Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

.oddio

Cosa c'entra Ronaldo??

dai alzo le mani...Io mi ricordo le Juve dei vari Matri, Vucinic e Mandzukic...nessuno capocannoniere ma vincenti...pensaci un po

Ma che vuol dire 

Le altre squadre sono migliorate forse?

 

Bah.

Credi che quest'anno non abbiamo vinto perchè ronaldo è stato capo cannoniere? Cioè fare tanti goal è un malus ora?

 

Sarà forse colpa di dybala o morata che han saltato metà delle partite a disposizione?

Cioè ti rendi conto che a gennaio dybala ha un infortunio di 20 giorni ma torna dopo 3 mesi e per 2 cammina?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Nono io proprio perchè ritenevo dybala un top sono rimasto iper deluso

vederlo perdere il posto a discapito di correa che non segna manco con le mani mi fa pensare che forse dybala non si sia confermato 

 

dybala su una gamba è più forte di correa.

 

Tu hai visto miglioramenti in dybala? 

Io in Dybala ho visto un giocatore in grado di fare la giocata che ti fa vincere le partite 

 

E l ho visto dal primo anno fino a Sarri , a parte l unica stagione che è coincisa con l arrivo di Ronaldo che dal punto di vista psicologico ha subito poiché credeva di essere lui al centro del progetto ..

Anno dopo si è riscattato però ..

 

 

Quest' anno per me è stato un anno sciagurato perché fra una cosa e l altra non è mai riuscito a fare una preparazione decente per entrare un minimo in forma 

 

Dopodiché non sono nella testa di Paulo e non posso sapere che motivazioni abbia 

 

 

Ma se Paulo fosse motivato a riscattarsi punterei su di lui e gli farei sentire la fiducia intorno dell' ambiente 

 

Ricordo che platini è arrivato alla Juve alla sua età. Per dire eh 

 

Potrebbe diventare , numeri alla mano, fra i più grandi di questa squadra all time 

 

 

 

 

Modificato da Marcello1975
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Sinceramente, Dybala ha 27 anni, è nel pieno della maturità calcistica, i suoi "score" alla Juve sono estremamente buoni, quando è stato messo al centro del progetto ha sempre dimostrato di poter dare molto, quando è stato messo in secondo piano, si è perso...

 

Ma cosa intendiamo con "al centro del progetto" ?

 

So che così suona come una cattiveria ma pare che si intenda "se gli si fa fare la prima donna allora....."

 

Domando perchè se "centro del progetto" significa mettergli attorno altri 10 giocatori che lo facciano rendere al massimo... beh ok, ma consideriamo che questo non è stato fatto neanche per CR7, e probabilmente per nessuno nella storia passata della Juventus, perchè mai dovrebbero iniziare a farlo per Dybala (o qualsiasi altro) oggi? Cosa sarebbe cambiato rispetto a ieri?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Io in Dybala ho visto un giocatore in grado di fare la giocata che ti fa vincere le partite 

 

E l ho visto dal primo anno fino a Sarri , a parte l unica stagione che è coincisa con l arrivo di Ronaldo che dal punto di vista psicologico ha subito poiché credeva di essere lui al centro del progetto ..

Anno dopo si è riscattato però ..

 

 

Quest' anno per me è stato un anno sciagurato perché fra una cosa e l altra non è mai riuscito a fare una preparazione decente per entrare un minimo in forma 

 

Dopodiché non sono nella testa di Paulo e non posso sapere che motivazioni abbia 

 

 

Ma se Paulo fosse motivato a riscattarsi punterei su di lui e gli farei sentire la fiducia intorno dell' ambiente 

 

Ricordo che platini è arrivato alla Juve alla sua età. Per dire eh 

 

Potrebbe diventare , numeri alla mano, fra i più grandi di questa squadra all time 

 

 

 

 

Boh diciamo sempre uno prende uno stipendio e deve dare il massimo 

 

paulo deve essere motivato ,al centro del progetto giocare dove vuole coccolato latte caldo la sera rimboccargli le coperte 

 

Se non reggi la pressione di giocare con ronaldo penso sia più un problema di dybala che di ronaldo no?

 

è come se in difesa de ligt dicesse non riesco a giocare con chiellini e bonucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16272 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ma cosa intendiamo con "al centro del progetto" ?

 

So che così suona come una cattiveria ma pare che si intenda "se gli si fa fare la prima donna allora....."

