Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2007
6294 messaggi
ma spalmerebbe i 30 in due anni? o un altro anno a 30 mln?
 
comunque io gli proporrei 25 mln per i prossimi due anni (questo e il prossimo) + 15 di bonus se vinciam la champions... .asd non c'e pericolo mi sa
 
Ovvio che li spalmerebbe, un altro anno a 30 milioni sarebbe una pazzia.
25 per 2 anni non vale comunque la candela, non è che ti cambia poi così tanto, semmai 20 x 2 anni..
 
Conviene anche a lui, perchè anche se tra 1 anno va via a zero, ma chi gli farebbe un contratto a quelle cifre, avendo ormai quasi 38 anni?
 
Su altri lidi hanno riportato l'articolo per intero (sul sito della maiala il contenuto è a pagamento) e c'è un passaggio secondo il quale uno dei motivi per i quali Il Re vorrebbe prolungare la propria permanenza nel Bel Paese è la tassazione favorevole.

Non c'è scritto se spalmarebbe l'ingaggio o se rinnoverebbe alle stesse condizioni ma quel passaggio mi fa propendere per un rinnovo ad altri 30 milioni.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16332 messaggi
29 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

ma spalmerebbe i 30 in due anni? o un altro anno a 30 mln?

 

comunque io gli proporrei 25 mln per i prossimi due anni (questo e il prossimo) + 15 di bonus se vinciam la champions... .asd non c'e pericolo mi sa

ma dici sul serio???

ovvio che vuole altri 30 mln per un ulteriore anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16332 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Onestamente dobbiamo essere contenti e orgogliosi di avere Ronaldo con noi. È un qualcosa che potremo sfruttare anche in futuro.

in Futuro?? 

per esempio cosa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
13 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Su altri lidi hanno riportato l'articolo per intero (sul sito della maiala il contenuto è a pagamento) e c'è un passaggio secondo il quale uno dei motivi per i quali Il Re vorrebbe prolungare la propria permanenza nel Bel Paese è la tassazione favorevole.

Non c'è scritto se spalmarebbe l'ingaggio o se rinnoverebbe alle stesse condizioni ma quel passaggio mi fa propendere per un rinnovo ad altri 30 milioni.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Non vedo perchè la Juventus debba rinnovare un altro anno alle stesse identiche cifre, va bene essere ritardati, ma c'è un limite anche a quello.

Parliamo un pò di campo?

 

Lasciando stare un attimo i numerini che possono essere condizionati da rigori, gol sul 3-0 ( ronaldo ormai ne segna moltissimi così ) ecc... per me Ronaldo dal punto di vista puramente fisico è calato vistosamente da quando è arrivato, e direi che è anche normale, non puoi avere la stessa capacità atletica passando da 33 a 36 anni, non è come passare da 25 a 28.

 

Per non parlare di come ti condiziona l'assetto tattico, decide lui dove giocare, non puoi sostituirlo eccc...

Personalmente non vedo l'ora che va via.

 

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6294 messaggi



 
Non vedo perchè la Juventus debba rinnovare un altro anno alle stesse identiche cifre, va bene essere ritardati, ma c'è un limite anche a quello.
Parliamo un pò di campo?
 
Lasciando stare un attimo i numerini che possono essere condizionati da rigori, gol sul 3-0 ( ronaldo ormai ne segna moltissimi così ) ecc... per me Ronaldo dal punto di vista puramente fisico è calato vistosamente da quando è arrivato, e direi che è anche normale, non puoi avere la stessa capacità atletica passando da 33 a 36 anni, non è come passare da 25 a 28.
 
Per non parlare di come ti condiziona l'assetto tattico, decide lui dove giocare, non puoi sostituirlo eccc...
Personalmente non vedo l'ora che va via.
 


Infatti il corrispondente della maiala riporta che alla Continassa hanno accolto favorevolmente la proposta, consapevoli che Il Re motivato non può che far bene alla causa bianconera, ma che al momento non è stato fatto alcun passo in direzione rinnovo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
22 minutes ago, Suma Ha Paura said:

Su altri lidi hanno riportato l'articolo per intero (sul sito della maiala il contenuto è a pagamento) e c'è un passaggio secondo il quale uno dei motivi per i quali Il Re vorrebbe prolungare la propria permanenza nel Bel Paese è la tassazione favorevole.

Non c'è scritto se spalmarebbe l'ingaggio o se rinnoverebbe alle stesse condizioni ma quel passaggio mi fa propendere per un rinnovo ad altri 30 milioni.


