti che si fa male...chi metti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1791 messaggi
Inviato (modificato)

Scusate le risposte in ritardo, ma non ho visto il forum per un paio di giorni.

 

Il 3/5/2021 alle 00:08 , KM 91 ha scritto:

 

e qualcuno gli risponderebbe " te sarai anche te, ma mi pare che stai lottando per non giocare in europa league anno prossimo"....

ah, una prestazione indecente resa "da supermegafenomeno" per 2 episodi girati bene sono piegare la realtà.....

buono a sapersi.

 

Piegare la realtà è dire che la punizione era cannata di nuovo contro la barriera e che il goal di testa è venuto su un cross fantastico preciso sulla sua testa e il portiere ha fatto una papera.

De Paul era l'ultimo uomo in barriera e il braccio era esterno, se non ci mette il braccio la punizione va verso la porta. Oh ma una volta su 20 che non è cannata, non bisogna riconoscergliela?

Il portiere non è esente da colpe, ma il colpo di testa su quel cross alto, moscio e troppo esterno difficilmente si trasforma in goal. Il portiere copriva tutto lo specchio (piccolo, dato l'angolo della posizione di CR7) e per farlo doveva stare leggermente piegato, certo impossibile a gambe chiuse. E lui l'ha piazzata proprio lì. Chiunque abbia giocato un minimo a calcio sa qual è la difficoltà di quel goal.

 

La prestazione è stata indecente per tutta la squadra, ma uno solo ha risolto la partita in 5 minuti. Senza per questo aver detto che si è trattato di un supermegafenomeno.

Andare all'altro estremo e negarne le abilità o le cose ben fatte è altra cosa.

Trezeguet è stato un idolo della tifoseria Juventina: quante volte ti accorgevi che fosse in campo solo al momento in cui la buttava dentro? Eppure nessuno lo discute...

 

Dunque la doppietta che ci salva (per il momento) le chia$$e si archivia alla voce: 2 episodi girati bene? ok, quest'anno fanno 34 episodi girati bene...

 

Poi ripeto: se non ti va a genio CR7 alla Juve non c'è problema, ognuno ha le proprie opinioni.

 

Il 3/5/2021 alle 03:55 , Idioteque ha scritto:

 

oh però non facciamo il giro .asd  cioè, niente vieta che quello sia un gran gesto di cristiano che ha trasformato una palla complicata (che non era COSI' brutta e casuale) in un tiro nello specchio E scuffet poi ci abbia messo del suo. di molto del suo

 

Concordo che Scuffet ci abbia messo del suo, ma quel goal non è per niente facile nè scontato (vedi spiegone sopra).

 

Il 3/5/2021 alle 13:24 , Gurdjieff ha scritto:

 

Infatti Rabiot ha " cambiato " la partita ( pensa come stiamo combinati ) perchè ha dato un minimo di velocità alla manovra palla piede, merito suo se l'abbiamo sculata, e anche di Cuadrado che si è guadagnato la punizione, che Ronaldo aveva battuto puntualmente contro la barriera.

 

Eccone un altro: l'hai vista la punizione? Stavolta la punizione non era contro la barriera. Se fosse poi finita dentro non potremo mai saperlo, ma almeno stavolta la barriera era aggirata!

 

 

 

 

Modificato da TheMask
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
4 minuti fa, TheMask ha scritto:

Scusate le risposte in ritardo, ma non ho visto il forum per un paio di giorni.

 

 

Piegare la realtà è dire che la punizione era cannata di nuovo contro la barriera e che il goal di testa è venuto su un cross fantastico preciso sulla sua testa e il portiere ha fatto una papera.

De Paul era l'ultimo uomo in barriera e il braccio era esterno, se non ci mette il braccio la punizione va verso la porta. Oh ma una volta su 20 che non è cannata, non bisogna riconoscergliela?

Il portiere non è esente da colpe, ma il colpo di testa su quel cross alto, moscio e troppo esterno difficilmente si trasforma in goal. Il portiere copriva tutto lo specchio (piccolo, dato l'angolo della posizione di CR7) e per farlo doveva stare leggermente piegato, certo impossibile a gambe chiuse. E lui l'ha piazzata proprio lì. Chiunque abbia giocato un minimo a calcio sa qual è la difficoltà di quel goal.