 

Domando perchè se "centro del progetto" significa mettergli attorno altri 10 giocatori che lo facciano rendere al massimo... beh ok, ma consideriamo che questo non è stato fatto neanche per CR7, e probabilmente per nessuno nella storia passata della Juventus, perchè mai dovrebbero iniziare a farlo per Dybala (o qualsiasi altro) oggi? Cosa sarebbe cambiato rispetto a ieri?

 

Per Ronaldo non è stato fatto perchè era impossibile...Per Dybala una cosa del genere la puoi fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16272 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Io parlo di Dybala e tu rispondi Higuain... vabbè 

Comunque Higuain tornava dopo l'estate con 10 kg di troppo che toglieva nel ritiro estivo e comunque durante il campionato il suo lo faceva sempre mentre di Dybala ricordiamo la doppietta contro il Barcellona e il finale di stagione dell'ultimo scudetto in 6 anni di Juventus... fa un pò te

Riguardati allora tutti i gol fatti da Dybala...io di Ronaldo mi ricordo solo i gol contro l'atletico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Riguardati allora tutti i gol fatti da Dybala...io di Ronaldo mi ricordo solo i gol contro l'atletico...

Ricordi malissimo, 2x ajax 2x lione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Per Ronaldo non è stato fatto perchè era impossibile...Per Dybala una cosa del genere la puoi fare...

 

Al di là che per assurdo aveva più senso farla per CR7 che è stato un grande investimento (è come comprare una ferrari e non investire in un box lasciandola fuori sul) ripeto che non ricordo operazioni del genere per nessun giocatore, per me questo "centro del progetto" sportivamente è un'utopia.

 

Diverso considerarlo tale per tutto il resto, a partire da "uomo immagine" per finire con "non mettergli nessuno vicino che potrebbe fargli ombra".
Ma attenzione che queste sono scelte spesso discutibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16272 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Al di là che per assurdo aveva più senso farla per CR7 che è stato un grande investimento (è come comprare una ferrari e non investire in un box lasciandola fuori sul) ripeto che non ricordo operazioni del genere per nessun giocatore, per me questo "centro del progetto" sportivamente è un'utopia.

 

Diverso considerarlo tale per tutto il resto, a partire da "uomo immagine" per finire con "non mettergli nessuno vicino che potrebbe fargli ombra".
Ma attenzione che queste sono scelte spesso discutibili.

se non ti puoi permettere la Ferrari è meglio non comprarla...ti pare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16272 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Con certi utenti non si può avere un dialogo serio

infatti siamo passati con Ajax è Lione...buoni esempi hai portato...hai dimenticato il Porto, a no...pero almeno li si è messo in barriera ed è stata la cosa migliore che ha fatto....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Con certi utenti non si può avere un dialogo serio e purtroppo a volte sbagliando sbotto 

Si poi quando arrivi al succo del discorso mettono una faccina :haha:

 

Sbaglio sempre ad entrare nel dialogo cr7/dybala. 

 

Modificato da Jamaine
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Boh diciamo sempre uno prende uno stipendio e deve dare il massimo 

 

paulo deve essere motivato ,al centro del progetto giocare dove vuole coccolato latte caldo la sera rimboccargli le coperte 

 

Se non reggi la pressione di giocare con ronaldo penso sia più un problema di dybala che di ronaldo no?

 

è come se in difesa de ligt dicesse non riesco a giocare con chiellini e bonucci...

Io non ho detto questo che c'entra la pressione di giocare con Ronaldo ???

 

Ho detto che il primo anno ha subito il contraccolpo perché probabilmente si sentiva pronto ad essere il riferimento della Juventus e chiaramente l acquisto si Ronaldo, dal suo punto di vista ....

 

Ma poi il secondo anno ha fatto una buonissima stagione giocando assieme a Ronaldo eh 

 

Per me si , come ha detto del Piero , Dybala deve sentire la fiducia intorno a sé, bisogna che si senta importante 

 

E l ha detto del Piero , non io eh 

 

Tutto il resto che hai scritto fra coccole coperte e centro del progetto sono tutti ricami che sinceramente...

 

 

 

Fiducia intorno a sé e sentirsi importante ... Stop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

infatti siamo passati con Ajax è Lione...buoni esempi hai portato...hai dimenticato il Porto, a no...pero almeno li si è messo in barriera ed è stata la cosa migliore che ha fatto....asd

Guarda che affermazioni come queste vanno contro più a dybala che a ronaldo eh 

 

lui dov'era a giocare alla play?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16272 messaggi
Adesso, Jamaine ha scritto:

Guarda che affermazioni come queste vanno contro più a dybala che a ronaldo eh 

 

lui dov'era a giocare alla play?