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Non vedo il collegamento, casomai e' il contrario: pur di beneficiare della tassazione agevolata su redditi esteri accetta un ingaggio piu' basso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6294 messaggi
 
Non vedo il collegamento, casomai e' il contrario: pur di beneficiare della tassazione agevolata su redditi esteri accetta un ingaggio piu' basso
Beh sì, può essere che sia come dici tu e non come ho pensato io.

Aspettiamo e vediamo

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
28 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

in Futuro?? 

per esempio cosa??

Per depurarci dalla coca cola sefz

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9214 messaggi

Se continua con questi ritmi di gol e minuti giocati non vedo perché sarebbe un male rinnovargli il contratto. Oltre che il giocatore più forte della rosa è anche uno dei più sani.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Se continua con questi ritmi di gol e minuti giocati non vedo perché sarebbe un male rinnovargli il contratto. Oltre che il giocatore più forte della rosa è anche uno dei più sani.

Perché i soldi che dai a lui li potresti usare per comprare giocatori che hanno una carriera davanti invece che darli a uno a fine carriera. Poi se accetta di rinnovare a cifre da comuni mortali se ne può parlare, ma un altro rinnovo da 30 netti è na presa per il c**o 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
ma dici sul serio???
ovvio che vuole altri 30 mln per un ulteriore anno...
Eee ma anche no

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

È possibile fare un topic a parte per chi posta ossessivamente le stesse cose ogni c**** di giorno qui dentro, così che al resto dell’utenza non passi la voglia di leggere il forum?

 

 

826DB82D-EEB1-47B3-9B5F-2B8FF8A4E90F.gif

  • Like 2
  • Thanks 4
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9214 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Perché i soldi che dai a lui li potresti usare per comprare giocatori che hanno una carriera davanti invece che darli a uno a fine carriera. Poi se accetta di rinnovare a cifre da comuni mortali se ne può parlare, ma un altro rinnovo da 30 netti è na presa per il c**o 

Giocatori giovani e promettenti ne abbiamo comprati anche con Ronaldo, non vedo dove sia il problema. In generale serve equilibrio, bisogna guardare al futuro ma senza mai dimenticare il presente. Una squadra come la Juve ha l'obbligo morale di cercare di vincere ogni anno, non capisco perché dovremmo fare come il Dortmund di turno e vendere i giocatori migliori per investire su giovani che forse esploderanno. Nessuna big europea lo fa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
5 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Giocatori giovani e promettenti ne abbiamo comprati anche con Ronaldo, non vedo dove sia il problema. In generale serve equilibrio, bisogna guardare al futuro ma senza mai dimenticare il presente. Una squadra come la Juve ha l'obbligo morale di cercare di vincere ogni anno, non capisco perché dovremmo fare come il Dortmund di turno e vendere i giocatori migliori per investire su giovani che forse esploderanno. Nessuna big europea lo fa.

 

Certo che devi prendere giocatori forti, ma devi prendere i de ligt, non gente di 34 anni che non puoi rivendere e che ti condiziona tutto il sistema.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
5 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Giocatori giovani e promettenti ne abbiamo comprati anche con Ronaldo, non vedo dove sia il problema. In generale serve equilibrio, bisogna guardare al futuro ma senza mai dimenticare il presente. Una squadra come la Juve ha l'obbligo morale di cercare di vincere ogni anno, non capisco perché dovremmo fare come il Dortmund di turno e vendere i giocatori migliori per investire su giovani che forse esploderanno. Nessuna big europea lo fa.

Si però se le big europee dovessero vendere il loro giocatore migliore ci sarebbe l asta su quel giocatore , no?

 

Con il  Ronaldo di oggi ci sarebbe la fila ? 

 

Perché ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
41 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Per depurarci dalla coca cola sefz

Rinnovo e testimonial coca cola !

1647770209_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_cristiano-ronaldo-coca-agua-10-632x474.jpg.bf0d4da98c23dff4c571cf4930b8d009.jpg

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9214 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Certo che devi prendere giocatori forti, ma devi prendere i de ligt, non gente di 34 anni che non puoi rivendere e che ti condiziona tutto il sistema.

 

De Ligt l'abbiamo comprato infatti, nonostante la presenza del 34enne che condiziona tutta l'economia mondiale. .asd Così come abbiamo comprato Chiesa, Kulusevski, McKennie, Arthur, Cancelo, Morata, Rabiot, Demiral, ecc. Tutta gente giovane che poi non per forza si è rivelata di valore, ma in ogni caso pagata profumatamente.