 

La prestazione è stata indecente per tutta la squadra, ma uno solo ha risolto la partita in 5 minuti. Senza per questo aver detto che si è trattato di un supermegafenomeno.

Andare all'altro estremo e negarne le abilità o le cose ben fatte è altra cosa.

Trezeguet è stato un idolo della tifoseria Juventina: quante volte ti accorgevi che fosse in campo solo al momento in cui la buttava dentro? Eppure nessuno lo discute...

 

Dunque la doppietta che ci salva (per il momento) le chia$$e si archivia alla voce: 2 episodi girati bene? ok, quest'anno fanno 34 episodi girati bene...

 

Poi ripeto: se non ti va a genio CR7 alla Juve non c'è problema, ognuno ha le proprie opinioni.

 

 

Concordo che Scuffet ci abbia messo del suo, ma quel goal non è per niente facile nè scontato (vedi spiegone sopra).

 

 

Eccone un altro: l'hai vista la punizione? Stavolta la punizione non era contro la barriera. Se fosse poi finita dentro non potremo mai saperlo, ma almeno stavolta la barriera era aggirata!

 

 

 

 

dopo 70 punizioni tirate...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi
Inviato (modificato)

"Resta che se al posto suo c'era n'antro stavamo a lottà cor Cagliari... "

(Maurizio Turone)

Modificato da carlosti
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
37 minuti fa, carlosti ha scritto:

"Resta che se al posto suo c'era n'antro stavamo a lottà cor Cagliari... "

(Maurizio Turone)

oppure invece di comprare lui potevamo prendere dei veri cc...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, TheMask said:

 

Concordo che Scuffet ci abbia messo del suo, ma quel goal non è per niente facile nè scontato (vedi spiegone sopra).

 

 

 

tu però, almeno mi pare, dici che ronaldo l'ha messa lì cercando in quella situazione volontariamente il gol sotto le gambe, che mi sembra un pochino azzardata come analisi. e lo dico avendo giocato a calcio (male, ci mancherebbe). ripeto, secondo me il merito va nell'averci creduto e nell'aver impattato il pallone con forza schiacciandolo nello specchio della porta. poi c'è il c**o, scuffet che prende gol sotto le gambe, che come la giri la giri, resta una cazzata sesquipedale per un portiere di serie a. ma ci sta eh! non è che è un demerito di ronaldo. il c**o è parte fondamentale del gioco del calcio, dello sport, ma direi della vita.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
.oddio
Preferisco una squadra all'altezza e non una squadra costruita per un giocatore...metti che si fa male...chi metti??
Non ho detto che vada costruita la squadra su un giocatore... ho detto che secattorno a CR7 avessimo gente che ha fame, ne vedremmo delle belle.
Chi metto? Metto l'attaccante di riserva...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi

Ragazzi Cristiano ha 36 anni e qualche mese, ne parlate come se ne avesse 10 in meno, ve lo ripeto perchè vi vedo dissociati dalla realtà .asd

Benissimo che vada si farà un altro anno(quindi 37 anni e mezzo), quindi di che parliamo?

Boh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi

Con i goal di Ronaldo il real avrebbe potuto rivincere 

No Ronaldo no party 

Evviva il RE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
6 ore fa, Inti ha scritto:

Non ho detto che vada costruita la squadra su un giocatore... ho detto che secattorno a CR7 avessimo gente che ha fame, ne vedremmo delle belle.
Chi metto? Metto l'attaccante di riserva...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

quando abbiamo preso Ronaldo dovevamo fare l'all'inn è prendere almeno 2 centrocampisti fortissimi investendo anche tanti soldi. Solo cosi poteva funzionare...io dal primo momento quando è arrivato mi sono chiesto con chi doveva giocare questo qui...