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9186 messaggi

Ancora con la storia che Ronaldo ha bloccato la crescita di Dybala e che Messi non lo vuole in nazionale? Povero Paulo, vittima di una congiura dei due alieni. :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Io non ho detto questo che c'entra la pressione di giocare con Ronaldo ???

 

Ho detto che il primo anno ha subito il contraccolpo perché probabilmente si sentiva pronto ad essere il riferimento della Juventus e chiaramente l acquisto si Ronaldo, dal suo punto di vista ....

 

Ma poi il secondo anno ha fatto una buonissima stagione giocando assieme a Ronaldo eh 

 

Per me si , come ha detto del Piero , Dybala deve sentire la fiducia intorno a sé, bisogna che si senta importante 

 

E l ha detto del Piero , non io eh 

 

Tutto il resto che hai scritto fra coccole coperte e centro del progetto sono tutti ricami che sinceramente...

 

 

 

Fiducia intorno a sé e sentirsi importante ... Stop 

Però un certo nedved ha detto che non si allena bene e dovrebbe pensare a fare il professionista, non io eh nedved

 

come pirlo quando faceva l'opinionista a sky disse dyabala corre poco.

 

Opinioni di persone nel mondo juve non mie eh 

 

Io ho adorato dyabala, ho preso 3 sue magliette, quando valeva 100 milioni avevo il timore lo vendessero

 

Ma da li in poi dybala non è migliorato di una virgola anzi è peggiorato e questo è oggettivo e mi spiace.

Modificato da Jamaine
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

se non ti puoi permettere la Ferrari è meglio non comprarla...ti pare??

 

Vero, discorso che vale anche per Dybala però (i prezzi delle ferrari spaziano molto :D ).

 

Il fatto è che in nessun caso si può costruire in un anno una squadra attorno ad un giocatore, puoi farlo in vari mercati, di sicuro oggi anche solo ipotizzare di farlo per Ronaldo ha poco senso, lo aveva 2-3 anni fa, oggi forse non avresti l'argentino ma una squadra meglio assemblata per giocare "per" Ronaldo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16272 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Vero, discorso che vale anche per Dybala però (i prezzi delle ferrari spaziano molto :D ).

 

Il fatto è che in nessun caso si può costruire in un anno una squadra attorno ad un giocatore, puoi farlo in vari mercati, di sicuro oggi anche solo ipotizzare di farlo per Ronaldo ha poco senso, lo aveva 2-3 anni fa, oggi forse non avresti l'argentino ma una squadra meglio assemblata per giocare "per" Ronaldo.

 

Per me la Juve attuale con 2 innesti mirati a cc te la puoi giocare tranquillamente in Italia...ovvio che non puoi cambiare quest'anno tutto...

Infatti 2-3 anni fa ho detto subito che non ha senso prendere Ronaldo se in squadra hai Pjanic, Rabiot, Ramsey, Berna ecc...Poteva avere un senso nella Juve di Pirlo e Pogba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16272 messaggi
5 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Però un certo nedved ha detto che non si allena bene e dovrebbe pensare a fare il professionista, non io eh nedved

 

come pirlo quando faceva l'opinionista a sky disse dyabala corre poco.

 

Opinioni di persone nel mondo juve non mie eh 

 

Io ho adorato dyabala, ho preso 3 sue magliette, quando valeva 100 milioni avevo il timore lo vendessero

 

Ma da li in poi dybala non è migliorato di una virgola anzi è peggiorato e questo è oggettivo e mi spiace.

Ronaldo corre tanto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Però un certo nedved ha detto che non si allena bene e dovrebbe pensare a fare il professionista, non io eh nedved

 

come pirlo quando faceva l'opinionista a sky disse dyabala corre poco.

 

Opinioni di persone nel mondo juve non mie eh 

 

Io ho adorato dyabala, ho preso 3 sue magliette quando valeva 100 milioni avevo il timore di venderlo

 

Ma da li in poi dybala non è migliorato di una virgola anzi è peggiorato e questo è oggettivo e mi spiace.

Vabbè dai Nedved l ha detto 4 anni fa quella cosa e dopo mi pare abbia dichiarato diverse altre volte il contrario

 

Da lì in poi abbiamo vinto altri tre scudetti e in uno di questi è stato nominato MVP del campionato che non vorrà dire nulla ma che cmq certifica una stagione positiva 

 

E questo è oggettivo , Perche dire è peggiorato è chiaramente soggettivo , una tua opinione 

 

L.anno scorso ha segnato 20 gol senza rigori , che gli altri anni sarebbero stati 30 (poiché era lui il rigorista prima ) e quindi dove sarebbe il peggioramento scusa ? 