 

1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Si però se le big europee dovessero vendere il loro giocatore migliore ci sarebbe l asta su quel giocatore , no?

 

Con il  Ronaldo di oggi ci sarebbe la fila ? 

 

Perché ?

Messi al momento è svincolato, potrebbe essere preso da chiunque a parametro zero. Ci sono aste europee per lui? No, perché in questo momento nessuna squadra ha molti soldi da investire sul mercato. Ciò non significa che non sia un giocatore di valore, anzi.

E poi ripeto, la Juventus non è il Borussia Dortmund. Il nostro obiettivo è vincere, non valorizzare giocatori per poi venderli. Se un giocatore ci fa vincere non è importante se le altre squadre lo vogliano. Non è un parametro che ci interessa.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

De Ligt l'abbiamo comprato infatti, nonostante la presenza del 34enne che condiziona tutta l'economia mondiale. .asd Così come abbiamo comprato Chiesa, Kulusevski, McKennie, Arthur, Cancelo, Morata, Rabiot, Demiral, ecc. Tutta gente giovane che poi non per forza si è rivelata di valore, ma in ogni caso pagata profumatamente.

 

Messi al momento è svincolato, potrebbe essere preso da chiunque a parametro zero. Ci sono aste europee per lui? No, perché in questo momento nessuna squadra ha molti soldi da investire sul mercato. Ciò non significa che non sia un giocatore di valore, anzi.

E poi ripeto, la Juventus non è il Borussia Dortmund. Il nostro obiettivo è vincere, non valorizzare giocatori per poi venderli. Se un giocatore ci fa vincere non è importante se le altre squadre lo vogliano. Non è un parametro che ci interessa.

Non ci sono soldi ?

Mi pare che 95 per sancho ci sono 

 

Mi pare che il.psg 70 per hakimi li ha 

Per dare 10 netti a wiljandum e Donnarumma pure 

 

Messi? A quelle cifre anche messi non è appetibile a 34 anni diciamola tutta su 

Modificato da Marcello1975
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9214 messaggi
8 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Non ci sono soldi ?

Mi pare che 95 per sancho ci sono 

 

Mi pare che il.psg 70 per hakimi li ha 

Per dare 10 netti a wiljandum e Donnarumma pure 

 

Messi? A quelle cifre anche messi non è appetibile a 34 anni diciamola tutta su 

United e PSG sono tra le squadre più spendaccione del mondo e stanno facendo i loro soliti acquisti. Non vedo perché questo fatto dovrebbe significare che Ronaldo non vada bene per la Juve, non trovo il collegamento. Non c'è molta logica in quel ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

United e PSG sono tra le squadre più spendaccione del mondo e stanno facendo i loro soliti acquisti. Non vedo perché questo fatto dovrebbe significare che Ronaldo non vada bene per la Juve, non trovo il collegamento. Non c'è molta logica in quel ragionamento.

Ah quindi chi ha i soldi fa cmq i soliti acquisti.. ben diverso da dire che non ci sono soldi eh 

Poi era già chiaro prima del covid che le squadre in cui avrebbe potuto e potrebbe giocare cristiano sono quelle 2/3 eh , sia perché lui non accetterebbe altre destinazioni sia perché sono  le uniche a potergli garantire lo stipendio che chiede 

Non è che non  va bene per la Juventus Ronaldo in sé , ci mancherebbe altro 

 

Non va bene Ronaldo a 60 lordi a 37 anni nell' anno covid che a noi fa molto più male che a PSG city e united .

 

Loro stesse ritengono che non sia un operazione fattibile sotto il profilo economico rispetto al vantaggio sportivo di averlo in squadra oggi come oggi 

 

Figuriamoci noi 

 

Detto questo se rimane non ne faccio un dramma però avrei preferito il contrario con una punta forte e un top a centrocampo al suo posto 

 

Il mio timore è che sia calato parecchio perché nessuno è infinito e l ultima parte di stagione non è incoraggiante .