Se hai pero uno che ti costa 83 mln all'anno e non ti chiami Real, Barca, ManU, PSG o Bayern allora i problemi arriveranno prima o poi...infatti...sono arrivati

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
27 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Con i goal di Ronaldo il real avrebbe potuto rivincere 

No Ronaldo no party 

Evviva il RE

Il Real correva poco, erano lenti...diciamolo sono anche vecchi...è finito anche il loro ciclo...Ronaldo o non Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1791 messaggi
7 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

tu però, almeno mi pare, dici che ronaldo l'ha messa lì cercando in quella situazione volontariamente il gol sotto le gambe, che mi sembra un pochino azzardata come analisi. e lo dico avendo giocato a calcio (male, ci mancherebbe). ripeto, secondo me il merito va nell'averci creduto e nell'aver impattato il pallone con forza schiacciandolo nello specchio della porta. poi c'è il c**o, scuffet che prende gol sotto le gambe, che come la giri la giri, resta una cazzata sesquipedale per un portiere di serie a. ma ci sta eh! non è che è un demerito di ronaldo. il c**o è parte fondamentale del gioco del calcio, dello sport, ma direi della vita.


Eccerto non sono nella testa dei giocatori per sapere se quando tirano va di chiulo o la volevano proprio mettere lì…

Ma se permetti questo varrebbe per ogni tiro un po’ difficile.

 

Possiamo restringere la bravura al fatto di averla schiacciata e aver impresso velocità sufficiente, nonostante il cross lento e l’angolo… rimane il fatto che è un gesto tecnico notevole non da tutti e personalmente lo considero più  buon goal di CR7 che  una papera del portiere, il quale comunque poteva fare meglio… va bene così?


Mi sembra una discussione sul sesso degli angeli…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1791 messaggi
8 ore fa, Zico1982 ha scritto:

dopo 70 punizioni tirate...sefz


Su questo non c’è dubbio!

Non capisco perché si accanisca a batterle.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
2 minutes ago, TheMask said:


Eccerto non sono nella testa dei giocatori per sapere se quando tirano va di chiulo o la volevano proprio mettere lì…

Ma se permetti questo varrebbe per ogni tiro un po’ difficile.

 

Possiamo restringere la bravura al fatto di averla schiacciata e aver impresso velocità sufficiente, nonostante il cross lento e l’angolo… rimane il fatto che è un gesto tecnico notevole non da tutti e personalmente lo considero più  buon goal di CR7 che  una papera del portiere, il quale comunque poteva fare meglio… va bene così?


Mi sembra una discussione sul sesso degli angeli…

 

siamo su un forum dedicato a una squadra di calcio, se non parliamo noi del sesso degli angeli non so chi possa farlo

se poi ci si deve impermalosire per ste cose, non so che dirti, parla pure da solo :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Ragazzi Cristiano ha 36 anni e qualche mese, ne parlate come se ne avesse 10 in meno, ve lo ripeto perchè vi vedo dissociati dalla realtà .asd

Benissimo che vada si farà un altro anno(quindi 37 anni e mezzo), quindi di che parliamo?

Boh

del fatto se valga la pena che si faccia quell'anno o meno, e se per la squadra possa essere meglio farne a meno e riprovare a costruire da zero fin da subito. non è un dettaglio da poco .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Contro i meravigliosi segnerà con la terza gamba ! 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi
7 ore fa, KM 91 ha scritto:

del fatto se valga la pena che si faccia quell'anno o meno, e se per la squadra possa essere meglio farne a meno e riprovare a costruire da zero fin da subito. non è un dettaglio da poco .asd

Chiaramente bisogna riprovare a costruire da zero sin da subito, non ha assolutamente senso prolungare un altro anno...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1791 messaggi
15 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

siamo su un forum dedicato a una squadra di calcio, se non parliamo noi del sesso degli angeli non so chi possa farlo

se poi ci si deve impermalosire per ste cose, non so che dirti, parla pure da solo :) 

Io impermalosito? No, dai; hai frainteso. Forse non mi sono spiegato bene

Ho rettificato la mia versione venendo incontro alla tua: Scuffet ci ha messo del suo, ma CR7 ha segnato un gol per niente banale.

 

Dicevo del sesso degli angeli riguardo al cercare di distinguere se un certo tiro è fortuna o abilità. Rimane opinione personale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...