 

Alex la sua opinione l ha espressa un mese fa 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ronaldo corre tanto??

A parte il fatto che capisci sempre bisi per fave,

 

Ronaldo corre tanto in fase offensiva, nullo in fase difensiva.

 

Dybala ha 10 anni in meno di ronaldo non dovrebbero nemmeno essere paragonabili a favore di dybala invece la realtà parla di altro.

 

Ronaldo in 3 anni di juve era a disposizione su 120 partite era a disposizione 119 volte, dybala quante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Per me la Juve attuale con 2 innesti mirati a cc te la puoi giocare tranquillamente in Italia...ovvio che non puoi cambiare quest'anno tutto...

Infatti 2-3 anni fa ho detto subito che non ha senso prendere Ronaldo se in squadra hai Pjanic, Rabiot, Ramsey, Berna ecc...Poteva avere un senso nella Juve di Pirlo e Pogba...

 

Infatti in società si sono illusi che ci fosse ancora la Juventus del 2017 o almeno del 2018 (che sfiorò la semifinale) che in europa faceva la sua sporca figura da anni, quando non era più così, e che CR7 avrebbe fatto fare quel passo avanti definitivo anche in campo, soprattutto nelle gare top dove altri fallivano.
O forse semplicemente mancò la forza di fare un TOTALE investimento sul portoghese, vendendo Dybala avresti sicuramente potuto intervenire sulla rosa, anche se fallendo oggi magari ti ritroveresti in una situazione anche peggiore dell'attuale.

Certo poi ci sono infinite concause, l'investimento fallimentare di Bernardeschi ad esempio, la scarsa resa di Costa, ecc.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Vabbè dai Nedved l ha detto 4 anni fa quella cosa e dopo mi pare abbia dichiarato diverse altre volte il contrario

 

Onestamente tu l'hai visto migliorare fisicamente? 

Io no, decidiamo di puntare su uno tra ronaldo o dyabala ad oggi chi per te garantirebbe 35 partite sicuro il primo o il secondo?

2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

 

E questo è oggettivo , Perche dire è peggiorato è chiaramente soggettivo , una tua opinione 

 

5 goal 11 goal e 4 goal in serie a nelle ultime 3 stagioni, è migliorato o peggiorato?

 

La storia dell'mvp la condivido ha avuto dei colpi non da poco, ma ti chiedo senza i 31 goal di ronaldo magari con morata avremmo vinto lo scudo con sarri?

Onestamente però.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Per me la Juve attuale con 2 innesti mirati a cc te la puoi giocare tranquillamente in Italia...ovvio che non puoi cambiare quest'anno tutto...

Infatti 2-3 anni fa ho detto subito che non ha senso prendere Ronaldo se in squadra hai Pjanic, Rabiot, Ramsey, Berna ecc...Poteva avere un senso nella Juve di Pirlo e Pogba...

secondo me non bastano

Sono 9 anni che siamo falcidiati da infortuni, la juventus rispetto a gli altri anni non aveva quest'anno giocatori che potessero entrare e fare la differenza

 

nei primi anni anche bernardeschi era utile in questo senso, cosi come duglas costa ,  la juventus di quest'anno imho era di una pochezza inaudita in panchina...  visto che avevamo sempre dybala fuori l'unico cambio era kulusevsky e molte volte neanche lui perchè per assenze ha dovuto fare gli straordinari

 

ora se anche ronaldo il nostro 11 sarebbe probabilmente questo

 

4231/442/433

 

Tek  -X

 

Cuadrado - Danilo

Bonucci - Demiral

De Ligt - Chiellini

Alex Sandro -  Pellegrini?

 

X  - Bentancur

Rabiot - ?

X   - Mckennie

 

Dybala - Kulusevsky

Ronaldo - Morata

Chiesa -  X

 

 

secondo me gli acquisti devono essere 3  di un certo livello  oltre a pellegrini e un portiere, magari un terzino per riportare cuadrado su se serve

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Michè.Pizza.Pfizer&Panna
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

secondo me gli acquisti devono essere 3  di un certo livello  oltre a pellegrini e un portiere, magari un terzino per riportare cuadrado su se serve

 

Si ma di riserva.

Non credo che ad Allegri dispiaccia il Danilio visto quest'anno.

E dubito che in attacco (restando i 5 attuali) possa venire chissàchi.

 

E da un certo punto di vista andrebbe bene, se arrivassero due centrocampisti "titolari" UTILI dato che come sempre da anni il centrocampo è il reparto che soffre di più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...