Spero tanto che non mi ritroverò a bestemmiare contro un mostro sacro come Ronaldo e sinceramente non vorrei farlo , ma se lui perde in incisività il suo modo anarchico di giocare porta veramente danni alla squadra eh 

 

Lo vedo molto meno trascinatore tecnico come lo è stato fino ad un anno fa per tutta la carriera e allora avremo un problema grande 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Se rinnova spalma l'ingaggio su due anni, 15 netti fino al 2023.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9214 messaggi
11 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ah quindi chi ha i soldi fa cmq i soliti acquisti.. ben diverso da dire che non ci sono soldi eh 

Poi era già chiaro prima del covid che le squadre in cui avrebbe potuto e potrebbe giocare cristiano sono quelle 2/3 eh , sia perché lui non accetterebbe altre destinazioni sia perché sono  le uniche a potergli garantire lo stipendio che chiede 

Non è che non  va bene per la Juventus Ronaldo in sé , ci mancherebbe altro 

 

Non va bene Ronaldo a 60 lordi a 37 anni nell' anno covid che a noi fa molto più male che a PSG city e united .

 

Loro stesse ritengono che non sia un operazione fattibile sotto il profilo economico rispetto al vantaggio sportivo di averlo in squadra oggi come oggi 

 

Figuriamoci noi 

 

Detto questo se rimane non ne faccio un dramma però avrei preferito il contrario con una punta forte e un top a centrocampo al suo posto 

 

Il mio timore è che sia calato parecchio perché nessuno è infinito e l ultima parte di stagione non è incoraggiante .

Spero tanto che non mi ritroverò a bestemmiare contro un mostro sacro come Ronaldo e sinceramente non vorrei farlo , ma se lui perde in incisività il suo modo anarchico di giocare porta veramente danni alla squadra eh 

 

Lo vedo molto meno trascinatore tecnico come lo è stato fino ad un anno fa per tutta la carriera e allora avremo un problema grande 

Ma semplicemente quelle squadre avranno altre strategie. Cioè la Juve dovrebbe disperarsi perché il PSG non vuole Ronaldo? Magari non lo vogliono perché hanno già Neymar e Mbappe che giocano nello stesso ruolo. Boh, sinceramente non capisco tutta questa preoccupazione per ciò che fanno le squadre estere, nemmeno fossero dei maghi infallibili. .asd Noi dobbiamo andare per la nostra strada e basta. Elkann e Agnelli hanno appena messo 400 milioni, non mi sembra il caso di essere terrorizzati per lo stipendio di Ronaldo.

 

Per il resto le valutazioni tecniche mi sembrano più basate su tue ansie personali che su valutazioni oggettive. I numeri dicono che CR7 ha fatto 36 gol quest'anno con noi nonostante Pirlo e tanti compagni di squadra scarsi. E non si è mai infortunato al contrario di altri attaccanti più giovani di lui.

 

PS: ha 36 anni non 37.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ma semplicemente quelle squadre avranno altre strategie. Cioè la Juve dovrebbe disperarsi perché il PSG non vuole Ronaldo? Magari non lo vogliono perché hanno già Neymar e Mbappe che giocano nello stesso ruolo. Boh, sinceramente non capisco tutta questa preoccupazione per ciò che fanno le squadre estere, nemmeno fossero dei maghi infallibili. .asd Noi dobbiamo andare per la nostra strada e basta. Elkann e Agnelli hanno appena messo 400 milioni, non mi sembra il caso di essere terrorizzati per lo stipendio di Ronaldo.

 

Per il resto le valutazioni tecniche mi sembrano più basate su tue ansie personali che su valutazioni oggettive. I numeri dicono che CR7 ha fatto 36 gol quest'anno con noi nonostante Pirlo e tanti compagni di squadra scarsi. E non si è mai infortunato al contrario di altri attaccanti più giovani di lui.

 

PS: ha 36 anni non 37.

Si si assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Ovvio che li spalmerebbe, un altro anno a 30 milioni sarebbe una pazzia.

25 per 2 anni non vale comunque la candela, non è che ti cambia poi così tanto, semmai 20 x 2 anni..

 

Conviene anche a lui, perchè anche se tra 1 anno va via a zero, ma chi gli farebbe un contratto a quelle cifre, avendo ormai quasi 38 anni?

 

io non gli spalmerei manco l'attuale sinceramente.

ormai rimarrà per un anno, poi tanti saluti e grazie di tutto.

per quanto sia un fenomeno, ti "impedisce" (involontariamente, con la sua presenza) di ricostruire un'identità di gioco offensiva che non sia monotematica e basata esclusivamente su di lui.

fosse giovane non ci sarebbe alcun problema, anzi. ma inizia ad avere i suoi annetti pure lui....

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6977 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Andystars ha scritto:

Se rinnova spalma l'ingaggio su due anni, 15 netti fino al 2023.

Cioè secondo te anziché prendere 30 in un anno prenderebbe 30 in due anni. Sarebbe così imbecille? :haha:

Modificato da carlangelo
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...